LA PROSSIMA PARTITA
22 OTTOBRE 2017

ORE 15

TORINO - ROMA

Ultimi argomenti
» partite giornata 9
Oggi alle 17:34 Da QuattroTreTre

» Chelsea - ROMA - ore 20:45 il topic ufficiale
Ieri alle 16:04 Da Framusician

» Considerazioni a parte su Chelsea Roma
Gio 19 Ott 2017 - 20:12 Da Cerezo74

» partite giornata 8
Gio 19 Ott 2017 - 20:06 Da Cerezo74

» Cerezo, sei un pazzo
Gio 19 Ott 2017 - 20:04 Da Cerezo74

» MA ALLORA SIAMO VERAMENTE FORTI
Gio 19 Ott 2017 - 9:06 Da asr65

» ROMA-NAPOLI ore 20,45 il topic ufficiale
Mer 18 Ott 2017 - 17:41 Da Framusician

» SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
Lun 16 Ott 2017 - 16:24 Da bardamu

» CI MANCA SEMPRE QUALCOSA
Dom 15 Ott 2017 - 20:29 Da QuattroTreTre

» ma di che parliamo???
Sab 14 Ott 2017 - 8:06 Da QuattroTreTre

» Roma Napoli - american version
Gio 12 Ott 2017 - 21:21 Da Cerezo74

» partite giornata 7
Gio 12 Ott 2017 - 8:40 Da aleforzaroma

» idalia - albania
Mar 10 Ott 2017 - 9:08 Da giova77

» Caro Bard ti scrivo......
Lun 9 Ott 2017 - 20:42 Da aleforzaroma

» MILAN-ROMA ore 18 il topic ufficiale
Dom 8 Ott 2017 - 19:23 Da aleforzaroma

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Mer 4 Ott 2017 - 12:01 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

TROPPO TARDI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

TROPPO TARDI

Messaggio Da GialloRosso81 il Sab 19 Mar 2016 - 22:46

Io avrei giocato subito con Dzeko, ora i facili critici si butteranno a massacrarlo per il gol mangiato ma con lui in campo abbiamo tutta un altra pericolosità e abbiamo schiacciato l'Inter fino al pari.
Avessimo avuti altri 10 minuti la vincevamo.
Senza siamo troppo leggeri giochiamo bene ma si vedono sempre limiti offensivi che con una difesa come quella dell'Inter impediscono di essere sufficientemente pericolosi.
Peccato la vittoria era ampiamente alla nostra portata anche se poi il pari va benissimo ai fini della classifica come squadra stiamo benissimo siamo in forma e corriamo alla grande, la partita è stata di grande generosità e finalmente abbiamo recuperato un risultato dimostrando carattere.
Andiamo avanti così e riprendiamo consapevoli della nostra forza.
Il derby ci aspetta e lì sarà ancora battaglia, con Naingolann e Pijanic che hanno evitato il giallo e ci saranno.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6939

Tornare in alto Andare in basso

Re: TROPPO TARDI

Messaggio Da Ospite il Sab 19 Mar 2016 - 23:15

Dzeko gioca meglio se parte subito, se subentra va in paranoia. A me lo schieramento iniziale piaceva, certo che manca un terminale offensivo di peso, ma si gioca più in velocità, tanto è vero che nei primi 20' abbiamo giocato solo noi. Stavolta non mi è piaciuto Perotti, e Florenzi ha sofferto troppo Perisic, anche se il gol non è colpa sua ma un errore di disimpegno di Manolas.

Io non sono contento del punto, ne volevo 3 per raggiungere il 2 posto, del terzo non me ne faccio niente

Ospite
Ospite

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 19 Mar 2016 - 23:30

Anche io sarei partito con il tridente leggero, ma non credo sia stato un problema di uomini, c'è da considerare i meriti dell'Inter e i nostri demeriti che vanno al di la dei moduli, perchè è scientifico OGNI VOLTA CHE COMINCIAMO A FARE POSSESSO PALLA RALLENTANDO IL GIOCO, INVITIAMO GLI AVVERSARI AD ANDARE IN PORTA. Purtroppo, ogni tanto ritorna questo viziaccio garciano e puntualmente ne paghiamo le conseguenze. I terzini salgono troppo presto e in ogni caso, se l'azione rallenta, loro DEVONO rientrare, non ingolfare la trequarti avversaria.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14861

Messaggio Da bardamu il Dom 20 Mar 2016 - 10:51

io stavolta concordo con GranRaccordo, che fa anche rima. Per me Spalletti ha commesso alcuni errori, non tanto perché è partito con le tre punte leggere, ma perché alla fine del primo tempo dopo aver visto che la squadra aveva giocato bene  solo il primo quarto d'ora doveva cambiare subito e far entrare Dzeko. Ormai s'era capito che l'Inter aveva chiuso tutte le vie centrali e bisognava giocare larghi, ergo ti serviva lo spilungone in area. Ma qui purtroppo si apre anche un punto dolente, e cioè Dzeko, che ormai criticarlo equivale a sparare sulla croce rossa, ma ragazzi questo proprio non c'è di testa. Non esiste che ti mangi quel gol tirando in quel modo barbaro. A gugno secondo me bisogna fare qualcosa. Poi l'assist involontario per nainggolan è roba da ridere, ci si sarà messo im mezzo il dio del pallone e la dea dell'ironia a costruire quel gol fortunoso...
per il resto sappiamo benissimo che Florenzi terzino non è e quando si trova sulla strada gente forte soffre. Non mi è piaciuto per niente Digne, malino anche Keita e Perotti, sotto tono e imprecisi Nainggolan e Pjanic, Manolas peccato per l'errore... bene per me ElShaarawy e Salah, ma ripeto al 46esimo bisognava entrare in campo con altro piglio e 4231. Anche il fatto di aver fatto scaldare Totti tutto quel tempo e il cambio di facciagialla all'ultimo minuto non m'è piaciuto. Stavolta Spalletti secondo me non è stato abastanza attento e ha fatto un po di confusione.
insomma la Roma ha giocato malino e l'inter ha fatto la sua partita sorniona e dunque pareggiare dopo otto vittorie ci puo stare. Speriamo che il derby sia un'altra musica. Bisogna essere fiduciosi.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9293

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 20 Mar 2016 - 11:39

la partita non l'ho vista ma la nostra specialità è fare resuscitare le squadre bollite

è inutile che vi dico già che faremo un buco nell'acqua pure contro il milan quando ci giocheremo
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31194

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 20 Mar 2016 - 12:10

bardamu ha scritto:io stavolta concordo con GranRaccordo, che fa anche rima. Per me Spalletti ha commesso alcuni errori, non tanto perché è partito con le tre punte leggere, ma perché alla fine del primo tempo dopo aver visto che la squadra aveva giocato bene  solo il primo quarto d'ora doveva cambiare subito e far entrare Dzeko. Ormai s'era capito che l'Inter aveva chiuso tutte le vie centrali e bisognava giocare larghi, ergo ti serviva lo spilungone in area. Ma qui purtroppo si apre anche un punto dolente, e cioè Dzeko, che ormai criticarlo equivale a sparare sulla croce rossa, ma ragazzi questo proprio non c'è di testa. Non esiste che ti mangi quel gol tirando in quel modo barbaro. A gugno secondo me bisogna fare qualcosa. Poi l'assist involontario per nainggolan è roba da ridere, ci si sarà messo im mezzo il dio del pallone e la dea dell'ironia a costruire quel gol fortunoso...
per il resto sappiamo benissimo che Florenzi terzino non è e quando si trova sulla strada gente forte soffre. Non mi è piaciuto per niente Digne, malino anche Keita e Perotti, sotto tono e imprecisi Nainggolan e Pjanic, Manolas peccato per l'errore... bene per me ElShaarawy e Salah, ma ripeto al 46esimo bisognava entrare in campo con altro piglio e 4231. Anche il fatto di aver fatto scaldare Totti tutto quel tempo e il cambio di facciagialla all'ultimo minuto non m'è piaciuto. Stavolta Spalletti secondo me non è stato abastanza attento e ha fatto un po di confusione.
insomma la Roma ha giocato malino e l'inter ha fatto la sua partita sorniona e dunque pareggiare dopo otto vittorie ci puo stare. Speriamo che il derby sia un'altra musica. Bisogna essere fiduciosi.

Anche per me Spalletti ha fatto degli errori, ho solo detto che la squadra iniziale col tridente leggero non mi sembrava sbagliata. A dirla tutta, per me, l'errore più grosso di Spalletti è stato accentrare Salah, che di fatto ha lasciato solo Florenzi che, lo sappiamo tutti, terzino non è. Premettendo che l'ultimo quarto d'ora l'ho sentito alla radio, forse facendo entrare De Rossi, Spalletti aveva in mente un colpitore di testa in più per qualche corner o mischia, ma in ogni caso è stato un cambio esageratamente tardivo.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14861

Messaggio Da GialloRosso81 il Dom 20 Mar 2016 - 12:21

Il problema di Dzeko e' il gol perche' e' lui il tipo di giocatore che serve alla Roma se avesse segnato quei 5 gol fatti divorati sarebbe perfetto.
Emblematica e perfetta l'azione del colpo di testa con mani da rigore di murillo.
Con lui in campo l'inter e' stata schiacciata e abbiamo avuto palle gol in serie.
Purtroppo pero' sbaglia troppo, deve avere qualche problema psicologico probabilmente vuole strafare e sbaglia, non e' freddo e sicuro sotto porta.
Dateci uno Dzeko che segna e conquisteremo il mondo.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6939

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 20 Mar 2016 - 13:39

tranquilli la roma ha già lo scudetto in mano

quello del 2050 però ,quando ci sarà il prossimo giubileo
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31194

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da aleforzaroma il Dom 20 Mar 2016 - 15:11

dzeko l'ho sempre difeso e continuo a farlo ma deve darsi una svegliata essere piu' in partita e soprattutto difendere meglio la palla,ieri non ha dovuto difendere visto che l'inter ripartiva solo col contropiede MA deve dare una svolta alla sua stagione,al momento e' decisamente insufficiente...
Forza EDIN!!!!
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 15003

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da bardamu il Dom 20 Mar 2016 - 18:25

capisco darossi colpitpre di testa, ma al 92esimo e 10 secondi, con soli 3 di recupero stai perdendo solo tempo, perché solo la sostituzione ti cozta 30 secondi. cmq vabbè...
poi su dzeko capisco la svegliata, il problema psicologico che consivido, ma il campionato è finito. non possiamo permetterci di ricominciare una nuova stagione attendendo che si svegli. per me bisogna cambiarlo a giugno.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9293

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: