La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

+8
gabbocsr
GialloRosso81
IcebergCris
Cerezo74
bardamu
trecci
Framusician
giova77
12 partecipanti

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da bardamu Sab 2 Set 2017 - 11:51

è dura scippare il posto a ghoulam

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Framusician Sab 2 Set 2017 - 20:15

Ahahah gli sta bene! 
Non ha voluto raggiungere Sarri?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Cerezo74 Dom 3 Set 2017 - 3:52

Ma cosa ridete di mario rui spiritosoni
Pensate che la roma gioca con brunoperesz e lo scarparo del linter.

Uno ê scarso per natura e uno che è un povero mongoloide e voi fate festa e ridete alle spalle di mariorui

Vai mario spero che contro di noi torni a fare il fenomeno

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Ospite Dom 3 Set 2017 - 4:42

Credo che Mario Rui abbia creato qualche grana quando, rientrato dall'infortunio, ha trovato Emerson titolare inamovibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da bardamu Dom 3 Set 2017 - 11:27

chiaro, se spalletti fa giocare max 13 persome cosa c'è da aspettarsi? la sua capacità di bruciare i panchinari è leggendaria
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Framusician Dom 3 Set 2017 - 19:06

Credo che si metterà qualcuno contro pure all'Inter
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Ospite Dom 3 Set 2017 - 19:20

Comunque, io dicevo che Spalletti la prima volta se n'era andato da traditore e che ero contrario a un suo ritorno, mcome allenatore è molto bravo, ma mi sembra che abbiamo avuto conferma che anche troppo egoista e con manie di protagonismo troppo accentuate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Framusician Dom 3 Set 2017 - 22:21

In questi difetti lo batteva solo Mourinho.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da trecci Lun 4 Set 2017 - 9:40

QuattroTreTre ha scritto:Per come la vedo io, e per come è finita l'anno scorso a Mario Rui, chi rientra dall'infortunio deve aspettare il suo momento, che potrebbe anche non arrivare, se chi gioca al suo posto fa bene. Sono assolutamente contrario a un Kolarov centrale di difesa. Io non so se la squadra, alla fine, si rivelerà più forte di quella dell'anno scorso, ma è sicuramente più completa e più "ragionata". La nostra arma in più può davvero essere Florenzi, che può ricoprire quasi tutti i ruoli e costituire pienamente una variante tattica e non solo tecnica. L'anno scorso ci è mancato tantissimo.

Secondo me il nostro mercato è tutto fuorché ragionato.
Abbiamo preso un centrale, Moreno, che pare non si riesca ad adattare al gioco di Di Francesco.
Abbiamo preso un terzino destro pur sapendo che sarebbe stato pronto non prima di Ottobre e con Peres che sappiamo bene di quali oscenità sia capace.
Abbiamo preso una seconda punta, Defrel, per ben 25 milioni e poi per 42 milioni Shick che gioca nello stesso ruolo di Defrel.
Abbiamo preso Gonalos che vedrà il campo solo quando De Rossi avrà la lebbra.
Abbiamo riportato a casa Pellegrini che giocherà solo quando il risultato sarà ampiamente conseguito.
Abbiamo preso il turco che a me piace davvero tanto e vedrà il campo come il suo predecessore.
Ad oggi l'unico davvero necessario è Kolarov che ha già dimostrato di non essere un ex giocatore ed è risultato uno dei migliori in entrambe le partite.
E' vero che abbiamo una squadra maggiormente coperta rispetto a quello dello scorso anno ma temo che giocheranno sempre i soliti.
Il ritorno di Florenzi è da benedire visto che sulla fascia destra ad oggi abbiamo solo lui.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Ospite Lun 4 Set 2017 - 9:54

Alcune considerazioni mi sembrano premature dopo due sole giornate, anzi tutte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da trecci Lun 4 Set 2017 - 10:38

La situazione di Karsdorp mi sembra reale e non prematura così come quella di Moreno, lo ha detto anche Monchi che ha problemi di adattamento (risposta data su twitter venerdì scorso nella chat con i tifosi).
Sulle altre è vero, staremo a vedere, potremo dare un giudizio tra un mesetto, per ora la vedo così, sarò felice di sbagliarmi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da giova77 Lun 4 Set 2017 - 10:39

Concordo con Luciano e rispondo ai tuoi punti:

Abbiamo preso un centrale, Moreno, che pare non si riesca ad adattare al gioco di Di Francesco.
Moreno in teoria sostituisce Vermaelen per cui non deve per forza essere un titolarissimo. Spero che contro il Benevento o Spal o roba del genere possa giocare senza problemi

Abbiamo preso un terzino destro pur sapendo che sarebbe stato pronto non prima di Ottobre e con Peres che sappiamo bene di quali oscenità sia capace.
Karsdorp sta seguendo il percorso riabilitativo programmato, comunque ha ragione Monchi quando dice che 4/5 settimane di ritardo su un contratto di 5 anni non sono niente. D'ora in poi per quel ruolo abbiamo anche Florenzi.

Abbiamo preso una seconda punta, Defrel, per ben 25 milioni e poi per 42 milioni Shick che gioca nello stesso ruolo di Defrel.
Defrel è stato pagato 20mln, ma considera che noi abbiamo dato al Sassuolo 2 primavera a 10mln, è il classico gioco delle plusvalenze. Defrel ci è venuto a costare non più di 13mln. Schick è una scommessa e ogni tanto bisogna farle.

Abbiamo preso Gonalos che vedrà il campo solo quando De Rossi avrà la lebbra.
Non credo, secondo me giocherà spesso

Abbiamo riportato a casa Pellegrini che giocherà solo quando il risultato sarà ampiamente conseguito.
Non credo soprattutto perchè nel contratto c'è una clausola che prevede che il giocatore deve giocare un tot di partite da titolare. E poi è un nazionale che Di Francesco conosce benissimo.

Abbiamo preso il turco che a me piace davvero tanto e vedrà il campo come il suo predecessore.
Secondo me sarà la sorpresa del campionato

Ad oggi l'unico davvero necessario è Kolarov che ha già dimostrato di non essere un ex giocatore ed è risultato uno dei migliori in entrambe le partite.
E' vero che abbiamo una squadra maggiormente coperta rispetto a quello dello scorso anno ma temo che giocheranno sempre i soliti.
Non è nel dna di Di Francesco far giocare sempre i soliti. Secondo me in CL farà giocare i più esperti, in campionato li farà rifiatare inserendo i giovani.

Il ritorno di Florenzi è da benedire visto che sulla fascia destra ad oggi abbiamo solo lui.
Sono d'accordo
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da trecci Lun 4 Set 2017 - 10:47

Come le mie anche le tue sono supposizioni, solo il tempo ci dirà chi ci avrà visto giusto.
Per ora, dopo le prime due partite di campionato sono abbastanza fiducioso, la vittoria di Bergamo in tempi recenti non sarebbe arrivata, con l'inter pur perdendo abbiamo dimostrato di avere un gioco che non è poco visto il cambio di allenatore.
Io resto dell'idea che si poteva agire diversamente sul mercato su alcuni giocatori/ruoli, ma lo si potrà verificare con il mese di Settembre, già bello carico di partite importanti/interessanti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da giova77 Lun 4 Set 2017 - 11:06

esatto, in Settembre non c'è respiro...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da bardamu Lun 4 Set 2017 - 14:37

io sono abbastanza d'accordo con trecci, mercato utile ma si poteva agire con più logica. per esempio, visto che Eusebio difficilmente rinuncerà al 433, ad oggi sulla fascia destra sono in quattro e terzini di ruolo che giocano ne abbiamo soltanto uno. Ora capisco cche 5 settimane su 5 anni non sono niente, ma che entro ottobre si giocassero due turni di cempipns si sapeva già da giugno. E purtroppo la prima partita è già (quasi) da dentro o fuori. Io tra l'altro sono abbastanza fiducioso, però l'inefficienza nel caso è evidente. Su Under vedremo ma penso sia molto difficile che trovi spazio adeguato. Ce lo ritroveremo in coppa Italia insieme a Lobonte Gonalons
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Cerezo74 Lun 4 Set 2017 - 21:32

Stranamente florenzi rientrerà per fare il terzinaccio e sprecare al meglio le sue migliori caratteristiche

ci sta se si terzinizza per 2 o 3 partite per infrotuni vari o squalifiche altrui,però poi basta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da giova77 Mar 5 Set 2017 - 8:23

Appena rientra Karsdorp (speriamo presto) il terzino lo farà quasi sempre lui. E magari contro le squadrettine facciamo giocare Bruno Peres
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Framusician Mar 5 Set 2017 - 17:50

Bruno comunque ha saputo segnare contro la giuve
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da trecci Lun 2 Ott 2017 - 10:59

trecci ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Per come la vedo io, e per come è finita l'anno scorso a Mario Rui, chi rientra dall'infortunio deve aspettare il suo momento, che potrebbe anche non arrivare, se chi gioca al suo posto fa bene. Sono assolutamente contrario a un Kolarov centrale di difesa. Io non so se la squadra, alla fine, si rivelerà più forte di quella dell'anno scorso, ma è sicuramente più completa e più "ragionata". La nostra arma in più può davvero essere Florenzi, che può ricoprire quasi tutti i ruoli e costituire pienamente una variante tattica e non solo tecnica. L'anno scorso ci è mancato tantissimo.

Secondo me il nostro mercato è tutto fuorché ragionato.
Abbiamo preso un centrale, Moreno, che pare non si riesca ad adattare al gioco di Di Francesco.
Abbiamo preso un terzino destro pur sapendo che sarebbe stato pronto non prima di Ottobre e con Peres che sappiamo bene di quali oscenità sia capace.
Abbiamo preso una seconda punta, Defrel, per ben 25 milioni e poi per 42 milioni Shick che gioca nello stesso ruolo di Defrel.
Abbiamo preso Gonalos che vedrà il campo solo quando De Rossi avrà la lebbra.
Abbiamo riportato a casa Pellegrini che giocherà solo quando il risultato sarà ampiamente conseguito.
Abbiamo preso il turco che a me piace davvero tanto e vedrà il campo come il suo predecessore.
Ad oggi l'unico davvero necessario è Kolarov che ha già dimostrato di non essere un ex giocatore ed è risultato uno dei migliori in entrambe le partite.
E' vero che abbiamo una squadra maggiormente coperta rispetto a quello dello scorso anno ma temo che giocheranno sempre i soliti.
Il ritorno di Florenzi è da benedire visto che sulla fascia destra ad oggi abbiamo solo lui.

Riprendo questo mio post per un punto della situazione visto che avevo detto che avrei aspettato almeno la fine di settembre per vedere cosa sarebbe successo.

Moreno: come volevasi dimostrare, non gioca mai, nemmeno nelle gare già vinte prima di giocarle (vedi Verona e Benevento), viene messo in campo nei minuti finali di due partite, in quella contro l'Udinese riesce a sbagliare il fuorigioco e prendiamo gol e in più si fa pure male. Sarà anche il sostituto di Vermaelen ma se il belga non giocava, su Moreno pensavo si potesse contare, avere 4 centrali per la difesa a 4 è il minimo, prenderlo tanto per non mi è sembrata mossa azzeccata, fortunatamente lo abbiamo pagato poco.

Karsdorp: mistero dei misteri, adesso sembra che fino a Novembre non sarà in grado di scendere in campo. Operato la menisco, di solito 20 giorni dopo si è in campo ad allenarsi a ritmi blandi, lui ogni tanto si vede in gruppo ma non è ancora pronto. Secondo qui è la società a coprire la vera situazione. E sempre come detto B. Peres sta giocando in modo pessimo.

Defrel: ha giocato tanto, non nel suo ruolo se non per spezzoni di partita. A me ha deluso ma non puoi pretendere che una punta giochi sull'esterno, ovvio che non si troverà anche se in passato lo ha fatto quel ruolo (ma non so con quali risultati)

Gonalos: felice di essermi sbagliato, ha giocato (e per bocca del mister sarebbe sceso in campo anche con la Samp), in CL non bene ma almeno rientra nelle rotazioni pur giocandosi il posto con DDR.

Pellegrini: anche qui felice di essermi sbagliato, gioca e gioca bene, oggi è più in forma di Strootman, insistere su di lui come prima scelta.

Under: una buona partita e un primo tempo in sordina in un'altra. Deve essere rivisto ma temo sempre che sia la terza scelta

Kolarov: nulla da aggiungere, ottimo innesto, campione, non ha sbagliato una partita, l'unico dubbio è se reggerà a lungo andare.

Shick: non giudicabile, al rientro però deve spaccare il mondo, lo voglio sul pezzo subito.

Bravo mister, mi hai smentito su alcuni miei sospetti, avanti così!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da giova77 Lun 2 Ott 2017 - 14:31

Quoto tutto.

Spero però che Karsdorp possa essere convocato per la gara contro il Napoli, dove hai letto che rientra a Novembre?
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da trecci Lun 2 Ott 2017 - 15:06

Sentito su radio sportiva nella parte dedicata al fantacalcio dove spesso viene chiesto quando rientra. Quelli di fantagazzetta lo danno per probabile rientro a Novembre.
Attendiamo anche bollettino medico dopo le nazionali.
Cmq è sempre un punto di domanda, non lo abbiamo mai visto giocare, spero proprio che possa panchinare B. Peres, anche ieri uno dei peggiori.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da bardamu Lun 2 Ott 2017 - 15:36

Per Peres bisogna prendere rimedi e sacrificare Florenzi fintanto che non può giocare Karsdorp ( incredibilmente preso infortunato). Peres è uno che fa cagate in continuazione interrotte di tanto in tanto da qualche buona giocata, è un pericolo costante laddove con la prestanza atletica che ha dovrebbe incendiare la fascia.
Su Moreno stendiamo un velo pietoso, mentre Under vorrei rivederlo impiegato a breve scambiarsi con Elshaarawy, così come Gonalons con faccia gialla e magari Gerson sempre più spesso nei finali. Defrel può dare un po' di respiro a Dzeko in qualche finale di partita ma di impiegare ala nn ne vedo proprio l'utilità.
Per il resto direi di puntare 100% su Pellegrini Perotti oltre agli insostituibili
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Framusician Mer 4 Ott 2017 - 9:16

Io non ho proprio capito la fretta di prendere Moreno.
Forse poi scadeva l'offerta?
Parlarne col mister avrebbe potuto essere il caso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Ott 2017 - 10:48

Bruco perez è scarso come l'acqua nel sahara
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Framusician Mer 4 Ott 2017 - 12:01

Moreno possiamo sperare che debba ancora adattarsi, col Peres ormai ci conosciamo...
Colpisce la palla e basta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da giova77 Sab 2 Dic 2017 - 14:02

Manolas ha rinnovato fino al 2022.

Grande!
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 16 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.