LA PROSSIMA PARTITA
SABATO 14 OTTOBRE 2017

ORE 20.45

ROMA - NAPOLI

Ultimi argomenti
» partite giornata 8
Oggi alle 22:27 Da aleforzaroma

» SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
Ieri alle 16:24 Da bardamu

» Cerezo, sei un pazzo
Dom 15 Ott 2017 - 20:37 Da QuattroTreTre

» ROMA-NAPOLI ore 20,45 il topic ufficiale
Dom 15 Ott 2017 - 20:35 Da QuattroTreTre

» CI MANCA SEMPRE QUALCOSA
Dom 15 Ott 2017 - 20:29 Da QuattroTreTre

» ma di che parliamo???
Sab 14 Ott 2017 - 8:06 Da QuattroTreTre

» Roma Napoli - american version
Gio 12 Ott 2017 - 21:21 Da Cerezo74

» partite giornata 7
Gio 12 Ott 2017 - 8:40 Da aleforzaroma

» idalia - albania
Mar 10 Ott 2017 - 9:08 Da giova77

» Caro Bard ti scrivo......
Lun 9 Ott 2017 - 20:42 Da aleforzaroma

» MILAN-ROMA ore 18 il topic ufficiale
Dom 8 Ott 2017 - 19:23 Da aleforzaroma

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Mer 4 Ott 2017 - 12:01 Da Framusician

» LA GRANDE SVOLTA
Mer 4 Ott 2017 - 8:55 Da Framusician

» Avviso ai forumisti
Mar 3 Ott 2017 - 8:21 Da aleforzaroma

» VITTORIA meritata!
Lun 2 Ott 2017 - 19:31 Da aleforzaroma

» CLASSIFICA II TURNO
Sab 30 Set 2017 - 18:54 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

A MENTE FREDDA OBIETTIVAMENTE

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: A MENTE FREDDA OBIETTIVAMENTE

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 2 Mag 2017 - 23:57

bardamu ha scritto:i soldi che ha guadagnato derossi con l'ultimo contratto sono uno un insulto e uno scandalo indelebile. Totti ha guadagnato tanti soldi ma mai in modo così ingiusto e disgustoso. Almeno dalla sua ha la classe che li può giustificare. De Rossi va per i 34 e stanno parlando di rinnovo a più di 3 milioni. Una follia.

derossi se fosse alla juve non lo rinnoverebbro a 34 anni, e totti l'avrebbero già mandato a raccogliere funghi da almeno 4 o 5 anni

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 31182

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Lucignolo il Mer 3 Mag 2017 - 14:57

Cerezo74 ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Per favore, GR non la ributtare in caciara parlando ancora di Totti o De Rossi.

Contro il Porto non c'era, contro il Lione ha giocato solo gli ultimi 5 minuti del ritorni, contro la Juve non c'era, contro il Napoli non c'era, contro la Lazio in campionato e coppa avrà giocato 10 minuti a testa...

Ho elencato i PRINCIPALI BIG MATCH di quest'anno. Dzeko ha segnato 35 gol e ha giocato sempre senza mostrare flessioni fisiche...

Piuttosto domandati chi è CHE HA PREPARATO così male quei big match tutti e dico TUTTI giocati vergognosamente.

E domandati perchè lo stesso Dzeko quei 35 gol li ha fatti tutti in tap-in o a porta vuota contro Palermo, Crotone, Empoli e ai muratori sloveno-romeni nei gironi di EL invece quando c'era a far gol NEI MOMENTI CHE CONTANO abbiamo giocato sempre in 10.

Infine basta buttarla in caciara per non parlare delle responsabilità di una società imbonitrice e chiacchierona che in 7 anni non si è fatta MAI sentire, se non per fare promesse ridicole con le facce di Zanzi, Sabatini, Massara e ora Monchi. Una società modesta.

tu che non la butti in caciara saresti capace di farmi capire perchè la roma vince sempre e solo  la coppa estiva città di fregene e fino a ottobre starnazza di vincere questo e l'latro
e poi 99 volte su cento a maggio o giugno fanno festa juve milan e inter

Perchè forse HANNO SOLDI per comprare giocatori forti? PRESTIGIO per attirare allenatori di primo livello e sponsor che ti ricoprono di denaro e un'organizzazione societaria che sa ciò che vuole e chi mettere ai vertici dirigenziali?

L'ho buttata li
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschile
Numero di messaggi : 672

Zodiaco : Ariete Cavallo

http://www.asroma.it

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 3 Mag 2017 - 18:43

Lucignolo ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Per favore, GR non la ributtare in caciara parlando ancora di Totti o De Rossi.

Contro il Porto non c'era, contro il Lione ha giocato solo gli ultimi 5 minuti del ritorni, contro la Juve non c'era, contro il Napoli non c'era, contro la Lazio in campionato e coppa avrà giocato 10 minuti a testa...

Ho elencato i PRINCIPALI BIG MATCH di quest'anno. Dzeko ha segnato 35 gol e ha giocato sempre senza mostrare flessioni fisiche...

Piuttosto domandati chi è CHE HA PREPARATO così male quei big match tutti e dico TUTTI giocati vergognosamente.

E domandati perchè lo stesso Dzeko quei 35 gol li ha fatti tutti in tap-in o a porta vuota contro Palermo, Crotone, Empoli e ai muratori sloveno-romeni nei gironi di EL invece quando c'era a far gol NEI MOMENTI CHE CONTANO abbiamo giocato sempre in 10.

Infine basta buttarla in caciara per non parlare delle responsabilità di una società imbonitrice e chiacchierona che in 7 anni non si è fatta MAI sentire, se non per fare promesse ridicole con le facce di Zanzi, Sabatini, Massara e ora Monchi. Una società modesta.

tu che non la butti in caciara saresti capace di farmi capire perchè la roma vince sempre e solo  la coppa estiva città di fregene e fino a ottobre starnazza di vincere questo e l'latro
e poi 99 volte su cento a maggio o giugno fanno festa juve milan e inter

Perchè forse HANNO SOLDI per comprare giocatori forti? PRESTIGIO per attirare allenatori di primo livello e sponsor che ti ricoprono di denaro e un'organizzazione societaria che sa ciò che vuole e chi mettere ai vertici dirigenziali?

L'ho buttata li

perchè allora non viene fuori un romano che abbia soldi veri e onesti per vincere almeno uno scudetto ogni 10 anni e magari pure una coppa italia ogni 5,senza per forza poi andare in bamncarotta e tramite manovre politico mafiose non andare nemmeno in galera

ringraziate pallotta , invece di maledire di non essere in mano a buzzi o carminati
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31182

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Lucignolo il Mer 3 Mag 2017 - 21:33

Io le dirigenze le ringrazio se mi fanno vincere, non se mi fanno esistere. Pure con Lotito presidente esisteremmo. La gloria è altra, e finora ancora non l'abbiamo nemmeno sfiorata con gli americani.

Guarda, se avessimo vinto quella finale nel 2013 coi pecorari era gia una svolta...mi accontentavo di quella per un bel pezzo...e invece nulla
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschile
Numero di messaggi : 672

Zodiaco : Ariete Cavallo

http://www.asroma.it

Messaggio Da aleforzaroma il Sab 6 Mag 2017 - 23:53

Lucignolo ha scritto:Io le dirigenze le ringrazio se mi fanno vincere, non se mi fanno esistere. Pure con Lotito presidente esisteremmo. La gloria è altra, e finora ancora non l'abbiamo nemmeno sfiorata con gli americani.

Guarda, se avessimo vinto quella finale nel 2013 coi pecorari era gia una svolta...mi accontentavo di quella per un bel pezzo...e invece nulla

Era meglio se stavamo in mano a qualche mafioso con una coppa Italia in più ed i conti in me**a?!?!?
Beh, direi proprio di no.
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 15002

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da bardamu il Dom 7 Mag 2017 - 10:25

i presidenti di una volta sono ormai come le stagioni, i tessuti e il sapore dei cibi genuini.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9278

Messaggio Da Framusician il Lun 8 Mag 2017 - 20:30

Mi ricordo Rozzi e Anconetani, quanto mi facevano ridere...
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22338

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2