La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

5 partecipanti

Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 5 Mar 2017 - 18:59

Se consideriamo gli ultimi due turni contro Inter e Napoli alla fine il bilancio è molto meno negativo di come appariva ieri: abbiamo perso un solo punto dalla Juve e Guadagnato la differenza reti positiva sul Napoli (grazie al gol di strootman preziosissimo).
Certo era meglio se vincevamo ma poteva andare molto peggio anche solo se ad esempio pareggiavamo con inter e napoli e la juve vinceva a udine.
Tutto sommato da bicchiere completamente vuoto riesco a vedere un qualcosa che si avvicina al mezzo pieno e ci siamo levati pure due partite difficilissime.
La juve deve giocare contro napoli, milan, atalanta, torino derby e contro di noi noi all'olimpico, magari non la agguanteremo mai ma di punti ne può perdere parecchi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da giova77 Dom 5 Mar 2017 - 19:55

Esatto, alla fin fine siamo messi ancora bene, la vittoria a San Siro è stata fondamentale.

La Juve vista oggi a Udine nel 1t (il 2 non l'ho visto) è ridicola, messa molto peggio di noi.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 5 Mar 2017 - 19:59

Che figata ,sempre avanti cosi' la migliore roma degli ultimi 360 anni

vinceremo vinceremo vinceremo il tricolor

ormai i gobbi sono bolliti e i ciucci sono schiantati dal gol di strotman

ormai lo scudetto possiamo perderlo solo noi , e saremmo davvero dei c******i a perderlo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da giova77 Dom 5 Mar 2017 - 20:01

Oggi Juve dominata dal Real Udinese, niente festa per te caro Cer Laughing
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 5 Mar 2017 - 20:02

Se ha un calo di forma, e lo avra' facendo la champions, fara' il botto anche in campionato e' un attimo iniziare a pareggiare qualche partita e magari perdere. Ha un grande vantaggio ma non dobbiamo mollare, mai.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da giova77 Dom 5 Mar 2017 - 20:04

Mai!!!
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 5 Mar 2017 - 20:08

La juve ha fatto cagare e ce voluta una punizione inventata per pareggiare l'udinese .
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 5 Mar 2017 - 20:36

siete degli illusi,ma se vi piace cosi' io che ci posso fare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da giova77 Dom 5 Mar 2017 - 20:58

Finché la matematica non ci condanna bisogna crederci!

Complimenti all'Udinese che ha giocato una prova di carattere senza "scansarsi" come fa il 70% delle altre squadre
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da Ospite Dom 5 Mar 2017 - 21:41

Quoto, bisogna crederci sempre (e risparmiarsi mai)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da trecci Lun 6 Mar 2017 - 8:54

Abbiamo perso punti nei confronti di tutti ieri, come fate ad essere contenti? Adesso abbiamo il Napoli a 2 punti quando potevamo mettercelo a 8, la lazzie a 6 con lo scontro diretto da giocare e a livello di calendario non siamo messi benissimo a differenza di quello che si vuol far credere.
In ultimo ieri leggevo della mancanza di mentalità, storia ormai vecchia ma sempre attuale. Noi ci accontentiamo del gol di Strootman, altri dopo una sconfitta bruciante si sarebbero allenati.
Io sto cerezo e spalletti, la missione e' blindare il secondo posto e non sarà per nulla facile.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da giova77 Lun 6 Mar 2017 - 9:48

ok però ora in teoria abbiamo 4 partite sulla carta semplici, Palermo, Sassuolo, Empoli, Bologna, bisogna ovviamente vincerle tutte. La giornata di ieri era la più dura per noi, le altre avevano un turno agevole, solo la Juve ha completamente ciccato
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 6 Mar 2017 - 10:50

Ripeto per trecci: è chiaro che era meglio battere il napoli, ma nella sconfitta e nell'ottica dei due turni contro inter e napoli (gli impegni forse più difficili del campionato) perdere 1 punto dalla juve ed essere in vantaggio sul napoli di 2 punti più differenza reti significa aver limitato i danni al minimo ed essere in corsa ancora su tutti i fronti, abbiamo tenuto botta, adesso però sta a noi tornare ad altissimi livelli e tornare a fare un filotto di vittorie  ampiamente alla nostra portata.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da bardamu Lun 6 Mar 2017 - 13:05

ieri la gobba non è stata "costretta" a vincere perché nn ha avuto pressione sabato. prima di roma napoli ho scritto che la partita ne avrebbe catta fuori definitivamente una ma poteva rischiare anche di farle fuori tutte e due. e purtroppo penso che è quello che è successo. la matematica e la fortuna possono certamente dire ancora la loro e non si può escludere nulla, ma ragionevolmente sappiamo che stiamo parlando di robe altamente improbabili. peraltro direi che la roma, ancora una volta, i momenti clou li ha falliti tutti (porto torino derby di coppa e ora napoli) e solo due tre volte ha dimostrato di poter essere in grado di esserci e dire la sua alla grande (a napoli san siro e villareal). dunque prima di puntare sulla discontinuità degli altri dovremmo puntare alla nostra continuità. purtroppo queste due sconfitte, per come sono arrivate, possono anche non essere drammatiche, ma fanno certamente male e sono un brutto segnale. non vorrei che pensassimo che ormai le difficoltà sono finite e ci rimane solo la juve, perché se così fosse riscbiamo di fare un buco enorme e non entrare nemme o in cl
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da giova77 Lun 6 Mar 2017 - 14:26

Anche la fortuna non ci ha giocato a favore col calendario, giocare contro Villareal-Torino-Villareal-Inter-Lazio-Napoli-Lione-Palermo-Lione, diciamo che in 9 partite abbiamo beccato 2 delle squadre più in forma del campionato e 2 delle pretendenti al titolo in Europa. Non voglio attaccarmi a questo, ma se al posto magari del Napoli ci fosse stato il Pescara, sarebbe già stato uno scarico in più.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da trecci Lun 6 Mar 2017 - 16:04

giova77 ha scritto:ok però ora in teoria abbiamo 4 partite sulla carta semplici, Palermo, Sassuolo, Empoli, Bologna, bisogna ovviamente vincerle tutte. La giornata di ieri era la più dura per noi, le altre avevano un turno agevole, solo la Juve ha completamente ciccato

Il semplice per la Roma non esiste.
Intanto il Palermo giocherà con il coltello tra i denti perché ha ancora speranza, 7 punti e scontro diretto con l'empoli all'ultima.
Hanno pareggiato anche a Napoli, per me non sarà una passeggiata.
Il Sassuolo in casa non lo abbiamo mai battuto, sono più i 2-2 in rincorsa che altro.
Empoli in casa te lo concedo, se giochiamo da Roma non ci vedono.
Bologna fuori casa è una di quelle partite dove sappiamo che partiamo già 1-0 per loro, Destro ormai segna solo contro di noi ed il Milan, anche quella partita è decisamente ostica.
Secondo me 12 punti non li facciamo.
La nostra fortuna è una sola, che Napoli-Inter-Lazio si devono affrontare tutte e 3 e che si toglieranno punti a vicenda, questo è l'unico appiglio sempre che non si perda contro Juve e Milan che sono, derby a parte, le uniche 2 partite dove ci può anche stare di non portare a casa i 3 punti.

La giornata di ieri era si dura per noi ma giocavamo in casa e contro una diretta concorrente e potevamo chiuderla li invece...a cagliari noi ci abbiamo pareggiato da 0-2, ieri l'Inter si è fatta una passeggiata di salute, a bologna ci dobbiamo ancora giocare quindi non saprei dirti come sarà ma come ho scritto sopra per noi non sarà una gara facile come quella di ieri sera (così mi pare di avere capito leggendo qua e la).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da trecci Lun 6 Mar 2017 - 16:09

GialloRosso81 ha scritto:Ripeto per trecci: è chiaro che era meglio battere il napoli, ma nella sconfitta e nell'ottica dei due turni contro inter e napoli (gli impegni forse più difficili del campionato) perdere 1 punto dalla juve ed essere in vantaggio sul napoli di 2 punti più differenza reti significa aver limitato i danni al minimo ed essere in corsa ancora su tutti i fronti, abbiamo tenuto botta,  adesso però sta a noi tornare ad altissimi livelli e tornare a fare un filotto di vittorie  ampiamente alla nostra portata.

Io da un punto di vista matematico continuo a dire che abbiamo perso nei confronti di tutte quelle che sono in lotta per l'Europa.
Limitato i danni forse solo nei confronti dell'Atalanta.
La juve a + 8 fa differenza perché adesso sono 2 vittorie e 2 pareggi (prima 2 vittorie ed 1 pareggio) per raggiungerla, almeno un pareggio in più per superarla sempre che noi si vince sempre cosa che vedo francamente impossibile.
Dove li perde quei punti? Ok, mettiamo che si vince lo scontro diretto, poi? Forse a Napoli ma altre non ne vedo, il Milan se lo mangia a colazione, l'Atalanta stenderà il solito tappeto rosso e quelle che rimangono non sono all'altezza.
Cmq io al campionato non ci ho mai creduto, teniamo botta per il secondo/terzo posto che non sarà per nulla facile.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da giova77 Lun 6 Mar 2017 - 19:33

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:ok però ora in teoria abbiamo 4 partite sulla carta semplici, Palermo, Sassuolo, Empoli, Bologna, bisogna ovviamente vincerle tutte. La giornata di ieri era la più dura per noi, le altre avevano un turno agevole, solo la Juve ha completamente ciccato

Il semplice per la Roma non esiste.
Intanto il Palermo giocherà con il coltello tra i denti perché ha ancora speranza, 7 punti e scontro diretto con l'empoli all'ultima.
Hanno pareggiato anche a Napoli, per me non sarà una passeggiata.
Il Sassuolo in casa non lo abbiamo mai battuto, sono più i 2-2 in rincorsa che altro.
Empoli in casa te lo concedo, se giochiamo da Roma non ci vedono.
Bologna fuori casa è una di quelle partite dove sappiamo che partiamo già 1-0 per loro, Destro ormai segna solo contro di noi ed il Milan, anche quella partita è decisamente ostica.
Secondo me 12 punti non li facciamo.
La nostra fortuna è una sola, che Napoli-Inter-Lazio si devono affrontare tutte e 3 e che si toglieranno punti a vicenda, questo è l'unico appiglio sempre che non si perda contro Juve e Milan che sono, derby a parte, le uniche 2 partite dove ci può anche stare di non portare a casa i 3 punti.

La giornata di ieri era si dura per noi ma giocavamo in casa e contro una diretta concorrente e potevamo chiuderla li invece...a cagliari noi ci abbiamo pareggiato da 0-2, ieri l'Inter si è fatta una passeggiata di salute, a bologna ci dobbiamo ancora giocare quindi non saprei dirti come sarà ma come ho scritto sopra per noi non sarà una gara facile come quella di ieri sera (così mi pare di avere capito leggendo qua e la).

Concordo sulle tue paure, il Palermo si giocherà una sorta di ultima spiaggia e pure il Bologna che ora è in piena crisi vedrai che vorrà risorgere prima o poi. Le due in casa non ci penso nemmeno a fallirle, e poi se vogliamo ambire in alto non ci devono essere problemi nemmeno a Palermo e Bologna perché siamo di 3 categorie sopra.

Non concordo sul discorso Cagliari - Inter, non possiamo andare a fare paragoni a 5 mesi fa, come per dire che la Juve a San Siro ha perso contro l'Inter e noi abbiamo dominato, sono paragoni che non si possono fare
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da Cerezo74 Lun 6 Mar 2017 - 20:39

trecci ha scritto:Abbiamo perso punti nei confronti di tutti ieri, come fate ad essere contenti? Adesso abbiamo il Napoli a 2 punti quando potevamo mettercelo a 8, la lazzie a 6 con lo scontro diretto da giocare e a livello di calendario non siamo messi benissimo a differenza di quello che si vuol far credere.
In ultimo ieri leggevo della mancanza di mentalità, storia ormai vecchia ma sempre attuale. Noi ci accontentiamo del gol di Strootman, altri dopo una sconfitta bruciante si sarebbero allenati.
Io sto cerezo e spalletti, la missione e' blindare il secondo posto e non sarà per nulla facile.

e poi dicono che io bevo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da Cerezo74 Lun 6 Mar 2017 - 20:41

trecci ha scritto:Abbiamo perso punti nei confronti di tutti ieri, come fate ad essere contenti? Adesso abbiamo il Napoli a 2 punti quando potevamo mettercelo a 8, la lazzie a 6 con lo scontro diretto da giocare e a livello di calendario non siamo messi benissimo a differenza di quello che si vuol far credere.
In ultimo ieri leggevo della mancanza di mentalità, storia ormai vecchia ma sempre attuale. Noi ci accontentiamo del gol di Strootman, altri dopo una sconfitta bruciante si sarebbero allenati.
Io sto cerezo e spalletti, la missione e' blindare il secondo posto e non sarà per nulla facile.

il secondo posto era da blindare battendo il napoli,ma invece abbiamo tratto risultati molto superiori perdendo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da trecci Mar 7 Mar 2017 - 11:25

Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Abbiamo perso punti nei confronti di tutti ieri, come fate ad essere contenti? Adesso abbiamo il Napoli a 2 punti quando potevamo mettercelo a 8, la lazzie a 6 con lo scontro diretto da giocare e a livello di calendario non siamo messi benissimo a differenza di quello che si vuol far credere.
In ultimo ieri leggevo della mancanza di mentalità, storia ormai vecchia ma sempre attuale. Noi ci accontentiamo del gol di Strootman, altri dopo una sconfitta bruciante si sarebbero allenati.
Io sto cerezo e spalletti, la missione e' blindare il secondo posto e non sarà per nulla facile.

e poi dicono che io bevo

Non dirlo a nessuno ma ho iniziato anche io Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da trecci Mar 7 Mar 2017 - 11:29

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:ok però ora in teoria abbiamo 4 partite sulla carta semplici, Palermo, Sassuolo, Empoli, Bologna, bisogna ovviamente vincerle tutte. La giornata di ieri era la più dura per noi, le altre avevano un turno agevole, solo la Juve ha completamente ciccato

Il semplice per la Roma non esiste.
Intanto il Palermo giocherà con il coltello tra i denti perché ha ancora speranza, 7 punti e scontro diretto con l'empoli all'ultima.
Hanno pareggiato anche a Napoli, per me non sarà una passeggiata.
Il Sassuolo in casa non lo abbiamo mai battuto, sono più i 2-2 in rincorsa che altro.
Empoli in casa te lo concedo, se giochiamo da Roma non ci vedono.
Bologna fuori casa è una di quelle partite dove sappiamo che partiamo già 1-0 per loro, Destro ormai segna solo contro di noi ed il Milan, anche quella partita è decisamente ostica.
Secondo me 12 punti non li facciamo.
La nostra fortuna è una sola, che Napoli-Inter-Lazio si devono affrontare tutte e 3 e che si toglieranno punti a vicenda, questo è l'unico appiglio sempre che non si perda contro Juve e Milan che sono, derby a parte, le uniche 2 partite dove ci può anche stare di non portare a casa i 3 punti.

La giornata di ieri era si dura per noi ma giocavamo in casa e contro una diretta concorrente e potevamo chiuderla li invece...a cagliari noi ci abbiamo pareggiato da 0-2, ieri l'Inter si è fatta una passeggiata di salute, a bologna ci dobbiamo ancora giocare quindi non saprei dirti come sarà ma come ho scritto sopra per noi non sarà una gara facile come quella di ieri sera (così mi pare di avere capito leggendo qua e la).

Concordo sulle tue paure, il Palermo si giocherà una sorta di ultima spiaggia e pure il Bologna che ora è in piena crisi vedrai che vorrà risorgere prima o poi. Le due in casa non ci penso nemmeno a fallirle, e poi se vogliamo ambire in alto non ci devono essere problemi nemmeno a Palermo e Bologna perché siamo di 3 categorie sopra.

Non concordo sul discorso Cagliari - Inter, non possiamo andare a fare paragoni a 5 mesi fa, come per dire che la Juve a San Siro ha perso contro l'Inter e noi abbiamo dominato, sono paragoni che non si possono fare

E' vero, se giochiamo da Roma non ci sono ne se ne ma, ce le mangiamo tutte e 4, ma la mia paura è proprio la Roma che può andare tranquillamente a vincere a San Siro dominando, piazzare 4 gol alla quinta del campionato spagnolo a casa sua e poi magari perdere a Palermo o pareggiare a Bologna.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da giova77 Mar 7 Mar 2017 - 16:17

a questo ci ha abituato, effettivamente. Ma voglio credere che la mentalità stia cambiando, e che le delusioni di Lazio e Napoli si trasformino in voglia di vittoria assoluta.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE) Empty Re: TURNI FAVOREVOLI (INCREDIBILMENTE)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.