La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Considerazioni a parte su Chelsea Roma EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Considerazioni a parte su Chelsea Roma

5 partecipanti

Andare in basso

Considerazioni a parte su Chelsea Roma Empty Considerazioni a parte su Chelsea Roma

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ott 2017 - 0:32

1) La partita va presa con le molle perchè non sappiamo veramente quanto valga il Chelsea in questa fase della stagione, soddisfazione si, ma esaltazione no.
2) Bellissima intensità di gioco e atteggiamento propositivo e audace apprezzabilissimo.
3) Benissimo Dzeko, Kolarov, Perotti. Bene Nainggolan e gli altri. Discorso a parte per Juan Jesus, che per me non ha fatto male, ma che dovrebbe liberarsi della palla subito, anche buttandola via. Gerson, che ancora una volta giocava in un ruolo non suo, alcune incertezze, ma non malaccio. Bruno Peres, che è scarso, inutile che ci giriamo intorno.
4) Anche se avessimo perso, è stato bello vedere una Roma coraggiosa ma non scriteriata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni a parte su Chelsea Roma Empty Re: Considerazioni a parte su Chelsea Roma

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 19 Ott 2017 - 6:42

Una delle piu' belle partite della Roma in champions peccato quello distrazioni difensive ma la mentalita' e' stata incredibile sempre a fare la partita e chelsea alle corde anche dopo il 3-3 mai domi senza paura abbiamo sfiorato 2 volte il 4_3.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni a parte su Chelsea Roma Empty Re: Considerazioni a parte su Chelsea Roma

Messaggio Da giova77 Gio 19 Ott 2017 - 8:26

Io dal poco che ho visto dico:
1) Correttissimo! Attenti a non lodarsi che domenica finiamo male
2) Quotone
3) Juan Jesus aveva fatto bene anche col Napoli, cmq Manolas è fuori un mese per cui speriamo che ne lui ne Fazio prendano un raffreddore. Bruno Peres è disastroso, ogni partita ne combina una grave, per fortuna Karsdorp è pronto
4) questo è lo spirito che si deve vedere in ogni partita!

aggiungerei anche:
5) Gonalons da molta più rapidità alla manovra? D'altro canto da meno sicurezza al reparto difensivo?
6) si inizia a contraddistinguere il gioco di Di Francesco?
Ditemi voi che avete visto meglio, credo sia fondamentale questo ruolo
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni a parte su Chelsea Roma Empty Re: Considerazioni a parte su Chelsea Roma

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ott 2017 - 14:43

5) Verissimo, ma la seconda è migliorabile
6) Si, ma a parte la partita con l'Atalanta, mi sembra che sia stato comunque un crescendo (anche col Napoli, perchè anche se tutti vedono il gran gioco dei partenopei, io vedo una squadra che corre più del dovuto per 60/70 minuti e poi paga dazio, salvo che non arrivino miracoli di Reina, adesso come l'anno scorso, e pali, adesso come l'anno scorso) certi automatismi sono evidentissimi, tranne sulla fascia destra dove Bruno Peres non si propone mai e di fatto fa il modo di ricevere la palla sempre da fermo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni a parte su Chelsea Roma Empty Re: Considerazioni a parte su Chelsea Roma

Messaggio Da trecci Gio 19 Ott 2017 - 17:01

Io quoto tutto ma non su JJ perché sul primo gol l'errore è grossolano e sul terzo 50% di colpa insieme a Fazio anche se Hazard ha effettuato una azione da campione vero quale è e li ha mandati in bambola.
Gerson lo vorrei vedere di più in campo magari messo dove lui dice di rendere meglio...magari con il rientro di Shick si potrebbe vedere trequartista con il ceco e Dzeko davanti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni a parte su Chelsea Roma Empty Re: Considerazioni a parte su Chelsea Roma

Messaggio Da Cerezo74 Gio 19 Ott 2017 - 20:12

Giovannigesù è un altro scarso spaventoso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni a parte su Chelsea Roma Empty Re: Considerazioni a parte su Chelsea Roma

Messaggio Da aleforzaroma Sab 21 Ott 2017 - 23:52

trecci ha scritto:Io quoto tutto ma non su JJ perché  sul primo gol l'errore è grossolano e sul terzo 50% di colpa insieme a Fazio anche se Hazard ha effettuato una azione da campione vero quale è e li ha mandati in bambola.
Gerson lo vorrei vedere di più in campo magari messo dove lui dice di rendere meglio...magari con il rientro di Shick si potrebbe vedere trequartista con il ceco e Dzeko davanti.

Ma JJesus avrà anch'essa sbagliato a rinviare ma il tiro di David Luiz è stato perfetto a giro proprio nell'angolino,il secondo gol loro invece un errore del centrocampo,la ripartenza e la palla sporcata da Fabio che diventa un assist perfetto X hazard.....a noi il c**o ci dice sempre male,diciamolo!!! Errore è anche il terzo gol hazard troppo solo in area dimenticato non so da chi.....

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 48
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni a parte su Chelsea Roma Empty Re: Considerazioni a parte su Chelsea Roma

Messaggio Da trecci Dom 22 Ott 2017 - 10:27

JJ non sbaglia il rilancio ma lo stop.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni a parte su Chelsea Roma Empty Re: Considerazioni a parte su Chelsea Roma

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ott 2017 - 12:49

Ragazzi, per me Juan Jesus non ha sbagliato nel rinviare il tiro del capellone, lo ha respinto come ha potuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni a parte su Chelsea Roma Empty Re: Considerazioni a parte su Chelsea Roma

Messaggio Da trecci Dom 22 Ott 2017 - 12:54

Infatti non rinvia e non lo ha respinto, ha semplicemente sbagliato lo stop. Per me voleva fermare il pallone per poi rigiocarlo, era da solo e non avrebbe avuto senso rinviato, nel gioco di Di Francesco la palla si gioca dalla difesa se non pressati
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni a parte su Chelsea Roma Empty Re: Considerazioni a parte su Chelsea Roma

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Ott 2017 - 17:03

QuattroTreTre ha scritto:Ragazzi, per me Juan Jesus non ha sbagliato nel rinviare il tiro del capellone, lo ha respinto come ha potuto

si difatti anche io penso che non abbia sbalgiato lo stop ma rinviato semmai nn in maniera perfetta,l'altro e' arrivato e di prima ha calciato nell'angolino a giro,imprendibile.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 48
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni a parte su Chelsea Roma Empty Re: Considerazioni a parte su Chelsea Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.