La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Celebriamo i conigli del possesso palla.

+2
giova77
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 Empty Re: Celebriamo i conigli del possesso palla.

Messaggio Da giova77 Lun 6 Mar 2017 - 11:01

Sicuramente non molto meglio, ma almeno sembra seguire un percorso di crescita soprattutto tattico.

Iturbe proprio è un mulo che gioca a testa bassa e non sa nemmeno stoppare un pallone

giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 Empty Re: Celebriamo i conigli del possesso palla.

Messaggio Da bardamu Lun 6 Mar 2017 - 12:50

francamente io da Peres mi aspettavo di più, soprattutto in fase di attacco, anche perché come terzino lasciamo perdere, ma tanto Spalletti ha risolto con i tre centrali. più che altro direi che gran pena è derossi che ormai, anche se mediamente non sta facendo schifo come gli anni passati, non ha proprio la forza per reggere nemmeno un'ora di gioco e quando non ne ha più in quel ruolo diventa nefasto. sabato gli bo visto fare cose angoscianti, un paio di buchi clamorosi, un paio di sovrastazioni da parte degli avversari che lo hanno letteralmente ridicolizzato, credo che non sia proprio più all'altezza per giocare a certi livelli. quando trova di fronte gente brava va presto in debito perde lucidità e viene fuori tutta la sua inadeguatezza. Paredes ha anche lui i suoi limiti, ma in prospettiva ha anche ampissimi margini di miglioramento, dunque se vale il discorso per Peres vale anche per lui. bisogna dargli fiducia, invertire i titolari. Se questo ragazzo non può essere all'altezza bisogna che a giugno lo si sappia per prendere provvedimenti. ma una cosa è certa: la roma nn può puntare su derossi per un'altra stagione.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 Empty Re: Celebriamo i conigli del possesso palla.

Messaggio Da giova77 Lun 6 Mar 2017 - 14:27

bardamu ha scritto:francamente io da Peres mi aspettavo di più, soprattutto in fase di attacco, anche perché come terzino lasciamo perdere, ma tanto Spalletti ha risolto con i tre centrali. più che altro direi che gran pena è derossi che ormai, anche se mediamente non sta facendo schifo come gli anni passati, non ha proprio la forza per reggere nemmeno un'ora di gioco e quando non ne ha più in quel ruolo diventa nefasto. sabato gli bo visto fare cose angoscianti, un paio di buchi clamorosi, un paio di sovrastazioni da parte degli avversari che lo hanno letteralmente ridicolizzato, credo che non sia proprio più all'altezza per giocare a certi livelli. quando trova di fronte gente brava  va presto in debito perde lucidità e viene fuori tutta la sua inadeguatezza. Paredes ha anche lui i suoi limiti, ma in prospettiva ha anche ampissimi margini di miglioramento, dunque se vale il discorso per Peres vale anche per lui. bisogna dargli fiducia, invertire i titolari. Se questo ragazzo non può essere all'altezza bisogna che a giugno lo si sappia per prendere provvedimenti. ma una cosa è certa: la roma nn può puntare su derossi per un'altra stagione.

Super quotone, e nemmeno contarci per questo finale di stagione!!!

Spazio a Paredes, a Gerson a Grenier o addirittura mettete Fazio mediano!!!
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 Empty Re: Celebriamo i conigli del possesso palla.

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 6 Mar 2017 - 15:56

Sottoscrivo il discorso di barda su de Rossi è veramente penoso un confronto atletico tra lui e Rogge ad esempio.
quando il livello delle partite si alza in certi frangenti della partita proprio non ce la fa e inizia a sbarellare con errori grossolani e entrate pericolose portandolo sempre al limite del rosso.
E' inutile girarci intorno e pensare ad un rinnovo che non apporta nulla, molto meglio puntare su un giovane come Paredes che magari ti sbaglia una partita ma è in prospettiva un gran giocatore che se gli dai continuità poi ti ripaga.
Abbiamo aspettato Emerson con grandi risultati, non vedo perche' non aspettare Paredes che ha fatto già vedere ottime cose.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 Empty Re: Celebriamo i conigli del possesso palla.

Messaggio Da trecci Lun 6 Mar 2017 - 17:02

Quello che non capisco è perché lo si fa giocare pur sapendo che non è a posto fisicamente, è infortunato e lo metti dentro quando le partite contano? Già a San Siro ci è andata bene perché Strootman ha coperto anche per lui ma contro il napoli si è visto chiaramente che è in deficit sotto tutti i punti di vista.
Io mi sono fatto l'idea che non ha messo Paredes per la poca voglia che ci ha messo con il Villareal ma andava anche capito, dopo uno 0-4 chi aveva voglia di giocare?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 Empty Re: Celebriamo i conigli del possesso palla.

Messaggio Da Ospite Lun 6 Mar 2017 - 21:22

bardamu ha scritto:francamente io da Peres mi aspettavo di più, soprattutto in fase di attacco, anche perché come terzino lasciamo perdere, ma tanto Spalletti ha risolto con i tre centrali. più che altro direi che gran pena è derossi che ormai, anche se mediamente non sta facendo schifo come gli anni passati, non ha proprio la forza per reggere nemmeno un'ora di gioco e quando non ne ha più in quel ruolo diventa nefasto. sabato gli bo visto fare cose angoscianti, un paio di buchi clamorosi, un paio di sovrastazioni da parte degli avversari che lo hanno letteralmente ridicolizzato, credo che non sia proprio più all'altezza per giocare a certi livelli. quando trova di fronte gente brava  va presto in debito perde lucidità e viene fuori tutta la sua inadeguatezza. Paredes ha anche lui i suoi limiti, ma in prospettiva ha anche ampissimi margini di miglioramento, dunque se vale il discorso per Peres vale anche per lui. bisogna dargli fiducia, invertire i titolari. Se questo ragazzo non può essere all'altezza bisogna che a giugno lo si sappia per prendere provvedimenti. ma una cosa è certa: la roma nn può puntare su derossi per un'altra stagione.

Sai cosa ho sentito oggi a Roma TV? Che a Roma dicono che questa sia la migliore stagione in carriera di De Rossi. SIAMO NELLA me**a!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 Empty Re: Celebriamo i conigli del possesso palla.

Messaggio Da Ospite Lun 6 Mar 2017 - 21:23

trecci ha scritto:Quello che non capisco è perché lo si fa giocare pur sapendo che non è a posto fisicamente, è infortunato e lo metti dentro quando le partite contano? Già a San Siro ci è andata bene perché Strootman ha coperto anche per lui ma contro il napoli si è visto chiaramente che è in deficit sotto tutti i punti di vista.
Io mi sono fatto l'idea che non ha messo Paredes per la poca voglia che ci ha messo con il Villareal ma andava anche capito, dopo uno 0-4 chi aveva voglia di giocare?

Purtroppo, su De Rossi la realtà percepita a Roma è ben diversa da quella effettiva, siamo condannati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 Empty Re: Celebriamo i conigli del possesso palla.

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 6 Mar 2017 - 21:33

La stampa romana ha interesse a mantenere ibernati i miti di Totti e De Rossi ci mangiano sopra da anni e guai a chi glieli tocca.
la Roma invece e' utile solo per gettargli sopra tonnelate di merd.a ogni volta che si perde una partita.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Celebriamo i conigli del possesso palla. - Pagina 2 Empty Re: Celebriamo i conigli del possesso palla.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.