La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
una cosa per volta EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
una cosa per volta EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
una cosa per volta EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
una cosa per volta EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
una cosa per volta EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
una cosa per volta EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
una cosa per volta EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
una cosa per volta EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
una cosa per volta EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
una cosa per volta EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
una cosa per volta EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
una cosa per volta EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
una cosa per volta EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
una cosa per volta EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
una cosa per volta EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
una cosa per volta EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

una cosa per volta

+2
GialloRosso81
bardamu
6 partecipanti

Andare in basso

una cosa per volta Empty una cosa per volta

Messaggio Da bardamu Lun 29 Ago 2016 - 21:36

Ora per me è il momento della critica asciutta, davvero parlo solo cercando di analizzare razionalmente le cose, senza sentimenti.
E partirei dalla politica di mercato. Perché io non posso credere che in tutti questi anni non si è fatto altro che modificare, di anno in anno, profondamente la difesa continuando a prendere una media di due gol a partita e realizzando plusvalenze inaudite su ogni difensore che abbia dimostrato nell'arco di tre-quattro partite di poter meritare un posto da titolare in una buona squadra... di più, si è cominciato ora a investire su centrali che sono in realtà terzini, su terzini che sono in realtà centrocampisti e l'unico di ruolo che è stato preso si è rotto e sta fuori per tre quarti di stagione. È veramente una gestione imbarazzante e quello che mi fa più inca**are è che credevo che Spalletti avesse il controllo della situazione, e invece sta dimostrando che chi lo ha cacciato dallo Zenit per le sue figure di me**a in campo internazionale e la valanga di gol subiti non sia uno str***o. Pensavo che Spalletti fosse in grado di riportare un equilibrio e invece, se possibile, con lui le cose sono peggiorate, perché i difensori sono stati comprati ma sbagliati e difesa a 3 a 4 o a 5 non cambia proprio niente. 
Sul resto non voglio pronunciarmi (gestione DeRossi e Totti, argomento trito e ritrito), ma penso che questo sia il primo tassello debole che scopre il nervo su molti fronti, da una gestione societaria altamente inefficace per finire all'enorme delusione (per me questo è) legata al tecnico, in cui tutti speravano grandemente, ma che sta dimostrando di essere clamorosamente fuori dalle corde, da ogni possibile speranza di cambiamento e, se vogliamo, anche da ogni possibile speranza che veramente ci capisca qualcosa più degli altri.
È proprio Spalletti, per me da un po' di tempo ormai, che ha dimostrato di essere un flop. Il resto della squadra e della società lo era già da prima e molti di noi si sperava in lui. Purtroppo invano, e dispiace dirlo.
Io ormai credo che possibilità nell'immediato non ce ne siano, penso che per una situazione del genere serva una rivoluzione ma nel vero senso della parola. E le rivoluzioni poi portano sempre a situazioni estreme, a regimi che alla lunga sono forse peggiori di ciò che rivoluzionano, ma ditemi voi se non sarebbe il caso di sperare di ribaltare veramente tutto per vedere qualcosa di diverso. 
Le parole vuote ormai hanno riempito i fossi, le prese per il c**o non reggono più. Anche i morti ne hanno le palle piene.


Ultima modifica di bardamu il Lun 29 Ago 2016 - 21:50 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 29 Ago 2016 - 21:48

La cosa che più mi delude in questo momento è la Garciizzazione di Spalletti da uomo forte e autorevole a molle e incerto gestore sottomesso alle pressioni della piazza e condizionato al punto di non avere la forza di escludere De Rossi dopo l'ennesima disastrosa partita che vanifica 8 mesi di lavoro.
Niente da fare lui lo perdona usa la linea morbida gli toglie la fascia ma è solo un provvedimento di facciata, era l'occasione per farlo fuori definitivamente invece lo propone titolare dal primo al 93 esimo e lui imperturbabile ci ripaga sfoggiando l'ennesima incredibile partita di mer.da.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da bardamu Lun 29 Ago 2016 - 21:58

concordo. per me ormai è lì solo per avere un contratto retribuito e dimostrare, per assurdo, che non è per colpa sua se si finisce sempre per fare patatrac ma perché è proprio una questione tantrica.
Mi dà l'impressione di essersi calato nei panni del più grande paraculo del mondo (e questo dopo aver dovuto cedere nella questione che ha riguardato Totti nella scorsa primavera). Credo anche che quando la situazione precipiterà butterà nella mischia anche lui... insomma secondo me in un certo senso sta giocando a fare il sado-masochista. Altro che Ceres  Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da Framusician Lun 29 Ago 2016 - 23:29

A me preoccupa che neanche Garcia all'inizio pareva così. 
E sì, ha dovuto cedere, ma io al posto suo mi sarei dimessa,  piuttosto che fare così. 
O aspetta per farlo un altro Zenit con cui trovare un accordo?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da aleforzaroma Mar 30 Ago 2016 - 11:19

OK OK TIME OUT X NOI!

Siamo partiti cmq non malaccio in campionato,ora c'è la sosta della nazionale ergo un bel respiro e tranquillità.
Spalletti non e' diventato un coglione dalla sera alla mattina e secondo me quest'anno vuole dare una svolta alla squadra fin da subito.

Quindi fiducia,siete Romanisti,siatelo SEMPRE! (poi l'imminkio ci sta,sono il primo,pero' non scriviamo cm se stessimo parlando di stagione fallimentare,siamo alla 2da di campionato!!)

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da bardamu Mar 30 Ago 2016 - 14:52

Sai qual è il problema Ale? Che non ho parlato io di scudetto ma Pallotta, che non ho parlato io di squadra forte ma Spalletti, e che tutti i romanisti sanno che il primo obiettivo stagionale era qualificarsi per la cl, vuoi perché la squadra ha bisogno di introiti vuoi perché lo scorso anno arrivare terzi ha rappresentato un successo stagionale dopo che, invece, si sarebbe dovuto registrare un altro fallimento e cioè non aver vinto lo scudetto che era l'obiettivo di Pallotta Garcia e tutti qua ti gli altri.
Ora se la qualificazione non è arrivata bisogno registrare il fallimento del primo obiettivo, cbe è pesantissimo per i motivi anzidetti.
Naturalmente per il campionato l'obiettivo minimo, per una squadra che dice di voler lottare per lo scudetto, è lottare per lo scudetto il che vuol dire lottare ler lo scudetto non arrivare secondi o terzi a 23 punti dalla prima...
Sugli altri due obiettivi, el e coppa otalia, che dire? Nn sono neanche obiettivi considerati, perché si sa, la Roma tutti gli anni ad agosto a chiaccbiere vince sempre lo scudetto, e quindi gli altri obiettivi li può snobbare...
In ogni caso finché la matematica non darà verdetti  è sempre lecito sperare. Ma una cosa è la ragionevolezza altra è la fanfaronaggine. A me pare che nell'ambiente (nn in me) l'entusiasmo sia già sotto i tacchi e si cerchi di raccogliere i cocci. Se non ne sei convinto leggi tra le righe nelle inutili interviste a Spalletti e dimmi come possano coniugarsi questi due concetti:
1 questa è una delle rose più forti che ho allenato, siamo già forti ora dobbiamo diventare grandi, siamo in corsa su tutti i fronti
2 ho un gruppo di buoni giocatori ma non abbiamo la mentalità adeguata, se incontriamo due difficoltà andiamo subito in crisi, quando si sbagliano passaggi di 5 metri diventa difficile difendersi e gestire il risultato.

Sono frasi dette a distanza di nn più di 15 giorni l'una dall'altra con in mezzo 4 partite finite unoauno con un espulso quattroazero con un rigore inesistente e uno dubbio, zeroatre con due espulsi, dueadue subito di rimonta dal dueazero.

Non siamo noi a nn dover parlare di fallimenti, sono loro che dovrebbero evitare di riempirsi la bocca di fanfaronate e parlare di obiettivi.


NB naturalmente in me non c'è entusiasmo sotto i tacchi, l'entusiasmo non c'è mai stato, c'è ora stanchezza e fastidio. Ma parlo delle cose non per convincere gli altri che sia tutto un fallimento ma semmai per rcercare di rilevare aspetti e problematiche che molto spesso passano in secondo piano
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 30 Ago 2016 - 16:37

Ale hai ragione ma l'amarezza per il modo in cui siamo usciti dalla champions e' molto dura da passare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 30 Ago 2016 - 16:39

Ale hai ragione ma l'amarezza per il modo in cui siamo usciti dalla champions e' molto dura da passare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da Ospite Mar 30 Ago 2016 - 19:05

Intanto festeggio per il ritorno al papello di Bardamu, poi devo dire che concordo praticamente con tutto quello che ha scritto. Sapete già come la penso sulla gestione del via vai di mercato, alcuni anni fa chiedevo che si facesse una squadra colma di primavera (quindi a basso costo) ma che rimanesse quella per almeno cinque anni, invece ogni anno c'è una mezza rivoluzione che non diventa mai il ribaltone che "purifica" l'ambiente, ma sempre solo un "ribaltino" che alla fine ha come obiettivo delle mire gattopardesche, ovvero tutto cambia perchè nulla cambi e ci ritroviamo sempre con i soliti "colpevoli" che vengono promossi a furor di popolo come santi, innnocenti e unici rappresentati dello spirito di squadra. Spalletti sta facendo quello che altri hanno fatto, ovvero lasciarsi guidare dagli umori ambientali ed essere pilatescamente traslatore della volontà popolare. La primavera vince scudetti e si mostra nella sua bellezza in Europa (nonostante Alberto De Rossi), ma le "promozioni" in prima squadra sono quasi zero e comunque solo d'emergenza. Il tanto ammirato Sassuolo forse ha più ex primavera giallorossa di quanti ne abbiamo noi. Io sono profondamente amareggiato, non riesco a smettere di sognare, ma la delusione è profonda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da Cerezo74 Mar 30 Ago 2016 - 19:18

aleforzaroma ha scritto:OK OK TIME OUT X NOI!

Siamo partiti cmq non malaccio in campionato,ora c'è la sosta della nazionale ergo un bel respiro e tranquillità.
Spalletti non e' diventato un coglione dalla sera alla mattina e secondo me quest'anno vuole dare una svolta alla squadra fin da subito.

Quindi fiducia,siete Romanisti,siatelo SEMPRE! (poi l'imminkio ci sta,sono il primo,pero' non scriviamo cm se stessimo parlando di stagione fallimentare,siamo alla 2da di campionato!!)

siamo partiti non malaccio?????????????


ma quando mai nella nostra storia abbiamo recuperato 2 punti sui gobbi

oggi sono 2 a giugno saranno i consueti 15/20
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da Ospite Mar 30 Ago 2016 - 19:26

Vorrei aggiungere una nota su El Sharaawy che rientrando dall'europeo forse non è in forma smagliante, ma mi pare stranamente indolente e non credo sia nel carattere di questo giocatore. Io credo che sia in atto un processo per passare definitivamente alla difesa a cinque e che anche chi l'anno scorso aveva meritato, non abbia alcuna certezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da Cerezo74 Mar 30 Ago 2016 - 20:34

a parte che noi 5 difensori non li abbiamo nemmeno contando derossi e florenzi con sono difensori
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da Cerezo74 Mar 30 Ago 2016 - 20:48

io se mi dicono giochiamo con 11 difensori e vinciamo lo scudetto ci metto la firma,anzi firmo 3 volte
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da aleforzaroma Mer 31 Ago 2016 - 8:17

Io vi dico che abbiamo cmq avuto degli innesti importanti in difesa e teniamo (salvo ultimissime sorprese) manolas e di avere fiducia!
Certo il pareggio di cagliari al 88esimo e la sconfitta contro il porto fanno male certo MA siamo appena all'inizio,una buona EL ed un buon campionato possono essere alla ns portata,vedrete.



aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da giova77 Mer 31 Ago 2016 - 8:43

Io voglio pensare positivo e mi dissocio dal resto dei pensieri negativi.
Vedo di analizzare l'inizio di stagione secondo il mio punto di vista.
Preparazione/ritiro/mercato: buone basi, doppie sedute, secondo me hanno fatto un buon lavoro atletico. Amichevoli discrete. La sfiga ha voluto che si rompessero due difensori importanti, Rudiger era già stato acquistato dal Chelsea (e probabilmente questo avrebbe salvato la cessione di Pjanic), Mario Rui sarebbe stato all'altezza di Digne (più o meno). I giocatori arrivati dopo sono ancora da valutare, non possiamo giudicarli dopo 2/3 partite.
Porto-Roma 1-1: una sola squadra in campo fino che si giocava 11 vs 11, continuo a ripetere che alla fine del 1t il risultato giusto doveva essere 0-3. Poi in 10 vs 11 non si possono fare commenti, fuori casa, con differenza di preparazione, è anche troppo che abbiamo chiuso 1-1.
Roma-Udinese: primo tempo malino (ma avevamo giocato 3 giorni prima), secondo tempo senza storia, rigori o non rigori l'avremmo vinta ugualmente.
Roma-Porto 0-3: brutto approccio mentale, ma essere sotto di 1 gol dopo 7' ha aumentato il disagio e la paura. I c******i di De Rossi e Palmieri hanno fatto il loro, partita non commentabile nel 2t, in 9 vs 11 è impossibile giocare, anzi a momenti pareggiavamo.
Cagliari-Roma 2-2: non capisco perchè si continui a dire che il Cagliari ha meritato il pareggio...Storari ha fatto un paio di miracoli, migliore in campo...boh.

Non sono per niente preoccupato, la squadra è forte e potrà competere su tutti i fronti.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da Cerezo74 Mer 31 Ago 2016 - 8:45

aleforzaroma ha scritto:Io vi dico che abbiamo cmq avuto degli innesti importanti in difesa e teniamo (salvo ultimissime sorprese) manolas e di avere fiducia!
Certo il pareggio di cagliari al 88esimo e la sconfitta contro il porto fanno male certo MA siamo appena all'inizio,una buona EL ed un buon campionato possono essere alla ns portata,vedrete.




si , ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare



Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da aleforzaroma Mer 31 Ago 2016 - 11:42

giova77 ha scritto:Io voglio pensare positivo e mi dissocio dal resto dei pensieri negativi.
Vedo di analizzare l'inizio di stagione secondo il mio punto di vista.
Preparazione/ritiro/mercato: buone basi, doppie sedute, secondo me hanno fatto un buon lavoro atletico. Amichevoli discrete. La sfiga ha voluto che si rompessero due difensori importanti, Rudiger era già stato acquistato dal Chelsea (e probabilmente questo avrebbe salvato la cessione di Pjanic), Mario Rui sarebbe stato all'altezza di Digne (più o meno). I giocatori arrivati dopo sono ancora da valutare, non possiamo giudicarli dopo 2/3 partite.
Porto-Roma 1-1: una sola squadra in campo fino che si giocava 11 vs 11, continuo a ripetere che alla fine del 1t il risultato giusto doveva essere 0-3. Poi in 10 vs 11 non si possono fare commenti, fuori casa, con differenza di preparazione, è anche troppo che abbiamo chiuso 1-1.
Roma-Udinese: primo tempo malino (ma avevamo giocato 3 giorni prima), secondo tempo senza storia, rigori o non rigori l'avremmo vinta ugualmente.
Roma-Porto 0-3: brutto approccio mentale, ma essere sotto di 1 gol dopo 7' ha aumentato il disagio e la paura. I c******i di De Rossi e Palmieri hanno fatto il loro, partita non commentabile nel 2t, in 9 vs 11 è impossibile giocare, anzi a momenti pareggiavamo.
Cagliari-Roma 2-2: non capisco perchè si continui a dire che il Cagliari ha meritato il pareggio...Storari ha fatto un paio di miracoli, migliore in campo...boh.

Non sono per niente preoccupato, la squadra è forte e potrà competere su tutti i fronti.


difatti, anche io la penso così, oggi chiude il mercato e la rosa di spalletti è ottima, abbiamo venduto pjanic non maradona x cortesia.
se il pelato non mi fa giocare capitan furetto dannoso cm la peste siamo ben messi, e siamo in tre a giocarci qualcosa noi, napoli ed i gobbi...vedrete vedrete...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da Cerezo74 Mer 31 Ago 2016 - 11:51

mi auguro che voi abbiate ragione.

ma purtroppo sapete meglio di me non è come dite
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da giova77 Mer 31 Ago 2016 - 11:56

aleforzaroma ha scritto:
giova77 ha scritto:Io voglio pensare positivo e mi dissocio dal resto dei pensieri negativi.
Vedo di analizzare l'inizio di stagione secondo il mio punto di vista.
Preparazione/ritiro/mercato: buone basi, doppie sedute, secondo me hanno fatto un buon lavoro atletico. Amichevoli discrete. La sfiga ha voluto che si rompessero due difensori importanti, Rudiger era già stato acquistato dal Chelsea (e probabilmente questo avrebbe salvato la cessione di Pjanic), Mario Rui sarebbe stato all'altezza di Digne (più o meno). I giocatori arrivati dopo sono ancora da valutare, non possiamo giudicarli dopo 2/3 partite.
Porto-Roma 1-1: una sola squadra in campo fino che si giocava 11 vs 11, continuo a ripetere che alla fine del 1t il risultato giusto doveva essere 0-3. Poi in 10 vs 11 non si possono fare commenti, fuori casa, con differenza di preparazione, è anche troppo che abbiamo chiuso 1-1.
Roma-Udinese: primo tempo malino (ma avevamo giocato 3 giorni prima), secondo tempo senza storia, rigori o non rigori l'avremmo vinta ugualmente.
Roma-Porto 0-3: brutto approccio mentale, ma essere sotto di 1 gol dopo 7' ha aumentato il disagio e la paura. I c******i di De Rossi e Palmieri hanno fatto il loro, partita non commentabile nel 2t, in 9 vs 11 è impossibile giocare, anzi a momenti pareggiavamo.
Cagliari-Roma 2-2: non capisco perchè si continui a dire che il Cagliari ha meritato il pareggio...Storari ha fatto un paio di miracoli, migliore in campo...boh.

Non sono per niente preoccupato, la squadra è forte e potrà competere su tutti i fronti.


difatti, anche io la penso così, oggi chiude il mercato e la rosa di spalletti è ottima, abbiamo venduto pjanic non maradona x cortesia.
se il pelato non mi fa giocare capitan furetto dannoso cm la peste siamo ben messi, e siamo in tre a giocarci qualcosa noi, napoli ed i gobbi...vedrete vedrete...

quoto, attendiamo la fine del mercato per tirare le somme.

La Juve certamente è una super potenza, anche il Napoli ha acquistato bene, soprattutto negli ultimi giorni. Noi possiamo dire la nostra, certo il primo posto è davvero quasi impossibile, ma per il secondo possiamo giocarcela ad armi pari.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

una cosa per volta Empty Re: una cosa per volta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.