LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Quando improvvisamente la gente si sveglia dopo aver passato 1 anno a parlare di Totti vs. Spalletti....
Oggi alle 20:51 Da Cerezo74

» [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticciere di Boston"
Oggi alle 20:47 Da Cerezo74

» Viaggio nei mali della Roma
Oggi alle 15:33 Da QuattroTreTre

» Calciomercato
Mar 16 Gen 2018 - 22:36 Da aleforzaroma

» Dolores O'Riordan
Mar 16 Gen 2018 - 14:35 Da trecci

» Anche Verdone ci da ragione (a me e 433)
Mer 10 Gen 2018 - 17:32 Da QuattroTreTre

» TUTTI ALLE MALDIVE
Mer 10 Gen 2018 - 10:19 Da trecci

» SCHICK?
Mar 9 Gen 2018 - 22:44 Da Cerezo74

» Partite giornata 20
Mar 9 Gen 2018 - 11:14 Da trecci

» Naingolann non convocato
Lun 8 Gen 2018 - 13:35 Da trecci

» Mi ritorni in mente...
Dom 7 Gen 2018 - 20:24 Da Cerezo74

» UNA SOCIETÀ CHE NON VINCERÀ MAI NIENTE
Dom 7 Gen 2018 - 15:22 Da Cerezo74

» Per fortuna le feste sono finite
Dom 7 Gen 2018 - 15:06 Da Cerezo74

» Poi vedi e leggi certe cose
Dom 7 Gen 2018 - 13:31 Da Cerezo74

» Intanto la juve ruba clamorosamente a cagliari
Dom 7 Gen 2018 - 12:08 Da aleforzaroma

» Preparare le partite
Sab 6 Gen 2018 - 21:25 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SCHICK?

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: SCHICK?

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 7 Gen 2018 - 15:15

Forse prima di spendere 40 milioni per scic era meglio prendere il papugomes a 15 te lo portavano senza nemmeno farti pagare l'aereo da bergamo a roma,già ampiamente esperto dicampionato italiano
a 10 milioni prendevamo pure inglese del chievo

capisco che non siano mai fenomeni come scic,però magari erano più utili alla causa

invece noi furbi che quando serve i soldi non li abbiamo per confermare chi sarebbe mda tenere ,pèerò li troviamo sempre per prendere paracarri

ma alla fine la juve con tutto la pantomima fatta in estate ci ha ficcato un altro colpo gobbo alla iturbe,possibile che noi ci abbocchiamo sempre ,sia col laziale infame sporco e pussone di sabatini , sia che col genio di monchi???

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 31395

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da GialloRosso81 il Dom 7 Gen 2018 - 17:12

Papu gomez era il mio sogno per la campagna estiva molto più forte di marez e schic messi insieme, purtroppo non ha appeal è mezzo nano e brutto e allora a Roma non va bene, dove si acquistano solo giocatori belli biondi alti e sopratutto rotti .
Invece sarebbe stato ideale per il nostro gioco.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 7089

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 7 Gen 2018 - 20:15

A me quello che mi gira è che per tenere i buoni non possiamo perchè non abbiamo i soldi , però i soldi da burrare via per questo o per i turbe o per la pletora di scarpari incapaci che sono passati ci sono sempre.
diosanto i soldi per comprare una minchia di terzino non ci sono ,meglio rovinare la carriera di florenzi e prendere un cesso ambulante di peres

i soldi per tenere digne non c'erano però per comprare lo stupido gorilla scartato per evidente incapacità dall'inter li abbiamo trovati,isoldi per prendere gente esotica rotta che si rirompe al primo allenamento quelli ci sono sempre

e non voglio perdere tempo a vedere le operazioni degli ultimi soli 5 anni perchè ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli

Pallotta è ora che ci metti degli americani a dirigere sta società ,altrimenti ho idea che tra 4 o 5 anni ti trovi in mutande perchè questi ti stanno derubando
tralaltro io te lo dicevo il giorno dopo che ha preso la roma ,TABULA RASA degli italiani
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da trecci il Lun 8 Gen 2018 - 13:26

Totalmente d'accordo con cerezo, il primo male della Roma siede in tribuna, basta con sti dirigenti inutili, tabula rasa e mettere in mano la squadra a chi può davvero svolgere un lavoro che ci dia quelle garanzie che oggi non ci sono.
E mi chiedo come Pallotta non ci arrivi, in fondo con le altre squadre che gestisce è arrivato ai vertici in poco tempo risollevandole da situazioni ben peggiori della nostra.
Ma come sempre ci deve essere sotto qualcosa.

Detto ciò, su Schick la mia opinione la sapete, non vale 42 milioni e deve dimostrare ancora tutto, una buona stagione da panchinaro nella samp non può valere tutti quei soldi.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 13663

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Framusician il Mar 9 Gen 2018 - 20:18

Penserà che gli americani non capiscono di calcio e che i nostri conoscono pure l'ambiente, boh...
Ma ci si fanno invischiare!
Giorni fa, cercando notizie sul fatto attribuito a Tempestilli, mi è capitato sotto il naso un articolo di qualche anno fa che a suo tempo mi era sfuggito.
Diceva che quelli del clan Carminati lo avevano chiamato diverse volte.
Ci sono rimasta malissimo, disgustata, delusa.
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22403

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 9 Gen 2018 - 22:44

trecci ha scritto:Totalmente d'accordo con cerezo, il primo male della Roma siede in tribuna, basta con sti dirigenti inutili, tabula rasa e mettere in mano la squadra a chi può davvero svolgere un lavoro che ci dia quelle garanzie che oggi non ci sono.
E mi chiedo come Pallotta non ci arrivi, in fondo con le altre squadre che gestisce è arrivato ai vertici in poco tempo risollevandole da situazioni ben peggiori della nostra.
Ma come sempre ci deve essere sotto qualcosa.

Detto ciò, su Schick la mia opinione la sapete, non vale 42 milioni e deve dimostrare ancora tutto, una buona stagione da panchinaro nella samp non può valere tutti quei soldi.

si, però a chi mettiamo in mano la squadra a 4 americani "saputi" economicamente e che non hanno idea di cosa sia il calcio,e ancor meno il campionato italico
ce li vedi oggi come oggi questi qui a muoversi nei meandri del nostro calcio tra i papponi gli arraffoni i ruffiani i presidenti del coni del cio i matarrese gli agnelli i picciotti i galliani eccecc.

non so ,io credo che questa mossa fosse da fare appena arrivato pallotta,però pallotta è arrivato forse proprio grazie a arruffoni maneggion presidenti di questo e di quelloi,collegamenti politici e/o religiosi per non dire di peggio

non so
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato