LA PROSSIMA PARTITA
22 OTTOBRE 2017

ORE 15

TORINO - ROMA

Ultimi argomenti
» Considerazioni a parte su Chelsea Roma
Ieri alle 23:52 Da aleforzaroma

» partite giornata 9
Ieri alle 21:52 Da aleforzaroma

» partite giornata 8
Ieri alle 21:43 Da aleforzaroma

» Chelsea - ROMA - ore 20:45 il topic ufficiale
Ven 20 Ott 2017 - 16:04 Da Framusician

» Cerezo, sei un pazzo
Gio 19 Ott 2017 - 20:04 Da Cerezo74

» MA ALLORA SIAMO VERAMENTE FORTI
Gio 19 Ott 2017 - 9:06 Da asr65

» ROMA-NAPOLI ore 20,45 il topic ufficiale
Mer 18 Ott 2017 - 17:41 Da Framusician

» SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
Lun 16 Ott 2017 - 16:24 Da bardamu

» CI MANCA SEMPRE QUALCOSA
Dom 15 Ott 2017 - 20:29 Da QuattroTreTre

» ma di che parliamo???
Sab 14 Ott 2017 - 8:06 Da QuattroTreTre

» Roma Napoli - american version
Gio 12 Ott 2017 - 21:21 Da Cerezo74

» partite giornata 7
Gio 12 Ott 2017 - 8:40 Da aleforzaroma

» idalia - albania
Mar 10 Ott 2017 - 9:08 Da giova77

» Caro Bard ti scrivo......
Lun 9 Ott 2017 - 20:42 Da aleforzaroma

» MILAN-ROMA ore 18 il topic ufficiale
Dom 8 Ott 2017 - 19:23 Da aleforzaroma

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Mer 4 Ott 2017 - 12:01 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

"Stagione da non buttare"

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: "Stagione da non buttare"

Messaggio Da giova77 il Gio 20 Apr 2017 - 12:11

E aggiungo che Spalletti farebbe bene ad andarsene e continuare a lasciare a rompere il c***o tifosi, giornalisti e gente varia

giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1877

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da asr65 il Gio 20 Apr 2017 - 12:30

giova77 ha scritto:Secondo me l'unica vera partita sbagliata della stagione è stata l'andata di Coppa Italia contro la Lazio, e comunque in generale l'uscita dalla Coppa Italia in quanto eravamo e siamo nettamente più forti dei laziali.

Contro il Porto siamo usciti e ci può stare, nessuno dice e non è scritto da nessuna parte che noi siamo più forti del Porto, anzi la storia dice nettamente il contrario.

Contro il Lione siamo usciti e ci può stare, nessuno dice e non è scritto da nessuna parte che noi siamo più forti del Lione, anzi la storia dice nettamente il contrario.

Ma tanto tutti esaltano il Napoli e Sarri, che però sono ancora dietro di noi.

AMBIENTE ROMANO DISASTROSO, ecco qual'è il VERO REALE PROBLEMA!!!

E no caro mio....ok ci sto con la partita sbagliata con la lazie...ma anche quelle con il porto e con il lione le hai toppate anche perchè e si è visto in alcuni tratti che la Roma se la poteva giocare tranquillamente le due qualificazioni...e poi basta co sta storia dell'ambiente romano....certo il nostro ambiente un pochino diverso da quello di Torino ce sta tutto ma mi ricordo che quelli del NORD ci dicevano, quando la Roma era una rometta, eh mai non vincete perchè anche se perdete andate sempre in 70mila allo stadio...poi abbiamo cambiato la situazione e cioè disertare lo stadio quando non vincevano e giù a critiche ...cioè a me me sembra che come se movemo se movemo male...e a me sta cosa sinceramente mi ha stufato....portate gente che abbia davvero voglia di vincere e se non si ha tanti soldi si cerchi di far funzionare il cervello e inventarsi qualcosa...ma te ti pare giusto che ad aprile non si sa chi allenerà il prossimo anno e chi sarà il nuovo direttore sportivo? Anche questo è colpa dell'ambiente?
asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschile
Numero di messaggi : 1126

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 20 Apr 2017 - 13:22

ne abbiamo sbagliate parecchie di partite col porto siamo stati ridicoli
col cesena se non regalavano un rigorazzo per dare gloria a totti andavamo ai supplementari.
il toro ci ha preso a pallonate , cosi' come la talanta nel girone di andata
vincevamo 3-0 con l'austria vienna e per un pelo non perdiamo 4-3
col lione vincevi bene 1-2 e sei andato a prendere 3 gol in un tempo da ciucci
e di sicuro altre me le dimentico

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31194

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da giova77 il Gio 20 Apr 2017 - 14:24

asr65 ha scritto:
giova77 ha scritto:Secondo me l'unica vera partita sbagliata della stagione è stata l'andata di Coppa Italia contro la Lazio, e comunque in generale l'uscita dalla Coppa Italia in quanto eravamo e siamo nettamente più forti dei laziali.

Contro il Porto siamo usciti e ci può stare, nessuno dice e non è scritto da nessuna parte che noi siamo più forti del Porto, anzi la storia dice nettamente il contrario.

Contro il Lione siamo usciti e ci può stare, nessuno dice e non è scritto da nessuna parte che noi siamo più forti del Lione, anzi la storia dice nettamente il contrario.

Ma tanto tutti esaltano il Napoli e Sarri, che però sono ancora dietro di noi.

AMBIENTE ROMANO DISASTROSO, ecco qual'è il VERO REALE PROBLEMA!!!

E no caro mio....ok ci sto con la partita sbagliata con la lazie...ma anche quelle con il porto e con il lione le hai toppate anche perchè e si è visto in alcuni tratti che la Roma se la poteva giocare tranquillamente le due qualificazioni...e poi basta co sta storia dell'ambiente romano....certo il nostro ambiente un pochino diverso da quello di Torino ce sta tutto ma mi ricordo che quelli del NORD ci dicevano, quando la Roma era una rometta, eh mai non vincete perchè anche se perdete andate sempre in 70mila allo stadio...poi abbiamo cambiato la situazione e cioè disertare lo stadio quando non vincevano e giù a critiche ...cioè a me me sembra che come se movemo se movemo male...e a me sta cosa sinceramente mi ha stufato....portate gente che abbia davvero voglia di vincere e se non si ha tanti soldi si cerchi di far funzionare il cervello e inventarsi qualcosa...ma te ti pare giusto che ad aprile non si sa chi allenerà il prossimo anno e chi sarà il nuovo direttore sportivo? Anche questo è colpa dell'ambiente?

Ambiente romano inteso soprattutto come stampa, ma anche una certa parte del tifo non scherza...

Abbiamo perso con Porto e Lione per colpa di Spalletti e Pallotta...con la Lazio in finale 2012 colpa di Andreazzoli e Pallotta...con la Samp per lo scudetto colpa di Ranieri e Pallotta che ancora non c'era...col Lecce colpa di Eriksson e Pallotta non c'era...ma l'ambiente c'è sempre stato...sempre
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da giova77 il Gio 20 Apr 2017 - 14:26

Cerezo74 ha scritto:ne abbiamo sbagliate parecchie di partite col porto siamo stati ridicoli
col cesena se non regalavano un rigorazzo per dare gloria a totti andavamo ai supplementari.
vincevamo 3-0 con l'austria vienna  e per un pelo non perdiamo 4-3

si va beh anche il Genoa e l'Udinese hanno preso a pallonate la tua cara Juve, partite sbagliate in una stagione possono capitare.
Col Porto è andato tutto storto ed abbiamo giocato l'andata in 10 ed il ritorno in 9.
Col Lione abbiamo sbagliato un tempo su 4

Ma comunque ci sono altre squadre che potete tifare se volete
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da asr65 il Gio 20 Apr 2017 - 14:50

ma perchè ci devi dare degli antiromanisti o meglio ancora dei NON tifosi della Roma?? Lo vieni a dire a me? Che ho portato mio figlio che ha 5 anni in curva sud a Roma -Empoli....cioè stai a parlà con uno che se' visto veramente la Rometta come quella di Roma-Atalanta 2-2 con il gol di pruzzo agli ultimi minuti sennò andavamo in B...quindi nun me di' potete tifare altre squadre perchè nun è bello...fàmme er favore grazie!
asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschile
Numero di messaggi : 1126

Messaggio Da giova77 il Gio 20 Apr 2017 - 17:36

Caro asr, io non ho mai detto a nessuno di essere antiromanista, ho scritto che chiunque qui dentro se non è contento della Roma intesa come società, allenatore o giocatori è libero di tifare un'altra squadra. E questo non significa dire che non si è romanisti. Ho anche detto ambiente romano disastroso, ma non significa essere antiromanisti. Anzi tu sei sicuramente più romanista di me, hai la possibilità di vederla ogni settimana e sicuramente l'hai vista molto più di me, è solo che non mi piace che vengano esaltate le altre squadre. A parte la Juve, in Italia siamo davanti a tutti per ora, ma sembra sempre che facciamo schifo, pena, ad ogni partita pareggiata o persa si scatena un putiferio, poi si vincono 10 partite di fila e nessuno lo sottolinea mai.
E' vero non si vince niente, ma bisogna accontentarsi.
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 20 Apr 2017 - 20:27

giova77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:ne abbiamo sbagliate parecchie di partite col porto siamo stati ridicoli

si va beh anche il Genoa e l'Udinese hanno preso a pallonate la tua cara Juve, partite sbagliate in una stagione possono capitare.
Col Porto è andato tutto storto ed abbiamo giocato l'andata in 10 ed il ritorno in 9.

hai ragione su tutto sei un vero tifoso.

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 20 Apr 2017 - 20:59

giova77 ha scritto:Caro asr, io non ho mai detto a nessuno di essere antiromanista, ho scritto che chiunque qui dentro se non è contento della Roma intesa come società, allenatore o giocatori è libero di tifare un'altra squadra. E questo non significa dire che non si è romanisti. Ho anche detto ambiente romano disastroso, ma non significa essere antiromanisti. Anzi tu sei sicuramente più romanista di me, hai la possibilità di vederla ogni settimana e sicuramente l'hai vista molto più di me, è solo che non mi piace che vengano esaltate le altre squadre. A parte la Juve, in Italia siamo davanti a tutti per ora, ma sembra sempre che facciamo schifo, pena, ad ogni partita pareggiata o persa si scatena un putiferio, poi si vincono 10 partite di fila e nessuno lo sottolinea mai.

le critiche non sono ammesse, meglio che cambiate suqadra piuttosto che osare criticare la roma

per quanto riguarda i risultati anche con garsia arrivavamo secondi dietro la juve
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 20 Apr 2017 - 21:08

giova77 ha scritto:Caro asr, io non ho mai detto a nessuno di essere antiromanista, ho scritto che chiunque qui dentro se non è contento della Roma intesa come società, allenatore o giocatori è libero di tifare un'altra squadra. E questo non significa dire che non si è romanisti. Ho anche detto ambiente romano disastroso, ma non significa essere antiromanisti. Anzi tu sei sicuramente più romanista di me, hai la possibilità di vederla ogni settimana e sicuramente l'hai vista molto più di me, è solo che non mi piace che vengano esaltate le altre squadre. A parte la Juve, in Italia siamo davanti a tutti per ora, ma sembra sempre che facciamo schifo, pena, ad ogni partita pareggiata o persa si scatena un putiferio, poi si vincono 10 partite di fila e nessuno lo sottolinea mai.

"E' vero non si vince niente, ma bisogna accontentarsi."

Per qwuanto mi riguarda io mi sono rotto i boglioni 35 anni di prese per il c**o da chiunque a livello calcistico
Mi sono rotto la uallera di vivere dei ricordi della roma di 35 anni fa ,ho cancellato tutto , IO VOGLIO VINCERE,a me non mene strafrega più niente della romanesità della lazio dei derby , delle mutande di totti o delle tonsiille di amedei

IO VOGLIO VINCERE

anche solo una coppa italia ogni 3 anni,o uno scudetto ogni 10 ,oppure una finale di europa lig ogni 5 o 6 anni

cacchio l'ultima finale europea l'abbiamo giocata nel 90 26 anni fa e manco a dirla l'abbiamo persa

sveglia è ora di pensare alle cose concrete
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da aleforzaroma il Gio 20 Apr 2017 - 21:55

asr65 ha scritto:ma perchè ci devi dare degli antiromanisti o meglio ancora dei NON tifosi della Roma?? Lo vieni a dire a me? Che ho portato mio figlio che ha 5 anni in curva sud  a Roma -Empoli....cioè stai a parlà con uno che se' visto veramente la Rometta come quella di Roma-Atalanta 2-2 con il gol di pruzzo agli ultimi minuti sennò andavamo in B...quindi nun me di' potete tifare altre squadre perchè nun è bello...fàmme er favore grazie!

Sai chi è il vero AntiRomanista,a mio avviso ?
Non quello che si imminchia X un risultato che non arriva di un campionato perso o di una coppa persa ( normale , altrimenti lo saremmo tutti ) ma chi continua come un martello a parlare male dell Roma ad elencarne difetti ogni momento ecc ecc, salvo poi alla fine,se qualcosa si vince uscire con ...." ah c***o ma io c ho sempre creduto grande Roma siamo forti Juve e lanzie me**a "

Ricordo solo che lo scudo lo vince una ed una soltanto e così le coppe europee ,per ora lo scudo finisce alle merde di vinovo X alcuni motivi che sono :organizzazione e stadio proprietà e diciamolo anche X la molta sudditanza psicologica che hanno tante squadre in Italia e tanti giocatori col cartellino di proprietà delle merde di cui sopra...ti ricordi Buffon e quelli che si scansano ? Ti pare che l abbia detta tanto X riderci su ?!?!
Noi siamo cmq sempre lì a differenza di squadre che invece da anni nemmeno arrivano in EL ma nonostante ciò il CAGACAZZO DI TURNO è sempre pronto a dire male della Roma,sai che gli dico.....si fotta!!!

A tutti piace vincere ci mancherebbe ma se ho scelto la Roma l ho fatto per amore di certi colori non solo e non certo x vincere a mani basse magari rubando e finendo in B....ma forse a qualcuno certi discorsi non piacciono.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 15006

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 20 Apr 2017 - 23:11

aleforzaroma ha scritto:
asr65 ha scritto:ma perchè ci devi dare degli antiromanisti o meglio ancora dei NON tifosi della Roma?? Lo vieni a dire a me? Che ho portato mio figlio che ha 5 anni in curva sud  a Roma -Empoli....cioè stai a parlà con uno che se' visto veramente la Rometta come quella di Roma-Atalanta 2-2 con il gol di pruzzo agli ultimi minuti sennò andavamo in B...quindi nun me di' potete tifare altre squadre perchè nun è bello...fàmme er favore grazie!

Non quello che si imminchia X un risultato che non arriva di un campionato perso o di una coppa persa ( normale , altrimenti lo saremmo tutti ) ma chi continua come un martello a parlare male dell Roma ad elencarne difetti ogni momento ecc ecc, salvo poi alla fine,se qualcosa si vince uscire con ...." ah c***o ma io c ho sempre creduto grande Roma siamo forti Juve e lanzie me**a  "

Ricordo solo che lo scudo lo vince una ed una soltanto e così le coppe europee ,per ora lo scudo finisce alle merde di vinovo  X alcuni motivi che sono :organizzazione e stadio proprietà e diciamolo anche X la molta sudditanza psicologica che hanno tante squadre in Italia e tanti giocatori col cartellino di proprietà delle merde di cui sopra...ti ricordi Buffon e quelli che si scansano ? Ti pare che l abbia detta tanto X riderci su ?!?!
Noi siamo cmq sempre lì a differenza di squadre che invece da anni nemmeno arrivano in EL ma nonostante ciò il CAGACAZZO DI TURNO è sempre pronto a dire male della Roma,sai che gli dico.....si fotta!!!

A tutti piace vincere ci mancherebbe ma se ho scelto la Roma l ho fatto per amore di certi colori non solo e non certo x vincere a mani basse magari rubando e finendo in B....ma forse a qualcuno certi discorsi non piacciono.

io sono il cagacazzo di turno e continuerò a cagare il c***o , ma stai tranquillo che sarà molto difficile che in caso di vittoria mi sentirai dire "io lo sapevo",è molto più facile che lo dica in caso di eliminazioni
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da giova77 il Ven 21 Apr 2017 - 8:47

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:

hai ragione su tutto sei un vero tifoso.

se lo dici tu...
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da giova77 il Ven 21 Apr 2017 - 8:49

Cerezo74 ha scritto:

le critiche non sono ammesse, meglio che cambiate suqadra piuttosto che osare criticare la roma

per quanto riguarda i risultati anche con garsia arrivavamo secondi dietro la juve

criticare è un conto, perseverare nella continua critica a volte inutile è un altro discorso

Garcia è arrivato secondo in un campionato che poteva vincere con 10 punti di vantaggio
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da giova77 il Ven 21 Apr 2017 - 8:49

aleforzaroma ha scritto:

Non quello che si imminchia X un risultato che non arriva di un campionato perso o di una coppa persa ( normale , altrimenti lo saremmo tutti ) ma chi continua come un martello a parlare male dell Roma ad elencarne difetti ogni momento ecc ecc, salvo poi alla fine,se qualcosa si vince uscire con ...." ah c***o ma io c ho sempre creduto grande Roma siamo forti Juve e lanzie me**a  "

Ricordo solo che lo scudo lo vince una ed una soltanto e così le coppe europee ,per ora lo scudo finisce alle merde di vinovo  X alcuni motivi che sono :organizzazione e stadio proprietà e diciamolo anche X la molta sudditanza psicologica che hanno tante squadre in Italia e tanti giocatori col cartellino di proprietà delle merde di cui sopra...ti ricordi Buffon e quelli che si scansano ? Ti pare che l abbia detta tanto X riderci su ?!?!

la penso come te
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da Cerezo74 il Ven 21 Apr 2017 - 11:12

giova77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:

criticare è un conto, perseverare nella continua critica a volte inutile è un altro discorso

Garcia è arrivato secondo in un campionato che poteva vincere con 10 punti di vantaggio

se lo dici te e radioforzaroma non posso che essere daccordo quella era la roma più forte di sempre ,una supersquadra che avrebbe fatto tremare pure le grandi d'europa di tutti i tempi.,e quel pirla di garsia invece di vincere con 300 punti di distacco come avrebbe fatto spalletti è arrivato secondo,vergogna garsia
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da giova77 il Ven 21 Apr 2017 - 14:28

non era la Roma più forte di tutti i tempi, erano le altre che non erano forti come ora, specie la Juve
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da Cerezo74 il Ven 21 Apr 2017 - 14:52

quindi la juve era scarsa e noi non abbiamo vinto perchè garsia era scarso
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da giova77 il Ven 21 Apr 2017 - 16:12

"Non forte come ora" non vuol dire scarsa.

Garcia invece era proprio scarso e rimane tutt'ora scarso
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da Cerezo74 il Sab 22 Apr 2017 - 10:42

giova77 ha scritto:"Non forte come ora" non vuol dire scarsa.

Garcia invece era proprio scarso e rimane tutt'ora scarso

era talmente scarsa che bastavano pirlo e tevez pe vincere i campionati

invece totti e derossi vincevano i trofei di calcio sulla spiaggia a fregene
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da trecci il Lun 24 Apr 2017 - 16:42

Però ha ragione, quando non si sa come replicare allora si finisce con "tu non sei romanista".
Io nel post di apertura non ho effettuato confronti, ho guardato in casa mia e mi sono detto che quelle parole di Spalletti mi suonano strane.
Tu dici che abbiamo sbagliato solo la gara di andata con la lazzie, io invece dico che abbiamo sbagliato anche il ritorno con il Porto che, piaccia o no, poteva valere una stagione; non tanto per avere perso ma per come abbiamo perso.
Poi se uno non è libero di criticare, un forum che ci sta a fare? Se dobbiamo sempre dire tutti la stessa cosa, sai che noia.
Sulla squadra ho poco da dire, le maggiori "colpe" io le attribuisco all'allenatore per non avere capito che nel momento topico della stagione qualche giocatore era a zero e alla dirigenza, per me vero fallimento. Quando li vedo inquadrati in TV mentre assistono alla partita mi viene la bile allo stomaco.
Infine non dico che il secondo posto è da buttare, anzi, ma per come si era messa la stagione mi sembra pochino.
L'anno scorso il terzo posto per come è arrivato è stato un miracolo, quest'anno, se non per la rosa ristretta, il secondo era proprio il minimo che si richiedesse in campionato.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 13533

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da giova77 il Lun 24 Apr 2017 - 17:13

Io non ho mai detto a nessuno "tu non sei romanista" e ho sempre detto di criticare perchè nel forum è bella la discussione.
In ogni campionato non c'è una minima cosa che devi fare, devi sempre puntare al massimo....poi ad inizio campionato si dice che a Gennaio saremo a -25 punti dalla Juve perchè ha preso Higuain e Pjanic, si dice che il Napoli ha preso Sarri e sicuramente arriverà secondo, l'Inter ha uno squadrone, i milanisti addirittura a Natale parlavano di scudetti....e poi vedi che al secondo posto ci siamo noi con 72 punti fatti, si potrebbe addirittura chiudere a 90 e non vincere lo scudetto
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da aleforzaroma il Mar 25 Apr 2017 - 13:03

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:

se lo dici te e radioforzaroma non posso che essere daccordo quella era la roma più forte di sempre ,una supersquadra che avrebbe fatto tremare pure le grandi d'europa di tutti i tempi.,e quel pirla di garsia invece di vincere con 300 punti di distacco come avrebbe fatto spalletti è arrivato secondo,vergogna garsia

Laughing Laughing Laughing questa m'era sfuggita!!!
Ahhhhhhhhhhhhh......ed io che li odio quelli della radio romaniste stile "24h parlamo der nulla daje!!!"

cmq forza AsRoma sempre e comunque caro risaiolo del mio quadro! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 15006

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da trecci il Lun 1 Mag 2017 - 12:38

La grande stagione positiva sta finalmente volgendo al termine con risultati sempre più gloriosi...
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 13533

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2