LA PROSSIMA PARTITA
22 OTTOBRE 2017

ORE 15

TORINO - ROMA

Ultimi argomenti
» Considerazioni a parte su Chelsea Roma
Ieri alle 20:12 Da Cerezo74

» Chelsea - ROMA - ore 20:45 il topic ufficiale
Ieri alle 20:09 Da Cerezo74

» partite giornata 8
Ieri alle 20:06 Da Cerezo74

» Cerezo, sei un pazzo
Ieri alle 20:04 Da Cerezo74

» partite giornata 9
Ieri alle 19:46 Da bardamu

» MA ALLORA SIAMO VERAMENTE FORTI
Ieri alle 9:06 Da asr65

» ROMA-NAPOLI ore 20,45 il topic ufficiale
Mer 18 Ott 2017 - 17:41 Da Framusician

» SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
Lun 16 Ott 2017 - 16:24 Da bardamu

» CI MANCA SEMPRE QUALCOSA
Dom 15 Ott 2017 - 20:29 Da QuattroTreTre

» ma di che parliamo???
Sab 14 Ott 2017 - 8:06 Da QuattroTreTre

» Roma Napoli - american version
Gio 12 Ott 2017 - 21:21 Da Cerezo74

» partite giornata 7
Gio 12 Ott 2017 - 8:40 Da aleforzaroma

» idalia - albania
Mar 10 Ott 2017 - 9:08 Da giova77

» Caro Bard ti scrivo......
Lun 9 Ott 2017 - 20:42 Da aleforzaroma

» MILAN-ROMA ore 18 il topic ufficiale
Dom 8 Ott 2017 - 19:23 Da aleforzaroma

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Mer 4 Ott 2017 - 12:01 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MI FAI VOMITARE

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: MI FAI VOMITARE

Messaggio Da GialloRosso81 il Lun 26 Set 2016 - 23:37

Onore a te asr compagno di sventura anche io ero li in curva a Roma Liverpool,
bella la tua frase: ....quei magnifici giocatori che hanno indossato la maglia della nostra Amata Roma...davvero magnifici, vorrei ritrovare ancora prima della nostra vecchiaia, giocatori magnifici che indossano i nostri colori.

GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6938

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da bardamu il Mar 27 Set 2016 - 6:55

Bella parentesi, caro asr65. Io sono un po' più giovane di te e non ho frequentato lo stadio... e diciamo che ora come ora ho rinunciato anche alla poltrona... ma data la tua esperienza, dimmi: non ti sembra che con quest'ultima piazzata s'è voluto far capire a tutti che chi comanda davvero è totti? A me questo mi pare di aver capito, che questa storia è servita per mettere in chiaro che per ora totti dà fiducia a spalletti.
Naturalmente la società nn esiste e Spalletti davanti alla tivvù ieri sera si sarà fatto una risata amara pensando machicazzomelhafattofare... ma questa non è però magia perversa, questa è commedia di borgata che se fossimo a napoli sarebbe una sceneggiata. Ormai la Roma è diventata casa Totti. Ora che sia un bene o un male ognuno è libero di pensarla come vuole, ma questo sia vero a me pare fuori discussione.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9292

Messaggio Da giova77 il Mar 27 Set 2016 - 8:29

A me sembra che il caso sia rientrato...Spalletti oggi sarà al compleanno, tanti saluti e baci, i giornali hanno lavorato e si riparte tutti uniit per iniziare sul serio la stagione!

E dai c***o un po' di ottimismo!!!!!!!!!
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1877

Messaggio Da giova77 il Mar 27 Set 2016 - 8:29

asr65 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Ancora??? ma io non guardo prima di Totti io guardo il dopo Totti.
Comunque prima di Totti abbiamo vinto e stravinto campionato e coppa italia forse eri piccolo non ricordi Falcao Pruzzo Bruno Conti???
Ecco Bruno Conti un giocatore che ha vinto il campionato e un mondiale da miglior giocatore del torneo.
Non Un Mondiale qualsiasi un Mondiale dove c'erano giocatori come Zico Maradona Socrates Falcao e Bruno conti è stato il Migliore.
Tanto per farti capire che la Roma non è non sarà mai e non è mai stata solo Totti.

Ero piccolo?? heheheheh ...ciccio mio ho 50anni, la mia prima uscita fù proprio il 9 gennaio del 1977 (nascita del CUCS) ma io ero in Nord Roma-Samp 3-0...me so visto Roma-Atalanta dove Pruzzo agli ultimi minuti pareggiò 2-2 e ci permise di rimanere in serie A....ho fatto la nottata per i biglietti di Roma -Liverpool e la vidi (ovviamente dal muretto dei CUCS) e li fu la mia prima coppa in faccia...ah certo c'e' stata la parentesi bella di qualche anno prima dove vidi sempre allo stadio ma li in curva nord la vittoria della coppa italia contro il torino dove tancredi paro' il rigore a graziani...vidi tutta la Roma degli anni belli comprese trasferte come quella memorabile di Genova dove riuscì un minuto prima ad avvicinarmi al grandissimo barone Nils in panchina dove già c'erano er poro Geppo, er barone ed altri .....vidi la Roma di Eriksson che per me fu una delle più belle mai viste e pure li' me so rivisto uno scudetto in faccia con quel Roma-Lecce 2-3....nantra coppa in faccia fu Roma-Inter finale di coppauefa anche li sempre allo stadio....e per finire tutta la roma di totti fino a quasi i giorni nostri perchè adesso so diventato un tifoso da poltrona...quindi nun me venì a diì  chi caxxo erano quei magnifici giocatori che hanno indossato la maglia della nostra Amata Roma perchè li conosco tutti e purtroppo conosco anche la strana magia perversa che circonda questa sqaudra che ha avuto anche sqaudre fortissime ma in proporzione nun ha vinto un caxxo!!!

Bella storia asr!

Ma io mi ricordavo che tu avessi circa la mia età (38)... scratch
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da asr65 il Mar 27 Set 2016 - 9:31

GialloRosso81 ha scritto:Onore a te asr compagno di sventura anche io ero li in curva a Roma Liverpool,
bella la tua frase: ....quei magnifici giocatori che hanno indossato la maglia della nostra Amata Roma...davvero magnifici, vorrei ritrovare ancora prima della nostra vecchiaia, giocatori magnifici che indossano i nostri colori.

A quanto pare onore anche a te e mi fa piacere che siamo quasi coetanei Wink.....detto questo io Totti per la sua storia e per quello che mi ha fatto vedere lo reputo uno dei capisaldi....spero vivamente che si possa rivedere gente di quel calibro.
Tornando alla nostalgia come tempi che furono come mi sono dimenticato la madre di tutte le cose in faccia che ho preso...il maledetto Juve-Roma del di Turone....mammamia l'acqua che ho presi!!
asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschile
Numero di messaggi : 1126

Messaggio Da asr65 il Mar 27 Set 2016 - 9:34

bardamu ha scritto:Bella parentesi, caro asr65. Io sono un po' più giovane di te e non ho frequentato lo stadio... e diciamo che ora come ora ho rinunciato anche alla poltrona... ma data la tua esperienza, dimmi: non ti sembra che con quest'ultima piazzata s'è voluto far capire a tutti che chi comanda davvero è totti? A me questo mi pare di aver capito, che questa storia è servita per mettere in chiaro che per ora totti dà fiducia a spalletti.
Naturalmente la società nn esiste e Spalletti davanti alla tivvù ieri sera si sarà fatto una risata amara pensando machicazzomelhafattofare... ma questa non è però magia perversa, questa è commedia di borgata che se fossimo a napoli sarebbe una sceneggiata. Ormai la Roma è diventata casa Totti. Ora che sia un bene o un male ognuno è libero di pensarla come vuole, ma questo sia vero a me pare fuori discussione.

Mah...io non credo che ci sia tutta sta cosa che dici tu....ormai Totti è alla fine...quanto può durare? Quest'anno...al massimo il prossimo (ce credo poco) .....no per me ha fatto una gran ca***ta Ilary e se riesco a sentire lo zio ceh conosco bene mi saprà dire (spero) come sono andate le cose.
asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschile

Messaggio Da asr65 il Mar 27 Set 2016 - 9:36

giova77 ha scritto:
asr65 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Ancora??? ma io non guardo prima di Totti io guardo il dopo Totti.
Comunque prima di Totti abbiamo vinto e stravinto campionato e coppa italia forse eri piccolo non ricordi Falcao Pruzzo Bruno Conti???
Ecco Bruno Conti un giocatore che ha vinto il campionato e un mondiale da miglior giocatore del torneo.
Non Un Mondiale qualsiasi un Mondiale dove c'erano giocatori come Zico Maradona Socrates Falcao e Bruno conti è stato il Migliore.
Tanto per farti capire che la Roma non è non sarà mai e non è mai stata solo Totti.

Ero piccolo?? heheheheh ...ciccio mio ho 50anni, la mia prima uscita fù proprio il 9 gennaio del 1977 (nascita del CUCS) ma io ero in Nord Roma-Samp 3-0...me so visto Roma-Atalanta dove Pruzzo agli ultimi minuti pareggiò 2-2 e ci permise di rimanere in serie A....ho fatto la nottata per i biglietti di Roma -Liverpool e la vidi (ovviamente dal muretto dei CUCS) e li fu la mia prima coppa in faccia...ah certo c'e' stata la parentesi bella di qualche anno prima dove vidi sempre allo stadio ma li in curva nord la vittoria della coppa italia contro il torino dove tancredi paro' il rigore a graziani...vidi tutta la Roma degli anni belli comprese trasferte come quella memorabile di Genova dove riuscì un minuto prima ad avvicinarmi al grandissimo barone Nils in panchina dove già c'erano er poro Geppo, er barone ed altri .....vidi la Roma di Eriksson che per me fu una delle più belle mai viste e pure li' me so rivisto uno scudetto in faccia con quel Roma-Lecce 2-3....nantra coppa in faccia fu Roma-Inter finale di coppauefa anche li sempre allo stadio....e per finire tutta la roma di totti fino a quasi i giorni nostri perchè adesso so diventato un tifoso da poltrona...quindi nun me venì a diì  chi caxxo erano quei magnifici giocatori che hanno indossato la maglia della nostra Amata Roma perchè li conosco tutti e purtroppo conosco anche la strana magia perversa che circonda questa sqaudra che ha avuto anche sqaudre fortissime ma in proporzione nun ha vinto un caxxo!!!

Bella storia asr!

chMa io mi ricordavoe tu avessi circa la mia età (38)... scratch

Seeee pe gamba hahahahaha
asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschile

Messaggio Da QuattroTreTre il Mar 27 Set 2016 - 10:02

Scuate, ho letto un po' superficialmente i tantissimi messaggi di questo topic. Io, come ho sempre detto, sono un tifoso da prestazione e non da titoli. Se la Roma gioca bene, per me, vince anche quando perde, ma se gioca male, perde anche quando vince. Ora, la Roma, salvo pochissime eccezioni, pochi frangenti di alcune partite, gioca MALE, ma male male male. Si vede che c'è qualcosa che non va, non è possibile che i giocatori che arrivano da noi siano tutti bravi fino a quando non indossano la maglia giallorossa e diventano scarsi, arruffoni, pavidi. Mettiamoci in testa che questa società ha qualcosa che non va, probabilmente la prima cosa che non va sono le tante bocche che si riempiono di parole che fanno solo danni. Io non sono un idiota, quando sento che lo sfogo di Ilary sarebbe relativo al periodo dell'anno scorso in cui, per ragioni sacrosante, Totti non giocava e la Roma stava comunque volando, non ci credo, proprio perchè l'amorevole moglie dovrebbe avvertire lo stato attuale del marito, quelle parole sono obbligatoriamente frutto di un malessere attualissimo di Totti. Ma poi, diciamocelo, se Pallotta non pensava prima di parlare allora, non può certo sentirsi lusingato, così come Spalletti piccolo uomo. Io credo che ci sia la regia occulta di qualcuno e che i coniugi Totti si limitino a recitare una particina scritta per loro da chi ha l'intento di parassitare ancora il Capitano. Qualcosa non funziona nell'AS Roma, pare che non si riesca a tirar su l'ancora per liberarsi dalla secca in cui abbiamo seppellito le nostre speranze.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14860

Messaggio Da giova77 il Mar 27 Set 2016 - 10:12

Il livello della serie A è questo...guardati in giro e scoprirai che non ci sono squadre che giocano molto meglio...
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da QuattroTreTre il Mar 27 Set 2016 - 10:16

Io ne vedo parecchie e con calciatori molto più scarsi. Ieri l'Atalanta in 11 contro 11, in campo neutro, si è mangiato il Crotone. Non nascondiamoci, c'è qualcosa che non va e non è una questione di carattere tecnico/tattica. Con la Samp in quel secondo tempo i nostri hanno corso più di quanto abbiano fatto nel corso di tutte le altre partite.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da giova77 il Mar 27 Set 2016 - 11:07

Sicuramente c'è qualcosa che non va...

Però ho visto il Sassuolo dal vivo, la Juve a Palermo, il Napoli in Champions, giocano anche peggio di noi...
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da bardamu il Mar 27 Set 2016 - 17:40

Luciano, se vuoi partecipare alla mia scommessa, ribadisco quanto pronosticato e dò spalletti per partente gra non molte settimane (certamente entro gennaio febbraio) pamchina in mano a un traghettatore testa di legno e poi a totti.
Sono pronto a dare spalletti a giugno 10 a 1 e Totti in panchina l'anno prossimo a 1.2
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Framusician il Mar 27 Set 2016 - 17:46

Ma Totti il patentino da allenatore lo ha preso?
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22343

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da Framusician il Mar 27 Set 2016 - 17:50

giova77 ha scritto:A me sembra che il caso sia rientrato...Spalletti oggi sarà al compleanno, tanti saluti e baci, i giornali hanno lavorato e si riparte tutti uniit per iniziare sul serio la stagione!

E dai c***o un po' di ottimismo!!!!!!!!!
Caro Giò, sono con te.
Ti ricordi quando con il primo Spalletti la squadra usciva dalla crisi e si ritrovava andando a farsi una bella pizza insieme?
Speriamo che questa festa ottenga lo stesso effetto.
Anche se allora avevamo i veri Totti e De Rossi.
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da QuattroTreTre il Mar 27 Set 2016 - 19:05

Ti pare poco?
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Framusician il Mar 27 Set 2016 - 19:24

E già, è solo un piccolo dettaglio...
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 27 Set 2016 - 20:37

bardamu ha scritto:Luciano, se vuoi partecipare alla mia scommessa, ribadisco quanto pronosticato e dò spalletti per partente gra non molte settimane (certamente entro gennaio febbraio) pamchina in mano a un traghettatore testa di legno e poi a totti.
Sono pronto a dare spalletti a giugno 10 a 1 e Totti in panchina l'anno prossimo a 1.2

totti non vuole andare in panchina totti avrà un bel triennale fiammante ,prodromo al quinquennale del barba
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31193

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da bardamu il Mar 27 Set 2016 - 23:00

dunque secondo te ha voglia di allenarsi per altri 3 anni... secondo me ti sbagli.
io dico che farà l'allenatore. 
cmq vedremo...
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 27 Set 2016 - 23:19

bardamu ha scritto:dunque secondo te ha voglia di allenarsi per altri 3 anni... secondo me ti sbagli.
cmq vedremo...

io ho detto che avrà un triennale lui e un bel quinquennale derossi non ho mai detto che si debbano allenare
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31193

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da aleforzaroma il Mar 27 Set 2016 - 23:23

Stronzate!!
Anche il Chelsea ed il city di 15 e 5/6 anni fa erano squadre senza arte né parte poi sono arrivati i soldi e le società dalla storia tutt altro che grandiosa hanno voltato pagina...
Totti è diventato una macchietta , guarda i vari lampard,Gerrard,drogba,sheva del piero ecc ...hanno vinto poi si sono lentamente tolti dalle palle nonostante fossero idoli indiscussi nei rispettivi club, basta volerlo e mandarlo in pensione...Totti NON è la Roma ma solo un suo giocatore...è che a Roma glorificate all infinito il NULLA (xche ormai parliamo di un ex calciatore) e nonostante tante polemiche sterili vi accontentate del vs ego e dei ricordi,di giornalisti idioti che riempono da anni giornali con idiozie poi arriva sta stampista del c***o ed alimenta ulteriori polemiche,invece di tt ste cagate serve una società seria ed una programmazione seria,il segreto sta tt li,tt li.

asr65 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
asr65 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
di bartolemi era forte ma chicchessia era un fuoriclasse di livello

lui crede che totti sia il male supremo io non sono a quei livelli ma poco ci manca.
magari non è colpa di totti ma tutto sto bailamme legato a totti è oggi come oggi un male per la roma,magari se l'ambiente fosse un po più sereno anche quei 4 scarpari che abbaimo in squadra potrebbero rendere un pochino pochino di più

e in un caso del genere doveva essere totti il primo a dargli un cazzotto in bocca e farla stare zitta anche perchè radio tv e carta stampata non aspetanoaltro che ste cose

poi a me quello che mi fa girare ancora di più le balle è che non si parla dei veri problemi,spalletti è criticabile ,perchè gioca nella stesso modo di come giocava 10 anni fa ovvero il centravanti non lo vuole e la difesa è un opscional
però è sicuramente più interessante parlare di totti e rimanere da 3 anni a rimestare sempre le stesse cose.

andiamo avanti

E con loro cosa abbiamo vinto? Uno scudetto come Totti...detto questo....heheheheh uno più uno fa due hehehehehe

si ,però con Cerezo in campo sei arrivato in finale di coppa campioni

pure con Totti ho sfiorato più volte il secondo scudetto....a Cerè...allora nun se semo capiti....chi c'è c'è la Roma è questaaaaa....una squadra perdente di natura...ancora che parlamo!!!
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 15003

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Lucignolo il Mer 28 Set 2016 - 12:54

Un ex giocatore che l'anno scorso entra in tre partite e ti fa 5 gol

Ammazza bella questa
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschile
Numero di messaggi : 674

Zodiaco : Ariete Cavallo

http://www.asroma.it

Messaggio Da aleforzaroma il Mer 28 Set 2016 - 13:04

si,ma che poi puntualmente scompare se non si tratta di torino,chievo od empoli...e' un EX giocatore,NON corre cristo ma hai mai giocato a palla,hai presente la corsa quella cosa che ti fa sudare,hai presente gli scatti...no,forse no quindi inutile perdere tempo,tieniti il 40enne fermo in mezzo al campo nella speranza che faccia un rigorello ogni tanto e qualche lancio "ILLUMINANTE" e vedrai che per la gioia di voi tifosucoli avra' FINALMENTE UN CONTRATTO PER ALTRI 3 ANNI...lo vedremo giocare coi capelli bianchi e col figlio in panchina bella prospettiva VA!!
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 15003

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 28 Set 2016 - 13:22

Lucignolo ha scritto:Un ex giocatore che l'anno scorso entra in tre partite e ti fa 5 gol

Ammazza bella questa

Azz, solo tre partite ha giocato l'anno scorso?
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da giova77 il Mer 28 Set 2016 - 15:07

bardamu ha scritto:dunque secondo te ha voglia di allenarsi per altri 3 anni... secondo me ti sbagli.
cmq vedremo...

mi associo alla scommessa, per me non allenerà mai
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da Framusician il Mer 28 Set 2016 - 15:44

Ma anni fa diceva onestamente che non pensava di poter fare l'allenatore perché è troppo buono.
Ma cosa è cambiato poi, l'hanno messo nel tostapane per mezz'ora?
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da giova77 il Mer 28 Set 2016 - 16:13

Leggo ora i guadagni di Totti in tutta la carriera...84,5mln di €....non male eh...
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: