La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

+8
gabbocsr
GialloRosso81
IcebergCris
Cerezo74
bardamu
trecci
Framusician
giova77
12 partecipanti

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da giova77 Sab 2 Dic 2017 - 14:02

Manolas ha rinnovato fino al 2022.

Grande!

giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da giova77 Gio 14 Dic 2017 - 17:32

Leggo che molto probabilmente Emerson Palmieri andrà al Liverpool a Gennaio per 20mln, e mi sto ancora chiedendo il perchè...se è per rientrare nei paletti del fair play finanziario ci può stare, ma vorrei anche sapere quando finirà questa cosa di dover sempre rientrare...se invece è perchè credono che Kolarov possa reggere così tutta la stagione, si sbagliano di grosso. Credo che comunque vogliano andare a prendere Darmian che può giocare sia a destra che a sinistra.

Poi sembra molto avviato uno scambio Politano / Under per 6 mesi, e questo potrebbe anche andar bene, visto che Under sta facendo molta fatica ad ambientarsi nella serie A e un po' di esperienza al Sassuolo non sarebbe male. Politano da noi potrebbe solo far bene credo. Ma a questo punto, perchè abbiamo preso Defrel????????
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da bardamu Gio 14 Dic 2017 - 17:37

In base a ciò che hai detto penso che Damian per Emerson non sia una scelta corretta, che Politano non ci serva tanto ma che a Under 6 mesi a Sassuolo siano molto molto utili.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da trecci Gio 4 Gen 2018 - 11:20

trecci ha scritto:
trecci ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Per come la vedo io, e per come è finita l'anno scorso a Mario Rui, chi rientra dall'infortunio deve aspettare il suo momento, che potrebbe anche non arrivare, se chi gioca al suo posto fa bene. Sono assolutamente contrario a un Kolarov centrale di difesa. Io non so se la squadra, alla fine, si rivelerà più forte di quella dell'anno scorso, ma è sicuramente più completa e più "ragionata". La nostra arma in più può davvero essere Florenzi, che può ricoprire quasi tutti i ruoli e costituire pienamente una variante tattica e non solo tecnica. L'anno scorso ci è mancato tantissimo.

Secondo me il nostro mercato è tutto fuorché ragionato.
Abbiamo preso un centrale, Moreno, che pare non si riesca ad adattare al gioco di Di Francesco.
Abbiamo preso un terzino destro pur sapendo che sarebbe stato pronto non prima di Ottobre e con Peres che sappiamo bene di quali oscenità sia capace.
Abbiamo preso una seconda punta, Defrel, per ben 25 milioni e poi per 42 milioni Shick che gioca nello stesso ruolo di Defrel.
Abbiamo preso Gonalos che vedrà il campo solo quando De Rossi avrà la lebbra.
Abbiamo riportato a casa Pellegrini che giocherà solo quando il risultato sarà ampiamente conseguito.
Abbiamo preso il turco che a me piace davvero tanto e vedrà il campo come il suo predecessore.
Ad oggi l'unico davvero necessario è Kolarov che ha già dimostrato di non essere un ex giocatore ed è risultato uno dei migliori in entrambe le partite.
E' vero che abbiamo una squadra maggiormente coperta rispetto a quello dello scorso anno ma temo che giocheranno sempre i soliti.
Il ritorno di Florenzi è da benedire visto che sulla fascia destra ad oggi abbiamo solo lui.

Riprendo questo mio post per un punto della situazione visto che avevo detto che avrei aspettato almeno la fine di settembre per vedere cosa sarebbe successo.

Moreno: come volevasi dimostrare, non gioca mai, nemmeno nelle gare già vinte prima di giocarle (vedi Verona e Benevento), viene messo in campo nei minuti finali di due partite, in quella contro l'Udinese riesce a sbagliare il fuorigioco e prendiamo gol e in più si fa pure male. Sarà anche il sostituto di Vermaelen ma se il belga non giocava, su Moreno pensavo si potesse contare, avere 4 centrali per la difesa a 4 è il minimo, prenderlo tanto per non mi è sembrata mossa azzeccata, fortunatamente lo abbiamo pagato poco.

Karsdorp: mistero dei misteri, adesso sembra che fino a Novembre non sarà in grado di scendere in campo. Operato la menisco, di solito 20 giorni dopo si è in campo ad allenarsi a ritmi blandi, lui ogni tanto si vede in gruppo ma non è ancora pronto. Secondo qui è la società a coprire la vera situazione. E sempre come detto B. Peres sta giocando in modo pessimo.

Defrel: ha giocato tanto, non nel suo ruolo se non per spezzoni di partita. A me ha deluso ma non puoi pretendere che una punta giochi sull'esterno, ovvio che non si troverà anche se in passato lo ha fatto quel ruolo (ma non so con quali risultati)

Gonalos: felice di essermi sbagliato, ha giocato (e per bocca del mister sarebbe sceso in campo anche con la Samp), in CL non bene ma almeno rientra nelle rotazioni pur giocandosi il posto con DDR.

Pellegrini: anche qui felice di essermi sbagliato, gioca e gioca bene, oggi è più in forma di Strootman, insistere su di lui come prima scelta.

Under: una buona partita e un primo tempo in sordina in un'altra. Deve essere rivisto ma temo sempre che sia la terza scelta

Kolarov: nulla da aggiungere, ottimo innesto, campione, non ha sbagliato una partita, l'unico dubbio è se reggerà a lungo andare.

Shick: non giudicabile, al rientro però deve spaccare il mondo, lo voglio sul pezzo subito.

Bravo mister, mi hai smentito su alcuni miei sospetti, avanti così!

A fine girone di andata, ecco il mio pensiero sugli acquisti estivi:

Moreno: 2 buone partite di campionato dove ha dimostrato di poterserla giocare, poi scomparso fino all'apparizione nella partita di coppa italia dove ha giocato male. E' il quarto difensore centrale e a fine anno andrà via come succede sempre in questi casi. Perchè lo abbiamo comprato se poi giocano solo in 3 e avendo pure Castan in rosa?

Karsdpor: nessuno ci dirà mai la verità sull'infortunio che aveva quando è stato acquistato. Impossibile giudicarlo, fatto sta che ad oggi abbiamo buttato via 13/15 milioni e sono certo che sul mercato a quella cifra uno non rotto lo avremmo cmq trovato. Verrà, a mio avviso, ceduto in prestito per il prossimo anno e si perderà via, meteora a Roma

Defrel: insufficiente, si è pure rotto, se dopo la sosta non torna a livelli decenti a fine anno si saluta.

Gonalos: inizio promettente poi via via è peggiorato. Sulla fase di impostazione nulla da dire (anche se in alcuni casi dovrebbe osare di più) mentre quando il possesso palla è per gli avversari fatica. Io ci credevo ad un certo punto, ma a fine anno secondo me verrà ceduto.

Pellegrini: confermo giudizio positivo, spiace solo che sia ancora seconda scelta, oggi io lo vedo come titolare.

Under: negativo, una sola buona partita, finirà come il suo illustre predecessore di cui non ricordo nemmeno il nome.

Kolarov: il miglior acquisto di sicuro anche se ultimamente paga l'avere sempre giocato ed è stanco.

Schick: non ha ancora dimostrato di valere i 42 milioni, per ora sono più le note negative, da rivalutare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da giova77 Gio 4 Gen 2018 - 21:00

Concordo in tutto con la tua analisi
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Cerezo74 Gio 4 Gen 2018 - 21:11

compriamo darmian solo se si infortuna minimo 6 mesi,tanto è la nostra specialità
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18 - Pagina 17 Empty Re: VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.