La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» FORTISSIMAMENTE ROMA
NOTTE DA LUPI EmptyOggi alle 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
NOTTE DA LUPI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
NOTTE DA LUPI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
NOTTE DA LUPI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
NOTTE DA LUPI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
NOTTE DA LUPI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
NOTTE DA LUPI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
NOTTE DA LUPI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
NOTTE DA LUPI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
NOTTE DA LUPI EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
NOTTE DA LUPI EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
NOTTE DA LUPI EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
NOTTE DA LUPI EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
NOTTE DA LUPI EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
NOTTE DA LUPI EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
NOTTE DA LUPI EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

NOTTE DA LUPI

+2
giova77
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty NOTTE DA LUPI

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 31 Ott 2017 - 22:53

Una delle migliori Roma della storia asfalta il chelsea molto oltre il 3-0 finale, secondo tempo fantastico di dominio fisico e tattico e alla fine chelsea sfiancato arreso rassegnato alla vittoria del piu' forte.
Non abbiamo nemmeno sofferto piu' di tanto eccezionali tutti quanti come squadra quello che negli anni passati ci e' sempre mancato essere squadra e non dipendenti da un singolo.
Soddisfazione enorme vedere come tutti si aiutano che e' una gara su ogni palla che tutti vengono a sostegno senza risparmi su questa base emerge anche la tecnica di el sharawi e Perotti oggi favoloso come Fazio e juan jesus che non hanno concesso nulla.
Serata indimenticabile che ci ripaga di tante amarezze e apre scenari inaspettati per la nostra stagione, giocando cosi nulla e' precluso. Stasera siamo veramente grandi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da giova77 Mar 31 Ott 2017 - 23:12

Quoto tutto il discorso, questa prima di essere una squadra è un gruppo super unito di uomini che hanno voglia di lottare tutti insieme per lo stesso obiettivo. Non ci sono prime donne figli e figliacci, tutti sono trattati allo stesso modo da un allenatore pragmatico, intelligente, preparato e che si comporta molto bene anche davanti alla stampa.

Non so come andrà questa stagione, ma oggi come oggi possiamo dire di essere oltre le aspettative.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da Ospite Mar 31 Ott 2017 - 23:13

Non dimentichiamo Alisson, ancora una volta perfetto, e Dzeko che spesso dimostra, tra tanti portatori di palla, di essere quello con più visione di gioco, il che dovrebbe farci riflettere sul centrocampo. Sono contento anche perchè il Chelsea nel primo tempo ha dimostrato il suo valore, non abbiamo sconfitto dei morti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da bardamu Mar 31 Ott 2017 - 23:18

mai vista una continuità di questo tipo all'estero, le statistiche parlano da sole e sono implacabili. 8 punti e primo posto in un girone che se tutto andava bene ci veneda terzi a 6 punti dopo 6 partite.
signori, vi chiedo di inchinarci a Eusebio e ringraziarlo perché sta facendo un lavoro incredibile insieme a tutti i giocatori che stanno dando il massimo. florenzi el shaarawy perotti usciti esausti, gli altri a lottare come leoni. questa è una partita che va al di là di ogni possibile commento tecnico, è diventato un trionfo, la vittoria dei "poveri", è una roba politica è un fatto culturale, è un punto di partenza da non dimenticare mai. Troppo importante.
Le parole di Eusebio, semplici e ridondanti quasi al limite dell'autismo, mi hanno fatto capire di che pasta è fatto sto uomo che ha due palle come il Colosseo!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 31 Ott 2017 - 23:18

4 partite senza subire gol, granitici.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10413
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da Ospite Mar 31 Ott 2017 - 23:27

A prescindere da come finirà il girone, che presenta comunque insidie pericolosissime, sono contento per il Difra che è una bravissima persona, oltre che eccellente allenatore, verso tutti coloro che lo ritenevano inesperto per poter allenare la Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da bardamu Mer 1 Nov 2017 - 0:06

Io me lo sento sulla pelle che tu Eusebio non lo stimi fino in fondo... non so il perché e certamente non ti biasimo per questo, anzi come sempre ti rispetto, ma so anche che prima o poi ti ricrederai (e so anche che non ci sarà bisogno di un momento particolarmente felice per farlo...)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da aleforzaroma Mer 1 Nov 2017 - 0:39

Di Francesco ha già vinto una partita molto importante che si chiama umiltà ha capito da errori dei predecessori che la Roma va resa forte di testa visto che i piedi non ci sono mai mancati ( tolto qualche scarpone passato da Trigoria ma vale X tutte le squadre del Mondo ).Detto ciò grazie Mister,Grazie Roma,ora pensiamo ai viola e pialliamoli!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da Cerezo74 Mer 1 Nov 2017 - 9:44

un grazie al quaraquash che ha fermato 2 volte la tletico
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da trecci Mer 1 Nov 2017 - 15:44

QuattroTreTre ha scritto:Non dimentichiamo Alisson, ancora una volta perfetto, e Dzeko che spesso dimostra, tra tanti portatori di palla, di essere quello con più visione di gioco, il che dovrebbe farci riflettere sul centrocampo. Sono contento anche perchè il Chelsea nel primo tempo ha dimostrato il suo valore, non abbiamo sconfitto dei morti.

Esatto, mentre tutti si lodano ed imbrodano, io come te ho notato che nel primo tempo il Chelsea ci è stato superiore in quasi tutto, non nella cosa più importante, i gol.
Siamo partiti e poteva essere 1-0 per loro poi lo è stato per noi e questo ci ha permesso di giocare di rimessa ma ci sono stati 20 minuti in cui ci hanno surclassato e sbagliato gol incredibili come quello di Morata o tiri parati dal nostro grande portiere (secondo me Hazard avrà gli incubi).
Quindi la vittoria assume una notevole importanza proprio perchè di fronte avevamo una squadra vera che ci anche messo in difficoltà.
Salvo poi suicidarsi nel secondo tempo quando Conte ha messo Pedro ad agire sulla fascia liberando il duo Kolarov/Perotti che ha fatto sfracelli.
Bene e adesso guardiamo avanti con serenità, 1 punto e siamo qualificati, 3 e potremmo essere primi che per come si stanno mettendo le cose quest'anno può essere un grandissimo vantaggio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da bardamu Mer 1 Nov 2017 - 18:36

in realtà mi pare che nessuno si è imbrodato. la difficoltà del primo tempo è stata sottolineata da tutti
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da Ospite Mer 1 Nov 2017 - 19:18

bardamu ha scritto:Io me lo sento sulla pelle che tu Eusebio non lo stimi fino in fondo... non so il perché e certamente non ti biasimo per questo, anzi come sempre ti rispetto,  ma so anche che prima o poi ti ricrederai (e so anche che non ci sarà bisogno di un momento particolarmente felice per farlo...)

Dici a me?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da bardamu Mer 1 Nov 2017 - 19:30

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:Io me lo sento sulla pelle che tu Eusebio non lo stimi fino in fondo... non so il perché e certamente non ti biasimo per questo, anzi come sempre ti rispetto,  ma so anche che prima o poi ti ricrederai (e so anche che non ci sarà bisogno di un momento particolarmente felice per farlo...)

Dici a me?

chiaro
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da trecci Mer 1 Nov 2017 - 21:12

Barda, il mondo non di ferma al forum, intendevo giornali, tv, siti, social, a leggere sembra che il Chelsea non sia sceso in campo....
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da giova77 Gio 2 Nov 2017 - 8:40

Dominio territoriale nella nostra metà campo è un conto, ma parate miracolose di Alisson io non ne ho viste...un paio di tiri da fuori, centrali. Le loro azioni più pericolose sono arrivate da nostri regali. Se guardiamo i 90' (ed è quello che effettivamente dura una partita), li abbiamo umiliati. Poteva finire tranquillamente 5-1
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da Ospite Gio 2 Nov 2017 - 9:54

bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:Io me lo sento sulla pelle che tu Eusebio non lo stimi fino in fondo... non so il perché e certamente non ti biasimo per questo, anzi come sempre ti rispetto,  ma so anche che prima o poi ti ricrederai (e so anche che non ci sarà bisogno di un momento particolarmente felice per farlo...)

Dici a me?

chiaro

Ti sbagli, fino a un mesetto fa scrivevo pure che, se avessero esonerato Di Francesco, avrei smesso di tifare Roma. Io ho grande rispetto per tutti gli allenatori che non si limitano a scegliere 11 giocatori e a motivarli, ma che danno precise istruzioni su come vogliono che la squadra giochi. E poi, io ho grande affetto per gente come Di Francesco, Di Biagio o Tommasi, gente che non ha mai nascosto la propria stima per un certo Boemo, che anzi si è sempre esposta in suo favore quando le ennesime campagne mediatiche e di casta partivano contro Zeman. Io spero che Di Francesco resti molto a lungo con noi e non solo perchè significherebbe buoni risultati, ma perchè è il tipo di allenatore che mi piace.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da trecci Gio 2 Nov 2017 - 14:58

giova77 ha scritto:Dominio territoriale nella nostra metà campo è un conto, ma parate miracolose di Alisson io non ne ho viste...un paio di tiri da fuori, centrali. Le loro azioni più pericolose sono arrivate da nostri regali. Se guardiamo i 90' (ed è quello che effettivamente dura una partita), li abbiamo umiliati. Poteva finire tranquillamente 5-1

Quando Kolarov perde palla innescando l'azione che porterà Morata a sbagliare un gol per me clamoroso, lo fa perchè è pressato altro, in quel momento il Chelsea era tutto proiettato nella nostra meta-campo.
Per me non li abbiamo umiliato, abbiamo vinto una partita difficile contro un avversario.
Se prendo la partita con il Verona, ecco li si che parlo di umiliazione, non hanno mai tirato in porta e forse sono arrivati vicini all'area 2 volte in 90'.
Ripeto, a leggere in giro, sembra che il Chelsea non sia nemmeno partito da Londra quindi solo demeriti loro mentre per me sono più i nostri meriti avendo avuto davanti una squadra che ha giocato.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da Ospite Gio 2 Nov 2017 - 15:55

Concordo, nel primo tempo il Chelsea ha fatto una gran partita, dimostrando di avere valori tecnici importanti, ma la Roma è stata più squadra quando c'era da resistere e quando, come nel secondo tempo, c'era da prendere l'iniziativa negandola agli inglesi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da giova77 Gio 2 Nov 2017 - 17:28

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:Dominio territoriale nella nostra metà campo è un conto, ma parate miracolose di Alisson io non ne ho viste...un paio di tiri da fuori, centrali. Le loro azioni più pericolose sono arrivate da nostri regali. Se guardiamo i 90' (ed è quello che effettivamente dura una partita), li abbiamo umiliati. Poteva finire tranquillamente 5-1

Quando Kolarov perde palla innescando l'azione che porterà Morata a sbagliare un gol per me clamoroso, lo fa perchè è pressato altro, in quel momento il Chelsea era tutto proiettato nella nostra meta-campo.
Per me non li abbiamo umiliato, abbiamo vinto una partita difficile contro un avversario.
Se prendo la partita con il Verona, ecco li si che parlo di umiliazione, non hanno mai tirato in porta e forse sono arrivati vicini all'area 2 volte in 90'.
Ripeto, a leggere in giro, sembra che il Chelsea non sia nemmeno partito da Londra quindi solo demeriti loro mentre per me sono più i nostri meriti avendo avuto davanti una squadra che ha giocato.

Su questo sono pienamente d'accordo, umiliati forse è una parola grossa, che probabilmente viene anche dalla partita d'andata, che meritavamo di vincere.
Ad ogni modo è stata una vittoria molto importante, era da tanto che non ci comportavamo così in Europa, non dico vincere, ma proprio il modo di stare in campo.

Ma attenzione che non abbiamo fatto niente, se ci illudiamo di essere dei fenomeni, rischiamo ancora l'eliminazione.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da trecci Gio 2 Nov 2017 - 18:36

Esatto, abbiamo vinto la battaglia, la guerra è ancora lunga!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da bardamu Gio 2 Nov 2017 - 19:47

umiliazione è una parola che non sta né in cielo né in terra in una partita così. abbiamo visto tutti una partita bella, combattuta, e una Roma che ha saputo colpire, soffrire, e poi imporsi. Chi getta discredito su Chelsea lo fa perché evidentemente vuole dileggiare Conte, il quale (ricordiamolo) ha comunque preso 6 gol da Eusebio in due partite e non è poco.

Le partite sono tiratissime, dipendono molto dallo stato di forma delle squadre, ma anche da dettagli e episodi. Per esempio ieri il Real, che non se la sta passando bene, le ha prese a casa del Tottenham... la gobba ha steccato a Lisbona e il Barca non ha fatto nemmeno un gol ad Atene... il Borussia con 27 tiri di cui 13 in porta non è riuscito a superare in casa il Nicosia che ha tirato in porta 2 volte (ho perso 350 euro per questa partita!), lo Shacktar ha demolito il Feeyenord e per finire Napoli M.City è stata una partita tiratissima e meravigliosa, i primi 25 minuti giocati a un ritmo impressionante, sul dueadue Callejon fallisce una buona occasione ribaltamento di fronte e dueatre. Ma, sebbene il Napoli continua a mostrare difetti sui calci da fermo, il City ha dimostrato di essere attualmente di una forza incredibile. l'infortunio di Ghoulam (un giocatore meraviglioso) penalizza tantissimo il Napoli che per me può dire addio ai suoi sogni scudetto e forse proverà a ben figurare in EL (la vedo molto dura in CL, perché la qualificazione non dipende solo dai suoi risultati). Ghoulam è troppo importante per questa squadra e non si riuscirà a rimpiazzare, anche se personalmente spero che non sia così e che il Napoli resti sempre sulla cresta a mettere pressione, ma sarà veramente dura.

Insomma può succedere di tutto e le partite sono sempre difficili. Domenica prossima a Firenze, per esempio, è bella delicata e bisogna sperare che anche per le altre non sia una passeggiata (tranne la gobba ovviamente che nel momento critico becca il benevento in casa... ma vabbè, non a caso è la gobba).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da bardamu Gio 2 Nov 2017 - 19:47

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:Io me lo sento sulla pelle che tu Eusebio non lo stimi fino in fondo... non so il perché e certamente non ti biasimo per questo, anzi come sempre ti rispetto,  ma so anche che prima o poi ti ricrederai (e so anche che non ci sarà bisogno di un momento particolarmente felice per farlo...)

Dici a me?

chiaro

Ti sbagli, fino a un mesetto fa scrivevo pure che, se avessero esonerato Di Francesco, avrei smesso di tifare Roma. Io ho grande rispetto per tutti gli allenatori che non si limitano a scegliere 11 giocatori e a motivarli, ma che danno precise istruzioni su come vogliono che la squadra giochi. E poi, io ho grande affetto per gente come Di Francesco, Di Biagio o Tommasi, gente che non ha mai nascosto la propria stima per un certo Boemo, che anzi si è sempre esposta in suo favore quando le ennesime campagne mediatiche e di casta partivano contro Zeman. Io spero che Di Francesco resti molto a lungo con noi e non solo perchè significherebbe buoni risultati, ma perchè è il tipo di allenatore che mi piace.

molto bene. felicissimo di essermi sbagliato. Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da aleforzaroma Gio 2 Nov 2017 - 21:10

bardamu ha scritto:umiliazione è una parola che non sta né in cielo né in terra in una partita così. abbiamo visto tutti una partita bella, combattuta, e una Roma che ha saputo colpire, soffrire, e poi imporsi. Chi getta discredito su Chelsea lo fa perché evidentemente vuole dileggiare Conte, il quale (ricordiamolo) ha comunque preso 6 gol da Eusebio in due partite e non è poco.

Le partite sono tiratissime, dipendono molto dallo stato di forma delle squadre, ma anche da dettagli e episodi. Per esempio ieri il Real, che non se la sta passando bene, le ha prese a casa del Tottenham... la gobba ha steccato a Lisbona e il Barca non ha fatto nemmeno un gol ad Atene... il Borussia con 27 tiri di cui 13 in porta non è riuscito a superare in casa il Nicosia che ha tirato in porta 2 volte (ho perso 350 euro per questa partita!), lo Shacktar ha demolito il Feeyenord e per finire Napoli M.City è stata una partita tiratissima e meravigliosa, i primi 25 minuti giocati a un ritmo impressionante, sul dueadue Callejon fallisce una buona occasione ribaltamento di fronte e dueatre. Ma, sebbene il Napoli continua a mostrare difetti sui calci da fermo, il City ha dimostrato di essere attualmente di una forza incredibile. l'infortunio di Ghoulam (un giocatore meraviglioso) penalizza tantissimo il Napoli che per me può dire addio ai suoi sogni scudetto e forse proverà a ben figurare in EL (la vedo molto dura in CL, perché la qualificazione non dipende solo dai suoi risultati). Ghoulam è troppo importante per questa squadra e non si riuscirà a rimpiazzare, anche se personalmente spero che non sia così e che il Napoli resti sempre sulla cresta a mettere pressione, ma sarà veramente dura.

Insomma può succedere di tutto e le partite sono sempre difficili. Domenica prossima a Firenze, per esempio, è bella delicata e bisogna sperare che anche per le altre non sia una passeggiata (tranne la gobba ovviamente che nel momento critico becca il benevento in casa... ma vabbè, non a caso è la gobba).

Domenica testa e palle a Firenze con,se possibile,poco turnover considerando che troveremo una squadra che in teoria in casa dovrebbe venirci a prendere alti....magari in campo un tempo schick non sarebbe male.
Forza Roma andiamo a vincere!!!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da giova77 Ven 3 Nov 2017 - 8:55

bardamu ha scritto:umiliazione è una parola che non sta né in cielo né in terra in una partita così. abbiamo visto tutti una partita bella, combattuta, e una Roma che ha saputo colpire, soffrire, e poi imporsi. Chi getta discredito su Chelsea lo fa perché evidentemente vuole dileggiare Conte, il quale (ricordiamolo) ha comunque preso 6 gol da Eusebio in due partite e non è poco.

Le partite sono tiratissime, dipendono molto dallo stato di forma delle squadre, ma anche da dettagli e episodi. Per esempio ieri il Real, che non se la sta passando bene, le ha prese a casa del Tottenham... la gobba ha steccato a Lisbona e il Barca non ha fatto nemmeno un gol ad Atene... il Borussia con 27 tiri di cui 13 in porta non è riuscito a superare in casa il Nicosia che ha tirato in porta 2 volte (ho perso 350 euro per questa partita!), lo Shacktar ha demolito il Feeyenord e per finire Napoli M.City è stata una partita tiratissima e meravigliosa, i primi 25 minuti giocati a un ritmo impressionante, sul dueadue Callejon fallisce una buona occasione ribaltamento di fronte e dueatre. Ma, sebbene il Napoli continua a mostrare difetti sui calci da fermo, il City ha dimostrato di essere attualmente di una forza incredibile. l'infortunio di Ghoulam (un giocatore meraviglioso) penalizza tantissimo il Napoli che per me può dire addio ai suoi sogni scudetto e forse proverà a ben figurare in EL (la vedo molto dura in CL, perché la qualificazione non dipende solo dai suoi risultati). Ghoulam è troppo importante per questa squadra e non si riuscirà a rimpiazzare, anche se personalmente spero che non sia così e che il Napoli resti sempre sulla cresta a mettere pressione, ma sarà veramente dura.

Insomma può succedere di tutto e le partite sono sempre difficili. Domenica prossima a Firenze, per esempio, è bella delicata e bisogna sperare che anche per le altre non sia una passeggiata (tranne la gobba ovviamente che nel momento critico becca il benevento in casa... ma vabbè, non a caso è la gobba).

Il Napoli ha la rosa troppo corta, lo dico da tempo, il suo bel calcio è fatto di tanta corsa e una persona umana non può reggere quei ritmi sempre e comunque. Ghoulam per loro era fondamentale, credo che dopo mercoledì escano ridimensionati sia in Europa che in campionato
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da giova77 Ven 3 Nov 2017 - 8:56

aleforzaroma ha scritto:
bardamu ha scritto:umiliazione è una parola che non sta né in cielo né in terra in una partita così. abbiamo visto tutti una partita bella, combattuta, e una Roma che ha saputo colpire, soffrire, e poi imporsi. Chi getta discredito su Chelsea lo fa perché evidentemente vuole dileggiare Conte, il quale (ricordiamolo) ha comunque preso 6 gol da Eusebio in due partite e non è poco.

Le partite sono tiratissime, dipendono molto dallo stato di forma delle squadre, ma anche da dettagli e episodi. Per esempio ieri il Real, che non se la sta passando bene, le ha prese a casa del Tottenham... la gobba ha steccato a Lisbona e il Barca non ha fatto nemmeno un gol ad Atene... il Borussia con 27 tiri di cui 13 in porta non è riuscito a superare in casa il Nicosia che ha tirato in porta 2 volte (ho perso 350 euro per questa partita!), lo Shacktar ha demolito il Feeyenord e per finire Napoli M.City è stata una partita tiratissima e meravigliosa, i primi 25 minuti giocati a un ritmo impressionante, sul dueadue Callejon fallisce una buona occasione ribaltamento di fronte e dueatre. Ma, sebbene il Napoli continua a mostrare difetti sui calci da fermo, il City ha dimostrato di essere attualmente di una forza incredibile. l'infortunio di Ghoulam (un giocatore meraviglioso) penalizza tantissimo il Napoli che per me può dire addio ai suoi sogni scudetto e forse proverà a ben figurare in EL (la vedo molto dura in CL, perché la qualificazione non dipende solo dai suoi risultati). Ghoulam è troppo importante per questa squadra e non si riuscirà a rimpiazzare, anche se personalmente spero che non sia così e che il Napoli resti sempre sulla cresta a mettere pressione, ma sarà veramente dura.

Insomma può succedere di tutto e le partite sono sempre difficili. Domenica prossima a Firenze, per esempio, è bella delicata e bisogna sperare che anche per le altre non sia una passeggiata (tranne la gobba ovviamente che nel momento critico becca il benevento in casa... ma vabbè, non a caso è la gobba).

Domenica testa e palle a Firenze con,se possibile,poco turnover considerando che troveremo una squadra che in teoria in casa dovrebbe venirci a prendere alti....magari in campo un tempo schick non sarebbe male.
Forza Roma andiamo a vincere!!!!!!!

Schick non credo nemmeno che sarà convocato, e questo inizia ad essere molto ma molto strano, bisogna che qualcuno spieghi a modo la situazione...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

NOTTE DA LUPI Empty Re: NOTTE DA LUPI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.