LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Serie A 2018/2019
Oggi alle 9:56 Da aleforzaroma

» TUTTO SU JUSTIN KLUIVERT
Oggi alle 1:28 Da QuattroTreTre

» Torino ROMA Topic Ufficiale
Ieri alle 22:37 Da giova77

» Ma come non bestemmi Iddio e la Madonna?
Ieri alle 17:28 Da aleforzaroma

» Concorso 2018-2019: giornata1
Dom 19 Ago 2018 - 19:37 Da Framusician

» COME "IMBERTARSI" 72,5 MLN
Dom 19 Ago 2018 - 0:34 Da Framusician

» PERO'ADESSO LARGO AI GIOVANI
Ven 17 Ago 2018 - 19:12 Da Framusician

» E intanto, alla presentazione di Nzonzi...
Ven 17 Ago 2018 - 13:06 Da Cerezo74

» OPINIONI DI MERCATO
Ven 17 Ago 2018 - 10:21 Da bardamu

» Atterrato Nzonzi
Gio 16 Ago 2018 - 21:29 Da aleforzaroma

» MERCATO GENERALE (NON DELLA ROMA)
Lun 13 Ago 2018 - 18:57 Da giova77

» l'anno prossimo
Dom 12 Ago 2018 - 20:14 Da Cerezo74

» Amichevoli
Dom 12 Ago 2018 - 19:15 Da aleforzaroma

» MENOMALE E' ANDATO A BARCELLONA
Sab 11 Ago 2018 - 17:43 Da Cerezo74

» appena finito
Gio 9 Ago 2018 - 19:53 Da Cerezo74

» Abbiamo preso LUI
Gio 9 Ago 2018 - 0:15 Da Cerezo74

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

4 GIORNATE

Andare in basso

4 GIORNATE

Messaggio Da Ospite il Mar 5 Apr 2016 - 14:25

Ad Higuain...se non gli riducono la squalifica salta anche Roma-Napoli del 25 Aprile

Dai che li andiamo a prendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S: comunque Bonucci ha fatto testa-testa con Rizzoli e non è nemmeno stato ammonito, Higuain è vero che ha messo le mani addosso all'arbitro e chissà cosa gli ha detto, ma la differenza tra i due casi mi sembra abnorme.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: 4 GIORNATE

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 5 Apr 2016 - 18:12

No no ,Rizzoli (noto figlio di una stirpe che vanta 300 prostitute) ha dichiarato che è stato lui a spingere bonucci
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 31950

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da GialloRosso81 il Mar 5 Apr 2016 - 20:41

Al 100% gli ridurranno la squalifica di una giornata comunque per il Napoli e' una mazzata tremenda.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 7645

Messaggio Da QuattroTreTre il Mar 5 Apr 2016 - 21:46

Che schifo, due pesi e due misure.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16127

Messaggio Da bardamu il Mer 6 Apr 2016 - 22:20

rizzoli è quello che non ha espulso totti che gli ha gridato in faccia tre volte vaffanc**o...
un uomo senza palle (ed è considerato da tutti il miglior arbitro italiano...)
bonucci è un bullo pezzo di me**a, mi piacerebbe vederlo mentre perde i denti contro suarez
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10105

Messaggio Da aleforzaroma il Mer 6 Apr 2016 - 22:32

rizzoli e' un minchiasecca e questo e' risaputo...ma bonucci che fa il mafiosetto del c***o deve smetterla e soprattutto devono smettere quegli arbitri che invece di fare gli splendidi x una rimessa laterale fanno valere il proprio comando quando serve e tirano fuori i cartellini a prescindere da chi hanno di fronte,questa non e' sudditanza psicologica e' sudditanza fisica , mentale e dimostra ancora una volta di piu' che il ns.campionato non punisce tt allo stesso modo!

capitolo higuain: i napoletani sono peggio dei romani checche' ne dicano al nord i "sedicenti sportivi",ha sbagliato e deve pagare magari non 4 giornate ma deve pagare xche' non puo' permettersi di fare quello che ha fatto!
Quando uno sbaglia anche se e' della mia fazione NON va nascosto senno' sono un vile e merito di essere chiamato disonesto come spesso si fa nei confronti delle merde di vinovo , aggiungo A RAGION VEDUTA!!!
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 15816

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da bardamu il Mer 6 Apr 2016 - 22:44

i napoletani non sono peggio dei romani ma se li metti insieme non saranno mai peggio dei gobbi. Higuain ha perso la testa e deve pagare, ma l'arbitro Irrati se vuole costruirsi la carriera di bullo deve prima passare per la juve altrimenti non è credibile...
finora io ho visto non più di due tre arbitri veramente con le palle e che non guardavano in faccia a nessuno, e non li ritengo i migliori, perché per fare i bulli molte volte sono stati ingiusti.
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da aleforzaroma il Mer 6 Apr 2016 - 22:53

in generale quando guardo le partite del ns.campionato gli arbitri sono sempre molto nervosi e spesso perdono il controllo prim'ancora dei giocatori...poi' e' vero le pressione,giocatori che ti assalgono,panchine bollenti,tt vero MA rimane un fatto,che se tiri fuori i cartellini e parli coi rispettivi capitani con autorita' vedi come si calmano tt, questo pero' spesso manca da noi e ci sono situazioni assurde dove nn si punisce che addirittura si permette di mettere le mani o la testa addosso al direttore di gara!!
ASSURDO IN SERIA A!!!

cmq vorrei ribadire un concetto...non puoi napoletano del c***o rompere i c******i parlando di complotto ecc ecc quando ad udine hai preso schiaffi da una squadretta che non ha nemmeno raggiunto la salvezza!! Eh,troppo facile... diciamo forse che magari nn ce la fanno piu' ed ogni scusa e' buona x non ammettere che hanno giocato di me**a!!
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da bardamu il Mer 6 Apr 2016 - 23:23

io in realtà dei napoletani che conosco non ne ho sentito neanche uno lamentarsi dell'arbitro. ma sono abituato a frequentare ambienti particolari... come questo, per esempio, che con i "classici" tifosi romanisti ha poco in comune. In ogni caso ho in generale una pessima opinione degli ultrà
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Ospite il Gio 7 Apr 2016 - 8:42

bardamu ha scritto:rizzoli è quello che non ha espulso totti che gli ha gridato in faccia tre volte vaffanc**o...
un uomo senza palle (ed è considerato da tutti il miglior arbitro italiano...)
bonucci è un bullo pezzo di me**a, mi piacerebbe vederlo mentre perde i denti contro suarez

in un'intervista di un paio di mesi di fa lo stesso Rizzoli disse che quello fu il punto più basso della usa carriera, addirittura entrò in depressione e voleva ritirarsi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma il Gio 7 Apr 2016 - 14:01

bardamu ha scritto:io in realtà dei napoletani che conosco non ne ho sentito neanche uno lamentarsi dell'arbitro. ma sono abituato a frequentare ambienti particolari... come questo, per esempio, che con i "classici" tifosi romanisti ha poco in comune. In ogni caso ho in generale una pessima opinione degli ultrà

Non discuto e ci mancherebbe anche, sulla sportività dei tuoi amici napoletani ma sui social in generale è passato il messaggio che l espulsione è relativa squalifica di iguain sia una porcheria peccato non ammettere anche che pure la loro partita con una squadra mediocre sia stata scandalosa x non dire squallida!!! Eh, gli alibi... Rolling Eyes
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili