LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Roma Inter - qualche numero
Oggi alle 18:58 Da Cerezo74

» partite giornata 2
Oggi alle 17:42 Da GialloRosso81

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Oggi alle 14:47 Da bardamu

» BARDACONCORSO 2017-2018 regolamento e partite I giornata
Ieri alle 11:57 Da Cerezo74

» ATALANTA - ROMA TOPIC UFFICIALE
Lun 21 Ago 2017 - 21:25 Da QuattroTreTre

» IN ALTO MARE
Lun 21 Ago 2017 - 10:58 Da Framusician

» Statistiche - mister a confronto in campionato
Sab 19 Ago 2017 - 10:59 Da bardamu

» Atalanta Roma - qualche statistica
Ven 18 Ago 2017 - 18:54 Da bardamu

» Una cosa è certa
Gio 17 Ago 2017 - 22:31 Da bardamu

» Informazione
Gio 17 Ago 2017 - 21:48 Da nullisecundus1927

» calendario serie A 17-18
Gio 17 Ago 2017 - 21:19 Da Lucignolo

» tutto già finito prima di iniziare?
Gio 17 Ago 2017 - 18:59 Da GialloRosso81

» Celta Vigo - Roma ore 19.30
Lun 14 Ago 2017 - 20:01 Da QuattroTreTre

» siviglia roma
Ven 11 Ago 2017 - 18:09 Da bardamu

» Mi riPresento
Gio 10 Ago 2017 - 10:54 Da asr65

» Mi presento
Gio 10 Ago 2017 - 10:52 Da asr65

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ADESSO VOGLIO LA JUVE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ADESSO VOGLIO LA JUVE

Messaggio Da GialloRosso81 il Dom 26 Feb 2017 - 22:49

Siamo al massimo abbiamo una squadra al top della condizione fisica e mentale e in questo momento siamo superiori in tutto, primo tempo antologico di dominio assoluto benissimo Strootman dominatore del centrocampo con naingolann e strotmann formano uno dei centrocampi piu forti d'europa de rossi bene per 30 minuti poi finita la benziana di fatto  rischiato moltissimo, difesa a livelli eccelsi solito lavoro enorme di dzeko con salha sfortunato nelle occasioni, adesso vorrei la juve lo scontro diretto e' lontano ma e' un duello a distanza e 7 punti possono anche essere nulla la pressione gliela mettiamo addosso e non molliamo, siamo rimasti soli a insegure e non molleremo.
Questa Roma mi emoziona giocano tutti e 11 col coltello tra i denti e chissa' magari la juve potrebbe cedere, la cosa sicura e' che siamo finalmente una grandissima squadra.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6827

Tornare in alto Andare in basso

Re: ADESSO VOGLIO LA JUVE

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 26 Feb 2017 - 23:07

Io non voglio sempre fare la figura del gufo o di quello che vi riporta con i piedi alla realtà,ma la juve non la riprenderemo ne quest'anno e tanto meno il prossimo,anzi invece di pensare alla juve che domenica passeggerà a udine serebbe meglio iniziare a pensare al napoli,e ripensare alla talanta al caglari alla samp
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31084

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da giova77 il Dom 26 Feb 2017 - 23:33

Attualmente siamo il top europeo delle squadre vincenti, quella che gioca meglio in assoluto.

Poi è chiaro la Juve è la davanti ed è dura da riprendere, ma noi bisogna che continuiamo a stargli dietro e aspettare che prima o poi faccia un passo falso.

La vera sfortuna è quella di avere un filetto di partite ravvicinate di alto livello, se magari avessimo avuto un Pescara o Crotone al posto del Napoli qualcuno poteva rifiatare, invece avremo Lazio-Napoli-Lione e non credo possano giocare sempre gli stessi 11.

Comunque stasera vittoria fondamentale
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1695

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 26 Feb 2017 - 23:46

giova77 ha scritto:Attualmente siamo il top europeo delle squadre vincenti, quella che gioca meglio in assoluto.

Poi è chiaro la Juve è la davanti ed è dura da riprendere, ma noi bisogna che continuiamo a stargli dietro e aspettare che prima o poi faccia un passo falso.

La vera sfortuna è quella di avere un filetto di partite ravvicinate di alto livello, se magari avessimo avuto un Pescara o Crotone al posto del Napoli qualcuno poteva rifiatare, invece avremo Lazio-Napoli-Lione e non credo possano giocare sempre gli stessi 11.

perchè limitarsi a essere i più forti d'europa,nelle nostre fantasie possiamo pure essere i migliori del mondo degli ultimi 12 lustri,tanto poi ile statistiche ufficiali parlano d'altro

quanto ai giocare con i soliti 11 forse è ampiamente meglio giocaresempre con i soliti 11 e contro squdre di un certo livello visto che quando giochiamo sottogamba abbiamo bisogno dei rigori inventati per battere il cesena oppure ci caghiamo sotto con la samp o col cagliari

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31084

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da QuattroTreTre il Lun 27 Feb 2017 - 0:31

giova77 ha scritto:Attualmente siamo il top europeo delle squadre vincenti, quella che gioca meglio in assoluto.

E Dzeko non ha un sostituto
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14736

Messaggio Da trecci il Lun 27 Feb 2017 - 21:53

Io concordo con Cerezo, tutto bello ma se poi non vinci nulla lascia il tempo che trova
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 13463

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da giova77 il Mar 28 Feb 2017 - 8:31

Vero, ma la questione stadio sposta gli equilibri, la Juve fa un campionato a parte partendo già dalla disponibilità economica. Noi, che ogni anno siamo costretti a vendere per fare pari in bilancio, stiamo facendo un campionato eccelso.
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1695

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: