LA PROSSIMA PARTITA
22 OTTOBRE 2017

ORE 15

TORINO - ROMA

Ultimi argomenti
» Considerazioni a parte su Chelsea Roma
Ieri alle 23:52 Da aleforzaroma

» partite giornata 9
Ieri alle 21:52 Da aleforzaroma

» partite giornata 8
Ieri alle 21:43 Da aleforzaroma

» Chelsea - ROMA - ore 20:45 il topic ufficiale
Ven 20 Ott 2017 - 16:04 Da Framusician

» Cerezo, sei un pazzo
Gio 19 Ott 2017 - 20:04 Da Cerezo74

» MA ALLORA SIAMO VERAMENTE FORTI
Gio 19 Ott 2017 - 9:06 Da asr65

» ROMA-NAPOLI ore 20,45 il topic ufficiale
Mer 18 Ott 2017 - 17:41 Da Framusician

» SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
Lun 16 Ott 2017 - 16:24 Da bardamu

» CI MANCA SEMPRE QUALCOSA
Dom 15 Ott 2017 - 20:29 Da QuattroTreTre

» ma di che parliamo???
Sab 14 Ott 2017 - 8:06 Da QuattroTreTre

» Roma Napoli - american version
Gio 12 Ott 2017 - 21:21 Da Cerezo74

» partite giornata 7
Gio 12 Ott 2017 - 8:40 Da aleforzaroma

» idalia - albania
Mar 10 Ott 2017 - 9:08 Da giova77

» Caro Bard ti scrivo......
Lun 9 Ott 2017 - 20:42 Da aleforzaroma

» MILAN-ROMA ore 18 il topic ufficiale
Dom 8 Ott 2017 - 19:23 Da aleforzaroma

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Mer 4 Ott 2017 - 12:01 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

UNO PER TUTTI TUTTI PER LA ROMA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

UNO PER TUTTI TUTTI PER LA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 il Lun 2 Mag 2016 - 21:30

Oggi giornata fondamentale per la Roma non serve nemmeno sapere cosa farà il Napoli, a me interessa solo la Roma e oggi ho visto una squadra veramente unita non  mollare mai dove tutti da Cesny a El Sharawi  hanno dato il loro contributo fondamentale per vincere.
Commovente il rientro per 90 minuti di Strootmann io l'ho visto benissimo battersi senza paura ne timori come ai vecchi tempi, dopo tre anni abbiamo di nuovo Strootman tra noi, e vederlo al 88 esimo andare a cercare il gol in area del Genoa è la dimostrazione del carattere immenso di questo campione.
E' con questo spirito che le vittorie arriveranno ma non quelle effimere quelle vere, lasciamo lavorare Spalletti e il prossimo anno davvero con queste premesse possiamo competere e strappare quel maledetto scudetto alla juve.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6939

Tornare in alto Andare in basso

Re: UNO PER TUTTI TUTTI PER LA ROMA

Messaggio Da bardamu il Lun 2 Mag 2016 - 21:58

Nn concordo.con i ritmi da oratorio del secondo tempo, in cui Totti può giocare ben trenta minuti e dimostrare che a quarant'anni è ancora una volta lui a fare la differenza, abbiamo posto le basi per complicarci la vita anche per l'anno prossimo. Alla fine perderemo almeno uno tra nainggolan e pjanic (se non entrambi), keita e maicon andranno in pensione e alla fine dovremo solo scommettere in quale giornata derossi spezzerà le gambe a qualche avversario. Strootman aspetto che giochi almeno cinque o sei partite piene per capire a che livello può arrivare. La sostituzione di Perotti è assurda, così come Nainggolan che fa il centravanti. Mi è piaciuto ElSbaarawy, ha giocato un'ottima partita. Ormai nn solo il furor di popolo ma anche il campo - le situazioni, come le chiama Spalletti s- suggeriscono di lasciare la squadra in mano ai condottieri della sua stirpe.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9293

Messaggio Da Ospite il Lun 2 Mag 2016 - 22:22

GialloRosso81 ha scritto:Oggi giornata fondamentale per la Roma non serve nemmeno sapere cosa farà il Napoli, a me interessa solo la Roma e oggi ho visto una squadra veramente unita non  mollare mai dove tutti da Cesny a El Sharawi  hanno dato il loro contributo fondamentale per vincere.
Commovente il rientro per 90 minuti di Strootmann io l'ho visto benissimo battersi senza paura ne timori come ai vecchi tempi, dopo tre anni abbiamo di nuovo Strootman tra noi, e vederlo al 88 esimo andare a cercare il gol in area del Genoa è la dimostrazione del carattere immenso di questo campione.
E' con questo spirito che le vittorie arriveranno ma non quelle effimere quelle vere, lasciamo lavorare Spalletti e il prossimo anno davvero con queste premesse possiamo competere e strappare quel maledetto scudetto alla juve.

Quoto in pieno la tua analisi, una Roma tutta unita a cercare la vittoria fino alla fine. Qualche elemento meno bene, vedi Maicon e De Rossi, ma vittoria ampiamente meritata.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: