LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Roma Inter - qualche numero
Oggi alle 18:58 Da Cerezo74

» partite giornata 2
Oggi alle 17:42 Da GialloRosso81

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Oggi alle 14:47 Da bardamu

» BARDACONCORSO 2017-2018 regolamento e partite I giornata
Ieri alle 11:57 Da Cerezo74

» ATALANTA - ROMA TOPIC UFFICIALE
Lun 21 Ago 2017 - 21:25 Da QuattroTreTre

» IN ALTO MARE
Lun 21 Ago 2017 - 10:58 Da Framusician

» Statistiche - mister a confronto in campionato
Sab 19 Ago 2017 - 10:59 Da bardamu

» Atalanta Roma - qualche statistica
Ven 18 Ago 2017 - 18:54 Da bardamu

» Una cosa è certa
Gio 17 Ago 2017 - 22:31 Da bardamu

» Informazione
Gio 17 Ago 2017 - 21:48 Da nullisecundus1927

» calendario serie A 17-18
Gio 17 Ago 2017 - 21:19 Da Lucignolo

» tutto già finito prima di iniziare?
Gio 17 Ago 2017 - 18:59 Da GialloRosso81

» Celta Vigo - Roma ore 19.30
Lun 14 Ago 2017 - 20:01 Da QuattroTreTre

» siviglia roma
Ven 11 Ago 2017 - 18:09 Da bardamu

» Mi riPresento
Gio 10 Ago 2017 - 10:54 Da asr65

» Mi presento
Gio 10 Ago 2017 - 10:52 Da asr65

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Buonanotte.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Buonanotte.....

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 31 Ago 2016 - 10:21

La juve ha preso pure Vitsel e Cuadrado.
Di vitsel poco mi importa ma cuadrado no, Avevo sperato che cuadrado rimanesse al chelsea ma niente lo hanno ripreso e' il giocatore che gli risolve le partite con squdre chiuse poi entrando verso la fine stravolge gli equilibri, non ci voleva proprio.
Penso veramente che la juve vinca il campionato a punteggio pieno e pure la champions adesso ha anche una rete europea di supporto con uomini come Conte a dare il placet su queste operazioni.
Direi che la visione di Cerezo da alcuni accusato di essere pessimista gufo e gobbo non solo non era pessimista ma illuminata e addirittura migliore rispetto a quella che si e' poi rivelata la realta'.
Qui si rischia che la juve vinca per 10 anni lo scudetto.

Ultima modifica di GialloRosso81 il Mer 31 Ago 2016 - 10:29, modificato 1 volta
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6827

Tornare in alto Andare in basso

Re: Buonanotte.....

Messaggio Da giova77 il Mer 31 Ago 2016 - 10:25

Calma calma ancora non è stato ufficializzato nessuno dei due...

Ad ogni modo la penso come te, Witsel è un mezzo giocatore e non credo nemmeno che farà il titolare, Cuadrado invece risulterà determinante come già lo fu l'anno scorso.

Ma però non hanno rimpiazzato Zaza, hanno solo 3 punte, saranno sufficienti per campionato e coppa?
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1695

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 31 Ago 2016 - 10:28

Pjaca è una punta, non una prima punta, ma uno che puù fare tutti gli altri ruoli dell'attacco.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14736

Messaggio Da giova77 il Mer 31 Ago 2016 - 10:36

Pjaca non è un trequartista?
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 31 Ago 2016 - 10:37

Trequartista, esterno, seconda punta
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 31 Ago 2016 - 11:16

GialloRosso81 ha scritto:La juve ha preso pure Vitsel e Cuadrado.
Di vitsel poco mi importa ma cuadrado no, Avevo sperato che cuadrado rimanesse al chelsea ma niente lo hanno ripreso e' il giocatore che gli risolve le partite con squdre chiuse poi entrando verso la fine stravolge gli equilibri, non ci voleva proprio.
Penso veramente che la juve vinca il campionato a punteggio pieno e pure la champions adesso ha anche una rete europea di supporto con uomini come Conte a dare il placet su queste operazioni.
Direi che la visione di Cerezo da alcuni accusato di essere pessimista gufo e gobbo non solo non era pessimista ma  illuminata e addirittura migliore rispetto a quella che si e'  poi rivelata la realta'.

beh il campionato lo vincerebbero a mani basse anche senza wistrel e kuadratos

qui bisogna che i cinesi/milanesi siano gente seria anche se ne dubito fortissimamente altrimenti la juve non ha avversari per almeno 15 anni,avete voglia a sperare nei miracoli di san gennaro o di padre pio

chi vive sperando muore cagando (antico proverbio confuciano)
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31084

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da giova77 il Gio 1 Set 2016 - 10:35

Almeno gli è saltato Witsel all'ultimo momento...anche loro a centrocampo hanno la coperta corta, almeno fino a che non rientra Marchisio
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da Framusician il Ven 2 Set 2016 - 19:35

Cerezo74 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:La juve ha preso pure Vitsel e Cuadrado.
Direi che la visione di Cerezo da alcuni accusato di essere pessimista gufo e gobbo non solo non era pessimista ma  illuminata e addirittura migliore rispetto a quella che si e'  poi rivelata la realta'.

beh il campionato lo vincerebbero a mani basse anche senza wistrel e kuadratos

qui bisogna che i cinesi/milanesi siano gente seria anche se ne dubito fortissimamente altrimenti la juve non ha avversari per almeno 15 anni,avete voglia a sperare nei miracoli di san gennaro o di padre pio

chi vive sperando muore cagando (antico proverbio confuciano)
All'inizio dell'era cenozoica americana la Roma riusciva a prendere senza problemi i suoi obiettivi di mercato.
Secondo voi perché?
A parte i soldi disponibili, era proprio la nostra squadra che attirava i giocatori.
Forse perché la società nuova che diceva di puntare sui giovani faceva simpatia?
O era Baldini che li faceva avvicinare?
Insomma voi che dite?
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22246

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da bardamu il Ven 2 Set 2016 - 22:14

A me Pjaca piace molto, l'unico problema che ha è che è croato, ma per me ha grosse possibilità di fare il botto. Cuadrado 5 milioni di prestito per tre anni e riscatto obbligatorio a venti (nel 2019 avrà 31 anni) credo che avrebbero potuto anche fare a meno ma è un cascatore coi fiocchi e alla juve un giocatore così serve sempre...
Invece su Witsel non la penso come voi perché credo che avrebbe fatto comodo alla juve (Khedira e Marchisio in pieno per un intera stagione non so come li vedo...) e poi credo che non sia un mezzo giocatore, certo non un fenomeno, diciamo un buon giocatore.
Ceres o non Ceres credo che qualsiasi persona di buonsenso capisca che se la juve ha preso il miglior centrocampista della terza in classifica della passata stagione e il centravanti capocannoniere della seconda, non ci può essere storia in Italia. In europa non so, vedremo, ma hanno le carte per arrivare in alto.
Il problema semmai è che la Roma non ha rimediato, ha fatto un mercato pessimo (basti pensare che deve tenersi Iturbe sul groppone almeno fino a gennaio) e ha dimostrato ai quattro venti di avere l'acqua alla gola (pessima la gestione mediatica da parte della società - le dichiarazioni di Baldissoni sono da farsi venire il latte alle ginocchia), in queste condizioni credo che in prima fascia nessuno trovi stimoli a giocare a Roma.
il Napoli anche se sulla carta ha fatto meglio bisognerà vedere, ma credo che abbia investito bene e se hanno azzeccato Milik hanno fatto 13. 
Sulle milanesi che dire? Malissimo il Milan (Montella secondo me viaggia con la nuvola di Fantozzi in testa) mentre l'inter ha fatto strepiti ma è sempre un'incognita con tutti quei cambi allenatori e giocatori.
Sul resto ho diverse curiosità, soprattutto sul giro allenatori. Vedremo piano piano, ma innanzitutto spero che DiFrancesco si confermi con un altro gran campionato, per me il Sassuolo potrebbe diventare una realtà consolidata in zona lotta uefa
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9101

Messaggio Da bardamu il Ven 2 Set 2016 - 22:26

sul giro allenatori non mi riferivo ai valzer di Zamparini  Very Happy quello fa storia a sé... dopo 180 minuti è già saltato il primo!
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da aleforzaroma il Dom 4 Set 2016 - 14:53

...su zamparini s'è detto tanto,troppo ha rotto il c***o!
Se scendeva in B si levava dai c******i sai quant'era meglio!!!Orfa invece a settimane alterne ci romperanno le palle con suo fanta-allenatori xche' tanto è l'unico modo che ha x far parlare di se'.un pupazzo come vado dicendo da anni,solo un pupazzo.
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 14913

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da aleforzaroma il Dom 4 Set 2016 - 14:59

bardamu ha scritto:A me Pjaca piace molto, l'unico problema che ha è che è croato, ma per me ha grosse possibilità di fare il botto. Cuadrado 5 milioni di prestito per tre anni e riscatto obbligatorio a venti (nel 2019 avrà 31 anni) credo che avrebbero potuto anche fare a meno ma è un cascatore coi fiocchi e alla juve un giocatore così serve sempre...
Invece su Witsel non la penso come voi perché credo che avrebbe fatto comodo alla juve (Khedira e Marchisio in pieno per un intera stagione non so come li vedo...) e poi credo che non sia un mezzo giocatore, certo non un fenomeno, diciamo un buon giocatore.
Ceres o non Ceres credo che qualsiasi persona di buonsenso capisca che se la juve ha preso il miglior centrocampista della terza in classifica della passata stagione e il centravanti capocannoniere della seconda, non ci può essere storia in Italia. In europa non so, vedremo, ma hanno le carte per arrivare in alto.
Il problema semmai è che la Roma non ha rimediato, ha fatto un mercato pessimo (basti pensare che deve tenersi Iturbe sul groppone almeno fino a gennaio) e ha dimostrato ai quattro venti di avere l'acqua alla gola (pessima la gestione mediatica da parte della società - le dichiarazioni di Baldissoni sono da farsi venire il latte alle ginocchia), in queste condizioni credo che in prima fascia nessuno trovi stimoli a giocare a Roma.
il Napoli anche se sulla carta ha fatto meglio bisognerà vedere, ma credo che abbia investito bene e se hanno azzeccato Milik hanno fatto 13. 
Sulle milanesi che dire? Malissimo il Milan (Montella secondo me viaggia con la nuvola di Fantozzi in testa) mentre l'inter ha fatto strepiti ma è sempre un'incognita con tutti quei cambi allenatori e giocatori.
Sul resto ho diverse curiosità, soprattutto sul giro allenatori. Vedremo piano piano, ma innanzitutto spero che DiFrancesco si confermi con un altro gran campionato, per me il Sassuolo potrebbe diventare una realtà consolidata in zona lotta uefa

le milanesi non darle x spacciate,non hanno le coppe ed onestamente NULLA proprio nulla da perdere...vedo bene anche il napoli xche' higuan o meno hanno un bel gioco e sarri non e' uno stupido sa metterli in campo a dovere,certo che se dovessero superare il girone di CL allora potrebbero lasciare perdere il campionato o dedicarsi di più alla coppa chissà... la juve inutile dirlo è forte e si e' rafforzata ma NON a centrocampo,xche' kedira si scassa ogni 3*2 e marchisio rientra da un lungo infortunio quindi la' in mezzo li vedo carenti.a me basterebbe che chi ci giocasse contro si impegnasse quanto basta,xche' anche i viola a torino nonostante la sconfitta di misura hanno giocato di me**a,ed il problema che troppe squadre giocano sotto tono contro ste merde,troppe!
Noi? Ci siamo,la squadra c'è ed a breve tornera' anche rudiger,non ci manca nulla per un bel campionato,io vi dico che ne vedremo delle belle...
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da bardamu il Dom 4 Set 2016 - 16:25

Mah... per me la superiorità della Juve non può più essere spiegata solo dai favori arbitrali e dal fatto che passeggia su cadaveri quando gioca. In questi anni ha dimostrato di avere un carattere che le altre squadre se lo sognano. Hanno ottenuto risultati sportivi rilevanti con una rosa solo leggermente superiore, ma a volte anche no, rispetto alle altre. Quest'anno si sono rinforzati moltissimo. Poi magari faranno peggio degli scorsi anni, ma sulla carta che vogliamo dire? La juve è su un altro pianeta.
Delle milanesi onestamente il Milan mi pare messo molto male. Il fatto che non abbia le coppe (l'inter gioca l'el) cosa vuoi che conti? Anche l'anno scorso non ha giocato le coppe e alla fine sono riusciti a cacciare Mihajlovich... Montella parla di orgoglio anche perché se guarda a centrocampo e difesa secondo me gli vengono i brividi
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da giova77 il Lun 5 Set 2016 - 8:33

La penso come Barda per le milanesi, il Milan ha proprio una squadraccia, tolto qualche elemento là davanti, per il resto è una squadra da metà classifica. L'Inter ha una buona squadra, senza ricambi però, ma bisogna vedere il nuovo allenatore come si comporta; al momento hanno zero preparazione atletica, Mancini non li ha proprio allenati...

Per il resto, solo la Juve lo può perdere questo campionato, la rosa che ha è davvero di grande spessore. Ma nel calcio non si sa mai...
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da aleforzaroma il Mar 6 Set 2016 - 23:15

Penso che abbiate ragione entrambi ma continuo a pensare che la loro forza è pari alla strizza di molte squadre italiote che prima ancora di giocarci pensano a non giocare...poi spiegatemi una cosa...non amo i complotti ma a pensar male certe volte ci si azzecca diceva un grande vecchil con la gobba ( guarda caso ?) :lo sapete che berardi del sassuolo sono 5 stagioni che non riesce mai ad essere in campo contro i gobbi??? E una volts sta male con la febbre alta, un altra volta ha il ginocchio malamdato, un altra volta ha mal di testa, un altrz la nonna in coma (scherzo) ordunque ??? Ma che gli hanno fatto uno stramalocchio ad eterno? Ti piace vincere facile...
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da giova77 il Mer 7 Set 2016 - 8:32

Quella su Berardi è una verità assoluta! Ne parlavo con i miei amici l'altra sera, NON ha mai giocato, probabilmente hanno un accordo con la Juve che negli scontri diretti col Sassuolo lui non deve giocare mai...
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 7 Set 2016 - 12:36

L'ho sempre pensato anch'io, ma forse quest'anno è diverso e l'infortunio di Berardi non è inventato.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da aleforzaroma il Mer 7 Set 2016 - 19:36

x carità,ma capisci anche tu che in tante partite NON esserci mai...insomma...
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da giova77 il Gio 8 Set 2016 - 8:48

Quest'anno si, ma le altre volte....
giova77
Utente appassionato