LA PROSSIMA PARTITA
22 NOVEMBRE 2017

ORE 20.45

ATL. MADRID - ROMA

Ultimi argomenti
» Roma lazio ore 18 il topic ufficiale
Oggi alle 14:23 Da asr65

» BUONGIORNO ROMA
Ieri alle 20:05 Da aleforzaroma

» MEXES
Sab 18 Nov 2017 - 20:19 Da aleforzaroma

» i derby nell'epoca americana
Sab 18 Nov 2017 - 20:08 Da aleforzaroma

» partite giornata 13
Sab 18 Nov 2017 - 20:06 Da aleforzaroma

» TUTTO QUELLO CHE CI VUOLE PER VINCERE IL DERBY
Sab 18 Nov 2017 - 20:04 Da GialloRosso81

» devo spezzare una lancia a favore di de rossi
Ven 17 Nov 2017 - 10:21 Da Framusician

» Nazionali e Roma
Mer 15 Nov 2017 - 9:28 Da trecci

» TIFIAMO ITALIA
Mar 14 Nov 2017 - 9:17 Da Cerezo74

» GRAZIE (ANCORA) ALLE NAZIONALI
Dom 12 Nov 2017 - 17:49 Da Framusician

» Tutto questo STUPORE....
Dom 12 Nov 2017 - 16:17 Da bardamu

» Fiorentina - ROMA ore 15,00 il topic ufficiale
Sab 11 Nov 2017 - 20:37 Da aleforzaroma

» Sarei pronto a metterci la mano sul fuoco
Sab 11 Nov 2017 - 15:27 Da aleforzaroma

» Homeland
Sab 11 Nov 2017 - 12:18 Da giova77

» SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
Ven 10 Nov 2017 - 11:53 Da giova77

» CLASSIFICA IV TURNO
Gio 9 Nov 2017 - 22:36 Da QuattroTreTre

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LOTTARE PER VINCERE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

LOTTARE PER VINCERE

Messaggio Da GialloRosso81 il Sab 28 Ott 2017 - 22:54

Pellegrini e' l'emblema di questa partiita a un certo punto lottava come un disperato alla ricerca di arginare contrastare riconquistare palla, con questa tigna si va lontano poi favoloso el sharawi con gol monstre da fuoriclasse assoluto, pressing anche esagerato e difesa altissima senza tregua forse troppo , ma va bene cosi la mentalita' e' bella da squadra vera, il gioco un po a sprazzi ma a volte davvero si vedono azioni meravigliose. La squadra ha una sua identita' precisa e' salita la condizione atletica, difesa granitica si deve migliorare in attacco dove defrel proprio non segna e Dzeko e' in un momento di sfortuna nera pur in una partita eccellente dal punto di vista del gioco. Alla fine grande soddisfazione come col Crotone due partite difficili, non mi hanno convinto i cambi di di Francesco che si ostina a tenere 90 minuti in campo de Rossi che ne regge a mala pena 45' e poi arranca stasera ha rischiato il rosso anzi era proprio da doppio giallo e' stato graziato, ma non va il primo ad uscire deve essere lui altrimenti come stasera soffriamo un po troppo.
A dimenticavo Allison eccezionale in porta ancora meglio di piede e' un vero difensore aggiunto con i piedi da centrocampista lanci milimetrici passaggi dosati, gioca alto e chiude qualunque attaccante scappi dalla liena altissima dei difensori, bravissimo.
GialloRosso81
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 7001

Tornare in alto Andare in basso

Re: LOTTARE PER VINCERE

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 28 Ott 2017 - 23:30

D'accordo su Alisson
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14936

Messaggio Da bardamu il Sab 28 Ott 2017 - 23:49

Io penso che anche dzeko sta giocando troppo. MA schcki che ha fatto?
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9365

Messaggio Da giova77 il Dom 29 Ott 2017 - 9:13

È una Roma concreta e meno spettacolare, d'altronde quanti scudetti ha vinto la Juve vincendo una serie di partite 1-0??

Questa squadra ha la miglior difesa del campionato (solo 5 gol subiti) e credo che alla base di questo ci sia la continua proposta di giocare in avanti, pressing altissimo e linea difensiva a metà campo. Poi è chiaro ancora tutti gli automatismi non sono perfetti.

Ieri rispetto all'ultima partita ci sono stati 8 cambi, Nainggolan e Kolarov ed in parte Perotti hanno riposato in vista del Chelsea, nel 1t ho visto buone azioni e probabilmente potevamo andare anche sul 2-0. Secondo me rimane un problema abbastanza serio quello di essere poco incisivi negli ultimi 20mt, sbagliamo troppo e spesso, a molti giocatori manca l'affondo finale.

Benissimo la coppia Fazio-Jesus, molto bene Florenzi, Peres a sx è un disastro. De Rossi male, bene Pellegrini e Strootman. A me è piaciuto anche Defrel e credo che sia quello che abbia fatto i movimenti migliori. El Sharaawy è in forma, Dzeko al momento è imprescindibile e deve giocare sempre, non segna ma aiuta un sacco la squadra a stare alta.
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1950

Messaggio Da Framusician il Dom 29 Ott 2017 - 9:41

Schick secondo me non giocherà finché non capiranno perché si rompono i crociati
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22368

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da bardamu il Dom 29 Ott 2017 - 10:06

rispetto a Gio', a mente fredda, io penso che dzeko fa sì un gran lavoro per la squadra ma si vede che fisicamente alla distanza cala molto e credo che non sia normale che lui sia il solo a non riposare. peres forse ieri, nella sua mediocrità, ha fatto una delle sue migliori partite (con i soliti due errori immancabili che fortunatamente stavolta non hanno provocato danni), speriamo che rientri presto emerson a buoni livelli perché se no dovremo vederlo per tutta la stagione.
fazio veramente molto bene, pellegrini indomito e ottima partita di florenzi. elshaarawy ha giocato bene e fatto un gran gol, derossi al solito anche lui con un paio di errori gravi, strootman piatto, bene juanjesus.
defrel è molto diverso da perotti, preferisce la profondità anziché affrontare l'uomo, secondo me da ala rappresenta abbastanza un equivoco. comincio a vederlo semplicemente come un'alternativa al tipo di gioco... una cosa è certa, non è alternativo a dzeko (almeno nella mente di Eusebio).

Nota a parte: nelle prime 10 giornate di campionato Eusebio ha il miglior score dopo Garcia2013 (10 vittorie di fila): 24 punti contro i 23 di Garcia2015 e i 22 di Garcia2014 e Spalletti2016. E' ancora presto per i confronti, ma insomma già si può fare qualche considerazione circa lo scetticismo che ha accolto DiFrancesco a Roma... ha la miglior difesa dopo Garcia 2013, sta tenendo botta in cempions, di più direi che è stato quello che ha considerato la squadra in tutta la sua rosa, ha fatto giocare (quasi) tutti, sta dimostrando di non essere secondo a nessuno dei precedenti e sta facendo un ottimo lavoro.
Avanti così, sono sicuro che la squadra diventerà anche più prolifica, ma finché si vince così va bene anche un gol di scarto.
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9365

Messaggio Da giova77 il Dom 29 Ott 2017 - 10:53

Statistiche di Barda che riassumono alla perfezione il buon avvio di stagione, credo che nessuno avrebbe pensato una cosa del genere.

Ma credo che la riflessione di giornata sia la frase di El Sharaawy a fine partita: "ci sentiamo tutti titolari". Per cui secondo me alla base di tutto c'è una grande gestione del gruppo.
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1950

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: