LA PROSSIMA PARTITA






Ultimi argomenti
» Metodo Roma
Oggi alle 14:29 Da giova77

» Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)
Oggi alle 14:26 Da giova77

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Oggi alle 10:10 Da Framusician

» Sabatini Addio!!
Ieri alle 23:48 Da Framusician

» Divisa away 17/18
Ieri alle 22:31 Da Framusician

» COMPLIMENTI PER IL TEMPISMO
Mar 27 Giu 2017 - 22:57 Da Framusician

» Quasi non ci credo!
Lun 26 Giu 2017 - 12:06 Da Framusician

» BARDACONCORSO - CLASSIFICHE FINALI
Dom 25 Giu 2017 - 18:20 Da aleforzaroma

» SERIE TV
Gio 22 Giu 2017 - 22:27 Da Cerezo74

» Alla giuve la banana rischia di rimanere sullo stomaco!
Mer 21 Giu 2017 - 16:32 Da nullisecundus1927

» GRANDE HECTOR MORENO
Mar 20 Giu 2017 - 20:22 Da Cerezo74

» NUOVO STADIO
Dom 18 Giu 2017 - 15:49 Da Framusician

» VICINO AL FRATELLO LUCIANO
Dom 18 Giu 2017 - 12:14 Da giova77

» Monchi su Rudiger
Ven 16 Giu 2017 - 16:13 Da Framusician

» DI FRANCESCO
Mer 14 Giu 2017 - 18:10 Da Framusician

» Mi presento
Mar 13 Giu 2017 - 20:19 Da nullisecundus1927

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Rubrica LaVoceDiMatteo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da bardamu il Dom 4 Set 2016 - 17:06

Allora inauguro una nuova rubrica in cui vi informerò delle roboanti notizie che questo alfiere del vessillo giallorosso (di cui potete ammirare qui sotto una bella foto) ogni giorno ci propina



scrive oggi:

ROMA - A Trigoria la comunicazione era arrivata già nella serata di ieri. Adesso è ufficiale: il fallo da espulsione contro il Porto costa a Daniele De Rossi 3 giornate di squalifica. E altre due le sconterà Emerson Palmieri, pure lui espulso.

DE ROSSI, STANGATA UEFA E PATERNITA ' - Magari gli importerà pochino, visto che proprio in queste ore De Rossi festeggia la nascita del suo terzo figlio, il primo maschietto e il secondo con la moglie Sarah Felberbaum. Ma la mano dell'Uefa si è abbattuta pesantissima su di lui: l'entrataccia su Maxi Pereira punita con il cartellino rosso dall'arbitro polacco Marciniak (amico personale del portiere Szczesny, collega in giallorosso di De Rossi) porta conseguenze a lunga scadenza. La Roma giocherà tutta l'andata del girone di Europa League (15 settembre in casa del Viktoria Plzen, il 29 a Roma con l'Astra e il 20 ottobre con l'Austria Vienna sempre all'Olimpico). A Trigoria aspettano l'intera documentazione per valutare se inoltrare ricorso oppure no: certo sono rimasti stupiti. Anche perché - un pensiero che circola frequente tra i corridoi del centro sportivo Bernardini - un fallo subito in nazionale da De Rossi, molto simile a quello commesso contro il Porto, gli ha procurato un infortunio che rischia di toglierlo alla Roma per almeno due settimane. Forse venti giorni. Altrettanto fastidiosa, ma più mite, la squalifica dell'altro espulso di Roma-Porto: Emerson Palmieri è stato sanzionato con 2 turni di squalifica.


BATTUTO 2-1 IL SAN LORENZO - Eppure per la Roma è stato un sabato di festa. E non solo per la paternità del suo numero 16. All'Olimpico è andata in scena la Festa della famiglia, evento organizzato dal club giallorosso per celebrare il giubileo. Tanti bambini sugli spalti, un concerto di Alessandra Amoroso all'intervallo e incasso destinato alle famiglie colpite dal terremoto. Cornice all'amichevole contro il San Lorenzo de Almagro, la squadra del cuore di Papa Francesco. Un test che ha premiato i giallorossi: 2-1 con gol di Iturbe all'8', di Belluschi per il San Lorenzo 4' più tardi e poi del giovanissimo Keba. Protagonista, pure senza segnare, Francesco Totti: in campo, con giocate deliziose (una punizione di poco alta, una pennellata per Bruno Peres che ha poi fornito l'assist per il gol vittoria del diciottenne Keba) e esibendo per l'occasione una maglia con il suo consueto numero 10 ma il nome "Francesco" al posto del cognome, in onore del Papa. Anche a fine gara il capitano si è preso la scena, dedicando un pensiero alle famiglie rimaste senza casa: "Oggi tutta la gente di Roma ha dimostrato di essere vicina alle popolazioni colpite dal terremoto. Noi siamo i primi a dover aiutare questa gente. Grazie di cuore a tutti e in particolare a Roma".

TOTTI: "PROVEREMO A STAR VICINO ALLA JUVE" - Poi, abbracciato da decine di bambini, ha cercato di spiegare tutto quell'affetto: "E' un amore reciproco, che mi sono guadagnato sul campo. Voglio mostrare a loro, giorno dopo giorno, da padre, il meglio del calcio

e della vita: spero di riuscirci bene. Ieri e oggi sono state giornate speciali. Tutte le squadre e tutti i grandi giocatori del mondo devono contribuire, non pubblicamente ma con iniziative importanti, come quella di oggi, e aiutare chi soffre". Poi un pensiero sull'attualità: "Auguri a Daniele De Rossi, che oggi ha avuto un altro figlio: spero che il nuovo arrivato possa seguire le orme del padre. La Juve? Proveremo a starle vicini il più a lungo possibile".



=============================================


Forse MatteoPinci non sa che l'espulsione diretta di per sé comporta due giornate di squalifica... dunque io la mano pesantissima glela farei provare sui denti. In ogni caso se la Roma dovesse presentare ricorso andrò a Trigoria per cacare davanti ai cancelli del FulvioBernardini
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8990
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 4 Set 2016 - 20:56

ho smesso di leggere a "vi informero delle roboanti notizie"

le bestemmie non sono ammesse quindi non seguirò questo post

volevo solo dire s sto idiota di me**a che se la roma ha una sola possibiltà di passare il girone di europa lig la si deve al fatto che il barba non gioca 3 partite


avatar
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 30975
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 42
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da giova77 il Lun 5 Set 2016 - 8:28

Giornalai...
avatar
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1549
Data d'iscrizione : 30.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da QuattroTreTre il Lun 5 Set 2016 - 9:51

Che cazzate, tre giornate a De Rossi e due a Palmieri sanno di grazia, ma di che parla sto scemo? De Rossi ha pure l'aggravante d'essere il capitano.
avatar
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14640
Data d'iscrizione : 16.04.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da bardamu il Lun 5 Set 2016 - 10:47

Per questo dicevo, è tutto nella norma e questo scem ra scendere dalle nuvole. Cioè nemmeno il minimo di conoscenza delle regole, menano il can per l'aia e alzano muri a protezione anche che mistificare le più semplici verità. Mah
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8990
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da giova77 il Lun 5 Set 2016 - 10:54

Mi parlava ieri mio cugino che ha letto un post su FB di un tifoso romanista nei confronti di De Rossi, dopo l'eliminazione col Porto...partiva dicendo Danielino hai fatto una ca**ata, poi nel mezzo del discorso frasi condite come "tutti da bambini sognano di giocare nella Roma" oppure "tu sei sempre stato un tifoso", ecc ecc...per poi concludere in questi termini (più o meno): Danielino hai fatto bene se fossi stato in campo avrei fatto come te.

Questo dimostra tante cose, purtroppo.
avatar
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1549
Data d'iscrizione : 30.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da Framusician il Lun 5 Set 2016 - 15:40

Abbracciato da decine di bambini...
Veramente, ve l'ho raccontato, una mia amica mi disse che l'aveva incontrato in un ristorante e, dopo che lo aveva avvicinato lei, avevano preso coraggio pure i bambini, prima trattenuti dalle mamme: lui aveva detto "Via, via!" E i piccolini ci erano rimasti malissimo. Al che la mia amica gli disse "Ma cerca di capire, se tu vedessi il Capitano?"
E lui rispose "Sono io, il capitano!"
Delusione.
Sicuramente stava scazzato forte, era un periodo che non giocava mai. Però che cavolo, sarà purea comprensibile che pure lui possa avere le paturnie, ma se non ti va restatene a casa come i comuni mortali!
Chissà, forse poi ha imparato da quella volta?
avatar
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22110
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 42
Località : Barletta

Zodiaco : Leone Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da aleforzaroma il Dom 11 Set 2016 - 12:06

derossi ha l'aggravante di essere un ex giocatore che PRETENDE di giocare come capitano in una importante squadra di serie A col bene placito ed insulso di buona parte (NON TUTTA X FORTUNA) della città dove gioca.
l'idiota che scrive,l'ho gia' rimosso e' una delle tante SPAM che scrive cazzate x (forse) dare un senso ad una vita altrimenti inutile,peccato che scrivendo MINCHIATE A GOGO,rende inutile anche questo suo "lavoro"...IDIOTA,CIECO E RINCOGLIONITO ECCO COS'E'!
avatar
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 14910
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 42
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da bardamu il Lun 12 Set 2016 - 23:01



Tra due settimane soffierà sulle candeline, intanto si è fatto il regalo con un pomeriggio da urlo salvando una Roma che ha avuto bisogno di lui per ribaltare la Sampdoria. Lo vogliono in India, lui intanto continua a segnare (nelle ultime 10 partite una media migliore di Higuain) e sposta la lancetta del ritiro.


ROMA - Ai quarantenni Shevchenko o Seedorf, Ronaldo o Nesta, Ballack o Kluivert, sarebbero venuti i reumatismi. Mentre la Roma imbarcava gol e grandine, invece, il suo quarantenne era lì, sotto il nubifragio, a riscaldarsi. Da solo. L'assist, il gol, il successo ancora una volta da eroe moderno, sono il tributo degli dei del calcio a Francesco Totti. Sulle quaranta candeline soffierà tra quindici giorni: il regalo se lo è già fatto con un nuovo pomeriggio da dio.



LO VOGLIONO PURE IN INDIA - Il mondo si sta già preparando a celebrare la ricorrenza: richieste per lui sono arrivate pure da Pune, in India. Svedesi si sono imbarcati verso Roma con la sola speranza di scattare una foto con lui. A Trigoria nell'ultimo anno si sono trovati a gestire un'ottantina di giornalisti da tutto il mondo che chiedevano di poterlo intervistare. A Oporto alcuni tifosi portoghesi si sono messi in fila per chiedergli un autografo: peccato fosse il sosia. Lo stesso ingaggiato dal Novara, che per reclamizzare la presentazione della squadra ha voluto sfruttare il "volto" del capitano romanista. Deliri assortiti. Che rischiavano di raccontare un Totti molto personaggio e poco calciatore, come i video social dell'estate in cui regalava prodezze pure sottorete, a beach volley, insieme alla moglie Ilary.

TOTTI MEGLIO DI HIGUAIN - A riportare tutti sulla terra ci ha pensato lo stesso Francesco. I primi 45' della sua stagione li ha conditi con un assist (più altri due o tre barbaramente sprecati da Dzeko e Salah) e il rigore della vittoria al 92'. Nelle ultime 10 partite di serie A Totti ha giocato 205' segnando 5 gol. Praticamente, uno ogni 41 minuti. Meglio pure di Gonzalo Higuain, che nelle stesse gare viaggia alla media di una rete ogni 59' (ma ha giocato molto di più: 471 minuti). Insomma, questo Totti è meglio pure del Pipita. E pensare che l'ultima estate l'aveva trascorsa in maniera diversa dal solito: nemmeno un giorno nella clinica di Merano in cui da anni trascorreva una settimana a luglio per depurare spirito e corpo. Quella settimana l'ha dedicata a famiglia e spiaggia: poteva sembrare un segno di resa: la sensazione è che, non sentisse nemmeno di averne bisogno:

"Smettere? E perché, se gioco così...". Spalletti, che sulle tensioni con Francesco ha costruito la fortuna della Roma, rilancia pure: "Per me giocherà pure un altro anno". A Pallotta, che al momento del rinnovo aveva annunciato "l'ultimo anno di Totti", saranno venuti i brividi. E non per la grandine dell'Olimpico.
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8990
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da bardamu il Lun 12 Set 2016 - 23:03

bravo Matteo...
se mi dai il numero della postepay ti faccio una ricarica perché te la meriti
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8990
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 12 Set 2016 - 23:10

Matteo vacci te in india che magari ti butti nel gange e ti disciogli in quelle limpide acque

e già che ci sei vai anche un minutino a pigliarlo nel c**o
avatar
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 30975
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 42
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da bardamu il Lun 12 Set 2016 - 23:24

Cerezo74 ha scritto:Matteo vacci te in india che magari ti butti nel gange e ti disciogli in quelle limpide acque

e già che  ci sei vai anche un minutino a pigliarlo nel c**o
non si dice.
avresti potuto mandarlo in birmania a Karni Mata a visitare il tempio dei topi
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8990
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 13 Set 2016 - 8:30

che schifo i topi io li odio
avatar
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 30975
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 42
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da QuattroTreTre il Mar 13 Set 2016 - 9:48

Lo vogliono pure in India? Avessi detto Premier League! Forse in India sono buono pure io, ma mi piace troppo la cucina.
avatar
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14640
Data d'iscrizione : 16.04.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da bardamu il Lun 19 Set 2016 - 20:55




ROMA - Con quella maglia fosforescente, far passare inosservato l'ennesimo errore sotto porta era davvero complicato. Quando però a Firenze l'hanno visto sparare fuori dallo stadio Franchi la palla del possibile 0-1 sulla Fiorentina, i romanisti non sono rimasti stupiti. Hanno imparato da tempo che il centravanti atteso come il messia un anno fa è il lontano parente di quello che al Wolfsburg e al City decideva i campionati a suon di gol. Quello che forse non sanno è che, numeri alla mano, negli ultimi anni soltanto Doumbia ha fatto peggio di lui.

DZEKO "PEGGIO" DI DESTRO, BORINI, OSVALDO E BORRIELLO - Non sempre le statistiche raccontano la verità: non considerano il lavoro per la squadra, le scudisciate dei difensori, gli spazi aperti per i compagni. Quello che raccontano però è che il centravanti della Roma - che un vero "9" lo insegue dai tempi di Batigol e Montella - non sa più fare gol. Anzi, fa addirittura rimpiangere i suoi predecessori: non esattamente gente che ha lasciato un ricordo indelebile, tra i tifosi dell'Olimpico. Destro e Borini hanno fatto meglio di lui, Borriello e Gervinho idem. Osvaldo ha segnato quasi il doppio: un gol ogni 2 partite il ribelle italo-argentino, mentre da quando è sbarcato a Roma servono quasi 4 match al bosniaco per segnare un gol. Che il suo problema sia tutto romano lo testimonia il rendimento in nazionale: da settembre dell'anno scorso con la Bosnia ha segnato in 5 delle 8 gare giocate. In giallorosso invece è ormai abituato al digiuno. Spalletti lo scuote spesso: ci ha provato con le buone e pure con le cattive, quasi agitandolo fisicamente. Per provare a generare una reazione rabbiosa che però continua a ritardare. A Firenze invece s'è fermata pure la Roma: contro la Fiorentina, la prima

gara in serie A senza segnare gol dopo una striscia di 20 partite sempre a segno (e senza sconfitte). Ripartire, senza i gol di un centravanti, sarà ancora più difficile.


***************************************************


lo so Matteo, io queste cose le ho dette prima di te... un po' di tempo fa... peccato che te ne accorgi solo ora ché forse devi trovare qualche alibi perché Totti non ha risolto altre due partite... ma vabbè, noi ti vogliamo bene con la faccia da coglione che hai nella tua vita non potevi che leccare deretani per guadagnarti da vivere.
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8990
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da aleforzaroma il Lun 19 Set 2016 - 21:08

equazione semplice di 1° grado:

lotitum:burinum=lavocedimatteum:lecchinum (peraltro scontatissum...)

ma si puo' dare retta a certi cialtroni del c***o ?!?!? ma come si fa,banditeli da Roma,cacciateli,esiliateli, INSOMMA DATEJE FOGO!!!!
avatar
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 14910
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 42
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da GialloRosso81 il Lun 19 Set 2016 - 23:41

Non ho capito ma l'errore di El sharawy solo davanti al portiere che tira fiacco e centrale ? quello di Perotti? quello di salah ? non ha sparacchiato alto salah e aveva il pallone pure sul sinistro? e Totti all'ultimo secondo perchè ha tirato fuori quando un Badelj qualsiasi da piu' lontano ha centrato l'angolino???
quello di focalizzare su un singolo errore tutta la partita di un giocatore è il classico giochino di non capisce una minchia di calcio.
Dzeko purtroppo segna poco ha problemi ad andare a rete, non è il centravanti dei sogni ma è l'unico che abbiamo( e qui la società è stata miope), ma comunque sta giocando bene , la Roma con Dzeko gioca meglio e ha tutto un altro peso in attacco rispetto al tridente leggero che in questo momento è completamente evanescente,  poi a Firenze c'erano due rigori su di lui non uno due.
Totti puo' giocare bene ancora 15 minuti a partita ma dal primo minuto e ad alti ritmi è improponibile come De Rossi (ieri a un certo punto  ha provato a scattare sulla fascia è stato imbarazzante, l'avversario l'ha recuperato con una facilità quasi comica)
avatar
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6743
Data d'iscrizione : 29.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da giova77 il Mar 20 Set 2016 - 8:25

Dzeko sta giocando bene ma un attaccante deve segnare di più, c'è poco da fare. Le occasioni le deve sfruttare. Anche il colpo di testa del 1t almeno devi centrare la porta, ha colpito da solo...
Ma comunque Salah ed El Sharaawy stanno facendo peggio, per cui non capisco perchè accanirsi contro Dzeko. Anche Perotti si vede che non è al 100%.
avatar
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1549
Data d'iscrizione : 30.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da bardamu il Mar 20 Set 2016 - 17:40

Ma lui non è che si accanisce contro dzeko... purtroppo l'impiego dei capitani c'è e quindi se non si vince bisogna incolpare a turno l'uno o l'altro oppure l'arbitro... ma se gli arbitri hanno fischiato quattro rigori nelle prime quattro giornate che vuoi dire? E allora, il portiere... dzeko... elshaarawy... juanjesus... perotti... insomma uno alla volta pagheranno tutti dazio. L'importante è che però quando si vince ci sia totti in campo che modifica la partita...
Io penso che quest'anno se ne vedranno tante di quelle che noi nemmeno possiamo immaginare. Ma la mia attesa sulla riva sarà lunghissima e quindi me ne starò tranquillo
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8990
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 21 Set 2016 - 10:02

Ragazzi, rispetto le opinioni di tutti, anche di sto Matteo del c***o, ma spesso mi pare di leggere commenti agli highlights. Mi pare che si guardi il risultato e al massimo il pallone, ma esistono tantissime cose da guardare. Segnerà ancora troppo poco, ma Dzeko per me fa sempre la cosa giusta. Io non gli rimprovero i gol falliti, per me deve migliorare nell'uso meno "pulito" del fisico, deve assestare qualche spallata anche se sembfra non essere necessaria.
avatar
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14640
Data d'iscrizione : 16.04.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da bardamu il Mer 21 Set 2016 - 17:23

Mah... per me gli attaccanti si valutano in gol e assist. Il loro ruolo è segnare e far segnare. E i gol sbagliati purtroppo sono un indice molto importante perché sono la prova che si muove bene ma nn segna. E se l'attaccante non segna con regolarità la squadra deve lavorare di più e spesso nn vince. Io dico solo che si è cercato per anni di risolvere il problema del centravanti e quando è arrivato dzeko le aspettative erano altissime, non dico un gol a partita ma almeno mezzo. Quindi nn possiamo certo far finta di niente tanto gioca bene e i gol li fa perotti su rigore o totti negli ultimi 5 minuti o ogni tanto salah ed elshaarawy. Cmq ceres ci insegna che il problema nn è tanto questo ma semmai che in sette partite ufficiali i gol subiti sono 10 (quelli fatti 11)
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8990
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da bardamu il Mer 21 Set 2016 - 17:36

Poi c'è anche un'altra cosa da dire, io dal gol su chiellini nn mi ricordo tanti altri gol determinanti, di quelli che segnano e condizionano la partita. Il più delle volte ha segnato in mezzo a goleade. Insomma, il peso di un giocatore si vede anche da queste cose. Dzeko nn è il giocatore che ci aspettavamo, è uno alla Llorente, se vogliamo il decadente Torres... niente di più. Mandzukic alla juve mi pare molto più efficace
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8990
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 21 Set 2016 - 20:09

bardamu ha scritto:Mah... per me gli attaccanti si valutano in gol e assist. Il loro ruolo è segnare e far segnare. E i gol sbagliati purtroppo sono un indice molto importante perché sono la prova  che si muove bene ma nn segna. E se l'attaccante non segna con regolarità la squadra deve lavorare di più e spesso nn vince. Io dico solo che si è cercato per anni di risolvere il problema del centravanti e quando è arrivato dzeko le aspettative erano altissime, non dico un gol a partita ma almeno mezzo. Quindi nn possiamo certo far finta di niente tanto gioca bene e i gol li fa perotti su rigore o totti negli ultimi 5 minuti o ogni tanto salah ed elshaarawy. Cmq ceres ci insegna che il problema nn è tanto questo ma semmai che in sette partite ufficiali i gol subiti sono 10 (quelli fatti 11)

Quest'anno Dzeko sta facendo mezzo gol a partita, se poi ci mettiamo un paio di rigori procurati e un paio di assist, mi pare che significa mettere lo zampino su almeno sei gol in appena quattro giornate.
avatar
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14640
Data d'iscrizione : 16.04.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 21 Set 2016 - 20:10

bardamu ha scritto:Poi c'è anche un'altra cosa da dire, io dal gol su chiellini nn mi ricordo tanti altri gol determinanti, di quelli che segnano e condizionano la partita. Il più delle volte ha segnato in mezzo a goleade. Insomma, il peso di un giocatore si vede anche da queste cose. Dzeko nn è il giocatore che ci aspettavamo, è uno alla Llorente, se vogliamo il decadente Torres... niente di più. Mandzukic alla juve mi pare molto più efficace

Probabilmente, alla Juve anche Paolo Rossi (di oggi) sarebbe più efficace.
avatar
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14640
Data d'iscrizione : 16.04.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 21 Set 2016 - 20:25

geco è una pietra miliare del calcio ,nel senso della pietra miliare
avatar
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 30975
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 42
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rubrica LaVoceDiMatteo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum