La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
COMPLETAMENTE COTTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
COMPLETAMENTE COTTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
COMPLETAMENTE COTTI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
COMPLETAMENTE COTTI EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
COMPLETAMENTE COTTI EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
COMPLETAMENTE COTTI EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
COMPLETAMENTE COTTI EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
COMPLETAMENTE COTTI EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
COMPLETAMENTE COTTI EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
COMPLETAMENTE COTTI EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
COMPLETAMENTE COTTI EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
COMPLETAMENTE COTTI EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
COMPLETAMENTE COTTI EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
COMPLETAMENTE COTTI EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
COMPLETAMENTE COTTI EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
COMPLETAMENTE COTTI EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

COMPLETAMENTE COTTI

+3
Framusician
Cerezo74
GialloRosso81
7 partecipanti

Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 3 Giu 2017 - 22:45

Come a Roma juve crolla nel secondo tempo un crollo clamoroso sono scoppiati e sono stati puniti da un Real nettamente superiore.
Sapevo che prima o poi sarebbero scoppiati.
Senza appello juve a casa come e' giusto che sia serata bellissima per il calcio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da Cerezo74 Sab 3 Giu 2017 - 22:51

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da Cerezo74 Sab 3 Giu 2017 - 22:52

gobbacci andate a scopare il mare

e magari andate pure un minutino a pigliarvelo nel cubo


Ultima modifica di Cerezo74 il Sab 3 Giu 2017 - 23:08 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da Framusician Sab 3 Giu 2017 - 23:03

Chissà se anche stavolta diranno che hanno fatto giocare le riserve e hanno preso la partita sottogamba!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da Ospite Sab 3 Giu 2017 - 23:24

Strafelicissimo!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da Cerezo74 Sab 3 Giu 2017 - 23:42

hihi hihi hihi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da giova77 Dom 4 Giu 2017 - 0:06

Oh ma che goooooduuuuuriaaaaa

Sarà per la prossima finale miei cari gobbetti schifosi
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da bardamu Dom 4 Giu 2017 - 10:25

Magari alla prossima sarà il caso di schierare il 721...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da Framusician Dom 4 Giu 2017 - 10:29

E Buffon che ha detto, "non sopporto di perdere così?"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da Framusician Dom 4 Giu 2017 - 10:32

Io comunque mi chiedo, ma questo significa che basta pressarli e dopo un po' questi si squagliano?
Guardacaso poi hanno perso tutte le partite contro le squadre più forti, anche in campionato.
E contro quelle stesse squadre noi abbiamo vinto, ma questo è un altro discorso...

Speriamo che le altre squadre italiane abbiano capito il concetto, che questi sono battibilissimi anche in italia, basterebbe crederci.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da aleforzaroma Dom 4 Giu 2017 - 11:01

Framusician ha scritto:Io comunque mi chiedo, ma questo significa che basta pressarli e dopo un po' questi si squagliano?
Guardacaso poi hanno perso tutte le partite contro le squadre più forti, anche in campionato.
E contro quelle stesse squadre noi abbiamo vinto, ma questo è un altro discorso...

Speriamo che le altre squadre italiane abbiano capito il concetto, che questi sono battibilissimi anche in italia, basterebbe crederci.

Significa che 1) non devi scansarti,2) che ieri sera erano morti e sia higuain che dybala hanno fatto PENA ed erano gli uomini più attesi 3) che se giochi con ritmo elevato i loro FANTASTICI difensori vanno in crisi mistica 4) che solo in Italia possono dire la loro ma ahiloro non giochi sempre contro il Crotone e la lanzie...... Laughing Laughing Laughing Laughing 5) che possono succhiare fino in fondo applicando il risucchio e stare muti X molto molto tempo.

Grazie Real Madrid.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da trecci Lun 5 Giu 2017 - 12:11

Il Real ha usato la tattica perfetta, li ha fatti scatenare nei primi 20 minuti dove hanno corso come matti pressando a tutto campo poi alla prima occasione hanno messo subito in chiaro come sarebbe andata...sbattetevi pure tanto non reggerete 90 minuti così, noi intanto trottiamo per il campo e poi vi facciamo capire come si gioca al calcio.
E così è andata.
Non c'è paragone in Italia, dopo 20 minuti sono sempre avanti 2-0 e le squadre non lottano nemmeno con loro, appena ne trova una che sa giocare e che non si scansa si capisce che tutta questa grande squadra poi non c'è.
Ho goduto come pochi soprattutto per i 2 migliori giocatori al mondo, Higuain e Pjanic, presi per vincere la Champions e spariti dal campo. L'argentino poi è la quarta finale tra nazionale e club dove proprio non si fa vedere, davvero un grandissimo acquisto per arrivare a non vincere l'unico trofeo a cui tenevano veramente.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da bardamu Lun 5 Giu 2017 - 12:40

io di giocatori che giocano da soli nn ne ho ancora visti, a eccezione (ma solo in alcune partite) di Maradona, forse Messi e CR7 ma sono discorsi diversi. Dunque nn capisco cosa ci si aspettasse da Higuain da Dybala e se vogliamo anche da Pjanic. Nei primi venti minuti, che appunto la squadra era in campo, il primo ha concluso due volte in porta, il terzo ha fatto l'unico tiro in porta decente della Juve, poi il gol di Mandzukic (l'unico a cui hanno tremato di memo le gambe degli 11 ma comunque anche lui ben presto sparito dal campo nel 2t) per me anche abbastanza fortunoso... poi il nulla. La juve nel 2t è rimasta nello spogliatoio a metabolizzare le raccomandazioni di accoughina allegretti sulla probabile (secondo la mia fissazione) barricata che avrebbe impedito di prenderne un'altro subito... se la squadra non è capace di superare il centrocampo cosa può fare Higuain? Andarsi a prendere la palla a metà campo? La juve è stata maciullata a metà campo, complice in'inferiorità numerica talmente palese da fare imbarazzo, tanto che perfino acciughina ha tolto l'ectoplasma barzagli per cuadrado. ma era troppo tardi, ormai i giochi erano fatti.
il problema è mentale certo, ma anche tattico. ai giocatori tremavano le gambe perché sono crollate tutte le certezze che avevano... e cioè una sola... l'impenetrabilità della bbc di acciughina, trasformatasi ben presto in un acronimo beffardo: bye bye champions
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da bardamu Lun 5 Giu 2017 - 12:52

secondo me la choavw tattica è stata la paura per ficarra... invece di attaccarlo con la coppia alves cuadrado si è difeso con barzagli e alves... ripica scelta del cacasotto
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da Framusician Lun 5 Giu 2017 - 12:56

Potevano attaccare col picone ahahah
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da Framusician Lun 5 Giu 2017 - 12:58

Comunque con tutto il rispetto, scemi anche i loro tifosi.
Ma che hanno combinato a Torino?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da trecci Lun 5 Giu 2017 - 16:03

bardamu ha scritto:io di giocatori che giocano da soli nn ne ho ancora visti, a eccezione (ma solo in alcune partite) di Maradona, forse Messi e CR7 ma sono discorsi diversi. Dunque nn capisco cosa ci si aspettasse da Higuain da Dybala e se vogliamo anche da Pjanic. Nei primi venti minuti, che appunto la squadra era in campo, il primo ha concluso due volte in porta, il terzo ha fatto l'unico tiro in porta decente della Juve, poi il gol di Mandzukic (l'unico a cui hanno tremato di memo le gambe degli 11 ma comunque anche lui ben presto sparito dal campo nel 2t) per me anche abbastanza fortunoso... poi il nulla. La juve nel 2t è rimasta nello spogliatoio a metabolizzare le raccomandazioni di accoughina allegretti sulla probabile (secondo la mia fissazione) barricata che avrebbe impedito di prenderne un'altro subito... se la squadra non è capace di superare il centrocampo cosa può fare Higuain? Andarsi a prendere la palla a metà campo? La juve è stata maciullata a metà campo, complice in'inferiorità numerica talmente palese da fare imbarazzo, tanto che perfino acciughina ha tolto l'ectoplasma barzagli per cuadrado. ma era troppo tardi, ormai i giochi erano fatti.
il problema è mentale certo, ma anche tattico. ai giocatori tremavano le gambe perché sono crollate tutte le certezze che avevano... e cioè una sola... l'impenetrabilità della bbc di acciughina, trasformatasi ben presto in un acronimo beffardo: bye bye champions

Hai ragione, 1 solo non può nulla ma tu hai citato ben 4 giocatori, cioè 1/3 di squadra e che nomi, Higuain, Dybala, Pjanic e Mandzukic, mica 4 da nulla.
Se hanno speso 120 milioni per prendere 2 dei giocatori più forti al mondo, a loro dire, lo hanno fatto in chiave Champions.
Ora Higuain in tutta la stagione è stato decisivo solo in semifinale, anche con il barcellona non si è visto né nel 3-0 né al ritorno, Pjanic boh, non mi ricordo una gara europea dove si è detto che è stato una spanna sopra gli altri.
Il campionato lo vincevano anche senza questi 2, puntavano su di loro per la Champions, per fare il salto di qualità che non c'è stato, 2 anni fa sono arrivato in fondo senza questi 2.
E la squadra che li supporta ce l'hanno.
Poi si, è vero, se non gira bene anche la difesa diventa tutto più difficile.
Infine, quando citavo Higuain-nazionale, intendevo i gol clamorosi sbagliati al Mondiale contro la Germania e l'anno scorso nella Coppa Sud Americana.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da bardamu Lun 5 Giu 2017 - 16:23

Sì certo anche tu parli di numeri, d'altra parte Higuain è noto per aver ciccato tutte le finali, Dybala grosse attese ma insomma è ancora molto giovane, Pjanic anche secondo me sotto le aspettative che avevano.
Ma non è che se investi per vincere la champions poi è automatico che ciò debba avvenire solo perché hai comprato quei giocatori. Alla fine del torneo ci sono arrivati e anche bene... quello che volevo dire è che in finale non sono stati assolutamente all'altezza, ma non solo perché sono mancati gli "investimenti" ma perché proprio la partita è stata a mio avviso preparata male, o forse la pressione dei favori del pronostico della grande opportunità finalmente con una squadra all'altezza li ha giocato un tiro mancino, non so. In effetti acciughina ha ringraziato i giocatori ma poi da furbastro ha tirato la stilettata che dopo il dueauno si sono seduti... quindi a livello mentale erano praticamente a pezzi... ma come fa lui a chiamarsi fuori dalla debacle? Paraculo "ringraziare i ragazzi" di fronte a una non-prestazione... per me, anzi, meschino. E' chiaro che il Real che queste situazioni le gestisce quasi ogni anno di fronte a un quadro simile si è esaltato e li ha ridotti a delle comparse inguardabili. L'unico a mostrare un certo carattere per me è stato Mandzukic ma anche lui ha dovuto cedere.
Ora dice ci riproveremo torneremo più forti, ma ohei è stata la più brutta sconfitta di tutte (a eccezione del Borussia). Non ti rialzi nemmeno se ti chiami juve, anche perché la squadra mi pare che sia da rimaneggiare abbastanza e la mazzata è stata forte.
Per me allegretti era al capolinea in ogni caso, anche se vinceva (ormai ll mondiale per club è un trofeo completamente svuotato di significati sportivi) l'anno successivo non avrebbe potuto certo migliorarsi. Probabilmente non si sono mossi in tempo, ma che resti ancora lì può far comodo solo agli avversari.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da Framusician Lun 5 Giu 2017 - 17:21

Io spero che ora avvertano il contraccolpo e che allegrotto non ci capisca più un cavolo dello spogliatoio.
Noi però nel frattempo, dato che questo se avviene avverrà ad inizio campionato, non dobbiamo sprecare punti...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da trecci Lun 5 Giu 2017 - 17:28

bardamu ha scritto:Sì certo anche tu parli di numeri, d'altra parte Higuain è noto per aver ciccato tutte le finali, Dybala grosse attese ma insomma è ancora molto giovane, Pjanic anche secondo me sotto le aspettative che avevano.
Ma non è che se investi per vincere la champions poi è automatico che ciò debba avvenire solo perché hai comprato quei giocatori. Alla fine del torneo ci sono arrivati e anche bene... quello che volevo dire è che in finale non sono stati assolutamente all'altezza, ma non solo perché sono mancati gli "investimenti" ma perché proprio la partita è stata a mio avviso preparata male, o forse la pressione dei favori del pronostico della grande opportunità finalmente con una squadra all'altezza li ha giocato un tiro mancino, non so. In effetti acciughina ha ringraziato i giocatori ma poi da furbastro ha tirato la stilettata che dopo il dueauno si sono seduti... quindi a livello mentale erano praticamente a pezzi... ma come fa lui a chiamarsi fuori dalla debacle? Paraculo "ringraziare i ragazzi" di fronte a una non-prestazione... per me, anzi, meschino. E' chiaro che il Real che queste situazioni le gestisce quasi ogni anno di fronte a un quadro simile si è esaltato e li ha ridotti a delle comparse inguardabili. L'unico a mostrare un certo carattere per me è stato Mandzukic ma anche lui ha dovuto cedere.
Ora dice ci riproveremo torneremo più forti, ma ohei è stata la più brutta sconfitta di tutte (a eccezione del Borussia). Non ti rialzi nemmeno se ti chiami juve, anche perché la squadra mi pare che sia da rimaneggiare abbastanza e la mazzata è stata forte.
Per me allegretti era al capolinea in ogni caso, anche se vinceva (ormai ll mondiale per club è un trofeo completamente svuotato di significati sportivi) l'anno successivo non avrebbe potuto certo migliorarsi. Probabilmente non si sono mossi in tempo, ma che resti ancora lì può far comodo solo agli avversari.

Si, adesso ho capito meglio il tuo pensiero e sono d'accordo su tutta la linea.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da Cerezo74 Lun 5 Giu 2017 - 20:16

Le sole cose che contano sono

1 come dai tempi di magath la megalomania dei fabbri gobbi in europa paga poco
2 kuadrato non é adatto nemmeno nel kongobelga assieme kongobbià anche solo per il muso che tiene
3 a me mi piacerebbe da matti perdere la finale ,invece di farmi ridicolizzare dal porto
Perderci si,ma ridicolizzare no
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da bardamu Mar 6 Giu 2017 - 8:48

pensandoci bene, posto che se la gobba nn è stata ridicolizzata dal real poco ci manca, io un'altra finale non vorrei mica perderla. mi bastano già le note sconfitte in coppa campioni, coppa uefa e plurime in coppa italia.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da giova77 Mar 6 Giu 2017 - 8:49

L'unica cosa negativa è che in ogni caso arrivando in finale hanno guadagnato un sacco di soldi....
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da Framusician Mar 6 Giu 2017 - 12:27

Contro quel Real credo avremmo perso anche noi, ma spero non in quel modo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTE COTTI Empty Re: COMPLETAMENTE COTTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.