LA PROSSIMA PARTITA







Ultimi argomenti
» il tesoretto di allison
Oggi alle 16:15 Da giova77

» ROBIN OLSEN - Nuovo Portiere AS Roma
Oggi alle 15:28 Da Cerezo74

» Javier Pastore
Oggi alle 12:39 Da Cerezo74

» e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista
Oggi alle 12:38 Da Cerezo74

» OPINIONI DI MERCATO
Oggi alle 8:24 Da giova77

» Onnipotenza (e onnipresenza) bianconera
Oggi alle 5:06 Da QuattroTreTre

» Prima partita della stagione
Ieri alle 8:24 Da giova77

» VINCERE ALL'ITALIANA
Lun 16 Lug 2018 - 7:58 Da giova77

» Finale alle 17,00???????
Dom 15 Lug 2018 - 16:26 Da GialloRosso81

» MONDIALI 2018
Dom 15 Lug 2018 - 1:00 Da Cerezo74

» MERCATO GENERALE (NON DELLA ROMA)
Sab 14 Lug 2018 - 14:38 Da Framusician

» Vedere tutto nero
Sab 14 Lug 2018 - 10:17 Da aleforzaroma

» BASTA CON QUESTO RONALDO
Sab 14 Lug 2018 - 10:11 Da aleforzaroma

» KARSDORP
Lun 9 Lug 2018 - 10:55 Da Framusician

» MAGARA CE CASCHENO - DRIES MERTENS
Sab 7 Lug 2018 - 14:40 Da Framusician

» NOOOOOO
Ven 6 Lug 2018 - 9:25 Da giova77

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

lingue leccanti su culi insigni

Andare in basso

lingue leccanti su culi insigni

Messaggio Da bardamu il Sab 3 Set 2016 - 10:58

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2016/09/02/news/roma_rifiutati_85_milioni_per_nainggolan_e_manolas-147073642/

Matteo Pinci... chi era costui? Avrà qualcosa di affine allo scettico Carneade di Cirene che Don Abbondio ha reso per antonomasia il Chiiii?!? che chiunque di noi esclama quando si trova di fronte a un personaggio di cui stenta a riconoscerne la presunta fama? E non a torto... da un  estratto wikipedia infatti si legge che "Carneade, pur ammettendo che niente può essere in senso assoluto criterio di verità, sosteneva l'impossibilità di conoscere, perché un essere umano, in quanto tale, sospende il giudizio su tutte quante le cose. A suo avviso infatti c'è differenza tra il non evidente e il non comprensibile: infatti tutte le cose sono incomprensibili ma non tutte sono non evidenti. Questa distinzione, che tendeva a salvare in un certo modo l'evidenza del fenomeno, portò poi Carneade a stabilire comunque un criterio che se non era vero era però probabile (pithanon). I suoi critici, tuttavia, sottolineano come tendesse a mutare pensiero nel raggio di un breve tempo e anche per questa ragione, forse, il suo insegnamento è risultato piuttosto frammentato.
Una una mezza calzetta, insomma. Però mica ci aveva tutti i torti... per esempio, prendiamo Matteo Pinci... è evidente che sia addetto a portare in parata il gonfalone della lupa mentre dietro di lui sfilano le autorità giallorosse; è altrettanto evidente, o almeno probabile, che lo paghino per questo, ma è incomprensibile come questo articolo possa spingere un tifoso romanista a ringraziare Sabatini per non aver venduto (anche) Nainggolan e Manolas! Insomma, Matteo Pinci vuole forse farci credere che per la Roma vendere in un colpo Pjanic Nainggolan e Manolas, a quelle cifre, fosse altro che normale, addirittura "irrinunciabile"! Ma guardate un po' che razza di straordinari dirigenti amministrano questa società di pallone, eh! Ohibó.
Matteo Pinci, bisogna riconoscerlo, è veramente un amico straordinario, ti dà anche il cu...ore, non si limita al compitino, sembra un mulinello stamattina, non lascia nulla inosservato, slurp slurp slurp che è un ben di Dio! ... ah, a proposito, colgo la palla al balzo: con tutto il rispetto per le iniziative a favore degli sfortunati concittadini terremotati, ma dei colleghi di DonAbbondio ne vogliamo parlare? solo due parole.
La Chiesa si sforza di donare un (1) MILIONE di euro all'indomani del terremoto mentre riceve un (1) MILIARDO all'anno dall'8 per mille che lo stato italiano gli gira mica per pagare l'IMU ma per aiutare i bisognosi (vabbè, che poi questi siano gli stomaci e i letti matrimoniali dei vescovi che ci vuoi fare? anche loro sono fatti di carne pesce uova latte burro ma soprattutto di aragoste caviale vino vino tanto buon vino e appartamenti di 500 metriquadri). Il resto dunque è affidato alla preghiera e alle tasche dei fedeli (in tutti i sensi) che dovrebbero partecipare alle collette organizzate nelle parrocchie, comprare all'asta le maglie dei Franceschi con tanto di doppio autografo, andare alla partita del buoncuore con il ... boh non me lo ricordo neppure... 
Ma che cose straordinarie, Matteo, e che straordinario che è il tuo nome! Mi ricorda qualcuno... 
Vabbè, è comprensibile che ognuno ci abbia i suoi soldatini armati di penna di questi tempi... quello che però non appare evidente è se siano dotati di organi sovradimensionati rispetto ai nostri o se probabilmente sappiano solo farli funzionare meglio... o anche no... perché va bene per la lingua, ma vuoi mettere quanta bile secerne il mio fegato rispetto e quello di Matteo Pinci?
avatar
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10064
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Re: lingue leccanti su culi insigni

Messaggio Da GialloRosso81 il Sab 3 Set 2016 - 13:43

Immancabile poi la chiusura del Beato Totti : voglio che sia una stagione speciale.
Intanto di speciale c'e' stata l'eliminazione dalla champions, ma statti zitto no ?
in questo momento ce solo da stare zitti e pedalare e cercare un minimo di decoro per competere in modo dignitoso in europa league.


avatar
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 7609
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum