LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Oggi alle 14:42 Da bardamu

» BARDACONCORSO 2017-2018 regolamento e partite I giornata
Oggi alle 8:30 Da aleforzaroma

» Statistiche - mister a confronto in campionato
Ieri alle 10:59 Da bardamu

» Atalanta Roma - qualche statistica
Ven 18 Ago 2017 - 18:54 Da bardamu

» Una cosa è certa
Gio 17 Ago 2017 - 22:31 Da bardamu

» Informazione
Gio 17 Ago 2017 - 21:48 Da nullisecundus1927

» calendario serie A 17-18
Gio 17 Ago 2017 - 21:19 Da Lucignolo

» tutto già finito prima di iniziare?
Gio 17 Ago 2017 - 18:59 Da GialloRosso81

» Celta Vigo - Roma ore 19.30
Lun 14 Ago 2017 - 20:01 Da QuattroTreTre

» siviglia roma
Ven 11 Ago 2017 - 18:09 Da bardamu

» Mi riPresento
Gio 10 Ago 2017 - 10:54 Da asr65

» Mi presento
Gio 10 Ago 2017 - 10:52 Da asr65

» i sorteggi...
Mar 8 Ago 2017 - 11:46 Da QuattroTreTre

» MA GERSON?
Lun 7 Ago 2017 - 11:31 Da trecci

» IL TRONO DI SPADE - SEASON SEVEN
Gio 3 Ago 2017 - 11:43 Da giova77

» Metto subito in chiaro.
Mar 1 Ago 2017 - 22:34 Da Cerezo74

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

OLTRE OGNI LIMITE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

OLTRE OGNI LIMITE

Messaggio Da GialloRosso81 il Sab 11 Mar 2017 - 8:45

Pensavamo di aver visto tutto nella galleria dei furti clamorosi della juve ma questa volta si sono superati.
Rigore inesistente al 95 per fallo di mano da un metro assolutamente involontario.
E' l'ennesimo scandalo di una juve che cosi vince in italia da anni in europa invece prende solo schiaffi e' una squadra disgustosa come lo sono gli arbitri italiani servili e accomodanti nei suoi confronti un rigore al 95 esimo di una gara che decide un campionato non si puo' dare per un presunto fallo, siete vergognosi!!!!!!
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6822

Tornare in alto Andare in basso

Re: OLTRE OGNI LIMITE

Messaggio Da giova77 il Sab 11 Mar 2017 - 9:00

E infatti sapete che vi dico...meglio arrivare cento volte secondi, terzi, quinti, decimi, piuttosto che continuare a vincere così. Basta basta basta, al minimo dubbio fischiano sempre, un campionato che poteva essere riaperto (potevamo andare a -6) lo decidono sempre gli arbitri. Non se ne può più, mi chiedo se effettivamente valga la pena continuare a seguire questo scempio.

Poi per carità la Juve ha dominato e meritava ampiamente la vittoria, ma se non riescono da soli non devono essere SEMPRE aiutati.

FORZA PORTO
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1688

Messaggio Da bardamu il Sab 11 Mar 2017 - 9:17

ieri sera mi son quesi azzuffato al bancone con un gobbo che contnuava a ripetermi 'e il rigore del primo tempo'? l'ha detto 38 volte consecutive, alla sgarbi.
per le loro ruberie non c'è mai il fondo, nessuno scandalo può essere insuperabile, se nedved e marotta si guardano negli occhi può succedere di tutto!
io ormai la prendo in modo molto distaccato, ci rido su, prendo per il c**o i gobbi che conosco, gli dico in faccia che sono dei ladri e delle merde, glielo dichiaro: io voglio il male della juve e sono felice quando perde.
che vogliamo fare? ridiamoci su che è meglio.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9095

Messaggio Da giova77 il Sab 11 Mar 2017 - 9:38

Anch'io effettivamente ieri sera mi sono messo a ridere, perchè ormai che ci vuoi fare...

Ma pensate il tifoso milanista, poveretto, penso che sia peggio perdere così che come noi a Lione...tra l'altro il Milan nel 2t ha avuto un paio di occasioni davvero buone per castigare i bastardi, ma per un pelo non ci sono riusciti.

Ma quanto sarebbe bello un bel Juve - Porto 1-3??? Si va beh lo so è impossibile, spero almeno che l'urna gli regali Carletto.
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da GialloRosso81 il Sab 11 Mar 2017 - 12:33

Il mio odio per la juve ormai supera pure quello per la Lazio sono veramemte immondi , sopratutto il modo di stare in campo arrogante di alcuni giocatori primo su tutti bonucci.
Pretende ogni punizione ogni fallo laterale a favore juve sbraita contro l'arbitro dal primo all'ultimo minuto e nessuno lo ammonisce. all'inizio c'era un fallo laterale chiaramente per il milan si e' messo a urlare contro l'arbitro lo voleva lui a tutti i costi.
comunque basta solo aspettare mettersi sul fiume e vedere il cadavere di questa squadra  di merd.e galleggiare gonfio, portato via dalla champions quando perderanno contro Bayern, Real o Barcellona.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6822

Messaggio Da giova77 il Sab 11 Mar 2017 - 13:08

il pari poteva riaprire il campionato, potevamo andare a -6 e la Juve ha ancora il derby e le trasferte a Napoli e da noi.

Ma meglio darle un vantaggio ampio così possono giocare con più energie in Champions.

FANNO SCHIFO
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da bardamu il Sab 11 Mar 2017 - 14:41

ieri bonucci ha fatto un fallo di reazione scalciando come un asino da terra, l'hanno fatto rivedere tre volte al replay i telecronisti di me**a non hanno detto nemmeno una parola. io odio profondamente bonucci. io voglio che i gobbi soffrano di delusioni terribili. devono illudersi e poi morire miseramente. non devono uscire ai quarti col bayern, devono andare avanti prendendo la più scarsa delle otto e poi perdere in finale o in semifinale, ci devono credere e perdere. devono soffrire.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9095

Messaggio Da giova77 il Sab 11 Mar 2017 - 14:47

Lega italiana, TV e altro hanno interessi a fare andare più in là possibile i gobbi in Europa, e per fare questo devono fare in modo che in campionato non abbiano intralci. Vuoi mettere affrontare i quarti con già 10 punti di vantaggio sulla seconda???
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: