LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» COMPLIMENTI PER IL TEMPISMO
Oggi alle 8:41 Da giova77

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Oggi alle 8:39 Da giova77

» Quasi non ci credo!
Ieri alle 12:06 Da Framusician

» BARDACONCORSO - CLASSIFICHE FINALI
Dom 25 Giu 2017 - 18:20 Da aleforzaroma

» SERIE TV
Gio 22 Giu 2017 - 22:27 Da Cerezo74

» Alla giuve la banana rischia di rimanere sullo stomaco!
Mer 21 Giu 2017 - 16:32 Da nullisecundus1927

» GRANDE HECTOR MORENO
Mar 20 Giu 2017 - 20:22 Da Cerezo74

» NUOVO STADIO
Dom 18 Giu 2017 - 15:49 Da Framusician

» VICINO AL FRATELLO LUCIANO
Dom 18 Giu 2017 - 12:14 Da giova77

» Monchi su Rudiger
Ven 16 Giu 2017 - 16:13 Da Framusician

» DI FRANCESCO
Mer 14 Giu 2017 - 18:10 Da Framusician

» Mi presento
Mar 13 Giu 2017 - 20:19 Da nullisecundus1927

» Il rovescio della medaglia
Mar 13 Giu 2017 - 19:42 Da nullisecundus1927

» ahiahi
Mar 13 Giu 2017 - 9:59 Da QuattroTreTre

» MA QUANTO ROSICA BUFFON
Mar 13 Giu 2017 - 8:05 Da bardamu

» INIZIO STAGIONE 2017-2018
Lun 12 Giu 2017 - 23:50 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA - CAGLIARI (21^ GIORNATA CAMPIONATO SERIE A), TOPIC UFFICIALE

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ROMA - CAGLIARI (21^ GIORNATA CAMPIONATO SERIE A), TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da aleforzaroma il Lun 23 Gen 2017 - 18:17

QuattroTreTre ha scritto:Ragazzi, vi posso fare una domanda?

C'è qualcuno di voi che ha mai visto Bruno Peres combinare qualcosa di buono oltre al famoso gol alla Juve? Non ne azzecca una, non mi riferisco al gol sbagliato (capita a tutti), ma mai un passaggio giusto al momento giusto, cross sempre per traiettorie illogiche, dibbling costantemente sbagliati e progressione per niente irresistibile. M'inca**o quando si parla di giocatori sopravvalutati che arrivano alla Roma, ma questo qui...

onestamente inguardabile!
ha dato via a ben due/tre ripartenze del cagliari di cui una in realta' nella ns.meta' campo potenzialmente molto pericolosa,la fortuna che se giochi contro il cagliari certe cose non le paghi (sempre) ma se non fossero stati i sardi chissa'...
Cmq concordo sul giudizio,fa cazzate a gogo ed essere veloci non basta se non colleghi le gambe al cervello! Credo pero' che non si sia ancora ben ambientato,vedrete che fara' ben altre partite,speriamo prima possibile!!!

PS: cmq il famigerato Iturbe che qualcuno aveva predetto avrebbe fatto faville al torino non mi pare che.... smiley lol smiley lol smiley lol smiley lol smiley lol smiley lol smiley lol smiley lol

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14910

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da romaxxx il Lun 23 Gen 2017 - 18:21

Cerezo74 ha scritto:
romaxxx ha scritto:
trecci ha scritto:Giova sei stato accontentato, il giudizio sul portiere unanime: ha preso solo freddo
Propongo alla Roma, invece di comprare calciatori può comprare un plaid per Szczesny.
Oltre a prendere freddo c'è stato un momento che ha provato a giocare anche a centrocampo... si stava annoiando troppo!!! haha

scenny ieri è stato inoperoso ma nelle due partite precedenti due mezzi miracoli a partita li ha fatti
ma poi che vuoi proporre , per te era una partita da goleada ,ideale per far riposare manolas strotman fazio naingolan geco

il pleyd va bene per il capitano ,lui è giusto che si riposi,e tra parentesi sarebbe giusto che si riposasse tenendo in braccio il barba

Ieri doveva essere una partita da allenamento. Era giusto far riposare un pò di calciatori. Dopo 10 minuti del secondo tempo avevano già tutti il fiatone... E giocavamo con il Cagliari. Per quanto riguarda De Rossi vatti a vedere i voti delle ultime partite. Ce ne vuole coraggio a lasciarlo fuori.
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschile
Numero di messaggi : 698

Messaggio Da aleforzaroma il Lun 23 Gen 2017 - 18:29

ti dico solo che derossi nella partita contro la samp in coppa e' statao INGUARDABILE! lento come un procione,sbagliati tanti di quei passaggi che dio solo sa,l'ho vista in diretta e mi fido piu' di cosa vedo che dei giudizi di commetatori/giornalai romani che vedono in derossi il campione che NON e' mai stato ma se sbaglia e sbaglia tanto chissa' perche' non fa notizia,chissa' perche'....

Avra' anche il senso della posizione,ma questo derossi è un giocatore che ci serve come l'ultimo dei panchinari,cioe' quasi a nulla.
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 14910

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 23 Gen 2017 - 19:58

romaxxx ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
romaxxx ha scritto:
trecci ha scritto:Giova sei stato accontentato, il giudizio sul portiere unanime: ha preso solo freddo
Propongo alla Roma, invece di comprare calciatori può comprare un plaid per Szczesny.
Oltre a prendere freddo c'è stato un momento che ha provato a giocare anche a centrocampo... si stava annoiando troppo!!! haha

scenny ieri è stato inoperoso ma nelle due partite precedenti due mezzi miracoli a partita li ha fatti
ma poi che vuoi proporre , per te era una partita da goleada ,ideale per far riposare manolas strotman fazio naingolan geco

il pleyd va bene per il capitano ,lui è giusto che si riposi,e tra parentesi sarebbe giusto che si riposasse tenendo in braccio il barba

Ieri doveva essere una partita da allenamento. Era giusto far riposare un pò di calciatori. Dopo 10 minuti del secondo tempo avevano già tutti il fiatone... E giocavamo con il Cagliari. Per quanto riguarda De Rossi vatti a vedere i voti delle ultime partite. Ce ne vuole coraggio a lasciarlo fuori.

Ieri doveva essere una partita da allenamento perchè lo decidi te???

ieri era dura come col chievo o come contro l'udinese. o come contro las amp

quante ne abbiamo ciccarte di partite del genere nella nostra umile storia.
se non lo sapessi noi abbiamo perso gli scudetti per prendere sottogamba partite come queste

ti ricordo che anche all'andata era una partita d'allemnamento

per quanto riguarda quell'albanese barbuto sposatelo pure se ti fa piacere,io lo aspetto da quasi 10 anni e da me non avrà mai una sola parola a favore,quasiasi cosa possa fare,compreso eliminarci dalla champions causando 20 milioni di danni,per me può morire l'altro ieri
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 30968

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da romaxxx il Lun 23 Gen 2017 - 20:25

Contro il chievo, l'udinese e la samp, SONO partite di allenamento. Partite in casa con quelle squadre DEVONO essere partite di allenamento. La differenza sta anche in quello: udinese, chievo, ecc a Torino ne prendono 3-4 a partita, perchè x la juve SONO partite di allenamento. E lo DEVONO essere anche x noi ... xkè siamo più forti della juve.
Per quanto riguarda il matrimonio tra me e CAPITAN PRESENTE...bè...preferisco la sua compagna. A ME piace la F**A!!!
20 milioni di danni li creano anke pseudo-tifosi come te, che invece di sostenere...distruggono!!!
MBARE, SENTI A MIA...CANGIA TIFO!!!!
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschile

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 23 Gen 2017 - 21:09

romaxxx ha scritto:Contro il chievo, l'udinese e la samp, SONO  partite di allenamento. Partite in casa con quelle squadre DEVONO essere partite di allenamento. La differenza sta anche in quello: udinese, chievo, ecc a Torino ne prendono 3-4 a partita, perchè x la juve SONO partite di allenamento. E lo DEVONO essere anche x noi ... xkè siamo più forti della juve.
Per quanto riguarda il matrimonio tra me e CAPITAN PRESENTE...bè...preferisco la sua compagna. A ME piace la F**A!!!
20 milioni di danni  li creano anke pseudo-tifosi come te, che invece di sostenere...distruggono!!!

Ma dove si prende sta patente di vero tifoso??? c'è tipo una scuola guida per essere un vero tifoso oppure basta dire che contro una squadra di secondo livello è un semplice allnamento
Io distruggo,infatti i 3o4 scudetti persi in partite come quelle di ieri sono stati persi per colpa mia e di quelli come me

pensa che anche col toro ad eesempio era una parita di allenamento ,infatti ci hanno presi a pallonate ,pure col porto era un allenamento e pallonate pure li,e fermo il mio elenco a sole due partite,quella col toro e il pareggio col cagliari all'andata già ripagano il divario in classifica dai gobbi,quella col porto è meglio che non ne parliamo proprio e ci mettiamo una pietra sopra ,il fatto è che però a forza di pietre da 6 milioni l'anno abbiamo magari dovuto vendere altre pietre che era meglio tenere

per noi non ci sono pertite d'allenamento ,ci devono solo essere partite di importanza vitale ,big math insomma,forse solo cosi' a giugno avremmo un briciolo di possibilità
viceversa con le partite prese sottogamba rimarremmo se va bene secondi

gli scudetti non si vincono a milano o a torino,ma si vincono a udine ,a cagliari,a chievo , a pescara
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 23 Gen 2017 - 21:14

Poi se non ti ricordi male genoa juve avrebbe dovuto essere un puro allenamento ,infatti ne hanno presi 3.

e non dirni a me in lingue straniere di cambiare tifo,perchè non ne ho proprio bisogno dopo 37
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da romaxxx il Lun 23 Gen 2017 - 21:35

Cerezo74 ha scritto:
romaxxx ha scritto:Contro il chievo, l'udinese e la samp, SONO  partite di allenamento. Partite in casa con quelle squadre DEVONO essere partite di allenamento. La differenza sta anche in quello: udinese, chievo, ecc a Torino ne prendono 3-4 a partita, perchè x la juve SONO partite di allenamento. E lo DEVONO essere anche x noi ... xkè siamo più forti della juve.
20 milioni di danni  li creano anke pseudo-tifosi come te, che invece di sostenere...distruggono!!!

Ma dove si prende sta patente di vero tifoso??? c'è tipo una scuola guida per essere un vero tifoso oppure basta dire che contro una squadra di secondo livello è un semplice allnamento
Io distruggo,infatti i 3o4 scudetti persi in partite come quelle di ieri sono stati persi per colpa mia e di quelli come

pensa che anche col toro ad eesempio era una parita di allenamento ,infatti ci hanno presi a pallonate ,pure col porto era un allenamento e pallonate pure li,e fermo il mio elenco a sole due partite,quella col toro e il pareggio col cagliari all'andata già ripagano il divario in classifica dai gobbi,quella col porto è meglio che non ne parliamo proprio e ci mettiamo una pietra sopra ,il fatto è che però a forza di pietre da 6 milioni l'anno abbiamo magari dovuto vendere altre pietre che era meglio tenere

per noi non ci sono pertite d'allenamento ,ci devono solo essere partite di importanza vitale ,big math insomma,forse solo cosi' a giugno avremmo un briciolo di possibilità
viceversa con le partite prese sottogamba rimarremmo se va bene secondi

gli scudetti non si vincono a milano o a torino,ma si vincono a udine ,a cagliari,a chievo , a pescara

Ma infatti le "partite d'allenamento" che dico io, non sono quelle contro il cagliari a cagliari o contro il torino a torino, ecc...., ma sono quelle contro il cagliari IN CASA, contro il chievo IN CASA, contro la samp IN CASA, crotone IN CASA, e via dicendo. (squadre di media-bassa classifica da incontrare sul nostro campo).La juve ne ha presi 3...ma a genova. Viceversa il genoa sarebbe tornato a casa con le ossa rotte.
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschile

Messaggio Da romaxxx il Lun 23 Gen 2017 - 21:38

Cerezo74 ha scritto:Poi se non ti ricordi male genoa juve avrebbe dovuto  essere un puro allenamento ,infatti ne hanno presi 3.

e non dirni a me in lingue straniere di cambiare tifo,perchè non ne ho proprio bisogno dopo  37

Cmq è LINGUA ITALIANA... volgarmente chiamata...DIALETTO!!!
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschile

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 23 Gen 2017 - 22:09

romaxxx ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Poi se non ti ricordi male genoa juve avrebbe dovuto  essere un puro allenamento ,infatti ne hanno presi 3.

e non dirni a me in lingue straniere di cambiare tifo,perchè non ne ho proprio bisogno dopo  37

Cmq è LINGUA ITALIANA... volgarmente chiamata...DIALETTO!!!
italiano è italiano dialetto è dialetto
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 23 Gen 2017 - 22:11

a vabbe scua avevo capito male

le partite in casa sono allenamento ,in base a cosa non so'
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da Framusician il Lun 23 Gen 2017 - 23:16

Non litigate... ma ricordando che l'avversario non va mai sottovalutato, forse dovete chiarirvi sul concetto di "allenamento", che per me è quello che si fa in settimana e in amichevole.
Per Max forse significa far giocare le seconde linee per far giustamente rifiatare i titolari... che poi, come si fa a considerare Manolas o Strootman una seconda linea? Per fortuna abbiamo alternative validissime per i centrali!
Peace and love!
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22098

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato