La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

+2
Cerezo74
giova77
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Mer 2 Nov 2016 - 15:34

Partita da vincere assolutamente per chiudere il discorso qualificazione, quindi dentro i migliori anche senza riposo e i 3 punti devono essere portati a casa.

FORZA RAGAZZI
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Nov 2016 - 17:27

si sarebbe molto bello vincere , però credo proprio che finirà con un bel pareggione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Mer 2 Nov 2016 - 21:13

Assente anche Fazio, difesa a 3 o buttiamo dentro un primavera o gioca De Rossi dietro????
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Nov 2016 - 23:12

derossi Ale Ale2 hanged
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da aleforzaroma Gio 3 Nov 2016 - 18:02

per me si deve vincere a prescindere dall'emergenza difesa...recuperato rudiger e' vero che mancano manolas e fazio (che mi sta positivamente colpendo x come gioca...) ma cmq siamo superiori e gioca il mitico Strootman che gli lancera' qualche lavatrice!!!
Avanti Roma,sbraniamo questi piccoli crucchetti!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da bardamu Gio 3 Nov 2016 - 19:05

al di là del grande portiere che gioca stasera, mi rifiuto di guardare la partita con la squadra che indossa questa maglia
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da aleforzaroma Gio 3 Nov 2016 - 19:07

1-1 dopo 5 min...penZa te!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da aleforzaroma Gio 3 Nov 2016 - 19:10

ovviamente gol di edin...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da aleforzaroma Gio 3 Nov 2016 - 19:23

derossi....2-1 x noi!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da aleforzaroma Gio 3 Nov 2016 - 19:47

buon primo tempo,non capisco come si possano prendere tt sti gialli con sti 4 crucchetti ma tant'e'... cmq se gliene facciamo altri 2/3 nn mi dispiace!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Gio 3 Nov 2016 - 19:53

Si, primo tempo chiuso in vantaggio, ma abbiamo giocato per dieci minuti, per il resto abbiamo giochicchiato e la partita è ancora aperta. De Rossi ha problemi mentali, prima fa ammonire un avversario contorcendosi come se avesse perso un occhio poi fa due falli idioti che gli costano (per fortuna) un solo giallo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da aleforzaroma Gio 3 Nov 2016 - 20:21

dzeko e son 3!!!!!!!!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da aleforzaroma Gio 3 Nov 2016 - 20:28

mamma mia bruno peres non se po' guarda!!! ma come crossa ?!?!?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da aleforzaroma Gio 3 Nov 2016 - 20:57

finale 2-4 gol del ninjia del 1-4 poi grunwald per il 4-2 finale x noi,buona partita,praticamente passiamo da primi se la prox battiamo in casa quelli della birra...
Bene così nn c'è mai stata partita ma mai dimenticare che in europa non mollano mai,anche i piu' scarsi di noi (chiedere ai gobbi che hanno pure rischiato di perdere in casa....ah,com'avrei goduto!!)

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Gio 3 Nov 2016 - 21:03

Buona partita, peccato per le occasioni sprecate e per aver concesso il secondo gol. E intanto Dzeko continua a segnare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da aleforzaroma Gio 3 Nov 2016 - 21:05

ora recuperiamo qualcuno dall'infermeria x il bologna

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 3 Nov 2016 - 21:15

Molto bene Roma a tratti molto sicura blindata con molti centrocampisti a fare filtro e pericoli limitati controllo totale della partita, ottimo Dzeko veramente decisivo sempre, tutto Bene?
No, questa squadra ha sempre la tendenza a mollare a perseguire azioni toruose invece di puntare all'essenziale e ammazzare la partita definitivamente, incredibile la quantità di azioni potenzialmente pericolose sprecate. Dobbiamo essere sempre spietati perchè oggi è l'austria vienna domani con avversari più forti gli sprechi li paghi duramente.
Comunque siamo spettacolari produciamo volumi di gioco che tutti gli altri avversari possono solo sognare abbiamo un attacco che è un vero spettacolo.
Continuo a non capire questo naingolann che va a svariare sulla fascia arrancando in progressione lui deve dare battaglia piazzato al centro del campo e sbarrare il passo a chiunque provi ad avvicinarsi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Gio 3 Nov 2016 - 21:31

GialloRosso81 ha scritto:Molto bene Roma a tratti molto sicura blindata con molti centrocampisti a fare filtro e pericoli limitati controllo totale della partita, ottimo Dzeko veramente decisivo sempre, tutto Bene?
No, questa squadra ha sempre la tendenza a mollare a perseguire azioni toruose invece di puntare all'essenziale e ammazzare la partita definitivamente, incredibile la quantità di azioni potenzialmente pericolose sprecate. Dobbiamo essere sempre spietati perchè oggi è l'austria vienna domani con avversari più forti gli sprechi li paghi duramente.
Comunque siamo spettacolari produciamo volumi di gioco che tutti gli altri avversari possono solo sognare abbiamo un attacco che è un vero spettacolo.
Continuo a non capire questo naingolann che va a svariare sulla fascia arrancando in progressione lui deve dare battaglia piazzato al centro del campo e sbarrare il passo a chiunque provi ad avvicinarsi.
Caro Riccardo, ti straquoto!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 3 Nov 2016 - 23:08

Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da giova77 Ven 4 Nov 2016 - 8:40

Partita mai in discussione, si potrebbe quasi definire allenamento, tanta è la differenza tecnica con gli avversari. Come dice GR creiamo un sacco e bisognerebbe essere più cinici, vedi anche Empoli. I gol subiti non li prendo nemmeno in considerazione, il primo è uno scontro Alisson-Ridiger, il secondo è sul 4-1 al 90° dove avevamo già mollato, anche se si deve restare concentrati fino al triplice fischio!

Ad ogni modo, vincendo la prossima in casa saremo matematicamente primi, come dovrebbe essere, perchè gli avversari sono davvero poca roba...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da bardamu Ven 4 Nov 2016 - 16:22

al sesto minuto ho abbandonato per manifesta superiorità e mi sono andato a giocare 10 euro sul setteatre... diciamo anche che non ho mai visto dei completini più brutti di quelli che indossavano ieri sera... ah no, scusate, ci sono quelli mercedes usati contro il bate borisov e fli insuperabili completini da pappagalli dell'nter! Amo le squadre tradizionali, che indossano sempre la stessa maglia, magari anche a strisce, ma capisco anche le esigenze del marketing che deve spingere i bambini cinesi ricchi a fare collezioni.
Diciamoci la verità, l'europa league è veramente una cacata, almeno fino ai quarti di finale... e la cempions non è poi sto granché ma è sempre il posto dove avremmo dovuto essere. Se ne riparlerà il prossimo anno, si spera.
E per ultimo voglio ribadire quanto detto infinite volte... quando hai il centravanti che fa gol molti problemi passano in secondo e terzo piano, per cui il problema della roma l'anno scorso, ed è ormai palesemente dimostrato è stato dzeko... io lo considero ancora non eccelso tecnicamente perché uno che stoppa un pallone su tre con gli stinchi nn lo sarà mai... ma anche altobelli faceva fol, serena, toni, beroff... e quando uno segna che c***o gli vuoi dire.
Un ultimissima considerazione la riservo al pallone inteso come sport e business. i 120 milioni di pogba e i 90 di higuai sono evidentemente inversamente proporzionali alla capacità di chi li allena. Higuain a Napoli poteva essere un dio, a Torino è solo un passante. Sempre di più il bello di questo sport sembra che bisogna recuperarlo in concetti che ormai svaniscono.
E allora ben vengano le storie come quella di Totti. A condizione però che rimanga lo sport la cosa più importante e non la singola storia.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 4 Nov 2016 - 17:05

Dzeko ha una grandissima classe altro che!.
stoppa male quando viene contrato o sbilanciato o frenato dal difensore che deve per forza stargli appiccicato per 90 minuti ma tecnicanente e' fortissimo ha visione di gioco  e da palloni filtranti che e' una bellezza.
E' un grande centravanti adesso si e' inserito e noi siamo felici.
Vi ricordate il mio post giocare su Dzeko ecco adesso la squadra gioca su Dzeko e lui segna.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Ven 4 Nov 2016 - 17:08

@ Bardamu

Io continuo a pensare che esageri con Dzeko e non credo proprio che il problema della Roma dello scorso anno fosse lui, tra l'altro non credo proprio che sia poco tecnico, anzi...
Sui completini, quelli più brutti sono quelli grigi dell'anno scorso, questi non mi piacciono, anche se almeno sono cromaticamente più vicini ai nostri colori. A me non piacciono, però l'argomento m'interessa, un giorno mi piacerebbe anche parlarne, ma non se poi devo sentire che quello fa schifo, quell'altro fa pena ecc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Nov 2016 - 18:25

QuattroTreTre ha scritto:@ Bardamu

Io continuo a pensare che esageri con Dzeko e non credo proprio che il problema della Roma dello scorso anno fosse lui, tra l'altro non credo proprio che sia poco tecnico, anzi...
Sui completini, quelli più brutti sono quelli grigi dell'anno scorso, questi non mi piacciono, anche se almeno sono cromaticamente più vicini ai nostri colori. A me non piacciono, però l'argomento m'interessa, un giorno mi piacerebbe anche parlarne, ma non se poi devo sentire che quello fa schifo, quell'altro fa pena ecc.

il problema della roma dell'anno scorso cosi' come di quella di quest'anno è che regaliamo gol a destra e manca

l'empoli merita di sparire dal calcio per il solo fatto di non aver saputo segnare contro la roma,chiunque almeno 1 gol contro la roma lo segna (credo che addirittura sia scritto nel regolamento)

io non voglio passare come il solito menagramo ,son contento che abbiamo vinto ieri ,però sinceramente potevi finire 3-0 l'andata e 0-4 il ritorno
non ho visto nulla di ieri sera ,però credo che 2 gol erano evitabilissimi.
Io in questa straordinaria vittoria non ci vedo nessun passo in avanti, anzi vedo la conferma che in difesa siamo quantomeno deficitari.
ringraziamo che il almeno il reparto offensivo funziona e copre tante magagne

e lasciamo stare gli infortunati eccecc perchè pure con la difesa titolare facciamo acqua da tutte le parti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Ven 4 Nov 2016 - 23:26

Tre punti in classifica sono sempre un passo avanti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE Empty Re: AUSTRIA WIEN - ROMA (EUROPA LEAGUE), 3 NOVEMBRE 2016, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.