La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
voglio rischiare la bannazione a vita EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
voglio rischiare la bannazione a vita EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
voglio rischiare la bannazione a vita EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
voglio rischiare la bannazione a vita EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
voglio rischiare la bannazione a vita EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
voglio rischiare la bannazione a vita EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
voglio rischiare la bannazione a vita EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
voglio rischiare la bannazione a vita EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
voglio rischiare la bannazione a vita EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
voglio rischiare la bannazione a vita EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
voglio rischiare la bannazione a vita EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
voglio rischiare la bannazione a vita EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
voglio rischiare la bannazione a vita EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
voglio rischiare la bannazione a vita EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
voglio rischiare la bannazione a vita EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
voglio rischiare la bannazione a vita EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

voglio rischiare la bannazione a vita

5 partecipanti

Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Cerezo74 Mar 26 Lug 2016 - 20:30

http://www.calciomercato.com/news/roma-totti-voglio-chiudere-alzando-un-trofeo-883935 questi senza cuore ,tra 2 anni avranno più titoli e piu soldi di tutta la tua carriera

certo che te hai fatto una gran bella figura l'anno scorso spaccando la squadra ,e i miei c******i per elemosinare da micragnoso qaule sei un altro anno di contatto,avessi almeno avuto i c******i di dire che volevi quantomeno un triennale

spalletti che ha chinato la testa se vuol rimanere vinca per lo meno la coppa "manicomio abbandonato di volterra".

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Cerezo74 Mar 26 Lug 2016 - 20:56



Ultima modifica di Cerezo74 il Mar 26 Lug 2016 - 21:08 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 26 Lug 2016 - 21:03

CONCORDO e aggiungo: Ve prego vinciamo sta coppetta italia corrompiamo gli arbitri paghiamo la.juve per perdere a facciamogli vincere qualcosa a giugno se no non si ritira nemmeno quest'anno.
Sono 10 anni che ripete le stesse cose nelle stesse interviste.
Dai cer cancella il bestemmione rischi grosso anche se posso capire lo sdegno per la minkia di notizia.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Cerezo74 Mar 26 Lug 2016 - 21:22

ho cancellato la sottospecie di bestemmia, ma io non avevo paura di subire conseguense per aver scritto ziocane piuttosto pe rle maleparole a sto signor bandiera

zio pluto sto vecchio demente ci piglia pure per il c**o e io non posso bestemmiare??

zio pluto non è una bestemmia

e spalletti se fosse un uomo se ne sarebbe dovuto andare già prima della fine dello scorso campionato,invece ha dovuto piegare la testa  e far buon viso a cattivo gioco per rimanere pure quest'anno

io mi auguravo che le pagliacciate fossero finite tipo a merzo del'anno scorso,invece mi aspettano ancora 9 mesi di campionato in cui a nessuno importa se la roma fa cagare perchè  l'unica cosa interessante sarò il suo prossimo rinnovo

io lo avevo cone grande idolo calcistico 10 anni fa ,quando io na avevo 32 e lui 30 ora mi ha sfondato i c******i , lui ,la mugliera mongoloide  che si ritrova  e tutti i sui 35 figli con nomi da deororanti del cesso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Cerezo74 Mar 26 Lug 2016 - 21:37

già che ci siamo per rincarare la dose parliamo di digne

in un anno abbondante non siamo stati capaci di confermare il migliore difensore della scorsa stagione (per fortuna visto che la difesa è il nostro punto di forza,ma state tranquilli che ques'anno con spalòletti in campo a fare il libero prenderemo mono gol degli anni scorsi)

caro digne hai fato benissimo ad adare a l barsa,visto chenoi magari non ti abiamo nemmeno offerto 2 tazze di suppa per rimanere

e non fatemi parlare del portiere,,abbiamo avuto in mano il miglior portiere dai tempi di konsel (circa 20 anni fa) e non siamo stati capaci di dare 4 soldi all'arsenal che ne ha cosi bisogno per fare il panchinaro ,però buttiamo 10?? (per stare buono) soldi per comprare ul portiere del brasile

Non taffarel o dida o rogerio ceni chi unici portieri decenti in tutto il brasile negli ultimi 30 anni ,no, noi andiamo a prendere il portiere del brasile più scarso di tutti i tempi e che probabilmente non è nemmeno titolare d iquesta nazionalina da 4 soldi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 26 Lug 2016 - 22:10

Cerezo74 ha scritto:ho cancellato la sottospecie di bestemmia, ma io non avevo paura di subire conseguense per aver scritto ziocane piuttosto pe rle maleparole a sto signor bandiera

dio pluto sto vecchio demente ci piglia pure per il c**o e io non posso bestemmiare??

dio pluto non è una bestemmia

e spalletti se fosse un uomo se ne sarebbe dovuto andare già prima della fine dello scorso campionato,invece ha dovuto piegare la testa  e far buon viso a cattivo gioco per rimanere pure quest'anno

io mi auguravo che le pagliacciate fossero finite tipo a merzo del'anno scorso,invece mi aspettano ancora 9 mesi di campionato in cui a nessuno importa se la roma fa cagare perchè  l'unica cosa interessante sarò il suo prossimo rinnovo

io lo avevo cone grande idolo calcistico 10 anni fa ,quando io na avevo 32 e lui 30 ora mi ha sfondato i c******i , lui ,la mugliera mongoloide  che si ritrova  e tutti i sui 35 figli con nomi da deororanti del cesso
Cos'altro aggiungere? Io sono anni che vado dicendo che Totti è deleterio per la Roma, che per far posto al suo ego abbiamo sacrificato generazioni di calciatori che potevano dare molto di più alla Roma, adesso siamo all'esasperazione al rigetto alla nausea, e devo dire che Cer mi ha superato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Cerezo74 Mar 26 Lug 2016 - 23:56

GialloRosso81 ha scritto:CONCORDO e aggiungo: Ve prego vinciamo sta coppetta italia corrompiamo gli arbitri paghiamo la.juve per perdere a facciamogli vincere qualcosa a giugno se no non si ritira nemmeno quest'anno.
Sono 10 anni che ripete le stesse cose nelle stesse interviste.
Dai cer cancella il bestemmione rischi grosso anche se posso capire lo sdegno per la minkia di notizia.

kristo pechè conte era irraprensibile,manco si magiava le unghie  e non faceva nemmeno la pipi' sotto la doccia
allegri non parliamone,allegri non fa nemmeno la more con sua moglie se non gli da il via libera quel vecchio omosessuale di rosina boniperti


solo noi abbiamo degli allenatori debosciati che buttano mezzora  a giocare ai pokemon

ma che diavolo di notizia è che spalletti ha passato mezz'ora a giocare ai pokemon? perchè ste cazzate escono regolarmente sempre contro l'allenatore della roma

se cuccassero il ladro barbone i commenti sarebbero "sta meritatamente andando a caccia di pokemon con la maglia giallorossa negli orari d'allenamento per rilassarsi,tanto lui non ha bisogno di allenarsi,la pancia gli cresce senza allenarsi"

figuriamoci se si fosse trovato l'altro,starebbero li a parlare di blasix il pokemon più potente di tutti i tempi,pokemon d'aria
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Ospite Mer 27 Lug 2016 - 9:09

Secondo me, su Totti state esagerando, forse giocherà solo scampoli di partita e voi state già mettendo in croce lui, Spalletti e tutta la Roma. Digne è stato sotituito degnamente e la Roma è forte, non è colpa nostra se la Juve continua a spendere senza limiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Ospite Mer 27 Lug 2016 - 14:36

Cerezo74 ha scritto:ho cancellato la sottospecie di bestemmia, ma io non avevo paura di subire conseguense per aver scritto ziocane piuttosto pe rle maleparole a sto signor bandiera

zio pluto sto vecchio demente ci piglia pure per il c**o e io non posso bestemmiare??

zio pluto non è una bestemmia

e spalletti se fosse un uomo se ne sarebbe dovuto andare già prima della fine dello scorso campionato,invece ha dovuto piegare la testa  e far buon viso a cattivo gioco per rimanere pure quest'anno

io mi auguravo che le pagliacciate fossero finite tipo a merzo del'anno scorso,invece mi aspettano ancora 9 mesi di campionato in cui a nessuno importa se la roma fa cagare perchè  l'unica cosa interessante sarò il suo prossimo rinnovo

io lo avevo cone grande idolo calcistico 10 anni fa ,quando io na avevo 32 e lui 30 ora mi ha sfondato i c******i , lui ,la mugliera mongoloide  che si ritrova  e tutti i sui 35 figli con nomi da deororanti del cesso

Per quanto mi riguarda, se vedo una'altra volta una bestemmia come quella cancellata ma anche come quella che tu non ritieni una bestemmia ma a tutti gli effetti lo è, non sei bannato ma cancellato.

L'admin capo invece potrebbe prendere altri provvedimenti fin da subito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Cerezo74 Mer 27 Lug 2016 - 21:23

zio pluto non è una bestemmia
d'ogni modo  se ho scritto zio cane o zio pluto mi scuso con i seminaristi presenti sul forum
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Ospite Mer 27 Lug 2016 - 23:12

haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da aleforzaroma Ven 29 Lug 2016 - 22:53

QuattroTreTre ha scritto:Secondo me, su Totti state esagerando, forse giocherà solo scampoli di partita e voi state già mettendo in croce lui, Spalletti e tutta la Roma. Digne è stato sotituito degnamente e la Roma è forte, non è colpa nostra se la Juve continua a spendere senza limiti.

infatti, x me totti giocherà scampoli e nemmeno in tt le partite...la juventus che vince, ormai è un mantra che secondo me vi fa male xche l europa continua sempre ripeto sempre, a dimostrare la loro vulnerabilità, se poi in italia siamo noi i primi ad aiutarli insieme al napoli ed alle milanesi scomparse da tempo, mettendoci quelli che si scansano (xche c***o se si scansano e non ditemi il contrario!!) ecco che si parte col campionato pensando di averlo gia perso!!! Assurdo.

pensiamo a giocare un bel preliminare di cl e iniziare il campionago senzz tanti fronzoli e proclami del c***o poi vedremo...poi...non il 29 Luglio... Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Lug 2016 - 23:21

ecco ne è arrivato un altro ,scommetto io da solo contro tutto il forum che a fine campionato totti avrà giocato più minuti di geco

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Lug 2016 - 23:22

e molto probabilmente avrà pure segnato più gol di geco
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da aleforzaroma Ven 29 Lug 2016 - 23:27

Cerezo74 ha scritto:e molto probabilmente avrà pure segnato più gol di geco

Ah beh,se li mangia a porta vuota ci vorra poco farne di più.L anno scorso almeno tre vittorie mancate x "merito" di dzeko! !!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Lug 2016 - 23:36

aleforzaroma ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Secondo me, su Totti state esagerando, forse giocherà solo scampoli di partita e voi state già mettendo in croce lui, Spalletti e tutta la Roma. Digne è stato sotituito degnamente e la Roma è forte, non è colpa nostra se la Juve continua a spendere senza limiti.

infatti, x me totti giocherà scampoli e nemmeno in tt le partite...la juventus che vince, ormai è un mantra che secondo me vi fa male xche l europa continua sempre ripeto sempre, a  dimostrare la loro vulnerabilità, se poi in italia siamo noi i primi ad aiutarli insieme al napoli ed alle milanesi scomparse da tempo, mettendoci quelli che si scansano (xche c***o se si scansano e non ditemi il contrario!!) ecco che si parte col campionato pensando di averlo gia perso!!! Assurdo.  

pensiamo a giocare un bel preliminare di cl e iniziare il campionago senzz tanti fronzoli e proclami del c***o poi vedremo...poi...non il 29 Luglio... Rolling Eyes

però non parlare di quelli che si scansano perchè noi ci siamo già scansati da almeno 10 anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da bardamu Sab 30 Lug 2016 - 8:24

È vero, l'europa dimostra sempre la loro vulnerabilità: negli ultimi due anni finale cl contro il barcellona + quarto ottavo contro il bayern perso al novantaquattresimo perché il franzoso (con mio magno gaudio) s'è dimenticato di spazzare la palla in tribuna...
Noi contro barcellona e bayern nelle ultime quattro partite abbiamo preso 16 gol segnandone appena 2.
Poi che io vada in estasi quando la juve perde è un'altra storia.
Si parte sempre zeroazero con la consapevolezza che ce la possiamo fare però siccome negli ultimi anni nn è andata granché bene (c'era chi sperava di vincere con Garcia...) quest'anno mi accontenterei se ce la facessimo a non fare figure di me**a come le nostre ultime apparizioni in cl e alcune terrificanti prestazioni in campionato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Lucignolo Sab 30 Lug 2016 - 10:51

Già hanno trovato il capro espiatorio prima che cominci il campionato ahahah fate tenerezza ormai

Totti non ha portato nulla alla Roma se non l'80℅ del marketing della Roma stessa. Ha portato molti più soldi lui di Pallotta stesso fino ad oggi. Senza Totti saremo il Twente a livello di considerazione globale. Senza di lui molte squadre non accettano manco di giocare le amichevoli estive quando ci ospitano. Di che parliamo?

Parliamo piuttosto di una società che sta facendo un mercato da Lega Pro, senza entrambi i terzini con l'infortunio di Rui e senza un altro centrale a 20 giorni da un preliminare Champions.

Pensa a queste cose oltre ai nomi strani della famiglia Totti, forse capirai molte cose..
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Cerezo74 Sab 30 Lug 2016 - 18:25

Lucignolo ha scritto:Già hanno trovato il capro espiatorio prima che cominci il campionato ahahah fate tenerezza ormai

Totti non ha portato nulla alla Roma se non l'80℅ del marketing della Roma stessa. Ha portato molti più soldi lui di Pallotta stesso fino ad oggi. Senza Totti saremo il Twente a livello di considerazione globale. Senza di lui molte squadre non accettano manco di giocare le amichevoli estive quando ci ospitano. Di che parliamo?

Parliamo piuttosto di una società che sta facendo un mercato da Lega Pro, senza entrambi i terzini con l'infortunio di Rui e senza un altro centrale a 20 giorni da un preliminare Champions.

Pensa a queste cose oltre ai nomi strani della famiglia Totti, forse capirai molte cose..

in effetti hai ragione te tutto lo straordianario blasone internazionale della roma è dovuto solo ed esclusivemente a totti

e per fortuna che c'è ancora totti almeno possiamo giocare le amichevoli estive contro il teresk smurzel il viterbo o i boston .
io gli proporrei ancora un bel quinquennale almeno stiamo a posto per altri 5 anni.

quanto al mercato potremmo farlo coi soldi che ci fa incassere lui
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Lucignolo Sab 30 Lug 2016 - 19:28

Cerezo74 ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Già hanno trovato il capro espiatorio prima che cominci il campionato ahahah fate tenerezza ormai

Totti non ha portato nulla alla Roma se non l'80℅ del marketing della Roma stessa. Ha portato molti più soldi lui di Pallotta stesso fino ad oggi. Senza Totti saremo il Twente a livello di considerazione globale. Senza di lui molte squadre non accettano manco di giocare le amichevoli estive quando ci ospitano. Di che parliamo?

Parliamo piuttosto di una società che sta facendo un mercato da Lega Pro, senza entrambi i terzini con l'infortunio di Rui e senza un altro centrale a 20 giorni da un preliminare Champions.

Pensa a queste cose oltre ai nomi strani della famiglia Totti, forse capirai molte cose..

in effetti hai ragione te tutto lo straordianario blasone internazionale della roma è dovuto solo ed esclusivemente a totti

e per fortuna che c'è ancora totti almeno possiamo giocare le amichevoli estive contro il teresk smurzel il viterbo o i boston .
io gli proporrei ancora un bel quinquennale almeno stiamo a posto per altri 5 anni.

quanto al mercato potremmo farlo coi soldi che  ci fa incassere lui

Bravo bravo, invece continua a difendere a spada tratta chi ti sta per riprendere Dodo al posto di Mario Rui infortunato


Che povertà
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Cerezo74 Sab 30 Lug 2016 - 22:06

guarda ch io non difendo proprio nessuno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio rischiare la bannazione a vita Empty Re: voglio rischiare la bannazione a vita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.