LA PROSSIMA PARTITA
16 DICEMBRE 2017

ORE 20.45

ROMA - CAGLIARI

Ultimi argomenti
» partite giornata 17
Oggi alle 20:15 Da GialloRosso81

» A un soffio dalla fine
Oggi alle 13:36 Da Cerezo74

» Occhio, così non si va da nessuna parte
Oggi alle 11:13 Da bardamu

» Roma-cagliari ore 20,45 il topic ufficiale
Oggi alle 10:11 Da giova77

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Gio 14 Dic 2017 - 17:37 Da bardamu

» SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
Gio 14 Dic 2017 - 17:25 Da giova77

» Maporcadiquellavaccaschifosa
Gio 14 Dic 2017 - 17:07 Da trecci

» sorteggio champions
Mer 13 Dic 2017 - 23:19 Da aleforzaroma

» partite giornata 16
Mer 13 Dic 2017 - 23:03 Da aleforzaroma

» DNA BACATO
Lun 11 Dic 2017 - 12:35 Da Framusician

» CLASSIFICA V TURNO
Ven 8 Dic 2017 - 18:57 Da aleforzaroma

» NUOVO STADIO
Gio 7 Dic 2017 - 11:30 Da giova77

» VINCERE IL GIRONE DI FERRO
Mer 6 Dic 2017 - 6:56 Da Cerezo74

» Roma - qarabag ore 20.45 il topic ufficiale
Mar 5 Dic 2017 - 23:05 Da QuattroTreTre

» partite giornata 15
Mar 5 Dic 2017 - 23:03 Da QuattroTreTre

» ATTENZIONE A GERSON
Dom 3 Dic 2017 - 16:31 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PREPARA LE VALIGIE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PREPARA LE VALIGIE

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 26 Lug 2017 - 9:00

Gengis Kan Under esordio con Gol nella vittoriosa partita contro il Tottenham si parla di magie e giocate che incantano, amico Cer mi sa che dovrai abbandonare il forum ma noi che siamo buoni non lo permetteremo mai. resta con noi!.
Segnalo anche Tumminello in gol da tenere assolutamente come vice Dzeko come detto un mese fa.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 7034

Tornare in alto Andare in basso

Re: PREPARA LE VALIGIE

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 26 Lug 2017 - 9:16

Ormai è tardi per Tumminello vice Dzeko
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 15001

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 26 Lug 2017 - 9:25

Perchè tardi come centravanti abbiamo solo Dzeko, Defrel è una seconda punta veloce, Tummeniello è un centravanti vero e pure smaliziato basta vedere il gol che ha fatto ieri col Tottenham.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Messaggio Da giova77 il Mer 26 Lug 2017 - 10:00

Visti gli highlights, letto commenti e interviste, si parla di una buonissima Roma nella prima mezz'ora, poi molto altalenante, finale da panico ma ci può stare vista la stanchezza.

Under ha esaltato la platea, dicono maluccio Bruno Peres e Manolas
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2040

Messaggio Da giova77 il Mer 26 Lug 2017 - 10:02

GialloRosso81 ha scritto:Perchè tardi come centravanti abbiamo solo  Dzeko,  Defrel è una seconda punta veloce, Tummeniello è un centravanti vero e pure smaliziato basta vedere il gol che ha fatto ieri col Tottenham.

Sono d'accordo.
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da bardamu il Mer 26 Lug 2017 - 11:07

anche Dzeko ha giocato molto bene. s'è mangiato solo 2 gol...
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9429

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 26 Lug 2017 - 12:00

See see vedremo
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31297

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Framusician il Mer 26 Lug 2017 - 12:08

giova77 ha scritto:Visti gli highlights, letto commenti e interviste, si parla di una buonissima Roma nella prima mezz'ora, poi molto altalenante, finale da panico ma ci può stare vista la stanchezza.

Under ha esaltato la platea, dicono maluccio Bruno Peres e Manolas
Hmmm Manolas mi sa che non sa nemmeno lui dove sta con la testa, a Torino?
Bruno Peres ne ha da lavorare ancora... Ma la volontà almeno c'è.
Veniamo al dulcis in fundo, il nostri Under 20.
Questo ancora non sa la lingua però già fa numeri
e segna.
Di Fra aveva chiesto di non fare figuracce, e la squadra sta con lui.
Questo mi piace, vuol dire che lo seguono.
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22381

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da bardamu il Mer 26 Lug 2017 - 14:03

dunque dueazero fino all'87esimo poi pari del torthenam on 4minuti e gol finale di Tumminello che fa il pari col gol di Sadiq contro il PSG.  Speriamo siano solo delle false avvisaglie che la situazione sia tutto sommato uguale a quella dello scorso anno in cui più di una volta le partite son sfuggite di mano per disattenzioni vali fisici e mentali o eccessi di fiducia.
in quanto alla difesa che scricchiola penso che possano anche permettersi di vendere manolas (alla fine nn credo) ma mai alla juve... se no scoppia (a ragione) un finimondo. Ad ogni modo tenere un giocatore che è già da qualche altra parte è certamente deleterio.
Speriamo bene
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 26 Lug 2017 - 14:11

La cosa strapositiva sono le sgroppate di Strootman sulla sinistra con cross al centro per i gol prima di Under e poi di Tumminello.
La lavatrice è tornata al massimo dei giri è una belva.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Messaggio Da giova77 il Mer 26 Lug 2017 - 14:22

Altra cosa positiva è che la squadra sta cercando di seguire il mister al 100%, si vede una netta differenza di gioco rispetto all'anno scorso. Squadra compattissima che si muove avanti e indietro tutta insieme, recupero palla veloce, gioco verticale, ovvio non ancora per tutti i 90' ma la prima mezz'ora è stata davvero ben giocata.
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da bardamu il Mer 26 Lug 2017 - 15:29

leggevo che è stata una partita altamente spettacolare. Speriamo davvero che il gioco sia così senza più quell'estenuante sterile rete di passaggi
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Framusician il Mer 26 Lug 2017 - 18:20

Di Fra ha detto che vuole un altro nel ruolo di Under perché abbiamo lui, che ha delle qualità importanti, ma per vincere qualcosa devono essere valide anche le riserve.
Giustissimo.
Ho idea che lui pensi che potrebbe anche lo stesso Under riserva, dipende da chi arriva.
Voi che pensate?
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 26 Lug 2017 - 20:11

bardamu ha scritto:dunque dueazero fino all'87esimo poi pari del torthenam on 4minuti e gol finale di Tumminello che fa il pari col gol di Sadiq contro il PSG.  Speriamo siano solo delle false avvisaglie che la situazione sia tutto sommato uguale a quella dello scorso anno in cui più di una volta le partite son sfuggite di mano per disattenzioni vali fisici e mentali o eccessi di fiducia.
in quanto alla difesa che scricchiola penso che possano anche permettersi di vendere manolas (alla fine nn credo) ma mai alla juve... se no scoppia (a ragione) un finimondo. Ad ogni modo tenere un giocatore che è già da qualche altra parte è certamente deleterio.
Speriamo bene
No barda tranquillo quest'anno non subiremo più rimonte clamorose e/o stravolgimenti inaspettati di risultato, tranquillo.
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da bardamu il Mer 26 Lug 2017 - 20:27

be' chiaro, anche certe partite rocambolesche del sassuolo lo scorso anno nn lasciano ben sperare... ma si vedrà
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 26 Lug 2017 - 20:33

bardamu ha scritto:be' chiaro, anche certe partite rocambolesche del sassuolo lo scorso anno nn lasciano ben sperare... ma si vedrà

è un sospetto che non avevo,anzi pensavo che il sassuolo avesse una delle migliori difese europee, amico mio mi ha messo la pulce nell'orecchio come si suol dire
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da giova77 il Gio 27 Lug 2017 - 8:17

si va beh dai il Sassuolo giocava con Cannavaro Acerbi e Peluso, difesi da Magnanelli Biondini e Missiroli. Onesti giocatori ma giusti per la salvezza. Qui ci sono giocatori con caratteristiche totalmente differenti.
Sarri ad Empoli non è che l'aveva fatto arrivare così in alto, poi appena ha incontrato i veri giocatori la musica è cambiata.
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da giova77 il Gio 27 Lug 2017 - 8:18

Framusician ha scritto:Di Fra ha detto che vuole un altro nel ruolo di Under perché abbiamo lui, che ha delle qualità importanti, ma per vincere qualcosa devono essere valide anche le riserve.
Giustissimo.
Ho idea che lui pensi che potrebbe anche lo stesso Under riserva, dipende da chi arriva.
Voi che pensate?

Di Francesco vuole coppie in ogni ruolo per alzare il livello di competizione interna, così nessuno si deve sentire titolare amovibile. Credo sia una delle cose migliori del mister.
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 27 Lug 2017 - 9:38

giova77 ha scritto:si va beh dai il Sassuolo giocava con Cannavaro Acerbi e Peluso, difesi da Magnanelli Biondini e Missiroli. Onesti giocatori ma giusti per la salvezza. Qui ci sono giocatori con caratteristiche totalmente differenti.
Sarri ad Empoli non è che l'aveva fatto arrivare così in alto, poi appena ha incontrato i veri giocatori la musica è cambiata.

E quest'anno è arrivato dietro di noi
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 27 Lug 2017 - 9:49

Faccio qualche considerazione. Intanto, come dice Barda, non si vede la serie estenuante di passaggi inutili che spesso ci ha procurato più svantaggi che vantaggi. Non mi è parso proprio che Bruno Peres sia stato fra i peggiori, anzi... Diciamo che da quando Di Francesco, durante l'amichevole con i cechi, gli ha rivelato lo sconvolgente segreto che non deve accentrarsi, ma puntare il fondo, è diventato uno dei più positivi. Non venite a raccontare a me che Tumminello deve restare, perchè per me, non è una scoperta e mi pare che ho ampiamente dimostrato di essere pro giovani e pro primavera, tuttavia, specie se arrivasse Mahrez, gli spazi diventerebbero molto ridotti, per garantirgli presenze. Non capisco la diffidenza verso Defrel e non capisco certi entusiasmi e certi pessimismi che credo siano palesemente prematuri. La mia unica paura è che non si faccia lavorare bene il Mister e che, da veri quaquaraquà, i tifosi ne chiedano la testa ai primi risultati insoddisfacenti. Se c'è una cosa che la dirigenza romanista ha dimostrato dall'avvento degli americani è l'incapacità nel gestire i tecnici, di proteggerli nel modo adatto e di riprenderli nei momenti in cui diventano troppo protagonisti e/o "distratti"

Ultima modifica di QuattroTreTre il Gio 27 Lug 2017 - 13:29, modificato 1 volta
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Gio 27 Lug 2017 - 11:42

quoto in pieno
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Framusician il Gio 27 Lug 2017 - 13:38

giova77 ha scritto:
Framusician ha scritto:Di Fra ha detto che vuole un altro nel ruolo di Under perché abbiamo lui, che ha delle qualità importanti, ma per vincere qualcosa devono essere valide anche le riserve.
Giustissimo.
Voi che pensate?

Di Francesco vuole coppie in ogni ruolo per alzare il livello di competizione interna, così nessuno si deve sentire titolare amovibile. Credo sia una delle cose migliori del mister Idea .
Pure io lo penso!
Spalletti invece voleva undici titolari e basta.
E anche per questo abbiamo sofferto e forse non vinto lo scudetto, perché a momenti avevamo partite importanti ravvicinate e i giocatori scoppiavano e non c'erano alternative, o magari lui neanche le considerava.
Non vedo perché mai si dovrebbero comprare ora i giocatori a Di Francesco e non a lui l'anno scorso.
È anche vero che il DS è diverso, però è Pallotta che avalla le spese da fare.
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da Framusician il Gio 27 Lug 2017 - 13:43

giova77 ha scritto:si va beh dai il Sassuolo giocava con Cannavaro Acerbi e Peluso, difesi da Magnanelli Biondini e Missiroli. Onesti giocatori ma giusti per la salvezza. Qui ci sono giocatori con caratteristiche totalmente differenti.
Condivido e non l'avrei scritto meglio...
Sarri al Napoli poi è arrivato dietro a noi, i nostri giocatori sono ancora meglio e pure Di Francesco mi pare più intelligente.
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da Framusician il Gio 27 Lug 2017 - 16:16

QuattroTreTre ha scritto:Faccio qualche considerazione. Intanto, come dice Barda, non si vede la serie estenuante di passaggi inutili che spesso ci ha procurato più svantaggi che vantaggi. Non mi è parso proprio che Bruno Peres sia stato fra i peggiori, anzi... Diciamo che da quando Di Francesco, durante l'amichevole con i cechi, gli ha rivelato lo sconvolgente segreto che non deve accentrarsi, ma puntare il fondo, è diventato uno dei più positivi. Non venite a raccontare a me che Tumminello deve restare, perchè per me, non è una scoperta e mi pare che ho ampiamente dimostrato di essere pro giovani e pro primavera, tuttavia, specie se arrivasse Mahrez, gli spazi diventerebbero molto ridotti, per garantirgli presenze. Non capisco la diffidenza verso Defrel e non capisco certi entusiasmi e certi pessimismi che credo siano palesemente prematuri. La mia unica paura è che non si faccia lavorare bene il Mister e che, da veri quaquaraquà, i tifosi ne chiedano la testa ai primi risultati insoddisfacenti. Se c'è una cosa che la dirigenza romanista ha dimostrato dall'avvento degli americani è l'incapacità nel gestire i tecnici, di proteggerli nel modo adatto e di riprenderli nei momenti in cui diventano troppo protagonisti e/o "distratti"
Per quanto riguarda Bruno Peres, io da tempo ho notato che il ragazzo si applica. Di Francesco vuole insegnargli ciò che finora non ha imparato a fare. Qui mi domando: ma Spalletti non poteva insegnarglielo lui? o forse è vero che non riesce a farsi capire?
E per lui i giovani sono un peso.
Anche in Gerson il mister pare credere. Questo ragazzo è stato fortunato ad avere un padre padrone imbecille, che non ha saputo fare il bene del figlio e non ha ascoltato la società, facendogli solo perdere tempo, con il risultato che il ragazzo non ha imparato niente del calcio italiano.
Ma al mister piace insegnare.
Under gli piace moltissimo, ma si capisce che non vuole creare troppo entusiasmo intorno a lui e comunque conta di insegnargli cose nuove per lui.
Per Tumminello potrebbe comunque esserci spazio, abbiamo tre competizioni...
Per quanto riguarda il fatto di proteggere il mister, io conto sulla presenza positiva di Monchi.
Framusician
Admin
Admin

Femminile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto