La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

+5
aleforzaroma
GialloRosso81
Framusician
Cerezo74
giova77
9 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da bardamu Ven 21 Ott 2016 - 0:33

GialloRosso81 ha scritto:Secondo me a Napoli abbiamo avuto anima e palle al 100% adesso il problema e' mantenere questa tensione in tutte le partite oggi abbiamo dimostrato che con determinati giocatori in campo anima e palle vanno a puttane.
per me a napoli la roma ha fatto complessivamente una buona partita, ma la vittoria è nata da una particolare combinazione di eventi: l'errore di koulibaly e la doppietta di dzeko. io fino al gol di koulibaly di roma ne ho vista poca poca. la riprova, ripeto, è la partita che il napoli ha giocato ieri sera.
prima della partita con il napoli spalletti aveva detto (dopo la vittoria contro l'inter) che era la partita ottimale per capire chi siamo. siamo questi di stasera, siamo la roma. questa squadra è stata sempre così. alla juve, per esempio, ma anche al milan può capitare di prendere tre gol in casa e pareggiare contro l'austria vienna facendosi rimontare due gol... ma una volta ogni 75 anni, A noi capita 6 volte all'anno.

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Ven 21 Ott 2016 - 8:36

eh va bene...fino a 2 settimane fa il Napoli era l'assoluta protagonista del campionata, l'unica vera rivale in campionato, un buon cammino in champions...ora è peggio del Crotone...andare a vincere al San Paolo è roba da tutti, infatti vedrete in quanti ci vinceranno...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da asr65 Ven 21 Ott 2016 - 8:36

GialloRosso81 ha scritto:Gli allenatori sono cambiati qui l'unico che Resta e' Totti da 20 anni e la mentalita' e' questa con lui in campo.
Punto.

Ancoraaaa....ma bastaaaaa co sta ca***ta che la colpa è solo di Totti...come ti ho ho già scitto qualche post fa MI DICI CHE c***o ABBIAMO VINTO QUANDO TOTTI ERA ANCORA DENTYRO LE PALLE DEL PADRE??

La Roma è questa....prendere o lasciare....io la prendo perchè la AMO anche se mi tradisce spesso!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Ven 21 Ott 2016 - 8:37

Cerezo74 ha scritto:
bardamu ha scritto:io, prima che sia troppo tardi (e se non s'era capito),  mi dichiaro fin da subito della stessa idea di ceres... 
anche lui mi ha rotto il c...o

parole sante via a giugno

e iniziamo adesso a pensare al prossimo mister

si, parole santissime...trovatene un altro capace, però. Attenzione che Garcia è già del Marsiglia
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Ven 21 Ott 2016 - 8:38

Cerezo74 ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Io non sono allenatore, probabilmente non conosco il calcio nemmeno lo 0,000000001 % di Spalletti


Ma da totale ignorante, continuo a non capire che serve far giocare 9 minuti a Dzeko in una partita che conduci 3-1 con l'Austria Vienna...

tranquillo che nemmeno spalletti capisce un granchè di calcio

spalletti l'unica cosa buona che ha fatto da allenatore è stato inventarsi totti attaccante quando non avevamo i soldi per un centravanti ,per il resto è un allenatore normalissimo

sicuramente non è più forte o più scarso di un garsia quasiasi

beh con Garcia non c'è proprio paragone, il francese è uno dei tecnici più scarsi in circolazione, forse ben peggio di Mutti o Cosmi
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Ven 21 Ott 2016 - 8:39

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Ma chi sono gli allenatori bravi?
Possibile che a Roma siano tutti scarsi?

Spalletti è bravo, ma sbaglia come tutti. Il problema è che non è capace di ammetterlo.

questo è vero
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Ven 21 Ott 2016 - 8:40

Lucignolo ha scritto:La mentalità è tutto purtroppo, specie in Europa


Ricorderò sempre quel Milan-Liverpool da 3-0 a 3-3


Il Milan ha vinto tutto eppure in quella finale, per loro stessa ammissione, dissero "alla fine del 1T stavamo già festeggiando la vittoria"


Purtroppo il cervello viene PRIMA dei piedi, e senza quello puoi avere anche la tecnica di Ronaldinho, ma fai poco poco

super quotone
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Ott 2016 - 8:43

giova77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
bardamu ha scritto:io, prima che sia troppo tardi (e se non s'era capito),  mi dichiaro fin da subito della stessa idea di ceres... 
anche lui mi ha rotto il c...o

parole sante via a giugno

e iniziamo adesso a pensare al prossimo mister

si, parole santissime...trovatene un altro capace, però. Attenzione che Garcia è già del Marsiglia

mihailovic ,donadoni ,nunospiritosanto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Ven 21 Ott 2016 - 9:49

Mihajlovic cos'è una battuta o uno scherzo?

Donadoni forse forse potrebbe essere uno dei pochi bravi in giro

giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 21 Ott 2016 - 10:33

asr65 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Gli allenatori sono cambiati qui l'unico che Resta e' Totti da 20 anni e la mentalita' e' questa con lui in campo.
Punto.

Ancoraaaa....ma bastaaaaa co sta ca***ta che la colpa è solo di Totti...come ti ho ho già scitto qualche post fa MI DICI CHE c***o ABBIAMO VINTO QUANDO TOTTI ERA ANCORA DENTYRO LE PALLE DEL PADRE??

La Roma è questa....prendere o lasciare....io la prendo perchè la AMO anche se mi tradisce spesso!!!
Quando Totti finalmente smetterà di giocare e giocheremo senza questa mentalità di autocompiacimento per un assist fatto, per un tocchetto, per un selfie per un pareggio nel derby e saremo una squadra che pensa a giocare, correre, sudare, concentrata sulla vittoria e non sulle cazzate dei record, e per tutti i 90 minuti, come a Napoli, io sarò finalmente un tifoso romanista felice.
Prima di Totti abbiamo vinto campionato e coppe italia abbiamo avuto una grandissima  Roma e campioni fortissimi e siamo arrivati in finale Coppa campioni.
Roba che con Totti nemmeno abbiamo minimamente e lontanamente avuto una  qualche speranza nemmeno di pensare a una finale di Champions.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Ott 2016 - 10:58

giova77 ha scritto:Mihajlovic cos'è una battuta o uno scherzo?

Donadoni forse forse potrebbe essere uno dei pochi bravi in giro



certo lo so è laziale

noi non prenderemo manco pelè se avesse giocato alla lazio
ma stiamo pure tranquilli che tanto ne mihailovic e tantomeno donadoni verranno alla roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Ott 2016 - 11:02

GialloRosso81 ha scritto:
asr65 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Gli allenatori sono cambiati qui l'unico che Resta e' Totti da 20 anni e la mentalita' e' questa con lui in campo.
Punto.

Ancoraaaa....ma bastaaaaa co sta ca***ta che la colpa è solo di Totti...come ti ho ho già scitto qualche post fa MI DICI CHE c***o ABBIAMO VINTO QUANDO TOTTI ERA ANCORA DENTYRO LE PALLE DEL PADRE??

La Roma è questa....prendere o lasciare....io la prendo perchè la AMO anche se mi tradisce spesso!!!
Quando Totti finalmente smetterà di giocare e giocheremo senza questa mentalità di autocompiacimento per un assist fatto, per un tocchetto, per un selfie per un pareggio nel derby e saremo una squadra che pensa a giocare, correre, sudare, concentrata sulla vittoria e non sulle cazzate dei record, e per tutti i 90 minuti, come a Napoli, io sarò finalmente un tifoso romanista felice.
Prima di Totti abbiamo vinto campionato e coppe italia abbiamo avuto una grandissima  Roma e campioni fortissimi e siamo arrivati in finale Coppa campioni.
Roba che con Totti nemmeno abbiamo minimamente e lontanamente avuto una  qualche speranza nemmeno di pensare a una finale di Champions.

certo è ancora bravo da fermo coi piedi,ma il danno all'ambiente che creano le polemiche che regolarmente crea sono molto superiori ai benefici che le sue 10 partite all'anno pure se segna 10 gol

l'anno prossimo sarebbe finalmente l'ora di farsi da parte e stare 3 o 4 anni lontano dalla roma a controllare cosa fa la mugliera e accudire i figli.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Ven 21 Ott 2016 - 11:38

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:Mihajlovic cos'è una battuta o uno scherzo?

Donadoni forse forse potrebbe essere uno dei pochi bravi in giro



certo lo so è laziale

noi non prenderemo manco pelè se avesse giocato alla lazio
ma stiamo pure tranquilli che tanto ne mihailovic e tantomeno donadoni  verranno alla roma

non mi riferivo al passato laziale, lo reputo abbastanza scarso come allenatore.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Ott 2016 - 11:46

Intanto il suo toro ci ha preso a pallonate

E aveva fatto bene pure a Genova

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ott 2016 - 11:49

La colpa è di De Rossi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Lucignolo Ven 21 Ott 2016 - 12:39

@GR81

Cosa aveva fatto la Roma prima?


Ma per favoreeee, la Roma non vinceva un c***o in Europa nemmeno negli anni d'oro del calcio italiano quando TUTTE le squadre o quasi si erano portate a casa almeno un trofeo europeo (pure Samp, Fiorentina, Parma, Lazie), ha sempre fatto ridere siamo onesti


E non mi parlate di finali che contano come i secondi posti di questi anni se le perdi...


Vi esaltate per una finale di Champions? C'è arrivata pure la Sampdoria dopo di noi

Una finale di Uefa? L'ha fatta il Torino dopo di noi


E non divago troppo aggiungendo che Cagliari e Genoa hanno fatto semifinali di Uefa, Vicenza semifinale di Coppa Coppe etc...


La verità è che la Roma primi anni 2000 era pure piu forte o almeno pari a quella anni 80, ma con la riforma della Champions la vedi ancora più col binocolo perchè prima partecipavano solo le squadre campioni (pure quelle di Scozia, Austria o Slovenia), e le squadre forti VERE erano 5-6...ora delle 32 che partecipano la metà sono dei 5 maggiori campionati...

Quindi è molto più difficile ora!
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Ven 21 Ott 2016 - 12:45

Cerezo74 ha scritto:Intanto il suo toro ci ha preso a pallonate

E aveva fatto bene pure a Genova


E crede nei giovani e li lancia pure se hanno sedici anni!
Io uno così voglio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 21 Ott 2016 - 13:45

Vi esaltate per una finale di Champions?
Lucignolo io non ti capisco proprio sembra davvero che per te conti solo Totti e tutto il resto sia inutile, non so se tu c'eri negli anni ottanta se eri nato o meno, ma dici cose senza senso la Coppa Campioni era DIFFICILISSIMO VINCERLA  era a eliminazione secca dal primo turno c'erano solo le squadre campioni che potevi beccarle fin dai primi turni,  e noi in finale ci siamo arrivati.
NOI hai capito noi romanisti quelli a cui tu dai del:
VOI vi esaltate.
E non credo proprio che una finale persa non valga niente,  vale sicuramente di più delle magre figure in Europa di Totti.
Tu invece ti esalti solo  per Totti, non so proprio cosa farai quando si ritira.
Forse vivrai nel rimpianto che non sia andato al Real.
Siamo diversi, non c'è niente da fare, io festeggierò, e continuerò a tifare ROMA, fortunatamente manca poco.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Lucignolo Ven 21 Ott 2016 - 15:47

Vai a leggerti l'albo d'oro anni 70-80 e leggiti quello anni 90-00 e mi dice quale era più difficile delle due se la Coppa Campioni vecchia o la Champions League (quindi post 1992)

Nella vecchia il Nottingham Forest saliva dalla B inglese e vinceva due Coppe Campioni di fila

Come se oggi il Leicester vincesse sta Champions e pure la prossima. Ma per favore!
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Lucignolo Ven 21 Ott 2016 - 16:01

La Roma la Coppa Campioni (non) la vinse giocando con:

Goteborg (Campione di Svezia)
Cska Sofia (Bulgaria)
Dinamo Berlino (Germania Est, quindi non la più temibile Amburgo dell'Ovest)
Dundee United (Scozia)
Liverpool (Inghilterra)



VOGLIO FARE STA CHAMPIONS QUEST'ANNO dove incontro Malmoe, Ludogorets e Celtic


Scontro diretto poi, senza partire dai gironi! MAGARI!
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 21 Ott 2016 - 16:42

Vedi Lucignolo si vede che non sei informato in quell'anno l'ajax con olsen van basten rajkard bosman usci'  al primo turno e non era certo una squadretta ma usci contro una squadra greca mi sembra.
erano tutte forti anche le squadre cosidette minori rappresentavano insidie fin dai primissimi turni.
Hai una visione distorta della realta' ma non e colpa tua semplicemente parli senza esserci stato in quel periodo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Ven 21 Ott 2016 - 17:00

Lucignolo ha scritto:Vai a leggerti l'albo d'oro anni 70-80 e leggiti quello anni 90-00 e mi dice quale era più difficile delle due se la Coppa Campioni vecchia o la Champions League (quindi post 1992)

Nella vecchia il Nottingham Forest saliva dalla B inglese e vinceva due Coppe Campioni di fila

Come se oggi il Leicester vincesse sta Champions e pure la prossima. Ma per favore!

Beh secondo me Ranieri ci sta puntando sul serio...in Champions vincono, in campionato stentano....
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Ott 2016 - 17:56

Lucignolo ha scritto:La Roma la Coppa Campioni (non) la vinse giocando con:

Goteborg (Campione di Svezia)
Cska Sofia (Bulgaria)
Dinamo Berlino (Germania Est, quindi non la più temibile Amburgo dell'Ovest)
Dundee United (Scozia)
Liverpool (Inghilterra)



VOGLIO FARE STA CHAMPIONS QUEST'ANNO dove incontro Malmoe, Ludogorets e Celtic


Scontro diretto poi, senza partire dai gironi! MAGARI!

la vecchia coppa campioni era molto più fascinosa che la sciamp lig
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Lucignolo Ven 21 Ott 2016 - 18:33

GialloRosso81 ha scritto:Vedi Lucignolo si vede che non sei informato in quell'anno l'ajax con olsen van basten rajkard bosman usci'  al primo turno e non era certo una squadretta ma usci contro una squadra greca mi sembra.
erano tutte forti anche le squadre cosidette minori rappresentavano insidie fin dai primissimi turni.
Hai una visione distorta della realta' ma non e colpa tua semplicemente parli senza esserci stato in quel periodo.


Ma che c'entra? Ahaha pure l'Inter è uscita con l'Helsingborg anni fa...quindi?


La Roma fu fortunata quell'anno, perchè ditemi voi cosa hanno fatto nella loro storia in Europa le "temibili" Goteborg, Sofia, Dundee United e Dinamo Berlino


Il Liverpool ci arrivò battendo Atletico Bilbao, Benfica e Dinamo Bucarest se permetti squadre un pochino piu degne di quelle prese da noi
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ott 2016 - 18:42

Lucignolo ha scritto:La Roma la Coppa Campioni (non) la vinse giocando con:

Goteborg (Campione di Svezia)
Cska Sofia (Bulgaria)
Dinamo Berlino (Germania Est, quindi non la più temibile Amburgo dell'Ovest)
Dundee United (Scozia)
Liverpool (Inghilterra)



VOGLIO FARE STA CHAMPIONS QUEST'ANNO dove incontro Malmoe, Ludogorets e Celtic


Scontro diretto poi, senza partire dai gironi! MAGARI!

Si Lucignolo, ma se non vincevi il campionato o la coppa dei campioni l'anno prima, tu non partecipavi e secondo una logica inappellabile, se non partecipi a un torneo hai lo 0% di possibilità di vincere, molte meno di quante ne ha il Ludogorets quest'anno. Vuoi rivedere qualcuna delle tue considerazioni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Ott 2016 - 18:50

Lucignolo ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Vedi Lucignolo si vede che non sei informato in quell'anno l'ajax con olsen van basten rajkard bosman usci'  al primo turno e non era certo una squadretta ma usci contro una squadra greca mi sembra.
erano tutte forti anche le squadre cosidette minori rappresentavano insidie fin dai primissimi turni.
Hai una visione distorta della realta' ma non e colpa tua semplicemente parli senza esserci stato in quel periodo.


Ma che c'entra? Ahaha pure l'Inter è uscita con l'Helsingborg anni fa...quindi?


La Roma fu fortunata quell'anno, perchè ditemi voi cosa hanno fatto nella loro storia in Europa le "temibili" Goteborg, Sofia, Dundee United e Dinamo Berlino


Il Liverpool ci arrivò battendo Atletico Bilbao, Benfica e Dinamo Bucarest se permetti squadre un pochino piu degne di quelle prese da noi

a parte che quel liverpool era una squadra fortissima paragonabile a un real madrid o a un barcellona o a un bayern monaco dei giorni nostri
il goteborg ha vinto 2 coppe uefa cosa che la pone 10 o 12 scalini sopra alla roma che può vantare una misera coppa città delle fiere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE - Pagina 4 Empty Re: ROMA - AUSTRIA VIENNA (EUROPA LEAGUE), 20 OTTOBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.