LA PROSSIMA PARTITA
SABATO 14 OTTOBRE 2017

ORE 20.45

ROMA - NAPOLI

Ultimi argomenti
» partite giornata 8
Oggi alle 22:27 Da aleforzaroma

» SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
Ieri alle 16:24 Da bardamu

» Cerezo, sei un pazzo
Dom 15 Ott 2017 - 20:37 Da QuattroTreTre

» ROMA-NAPOLI ore 20,45 il topic ufficiale
Dom 15 Ott 2017 - 20:35 Da QuattroTreTre

» CI MANCA SEMPRE QUALCOSA
Dom 15 Ott 2017 - 20:29 Da QuattroTreTre

» ma di che parliamo???
Sab 14 Ott 2017 - 8:06 Da QuattroTreTre

» Roma Napoli - american version
Gio 12 Ott 2017 - 21:21 Da Cerezo74

» partite giornata 7
Gio 12 Ott 2017 - 8:40 Da aleforzaroma

» idalia - albania
Mar 10 Ott 2017 - 9:08 Da giova77

» Caro Bard ti scrivo......
Lun 9 Ott 2017 - 20:42 Da aleforzaroma

» MILAN-ROMA ore 18 il topic ufficiale
Dom 8 Ott 2017 - 19:23 Da aleforzaroma

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Mer 4 Ott 2017 - 12:01 Da Framusician

» LA GRANDE SVOLTA
Mer 4 Ott 2017 - 8:55 Da Framusician

» Avviso ai forumisti
Mar 3 Ott 2017 - 8:21 Da aleforzaroma

» VITTORIA meritata!
Lun 2 Ott 2017 - 19:31 Da aleforzaroma

» CLASSIFICA II TURNO
Sab 30 Set 2017 - 18:54 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA-LAZIO TOPIC UFFICIALE

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ROMA-LAZIO TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 5 Apr 2017 - 0:05

QuattroTreTre ha scritto:E' indiscutibile che se la Roma esce con la Lazio, o ha sbagliato la partita o è stata sfortunata. La Lazio è una me**a.

sbagliato la partita nel senso che su due partite a disposizione la lazio ne ha giocate due come voleva lei

ma no dai è impossibile sarà stata solo la sfiga oppure i commenti di nicolò carosio,che già ci aveva fatto eliminare dall'eropa lig

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 31182

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 5 Apr 2017 - 0:11

Catenaccio e contropiede, minchia scienza e sapere tattico!
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14857

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 5 Apr 2017 - 0:15

QuattroTreTre ha scritto:Catenaccio e contropiede, minchia scienza e sapere tattico!
metal metal metal
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da gabbocsr il Mer 5 Apr 2017 - 3:38

Eccoci qua ragazzi. Non ho seguito la partita con voi essendo andato allo stadio. Mo non mi metto a fare analisi o commenti sulla partita, vi dico solo che tornare su quei gradini a gridare a squarciagola è stata una gioia grandissima, tremavo per l emozione.

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 5 Apr 2017 - 6:30

Era ora, sono convinto che non è finita e che la stagione può ancora darci qualche soddisfazione, vedremo se piccola o grande.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da giova77 il Mer 5 Apr 2017 - 8:24

gabbocsr ha scritto:Eccoci qua ragazzi. Non ho seguito la partita con voi essendo andato allo stadio. Mo non mi metto a fare analisi o commenti sulla partita, vi dico solo che tornare su quei gradini a gridare a squarciagola è stata una gioia grandissima, tremavo per l emozione.

E' stato bello rivedere la Sud, immagino la tua emozione!
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1866

Messaggio Da giova77 il Mer 5 Apr 2017 - 8:24

QuattroTreTre ha scritto:Era ora, sono convinto che non è finita e che la stagione può ancora darci qualche soddisfazione, vedremo se piccola o grande.

proviamo a fare 24 punti e poi vediamo.
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da trecci il Mer 5 Apr 2017 - 9:29

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:Io invece temo che se resterà fino alla fine della stagione ci porterà al terzo posto se non peggio.
Non gli conviene arrivare secondo perché cosi avremmo soldi sicuri e rischia di trovarsi una squadra forte da avversario.
Tanto sapendo già che non sarà lui l'allenatore meglio finirla adesso.

Scusa Ste ma tu hai una mente davvero inquietante

Me lo dicevano anche nel 2004/2005 quando parlavo di Moggi e poi sappiamo tutti come andò...
Credo nelle favole ma fino ad un certo punto, poi nel calcio figuriamoci.
Se tu avessi un collaboratore che ti viene a dire che tra 2 mesi se ne va, come ti comporteresti?
Gli passeresti ancora informazioni? Lo utilizzeresti come quello che invece resterà?
Non dico di arrivare al mobbing ma sarebbe naturale far passare quei 2 mesi in tranquillità e poi arrivederci e grazie.
Traslato nel calcio questo non è possibile perché c'è ancora un obiettivo da raggiungere.
Ora, Spalletti come quasi tutti dicono è destinato ad andare via e la prossima squadra dovrebbe essere la Juventus.
Tu come ti comporteresti? Daresti il massimo? E quelli intorno a te come ti vedono?
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 13528

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 5 Apr 2017 - 9:31

Per me Spalletti resta.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6930

Messaggio Da giova77 il Mer 5 Apr 2017 - 9:48

Se arriva secondo per me rimane, ma in ogni caso non andrà alla Juve, Agnelli non lo vuole.
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da trecci il Mer 5 Apr 2017 - 11:35

Per me non resta ma non perché non vinciamo nulla ma perché ha capito che gli american guys non cacciano il soldo e l'anno prossimo rischia di avere una squadra molto più debole.
Sono in procinto di lasciarci: Manolas, Rudiger (quindi mezza difesa da rifare), Strootman, Paredes. Su Naingoolan non vi è certezza.
Acquisti non se ne sentono (dipenderà molto dalla posizione finale e da quando Monchi, se sarà lui, arriverà ed inizierà a lavorare).
Vedo prossima stagione nebulosa, spero di sbagliarmi ma qui ormai il famoso progetto fa acqua da tutte le parti, non vinciamo una mazza da troppo tempo pur avendo giocatori forti.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 5 Apr 2017 - 14:17

Giocatori forti? il tuo ragionamento funzionerebbe se avessimo una rosa di campioni ma siamo sicuri di avere tutti campionissimi in rosa e sopratutto una rosa adeguata?
Siamo il Real o il Barca?, io credo che con questa rosa in cui il Comandante Fazio (riservissima nel Tottenham) assurge a salvatore della patria ( a proposito non ho capito l'esclusione di ieri) in cui c'è solo Dzeko ( che a volte lo ammazzerei) in attacco, in cui abbiamo reduci da infortuni (strootmann) e abbiamo arricchito il quadro con un terzino fenomenale come Bruno Pers (inguardabile) essere dove siamo è una grande vittoria.
Di Spalletti.
Per carità non siamo pippe, abbiamo ottimi giocatori ma non certo quelli che possono farti vincere agevolmente un campionato o una europa league e nemmeno la coppa Italia visto che ieri qualcuno è andato in difficoltà sulle incursioni dl un signor nessuno come Lukaku e immobile ( che invece è un signor giocatore) ha reso piccolo piccolo uno come Manolas come gia fecero Lacazette e Fekir.
Siamo forti ma ci manca decisamente qualcosa per vincere .

GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6930

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 5 Apr 2017 - 17:33

Spero vivamente che Monchi non guardi in faccia nessuno e che il tecnico, Spalletti o chi per lui, sia un allenatore nel vero senso della parola, uno che crede nei giovani e che non si crei problemi a schierare quelli bravi anche a discapito di qualche senatore.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Gio 6 Apr 2017 - 2:51

trecci ha scritto:Per me non resta ma non perché non vinciamo nulla ma perché ha capito che gli american guys non cacciano il soldo e l'anno prossimo rischia di avere una squadra molto più debole.
Sono in procinto di lasciarci: Manolas, Rudiger (quindi mezza difesa da rifare), Strootman, Paredes. Su Naingoolan non vi è certezza.
Acquisti non se ne sentono (dipenderà molto dalla posizione finale e da quando Monchi, se sarà lui, arriverà ed inizierà a lavorare).
Vedo prossima stagione nebulosa, spero di sbagliarmi ma qui ormai il famoso progetto fa acqua da tutte le parti, non vinciamo una mazza da troppo tempo pur avendo giocatori forti.

ma che ce frega ma che ce mporta. noi ciavemo danielino e tottigo'
l'unico acquisto che conta è ossadio...
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9278

Messaggio Da giova77 il Gio 6 Apr 2017 - 8:23

QuattroTreTre ha scritto:Spero vivamente che Monchi non guardi in faccia nessuno e che il tecnico, Spalletti o chi per lui, sia un allenatore nel vero senso della parola, uno che crede nei giovani e che non si crei problemi a schierare quelli bravi anche a discapito di qualche senatore.

Se rimane Spalletti i giovani giocano zero come quest'anno.

E per questo che non credo possa lavorare con Monchi
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da trecci il Gio 6 Apr 2017 - 11:25

GialloRosso81 ha scritto:Giocatori forti? il tuo ragionamento funzionerebbe se avessimo una rosa di campioni ma siamo sicuri di avere tutti campionissimi in rosa e sopratutto una rosa adeguata?
Siamo il Real o il Barca?, io credo che con questa rosa in cui il Comandante Fazio (riservissima nel Tottenham) assurge a salvatore della patria ( a proposito non ho capito l'esclusione di ieri) in cui c'è solo Dzeko ( che a volte lo ammazzerei)  in attacco, in cui abbiamo reduci da infortuni (strootmann) e abbiamo arricchito il quadro con un terzino fenomenale come Bruno Pers (inguardabile)  essere dove siamo è una grande vittoria.
Di Spalletti.
Per carità non siamo pippe, abbiamo ottimi giocatori ma non certo quelli che possono farti vincere agevolmente un campionato o una europa league e nemmeno la coppa Italia visto che ieri qualcuno è andato in difficoltà sulle incursioni dl un signor nessuno come  Lukaku e immobile ( che invece è un signor giocatore)  ha reso piccolo piccolo uno come Manolas come gia fecero Lacazette e Fekir.

Se cedi Manolas, Rudiger, Strootman e Nainggolan, l'anno prossimo lottiamo coil Bologna per il decimo posto.
Non saranno fenomeni ma di certo i migliori che abbiamo in squadra.
O vuoi forse giocare una stagione che Fazio-Juan Jesus come centrali di ruolo?
Il primo (non ha giocato l'altra sera perché infortunato) quest'anno è risorto ma siamo certi che garantirà anche il prossimo anno una costanza come quella di oggi? Sul secondo non mi esprimo, un pessimo acquisto al livello di B.Peres.
Se vuoi essere competitivo i 4 sopra nominati li devi tenere, puoi la massimo cederne 1 solo e lo devi cmq rimpiazzare con uno bravo.
Poi mi piace che per tutto l'anno, e anche adesso, sei convinto che lo scudetto lo vinciamo noi e adesso invece non abbiamo la squadra per farlo? Dove sta la coerenza? Se lo vinci lo fai con questi, se non lo vinci non è che sono tutte pippe.
Il napoli ha spesso credo 4 volte noi nel mercato e siamo allo stesso livello, non mi sembra che venga considerata una squadra di pippe...
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da giova77 il Gio 6 Apr 2017 - 12:03

Dipende molto dal secondo posto, se ci arrivi puoi anche non vendere nessuno.

E comunque Nainggolan e Strootman io li considero top player europei, Manolas e Rudiger sono un gradino sotto ma anche loro tra i difensori più forti in Italia
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 6 Apr 2017 - 12:18

Scusate, Juan Jesus ha cominciato male, ma poi si è ripreso totalmente offrendo anche buone prestazioni. Le etichette, come si mettono, si possono anche togliere.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 6 Apr 2017 - 13:05

juan jesus non lo prenderebbe manco uno sfasciacarrozze cieco,lui e brunoperes
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da giova77 il Gio 6 Apr 2017 - 14:29

QuattroTreTre ha scritto:Scusate, Juan Jesus ha cominciato male, ma poi si è ripreso totalmente offrendo anche buone prestazioni. Le etichette, come si mettono, si possono anche togliere.

quotone
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 6 Apr 2017 - 18:28

infatti juangesus ha fatto cose talmente egregie che non ce lo chede nemmeno il laspesia o l'entella
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da bardamu il Gio 6 Apr 2017 - 19:04

trecci ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Giocatori forti? il tuo ragionamento funzionerebbe se avessimo una rosa di campioni ma siamo sicuri di avere tutti campionissimi in rosa e sopratutto una rosa adeguata?
Siamo il Real o il Barca?, io credo che con questa rosa in cui il Comandante Fazio (riservissima nel Tottenham) assurge a salvatore della patria ( a proposito non ho capito l'esclusione di ieri) in cui c'è solo Dzeko ( che a volte lo ammazzerei)  in attacco, in cui abbiamo reduci da infortuni (strootmann) e abbiamo arricchito il quadro con un terzino fenomenale come Bruno Pers (inguardabile)  essere dove siamo è una grande vittoria.
Di Spalletti.
Per carità non siamo pippe, abbiamo ottimi giocatori ma non certo quelli che possono farti vincere agevolmente un campionato o una europa league e nemmeno la coppa Italia visto che ieri qualcuno è andato in difficoltà sulle incursioni dl un signor nessuno come  Lukaku e immobile ( che invece è un signor giocatore)  ha reso piccolo piccolo uno come Manolas come gia fecero Lacazette e Fekir.

Se cedi Manolas, Rudiger, Strootman e Nainggolan, l'anno prossimo lottiamo coil Bologna per il decimo posto.
Non saranno fenomeni ma di certo i migliori che abbiamo in squadra.
O vuoi forse giocare una stagione che Fazio-Juan Jesus come centrali di ruolo?
Il primo (non ha giocato l'altra sera perché infortunato) quest'anno è risorto ma siamo certi che garantirà anche il prossimo anno una costanza come quella di oggi? Sul secondo non mi esprimo, un pessimo acquisto al livello di B.Peres.
Se vuoi essere competitivo i 4 sopra nominati li devi tenere, puoi la massimo cederne 1 solo e lo devi cmq rimpiazzare con uno bravo.
Poi mi piace che per tutto l'anno, e anche adesso, sei convinto che lo scudetto lo vinciamo noi e adesso invece non abbiamo la squadra per farlo? Dove sta la coerenza? Se lo vinci lo fai con questi, se non lo vinci non è che sono tutte pippe.
Il napoli ha spesso credo 4 volte noi nel mercato e siamo allo stesso livello, non mi sembra che venga considerata una squadra di pippe...

il napoli ha venduto alla juve higuain per 90 cucuzze. e sotto i suoi colpi a perso due partite a torino e la qualificazione a napoli. se ti danno 90 milioni puoi spendere quello che vuoi, ma se vendi higuain difficilmente lo sostituisci se non spendi gli stessi soldi.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9278

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 6 Apr 2017 - 20:42

fazio ha fatto una stagione strepitosa ,e mettiamo giustamente in dubbio che possa ripeterla

il barba ha giocato 8 anni disastrosi eppure gli verrà fatto firmare un quinquennale almeno a 3 milioni e nessuno mette in dubbio che sia un giocatore finito da secoli
per non parlare dell'altro poveretto dal cui aspettiamo ancore i 10 minuti salvici dove dovremmo segnare 3 gol per passare i turni e ancora siamo li a pendere dalle sue labbra se vuol giocare ancora un anno o altri 12
poi ad esempio elsciaraui che l'anno scorso ci ha tolto tante castagne dal fuoco quest'anno gioca solo se muore qualcuno.

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 6 Apr 2017 - 20:52

Per non parlare di quello che l'anno scorso 5 o 6 partite ce le ha salvate o fatte vincere con le sue punizioni (quando i commentatori rai glidavano "a lezioni di pianic")
e per non parlare del vecchio che non segna su punizione dai tempi di carlo parola e della sua rovesciata sulle bustine delle figurine,eppure il mondo si ferma se non entra per razzolare nel campo per 10 minuti
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da trecci il Gio 6 Apr 2017 - 21:49

QuattroTreTre ha scritto:Scusate, Juan Jesus ha cominciato male, ma poi si è ripreso totalmente offrendo anche buone prestazioni. Le etichette, come si mettono, si possono anche togliere.
Non sono d'accordo, x me la sua stagione resta negativa e non gli affiderei mai la difesa titolare. Un rincalzo, ecco questo può essere il suo ruolo.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 6 Apr 2017 - 23:02

la stagione non è negativa se arriviamo secondi , però arrivavamo secondi pure con garsia e anche con raniere

il fatto è che non riusciamo mai a fare quel passo in più che magari ci fa arrivare secondi e vincere la coppa italia,oppure secondi e arrivare in finale di europa lig,oppure passare almeno i preliminari di chempions,o magari vincere il campionato e fare cagare nelle coppe
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente