LA PROSSIMA PARTITA
22 OTTOBRE 2017

ORE 15

TORINO - ROMA

Ultimi argomenti
» Considerazioni a parte su Chelsea Roma
Ieri alle 20:12 Da Cerezo74

» Chelsea - ROMA - ore 20:45 il topic ufficiale
Ieri alle 20:09 Da Cerezo74

» partite giornata 8
Ieri alle 20:06 Da Cerezo74

» Cerezo, sei un pazzo
Ieri alle 20:04 Da Cerezo74

» partite giornata 9
Ieri alle 19:46 Da bardamu

» MA ALLORA SIAMO VERAMENTE FORTI
Ieri alle 9:06 Da asr65

» ROMA-NAPOLI ore 20,45 il topic ufficiale
Mer 18 Ott 2017 - 17:41 Da Framusician

» SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
Lun 16 Ott 2017 - 16:24 Da bardamu

» CI MANCA SEMPRE QUALCOSA
Dom 15 Ott 2017 - 20:29 Da QuattroTreTre

» ma di che parliamo???
Sab 14 Ott 2017 - 8:06 Da QuattroTreTre

» Roma Napoli - american version
Gio 12 Ott 2017 - 21:21 Da Cerezo74

» partite giornata 7
Gio 12 Ott 2017 - 8:40 Da aleforzaroma

» idalia - albania
Mar 10 Ott 2017 - 9:08 Da giova77

» Caro Bard ti scrivo......
Lun 9 Ott 2017 - 20:42 Da aleforzaroma

» MILAN-ROMA ore 18 il topic ufficiale
Dom 8 Ott 2017 - 19:23 Da aleforzaroma

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Mer 4 Ott 2017 - 12:01 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Un eterno roteare

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Un eterno roteare

Messaggio Da gabbocsr il Mar 30 Mag 2017 - 19:44

sì ci stavano per regalare perchè poi c ha pensato de sanctis a fare una cappellata col cska facendoci bruciare i 3 punti. Paragone senza senso poi

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da QuattroTreTre il Mar 30 Mag 2017 - 20:03

Cerezo74 ha scritto:
gabbocsr ha scritto:Calciatore "valido" ma che dici?! E' stato il giocatore più forte della Roma, anche a fine carriera, fino a 38 anni uno dei migliori; poco giudicabile quest'anno e l'anno scorso(quando ci ha comunque tolto qualche castagna dal fuoco). Ma perchè ti sta sulle palle?
gli ultimi due anni ha fatto piú danno che guadagno solo per le polemiche varie.
E poi mi sta sulle balle perché non si può essere simpatici a tutti.
E il lotto,e il papertotti,e le mutande di totti,e le ferie di totti e le melanzane di totti e le scarpe di totti e totti che ridà la vista ai cechi della repubblica cieca,e totti e costanzo e totti e la durso e totti e la maria preti
E bastaaà
Io appena lo vedo cambio canale prima che possa dire una sola parola.
Viceversa quelle rare volte che c'e derossi spengo la tele e stacco il cavo della corrente e dell'antenna.
haha haha haha haha haha haha haha
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14860

Messaggio Da bardamu il Mar 30 Mag 2017 - 20:13

trecci ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
gabbocsr ha scritto:Calciatore "valido" ma che dici?! E' stato il giocatore più forte della Roma, anche a fine carriera, fino a 38 anni uno dei migliori; poco giudicabile quest'anno e l'anno scorso(quando ci ha comunque tolto qualche castagna dal fuoco). Ma perchè ti sta sulle palle?
gli ultimi due anni ha fatto piú danno che guadagno solo per le polemiche varie.
E il lotto,e il papertotti,e le mutande di totti,e le ferie di totti e le melanzane di totti e le scarpe di totti e totti che ridà la vista ai cechi della repubblica cieca,e totti e costanzo e totti e la durso e totti e la maria preti
E bastaaà
Viceversa quelle rare volte che c'e derossi spengo la tele e stacco il cavo della corrente e dell'antenna.

L'anno scorso a fine campionato è stato determinante più di tanti altri, ha segnato gol che ci hanno permesso di arrivare terzi, quest'anno non ha praticamente mai giocato, l'unica partita in cui è stato in campo un tempo intero è stata con la Samp, partita che ha contribuito a ribaltare dopo l'1-2 del primo tempo.

è stato questo l'episodio che ha distrutto il rapporto tra la Roma e Spalletti, nonostante sia stato, a mio avviso, forse il momento più importante della carriera del secondo Totti... e cioè il dueadue con la Lazio, gol incredibile e meraviglioso che ha causato il prolungamento del contratto per un altro anno e la palude in cui Spalletti quest'anno si è ritrovato impelagato. Peccato che quest'uomo non sappia parlare, non riesca a esprimersi, non abbia in fondo la sfacciataggine che di solito i toscani sono soliti mostrare senza ritegno. Leggetevi le sue interviste e capirete cosa voglio dire. Nessuno mai potrà convincermi del contrario: Spalletti ha firmato il contratto con la presumibilissima certezza che fosse l'ultimo anno di Totti e invece si è ritrovato suo malgrado a doverlo erigere ancora come salvatore della patria. Per me Spalletti il giorno dopo aveva già i c******i tra i malleoli e ha onorato il suo impegno contrattuale dando dimostrazione ogni giorno di più di una insofferenza tracimante. Leggete l'ultima intervista riportata da Gio'...
Mi dispiace che non sia stato perfettamente sincero, che abbia girato intorno alla verità quasi fino a dimostrarsi un vigliacco. Posso capirlo solo se ha fatto tutto questo per non entrare in un tritacarne, cosa che sarebbe puntualmente successa, e forse anche lui ha agito per umanità, ma devo dire che Spalletti mi ha abbastanza deluso come uomo.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9292

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 30 Mag 2017 - 21:10

trecci ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
E bastaaà

L'anno scorso a fine campionato è stato determinante più di tanti altri, ha segnato gol che ci hanno permesso di arrivare terzi, quest'anno non ha praticamente mai giocato, l'unica partita in cui è stato in campo un tempo intero è stata con la Samp, partita che ha contribuito a ribaltare dopo l'1-2 del primo tempo.

gol completamente inutili , visto che i giocatori della roma invece di pensare al preliminare di champion hanno preferito fare la figura dei cioccolatai perchè uno aveva la testa ai bagni luisa di fregene ,l'altro pensava di andare a oporto in gita con pulman e poi poter comprare delle interessanti padelle, l'altro aveva un unghia incarnita che forse non l'ha fatto dormire la sera prima ,l'altro ancora pensava ai gerani sul balcone invece ache al preliminare.

poi le partite si vincono e si perdono per carità,però bisogna essere almenno in grado di giocarle alla pari,noi non siamo stati nemmeno in grado di fare questo perchè ovviamente la partita decisiva sempre la affrontiamo con la mente allo jodeler cantato in montagna
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31193

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 30 Mag 2017 - 21:13

Mi perdoni l'acculturato delle frasi fatte se jodler o jodeler non è scritto in perfetto alfabeto austroungarico antico
ma io sono un povero ignorante
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31193

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Framusician il Mar 30 Mag 2017 - 23:09

Cerezo74 ha scritto:
E bastaaà
Ti sta sulle balls perchè sta simpatico a quasi tutti?
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22343

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2