LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Roma Inter - qualche numero
Oggi alle 18:58 Da Cerezo74

» partite giornata 2
Oggi alle 17:42 Da GialloRosso81

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Oggi alle 14:47 Da bardamu

» BARDACONCORSO 2017-2018 regolamento e partite I giornata
Ieri alle 11:57 Da Cerezo74

» ATALANTA - ROMA TOPIC UFFICIALE
Lun 21 Ago 2017 - 21:25 Da QuattroTreTre

» IN ALTO MARE
Lun 21 Ago 2017 - 10:58 Da Framusician

» Statistiche - mister a confronto in campionato
Sab 19 Ago 2017 - 10:59 Da bardamu

» Atalanta Roma - qualche statistica
Ven 18 Ago 2017 - 18:54 Da bardamu

» Una cosa è certa
Gio 17 Ago 2017 - 22:31 Da bardamu

» Informazione
Gio 17 Ago 2017 - 21:48 Da nullisecundus1927

» calendario serie A 17-18
Gio 17 Ago 2017 - 21:19 Da Lucignolo

» tutto già finito prima di iniziare?
Gio 17 Ago 2017 - 18:59 Da GialloRosso81

» Celta Vigo - Roma ore 19.30
Lun 14 Ago 2017 - 20:01 Da QuattroTreTre

» siviglia roma
Ven 11 Ago 2017 - 18:09 Da bardamu

» Mi riPresento
Gio 10 Ago 2017 - 10:54 Da asr65

» Mi presento
Gio 10 Ago 2017 - 10:52 Da asr65

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA - NAPOLI 25/04/16 ore 15, TOPIC UFFICIALE

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ROMA - NAPOLI 25/04/16 ore 15, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da QuattroTreTre il Mar 26 Apr 2016 - 9:09

giova77 ha scritto:Rudiger ha fatto un salvataggio pazzesco, ma vogliamo parlare di Sczezny??? Cosa ha fatto su Higuain nel 1t? E poi anche nel secondo sempre su Higuain?? Sarebbe da riconfermare assolutamente

Per non parlare dell'intervento con i piedi sul passaggio assurdo di quello smidollato di Maicon.

QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14736

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 26 Apr 2016 - 9:11

GialloRosso81 ha scritto:Io non toccherei nulla con Pijanic Naingolann e Strootman ( di nuovo al top della condizione)  abbiamo il centrocampo più forte d'Europa serve solo un altro centrocampista uno vivo che abbia corsa e temperamento da prendere nel campionato inglese o tedesco.
Poi fondamentale un centravanti uno come Gameiro forte rapido scaltro e che sotto porta segna.
Poi il terzino destro uno del livello di Digne che per me ha fatto un grande campionato e va riscattato senza dubbio.
Basta, non serve altro e siamo a livello della Juve per lottare per il titolo.
Non facciamo boiate tipo vendere Manolas, Naingolann o Pjanic (che sono i cardini della squadra) e  non riscattare Digne perchè altrimenti ripartiamo da 0 e passeranno anni prima di essere di nuovo competitivi.

"Basta, non serve altro e siamo a livello della Juve per lottare per il titolo." tutto il resto del tuo messaggio mi trova daccordo
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31084

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da QuattroTreTre il Mar 26 Apr 2016 - 9:14

GialloRosso81 ha scritto:Io non toccherei nulla con Pijanic Naingolann e Strootman ( di nuovo al top della condizione)  abbiamo il centrocampo più forte d'Europa serve solo un altro centrocampista uno vivo che abbia corsa e temperamento da prendere nel campionato inglese o tedesco.
Poi fondamentale un centravanti uno come Gameiro forte rapido scaltro e che sotto porta segna.
Poi il terzino destro uno del livello di Digne che per me ha fatto un grande campionato e va riscattato senza dubbio.
Non facciamo boiate tipo vendere Manolas, Naingolann o Pjanic (che sono i cardini della squadra) e  non riscattare Digne perchè altrimenti ripartiamo da 0 e passeranno anni prima di essere di nuovo competitivi.

Gameiro io lo segnalai su questo forum almeno quattro anni fa, ma terrei Dzeko. Poi confermerei quasi tutti, tranne De Rossi e quelli come Keita, Maicon e Torosidis che hanno già dato.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14736

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 26 Apr 2016 - 9:22

Io ho letto che vogliamo prendere Falcao
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31084

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite il Mar 26 Apr 2016 - 9:32

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Rudiger ha fatto un salvataggio pazzesco, ma vogliamo parlare di Sczezny??? Cosa ha fatto su Higuain nel 1t? E poi anche nel secondo sempre su Higuain?? Sarebbe da riconfermare assolutamente

Per non parlare dell'intervento con i piedi sul passaggio assurdo di quello smidollato di Maicon.

esatto, questo intendevo, considerando che in quell'episodio ha fatto anche una gran parata su Higuain

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 26 Apr 2016 - 9:33

QuattroTreTre ha scritto:

Gameiro io lo segnalai su questo forum almeno quattro anni fa, ma terrei Dzeko. Poi confermerei quasi tutti, tranne De Rossi e quelli come Keita, Maicon e Torosidis che hanno già dato.

Quoto entrambi, ma ho perplessità su Dzeko.

Poi ieri non ho visto una grande esultanza di Nainggolan, non vorrei che avesse già firmato per Conte...

Ospite
Ospite

Messaggio Da asr65 il Mar 26 Apr 2016 - 10:20

Primo tempo giocato benissimo, facendo restare il Napoli nella loro trequarti con un pressing ben organizzato...poi con l'uscita di Manolas e Florenzi ed una condizione fisica non ottimale siamo un pò calati al secondo tempo...l'entrata di Totti ha ridato vitalità alla squadra innesca l'azione del gol...in poche parole entra Totti e s'abbracciamo!!!
asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschile
Numero di messaggi : 1118

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto