La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
ma voi avete problemi sugli smartphone? EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ma voi avete problemi sugli smartphone?

5 partecipanti

Andare in basso

ma voi avete problemi sugli smartphone? Empty ma voi avete problemi sugli smartphone?

Messaggio Da bardamu Ven 2 Set 2016 - 15:38

non so voi ma è da un paio di giorni che quando mi collego dallo smartphone mi reindirizza a una serie di sitimerda che mi mandano in blocco il collegamento segnalando la presenza di virus. non è la prima volta che mi accade, dipende sicuramente da tutti i link pubblicitari che ci sono sul sito. Ma non si riesce a fare qualcosa? Non so io di ste cose nn ci capisco niente.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma voi avete problemi sugli smartphone? Empty Re: ma voi avete problemi sugli smartphone?

Messaggio Da giova77 Ven 2 Set 2016 - 15:53

E' successo anche a me, sia con Android (smartphone) che con Ios (tablet).

Ma nemmeno io so come si possa risolvere la faccenda... Shocked
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ma voi avete problemi sugli smartphone? Empty Re: ma voi avete problemi sugli smartphone?

Messaggio Da Framusician Ven 2 Set 2016 - 19:29

A me ogni tanto capita con Android, mai con iOs (né Mac né iPhone).
Adesso lo sta facendo e infatti sto scrivendo dal computer.
Temo non si possa fare niente, Forumattivo campa sulla pubblicità e ci permette in questo modo di fruire gratis della sua piattaforma...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ma voi avete problemi sugli smartphone? Empty Re: ma voi avete problemi sugli smartphone?

Messaggio Da aleforzaroma Dom 4 Set 2016 - 15:11

Scrissi alcuni mesi fa che sia sul cell che su tablet (entrambi android) avevo il problema che come entravo sul forum dopo pochi secondi si aprivano siti di scommesse o siti che mi dicevano che avevo preso un virus,anche ultimamente accade sebbene piu' raramente...eppure ho antivirus su entrambi i dispositivi quindi credo che sia un problema del ns.forum anche xche' non mi accade mai se vado su altri indirizzi... bohhhh!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ma voi avete problemi sugli smartphone? Empty Re: ma voi avete problemi sugli smartphone?

Messaggio Da Framusician Mar 6 Set 2016 - 17:48

A me è successo pure su qualche altro sito.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ma voi avete problemi sugli smartphone? Empty Re: ma voi avete problemi sugli smartphone?

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 6 Set 2016 - 18:18

Col mio android Prima sono stato asssalito dai peggiori virus della rete bonificato tutto con cmsecurity adesso non mi visualizza più la modalità internet ma solo quella per smartphone che fa schifo.
Devo dire che forumattivo sta diventando davvero pericoloso e inaffidabile, almeno da smartphone.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma voi avete problemi sugli smartphone? Empty Re: ma voi avete problemi sugli smartphone?

Messaggio Da Framusician Ven 9 Set 2016 - 10:51

Io vedo che va a periodi.
Infatti adesso sto tranquillamente scrivendo dal treno.
Il bello è che l'antivirus ce l'ho, ma non mi segnala niente.
Vuol dire, credo, che sono pop up "terrorizzanti" al fine di far scaricare il prodotto dal sito "amico" loro.
Solo una volta, ma non su Forumattivo, Avast mi ha segnalato davvero una minaccia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ma voi avete problemi sugli smartphone? Empty Re: ma voi avete problemi sugli smartphone?

Messaggio Da Framusician Mar 20 Set 2016 - 7:30

Framusician ha scritto:A me è successo pure su qualche altro sito.
Fantaservice!
A voi?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ma voi avete problemi sugli smartphone? Empty Re: ma voi avete problemi sugli smartphone?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.