LA PROSSIMA PARTITA
20 DICEMBRE 2017

ORE 17.30

ROMA - TORINO







Ultimi argomenti
» partite giornata 17
Oggi alle 21:22 Da bardamu

» devo spezzare un'altra lancia a favore di un "laziale"
Oggi alle 21:21 Da bardamu

» A un soffio dalla fine
Oggi alle 21:04 Da GialloRosso81

» Occhio, così non si va da nessuna parte
Oggi alle 18:53 Da QuattroTreTre

» SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
Oggi alle 18:50 Da QuattroTreTre

» partite giornata 18
Oggi alle 17:33 Da bardamu

» Roma-cagliari ore 20,45 il topic ufficiale
Ieri alle 10:11 Da giova77

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Gio 14 Dic 2017 - 17:37 Da bardamu

» Maporcadiquellavaccaschifosa
Gio 14 Dic 2017 - 17:07 Da trecci

» sorteggio champions
Mer 13 Dic 2017 - 23:19 Da aleforzaroma

» partite giornata 16
Mer 13 Dic 2017 - 23:03 Da aleforzaroma

» DNA BACATO
Lun 11 Dic 2017 - 12:35 Da Framusician

» CLASSIFICA V TURNO
Ven 8 Dic 2017 - 18:57 Da aleforzaroma

» NUOVO STADIO
Gio 7 Dic 2017 - 11:30 Da giova77

» VINCERE IL GIRONE DI FERRO
Mer 6 Dic 2017 - 6:56 Da Cerezo74

» Roma - qarabag ore 20.45 il topic ufficiale
Mar 5 Dic 2017 - 23:05 Da QuattroTreTre

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da Framusician il Dom 24 Set 2017 - 11:30

Non è che se la è fatta sotto il Torino?

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 22381
Data d'iscrizione : 04.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da aleforzaroma il Dom 24 Set 2017 - 12:26

QuattroTreTre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
bardamu ha scritto:ahahahahah
ma guarda va molto bene anche un pareggio.
poi mi sembra che la gobba non stia brillando, hai visto mai. proprio in difesa mi pare soffra qualche problema, oltre allo scarsissimo stato di forma di higuain... certo è pur vero che dybala ieri è andato a secco, ma un attaccante forte anche il Torino ce l'ha... vediamo


io non lo so e non voglio fare il ROMANISTA del tipo "aho,semo forti,spaccamo tutto ecc ecc" MA credo fortissimamente nella ns squadra e vedo come vera ed UNICA ns.antagonista i Ciucci,molto meno la juventus che quest'anno non penso puntera' al campionato ed ha una difesa meno solida degli scorsi anni ma sono sempre gli ultimi a morire quindi occhio e giu' a lavure....ed aggiungo che se ci danno x sfavoriti me ne batto la ciolla (tradotto non me ne fotte una minchia!) visto che ad essere favoriti spesso ce la prendiamo nel frac....le milanesi non le considerao piu' di tanto,hanno solo il vantaggio (inter) di non giocare coppe e milan che fa "solo" la EL.
ah,naturalmente i gobbi vinceranno l'8va CL..... Laughing Laughing Laughing

Andiamoci piano col declassare la Juve, già tre anni fa dicevate che si era indebolita e che con la partenza di Tevez si erano inguaiati, avete avuto ragione per due partite, mentre io, che dicevo che con Dybala avevano fatto l'affare del secolo, ho avuto ragione per tre anni. Il più grosso problema della Juve in questo momento è la legge dei grandi numeri. Noi dobbiamo essere pronti a inserirci se ce ne sarà l'occasione.

dybala sara' anche forte come dice te ma finche' non gli vedo vincere qualcosa di serio (ed il ns.campionato sappiamo non esserlo) puo' pure andare a cicorie... quando dev'essere decisivo non lo e' mai stato e parliamo di finali in Europa mentree con l'argentina beh,stendiamo un velo pietoso...l'affare del secolo sai chi l'ha fatto? il tuo amico lo zampapupazzo che ora s'è dato alla macchia lasciando una nobile squadra in mano ad un fantoccio tatuato .... Laughing Laughing Laughing
avatar
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 15115
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 42
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da giova77 il Dom 24 Set 2017 - 18:11

Il Milan è caduto ed anche male a Genova e la settimana prossima vorrà proprio rifarsi con noi. Potremo anche perdere e arrivare dietro in campionato, ma tra noi e loro non c'è paragone a livello di squadra.

Un'altra con cui non c'è paragone è l'Inter, oggi meritava nettamente di perdere e ha trovato il golletto allo scadere, carissimo Spalletti vedi di dargli un gioco perché quando finisce il c**o queste partite le perdi tutte. Pensare che sono davanti a noi mi fa star male.

Lazio decimata ha vinto solo perché ha giocato contro degli scarsi, ma arriveranno i tempi bui in fretta hanno una rosa troppo corta.

La Juve ha massacrato il Toro ma in 11 vs 11 siamo sicuri che avremmo visto la stessa partita??

E il Napoli contro la Spal ha faticato e non poco, trovando il gol solo alla fine.

Ma va bene così, lasciamo che tutti non ci considerino, speriamo poi alla fine di metterlo in quel posto a tanta gente....
avatar
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 30.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 24 Set 2017 - 21:25

aleforzaroma ha scritto:

dybala sara' anche forte come dice te ma finche' non gli vedo vincere qualcosa di serio (ed il ns.campionato sappiamo non esserlo) puo' pure andare a cicorie... quando dev'essere decisivo non lo e' mai stato e parliamo di finali in Europa mentree con l'argentina beh,stendiamo un velo pietoso...l'affare del secolo sai chi l'ha fatto? il tuo amico lo zampapupazzo  che ora s'è dato alla macchia lasciando una nobile squadra in mano ad un fantoccio tatuato .... Laughing Laughing Laughing

Quindi, Totti non vale niente.
avatar
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 15011
Data d'iscrizione : 16.04.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da bardamu il Lun 25 Set 2017 - 21:58

Scusate io leggo solo ora i commenti...
Nn sono d'accordo con gio' che da quello che scrive sembra che siamo (sulla carta) allo stesso livello della gobba e migliori di tutte le altre. Vorrei ricordare che la Roma ha perso sala e che l'anno scorso è arrivata seconda con Spalletti con sala e 37 gol di Dzeko a sei decimi di punto dal Napoli giocando come gioca oggi l'Inter (non ci manca proprio nulla cpresi 4-5 rigori regalati)

Non sono tanto d'accordo con Luciano sulla Juve ma solo perché lui attribuisce il compenso di tutto ciò che nn va in dybala... ora posto che dybala è un fuoriclasse di prima categoria e sta sotto solo a messi e Ronaldo, posto che la gobba con maturi ha messo una gran pezza (anzi un vestito nuovo) a centrocampo, per me qualche problema ce l'avrà in difesa e soprattutto se fallirà la cempions si sfascerà il rapporto con Allegri. Ma resta naturalmente la favorita per lo scudetto, come nn potrebbe? Detto questo le altre se la giocano. Io vedo il Napoli la migliore di tutte, rispetto l'Inter e mi tolgo il cappello per quello che sta facendo la lazzi (che ricordiamo dopo aver perso biglia e Keith tutti davano a mezza classifica). Il milan potrebbe crescere alla distanza e diventare ostica, ma credo che sia nel gruppo quella che potrebbe avere più problemi.
Sulla Roma come ho detto ho fiducia, può giocarsela con tutti ma deve dimostrarlo nelle prove toste e sappiamo che questa Roma per farcela deve giocare al massimo, correre e sacrificarsi tanto. Il che equivale a dire che deve spremere più delle altre e questo è un limite.
Se si inceppa la gobba, insomma, per me può succedere di tutto. Se non si inceppa vincesse sempre lei, basta che poi perde l'ottava finale di cempions che anch'io devo vincere qualcosa...
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9438
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da bardamu il Mar 26 Set 2017 - 0:56

Aggiungo che se Baselli al 22esimo del primo tempo fa quell'entrata scomposta dopo essere stato già ammonito la colpa nn può essere solo sua ma soprattutto dell'allenatore che ha sbagliato a preparare la partita. E infatti rileggendo le frasi del la vigilia è chiaro che ha caricato troppa polvere e il moschetto gli è scoppiato in mano.
Errore inverso commesso da Montella a Genova dopo Roma e mo a Milano so cazzi per noi mentre Napoli e Inter passeggeranno.
In quanto alla gobba, è l'unica squadra che potrà vincere a Bergamo dopo che ci ha vinto di culto la Roma. Ma può benissimo anche nn vincere
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9438
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da giova77 il Mar 26 Set 2017 - 8:55

A parte che Barda devi aggiustare la tastiera... smiley lol

Non ho detto che siamo migliori delle altre, ho solo commentato l'ultimo turno. La Juve ha vinto e giocato bene ma è la prima volta che lo fa quest'anno, ed in 11 vs 10, si aspettano riconferme. Magari a Bergamo vincerà passeggiando, noi ci abbiamo vinto soffrendo, non proprio solo di c**o.

Il Napoli ha perso Milik e la rosa si accorcia, l'ho vista soffrire molto nei primi tempi sia contro la Spal che contro l'Atalanta ed anche contro la Lazio, senza considerare in CL dove non ha visto palla per 60'. Anche qui si attendono riconferme.

L'Inter gioca proprio male, anzi non ha un minimo di gioco, ad oggi ha almeno 7 punti in più di quelli che si merita (3 punti rubati a noi, 3 al Genoa e 1 a Bologna).

avatar
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 30.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da bardamu il Mar 26 Set 2017 - 10:43

sì lo so, ma quando scrivo al telefono è un disastro e mettersi a correggere poi è troppo dispendioso, chiedo venia.
Io il napoli lo seguo abbastanza e ho più volte esaltato il suo modo di giocare e l'organizzazione di squadra. D'altra parte mi sembra che sia la squadra più "europea" per il modo che ha di correre e pressare e sembra che possa farti gol da un momento all'altro. Ho visto buona parte della partita con la spal (peraltro squadra molto ben organizzata che credo si possa giocare alla grande la salvezza con crotone e genoa - benevento e verona per me sono già in B) ed è vero che ha preso due gol e non ha brillato, ma con due grandi giocate di ghoulam (gran bel giocatore) ha rimesso le cose a posto. Io ho l'impressione che nei piani del napoli ci sia il campionato e in cl credo che puntino a qualificarsi, dato il girone abbordabile, e nulla più. la rosa non è ampia ma hanno buoni ricambi a centrocampo (diawara, rog, zielinski) e si arrangiano in difesa. In attacco con la perdita di milik e il solo giaccherini credo che dovranno anticipare il passaggio di inglese dal chievo già da gennaio ma soprattutto sperare che il tridente titolare (fortissimo) tenga botta fino alla fine.
Devo dire che per le mie corde roma napoli cade troppo presto, avrei preferito che si giocasse molto più avanti perché ora entrambe le squadre hanno tanto da perdere. speriamo quindi che la gobba inciampi a bergamo cosicché comunque vada rimane la giusta pressione. Se la gobba prende grande vantaggio in questa fase sarà difficile starle attaccati.
Per noi da domani una serie tostissima di 6 partite, ma dopo qarabag e la trasferta di Milano c'è la sosta nazionale e meno male perché affrontarle in due settimane sarebbe stato esautorante. Alla ripresa si presenteranno 6 partite in 15 giorni con napoli in casa, chelsea e torino fuori, crotone, bologna e chelsea in casa.
Poi la trasferta di firenze e altra sosta nazionale prima del derby e atletico madrid, e siamo al 22 novembre... Insomma, due mesi di fuoco in cui credo scopriremo quali sono le effettive potenzialità di questa squadra.
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9438
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da giova77 il Mar 26 Set 2017 - 15:52

Infatti, due mesi da paura!!!! Ma andiamo per piccoli passi, già vincere domani sera è molto importante, e non è per nulla scontata come molti pensano
avatar
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 30.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 26 Set 2017 - 20:23

Caro giò sono in disaccordo

Duro è giocare a genova a cagliari, a talanta, a vrona.

Giocare a ququaraqua deve essere una passeggiata, se abbiamo paura del quaraquà tanto vale non giocarla la chempions
In campo coi titolari, si chiude la partita nel primo tempo e poi spazio a tre sostituti

avatar
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31301
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 43
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da bardamu il Mer 27 Set 2017 - 8:14

Il quaquaraquà...
Aahahahahhahahahhahahaha
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9438
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 27 Set 2017 - 9:30

Cer è in forma smagliante
avatar
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 15011
Data d'iscrizione : 16.04.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 27 Set 2017 - 11:58

Sempre in forma
avatar
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31301
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 43
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da Framusician il Mer 27 Set 2017 - 16:25

La forma è quella cosa per cui se prendi Cer e lo ingrandisci, lo rimpicciolisci, lo ruoti, lo capovolgi, non cambia!
haha
avatar
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22381
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 43
Località : Barletta

Zodiaco : Leone Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da giova77 il Lun 2 Ott 2017 - 10:24

La Juve si ferma (giustamente) a Bergamo (campo duro dove per tutti sarà molto difficile vincere, noi ci abbiamo vinto di c**o o non di c**o ci abbiamo vinto...) e il Napoli resta al comando da solo. Dietro insieme ai gobbi c'è immeritatamente l'Inter che continua a giocare da schifo ma vince, la Lazio che ha una marcia pazzesca e poi noi, con una partita in meno, potremmo a essere a -1 dalla Juve.

La prossima giornata sarà molto interessante con 3 scontri diretti nelle prime posizioni, Roma-Napoli, Juve-Lazio e Inter-Milan. Lì capiremo ancora meglio le forze in gioco del campionato
avatar
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 30.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da aleforzaroma il Lun 2 Ott 2017 - 10:29

Lanzie a Torino le busca come sempre,si sciolgono e si scansano fai tu....il derby di Milano magari l vincesse il milan così il c**o spallettiano termina mentre noi dobbiamo vedercela con i "mostruosi ciucci" che comunque riusciamo a battere come dicono le statistiche....certo il peggior avversario ma che ti fa giocare quindi sarà una bella partita mi auguro uno stadio PIENO!!!!
avatar
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 15115
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 42
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da giova77 il Dom 15 Ott 2017 - 8:52

Il Napoli tenta l'allungo. Non aspetto nemmeno la partita di stasera perché tanto sia Milan che Inter sono squadre che non possono competere per le prime posizioni.

Come già scritto credo che il Napoli non potrà reggere tutto il campionato, hanno un bel gioco che però deve essere sostenuto da un'ottima condizione fisica e non hanno ricambi ne in attacco ne in difesa.

Comunque riflettevo sul calendario, nelle prime 8 giornate noi abbiamo già incontrato Atalanta, Milan, Napoli e Inter. In teoria ora dovrebbero esserci partite molto più semplici....
avatar
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 30.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da bardamu il Dom 15 Ott 2017 - 10:44

Ho visto la gobba, che riesce a rubare anche quando perde. Io spero che cominciate a convincervi seriamente del valore da-a-lazzie e (non mi stancherò mai di ripeterlo) del suo mister. Ci rimangono partite difficili altroché, perché al di là del derby e della gobba, dovremo affrontare squadre che mi sembrano in buona condizione. Comunque vedremo...
Ad ogni modo, non per autocitarmi, sottolineo di nuovo le difficoltà che la gobba sta mostrando in difesa, con 7 gol subiti in 8 partite (più gli schiaffoni dal barca), ma non solo... diciamo che se fino allo scorso anno era difficile anche solo entrare nella loro area di rigore, quest'anno non solo ciò non avviene ma prendono gol. Ieri hanno subito contropiedi micidiali, l'occasione dell'unoatre è stata clamorosa...
Il Napoli è in uno stato di forma eccellente, magari non reggerà, non ha una panchina adeguata, ma anche ieri ha dimostrato una forza consistente e, al netto dell'assalto finale, direi che ha prodotto diverse occasioni ma quello che più impressiona è la facilità con cui le crea.
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9438
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 15 Ott 2017 - 11:19

Io non credo particolarmente nella Lazio, mi pare squadra adatta a giocare solo di rimessa e se il suo avversario decide di non scoprirsi, la partita muore. Sul Napoli mi ripeto, le partite durano novanta minuti, non settanta, prima o poi accadrà quello che è normale che accada.
avatar
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 15011
Data d'iscrizione : 16.04.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da bardamu il Dom 15 Ott 2017 - 11:37

non sono certo un predicatore del gioco di rimessa e neanche del cosiddetto tikitaka (o come si scrive) ma non posso non ricordare che con tutti e due questi sistemi diverse squadre hanno vinto il 95% dei trofei che si ritrovano in bacheca.
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9438
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da Framusician il Dom 15 Ott 2017 - 18:49

La forza della Lazzie, lo penso da tempo, è il suo direttore sportivo che riesce veramente a fare le nozze con i fichi secchi.
Sceglie giocatori che poi rivende bene e fanno la fortuna loro e di squadre più grandi.
Pensate a Biglia e Kolarov, per dirne solo due.
Adesso hanno un mister che sa anche farne buon uso.
avatar
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22381
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 43
Località : Barletta

Zodiaco : Leone Tigre

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 15 Ott 2017 - 20:34

Kolarov era già alla Lazio quando Tare divenne direttore sportivo. Per me, la forza della Lazio è che nessuno si aspetta niente da lei. L'anno scorso quinta, grandefantamega campionato della Lazio. Le aspettative tendono a ingigantire o sminuire i reali valori.
avatar
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 15011
Data d'iscrizione : 16.04.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da bardamu il Dom 15 Ott 2017 - 22:56

e cosa ti devi aspettare da una squadra che ogni anno vende tre pezzi buoni e compra due sconosciuti? quest'anno ha venduto biglia e messo da parte keita, anderson non è mai sceso in campo e ha recuperato alberto che aveva praticamente smesso di giocare a pallone. ha preso scoppole dal napoli ritrovandosi senza difesa dopo un'ora e rimaneggiata ha vinto a torino. devo dire che a inizio campionato non me lo aspettavo no.
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9438
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da GialloRosso81 il Dom 15 Ott 2017 - 23:05

Bisogna prendere atto che la Lazio è veramente forte, Immobile è un  attaccante  che avrei voluto a Roma, lo ha preso per due euro..........noi quasi per il doppio abbiamo preso defrel, ecco queste cose devono farci pensare molto . Oltretutto corrono veramente come dannati dal primo all'ultimo minuto con gente giovane atleti veri, noi invece ci teniamo il nostro piombo De Rossi che va a due all'ora e più che entrare  in scivolata ormai scivola e basta, arranca annebbiato per il campo.
A mio avviso complessivamente ancora siamo  più forti tecnicamente ma la distanza è minima e la differenza la fa la condizione fisica, quindi diamoci una mossa.
avatar
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 7037
Data d'iscrizione : 29.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da giova77 il Lun 16 Ott 2017 - 14:49

Non credo nella Lazio così come non credo nell'Inter. Sono squadre destinate a sgonfiarsi nel lungo periodo
avatar
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 30.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da bardamu il Lun 16 Ott 2017 - 16:24

in base a previsioni razionali che si possono fare a oggi è proprio contro di loro che dovremo giocarci il posto cl, invece in coppa italia lo scontro è possibile solo in finale.
ieri il milan ha giocato un buon secondo tempo, ma il suo grande campione Bonucci che pensa di giocare forse ancora con la juve e invece di fare il difensore in campo fa l'arbitro di porta col braccio alzato, sta pensando bene di dimostrare di essere pronti via più scandaloso di derossi (ma sono convinto che non ci riuscirà).
Spalletti lo conosciamo, magari non vince trofei ma di riffa o di raffa la pagnotta a casa la riporta sempre e le sue squadre ottengono sempre qualcosa.
Sarà battaglia fino alla fine.
avatar
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9438
Data d'iscrizione : 06.12.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum