LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Metodo Roma
Oggi alle 13:49 Da trecci

» Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)
Oggi alle 13:43 Da GialloRosso81

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Oggi alle 10:10 Da Framusician

» Sabatini Addio!!
Ieri alle 23:48 Da Framusician

» Divisa away 17/18
Ieri alle 22:31 Da Framusician

» COMPLIMENTI PER IL TEMPISMO
Mar 27 Giu 2017 - 22:57 Da Framusician

» Quasi non ci credo!
Lun 26 Giu 2017 - 12:06 Da Framusician

» BARDACONCORSO - CLASSIFICHE FINALI
Dom 25 Giu 2017 - 18:20 Da aleforzaroma

» SERIE TV
Gio 22 Giu 2017 - 22:27 Da Cerezo74

» Alla giuve la banana rischia di rimanere sullo stomaco!
Mer 21 Giu 2017 - 16:32 Da nullisecundus1927

» GRANDE HECTOR MORENO
Mar 20 Giu 2017 - 20:22 Da Cerezo74

» NUOVO STADIO
Dom 18 Giu 2017 - 15:49 Da Framusician

» VICINO AL FRATELLO LUCIANO
Dom 18 Giu 2017 - 12:14 Da giova77

» Monchi su Rudiger
Ven 16 Giu 2017 - 16:13 Da Framusician

» DI FRANCESCO
Mer 14 Giu 2017 - 18:10 Da Framusician

» Mi presento
Mar 13 Giu 2017 - 20:19 Da nullisecundus1927

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

De rossi chiede scusa niente multa

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

De rossi chiede scusa niente multa

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 25 Ago 2016 - 14:24

Intanto maxi pereira e tornato in portogallo in sedia a rotelle ed e' in ospedale per il distacco del tendine tibiale.
Dopo un intervento del genere ( ed andata pure bene perche' poteva ancora andare molto peggio) non dovrebbe chiedere scusa dovrebbe proprio ritirarsi dal calcio.
Falli del genere sono indice che non ci stai con la testa, che non ce la fai perche sei sempre in ritardo,  che non sei lucido e rappresenti un pericolo per te e per gli altri.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6743

Tornare in alto Andare in basso

Re: De rossi chiede scusa niente multa

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 25 Ago 2016 - 14:52

Non è solo la brutalità del fallo, il danno a Pereira è niente in confronto a quello fatto alla Roma, ma vi ricordate l'espulsione a fine primo tempo nel derby?
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14640

Messaggio Da Framusician il Gio 25 Ago 2016 - 14:58

Ma possibile che non ci sia un modo legale per rescindergli il contratto?
Proprio per il danno causato alla società.
Il giocalore idiota del Bari che lanciò un piatto contro un compagno e colpì Crescenzi a un braccio fu cacciato dalla società.
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22110

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da bardamu il Gio 25 Ago 2016 - 16:40

Di questo idiota ho detto di tutto di più e nn dirò altro. solo mi preme dire quanto detesti questa società non più vittima ma complice della sua idiozia.
Tornerò a seguire questa squadra quando una nuova rosa sboccerà e altri saranno magari anche i dirigenti. Nel frattempo guarderò il calcio nn più con la brama del tifoso ma solo con l'attenzione di chi gioca settimanalmente alle scommesse sportive.
A tempi migliori ciurma.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8990

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 25 Ago 2016 - 16:55

E no eh, mo vai via pure tu Barda questo è troppo.
Insomma siamo tutti arrabbiati e delusi ma questa diaspora, questo disamore non va bene.
Io non mollo sono deluso, molto deluso sopratutto su chi non avrei mai pensato facesse errori cosi banali: Spalletti.
Ma io gli darei un' altra chance non può essersi rinco.glionito improvvisamente è una persona intelligente dagli errori saprà apportare le dovute correzioni, qualcosa di buono nella squadra c'è si può ancora sperare in qualcosa di positivo per quest'anno.
Siamo ad agosto mi rifiuto di pensare che la stagione sia già finita.

GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6743

Messaggio Da bardamu il Gio 25 Ago 2016 - 16:59

L'unica persona a cui mi sono aggrappato in questi mesi è stato Spalletti, ma già la delusione della gestione Totti in primavera mi aveva messo un po' così, poi i suoi silenzi in campagna mercato... come potrei avere ancora stima e fiducia in uno che dopo aver visto l'episodio di derossi, a tre metri dal fallaccio fatto da emerson ha il coraggio di protestare col quarto uomo e che a fine partita non ha il coraggio e la decenza di dire a?
Per me anche Spalletti è morto.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da bardamu il Gio 25 Ago 2016 - 17:08

Per me attualmente nn è finita la stagione, caro GranRaccordo, è finita la Roma.
Io nn vado via, non mi dimetto nn mi cancello dal forum, ma questo è quello che mi sento e devo dirlo. Per quale motivo dovrei fingere?
Certo il disinteresse toglierà anche il diritto alla critica, ormai le ho già fatte tutte e nn mi interessa farne altre. Attenderò tempi migliori e intamto parlerò d'altro, magari anche della Roma ma in modo distaccato come ora mi sento di essere.
Trovi che tutto questo sia snob? Io nn direi. Nn credo.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Framusician il Gio 25 Ago 2016 - 17:19

Ma che snob, tu sei autentico e sincero.
Spalletti ha iniziato male, ma pur avendo iniziato male siamo in testa alla classifica.
Pensiamo a ripartire bene in campionato, ci sarà anche una sosta.
Quello che mi preoccupa seriamente è il mercato che faremo e l'assalto delle grandi che penseranno che abbiamo bisogno di soldi.
Spalletti non sappiamo cosa abbia detto a quattr'occhi a De Rossi.
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da Framusician il Gio 25 Ago 2016 - 17:43

Ma senti, ci vuoi giocare al fantacalcio?
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da bardamu il Gio 25 Ago 2016 - 17:51

i motivi per detestare questa società, cmq, non saranno mai abbastanza. ne volete un altro?
l'anno scorso è stato venduto Romagnoli a 25 e tutti abbiamo gridato all'affarone del secolo fatto da Sabatini... nel frattempo hanno pagato lo stipendio a Rudiger in prestito e quest'anno a corto di centrali hanno comprato Fazio e Juan Jesus e preso in prestito Vermalen. Saldo complessivo dell'operazione? quanti milioni hanno incassato nettamente? Nel frattempo Romagnoli ha fatto una stagione tra il buonino e il così così a milano e ora Conte al Chelsea si è visto recapitare un no per un'offerta di 40 milioni al milan dopo aver incassato un no per un'offerta di 60 milioni dalla juve per bonucci.
Secondo voi Sabatini cosa avrebbe detto a Conte se avesse offerto 40 milioni per Romagnoli? e 25 per Manolas?
Dunque ci sono delle squadre che investono, altre come la Roma che prendono per il c**o non solo la gente ma anche i giocatori, tranne alcuni che hanno imparato a prendere per il c**o non solo la gente ma anche la Roma.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da bardamu il Gio 25 Ago 2016 - 17:53

Framusician ha scritto:Ma senti, ci vuoi giocare al fantacalcio?
no non ho tempo e non garantirei la presenza
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 25 Ago 2016 - 17:55

bardamu ha scritto:i motivi per detestare questa società, cmq, non saranno mai abbastanza. ne volete un altro?
l'anno scorso è stato venduto Romagnoli a 25 e tutti abbiamo gridato all'affarone del secolo fatto da Sabatini... nel frattempo hanno pagato lo stipendio a Rudiger in prestito e quest'anno a corto di centrali hanno comprato Fazio e Juan Jesus e preso in prestito Vermalen. Saldo complessivo dell'operazione? quanti milioni hanno incassato nettamente? Nel frattempo Romagnoli ha fatto una stagione tra il buonino e il così così a milano e ora Conte al Chelsea si è visto recapitare un no per un'offerta di 40 milioni al milan dopo aver incassato un no per un'offerta di 60 milioni dalla juve per bonucci.
Secondo voi Sabatini cosa avrebbe detto a Conte se avesse offerto 40 milioni per Romagnoli? e 25 per Manolas?
Dunque ci sono delle squadre che investono, altre come la Roma che prendono per il c**o non solo la gente ma anche i giocatori, tranne alcuni che hanno imparato a prendere per il c**o non solo la gente ma anche la Roma.

Dai, 25 per Romagnoli erano un'offerta irrinunciabile. Per Manolas è stato offerto anche di più, ma la società si è opposta.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da aleforzaroma il Gio 25 Ago 2016 - 18:12

GialloRosso81 ha scritto:Intanto maxi pereira e tornato in portogallo in sedia a rotelle ed e' in ospedale per il distacco del tendine tibiale.
Dopo un intervento del genere ( ed andata pure bene perche' poteva ancora andare  molto peggio) non dovrebbe chiedere scusa dovrebbe proprio ritirarsi dal calcio.
Falli del genere sono indice che non ci stai con la testa, che non ce la fai perche sei sempre in ritardo,  che non sei lucido e rappresenti un pericolo per te e per gli altri.

derossi figlio di troia,fuori dai campi per 10 anni,così quando ci rientrerai giusto in 3za categoria (forse) ti prenderanno.FUORI!
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 14910

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da bardamu il Gio 25 Ago 2016 - 18:19

Io penso che Pjanic ha fatto bene ad andarsene. Dico per la sua carriera che magari nn avrà i successi che lui spera, io spero. Non giudico mai l'uomo ma il professionista.
Io penso che Manolas e Nainggolan farebbero bene a cercarsi un 'altra squadra perché meritano piazze migliori.
La società ha rifiutato prima di l'altro ieri, oggi è diverso perché nn possono contare più su 35 milioni e difficilmente se Manolas vorrà andar via riusciranno a trattenerlo.
Ma il mio discorso non cambia. L'offerta per Romagnoli non è irrinunciabile in assoluto, come dimostra la rinuncia del Milan e quella della Juve, è irrinunciabile per la Roma, che nn vuole investire per il futuro ma friggere con l'acua per rendere più profittevole il presente.

Ultima modifica di bardamu il Gio 25 Ago 2016 - 18:22, modificato 1 volta
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da bardamu il Gio 25 Ago 2016 - 18:20

Tanto la Roma, chiunque compri, a centrale può sempre far giocare l'idiota.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Framusician il Gio 25 Ago 2016 - 18:22

Barda, il Milan ha ricominciato ad investire solo l'anno scorso, dopo che l'uomo più ricco d'Italia per anni ha preso solo parametri 0 e balotelloidi in prestito.
(Perché doveva pagare le olgettine. Dopodiché dei giudici l'hanno salvato e lui ha recuperato liquidità).
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da bardamu il Gio 25 Ago 2016 - 18:39

Esatto. La Roma invece nn ha bisogno delle olgettine per giustificare i suoi farlocchi investimenti. Compra e vende come i cinesi che hanno infestato le nostre città realizzando ricarichi dal doppio al quadruplo. Tanto ci sono totti e derossi a far contenta la gente.
Il Milan di Berlusconi però in trent'anni ha vinto tutto, che se conti solo le coppe campioni ti metti le mani nei capelli. La Roma no.
Oggi Milano ha cominciato a reinvestire perché è giusto che Milano sia ad alti livelli nel calcio. Roma se rimane dov'è nn se ne accorge nessuno perché tanto basta che vince il derby contro Lotirchio.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da bardamu il Gio 25 Ago 2016 - 18:41

doppio quadruplo? decuplo, trentuplo a volte... quando arriverà Sabatini a fare il centoventuplo come Marotta?
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 25 Ago 2016 - 18:49

Ragazzi, però mettiamoci d'accordo, per fare il "centoventuplo" bisogna dar fiducia ai giovani e farli giocare, da noi non si fa, non lo fanno gli allenatori e non lo vogliono nemmeno i tifosi, già Paredes non serve più.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Framusician il Gio 25 Ago 2016 - 18:57

Il bello è che Paredes lo abbiamo pure pagato bei soldi, e ora dopo che ha solo giocato nell'Empoli lo diamo via.
Volete vedere che altro che plusvalenza, ci daranno meno di quello che lo abbiamo pagato noi?
E con Uçan cosa stanno combinando, si sa qualcosa?
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 25 Ago 2016 - 21:14

GialloRosso81 ha scritto:Intanto maxi pereira e tornato in portogallo in sedia a rotelle ed e' in ospedale per il distacco del tendine tibiale.
Dopo un intervento del genere ( ed andata pure bene perche' poteva ancora andare  molto peggio) non dovrebbe chiedere scusa dovrebbe proprio ritirarsi dal calcio.

ma che multa gli puoi dare a uno che ruba 6 milioni di euro da alemno 5 anni ???

quando gli dai anche 500mila euro (cifra folle che non ha pagato neppure tanzi ) cosa gli cambia,tanto ha l'apprezzamento di tutta la piazza.
e soprattutto ha il benestare dell'altro capitano che se avesse lo spirito del vero capitano , prima farebbe un c**o cosi' al barba negli spogliatoi e poi convocherebbe una conferenza stampa a spese sue per cazziarlo in pubblico.
ma questo non servirebbe a nulla perchè probabilmente se ci fosse stato l'altro nei panni del babra avrebbe fatto la stessa figuraccia
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 30975

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Framusician il Ven 26 Ago 2016 - 0:11

Una multa di 30 milioni, quelli che ha fatto perdere alla società.
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da trecci il Ven 26 Ago 2016 - 10:09

Eccone un'altra...de rossi non paga la multa. Ma chi ve lo ha detto??? La paga esattamente come l'altro killer (di cui ovviamente è meglio non dire nulla perché lui si chiama Emerson Palmieri).
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 13415

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Cerezo74 il Ven 26 Ago 2016 - 10:22

trecci ha scritto:Eccone un'altra...de rossi non paga la multa. Ma chi ve lo ha detto??? La paga esattamente come l'altro killer (di cui ovviamente è meglio non dire nulla perché lui si chiama Emerson Palmieri).

si la pagherà pure ,ma che gliene frega di pagare 5000 euro di multa
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 30975

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Framusician il Ven 26 Ago 2016 - 11:53

trecci ha scritto:Eccone un'altra...de rossi non paga la multa. Ma chi ve lo ha detto??? La paga esattamente come l'altro killer (di cui ovviamente è meglio non dire nulla perché lui si chiama Emerson Palmieri).
30 milioni in due?
Sì, è meglio per tutti e due.
Forse su Palmieri non ci si accanisce nella stessa maniera perché non è al quattordicesimo rosso e non è bandiera e core de Roma.
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente