La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81

+3
giova77
bardamu
Lucignolo
7 partecipanti

Andare in basso

Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 Empty Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81

Messaggio Da Lucignolo Mar 21 Nov 2017 - 22:34

6 mesi dal ritiro di Totti e ancora parla di lui, col solito livore...


Sarà che se non parli di Totti (o meglio CONTRO Totti) non hai nulla di calcisticamente interessante da dire?
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 Empty Re: Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81

Messaggio Da bardamu Mer 22 Nov 2017 - 4:08

Ciao Lucignolo,  mi piacerebbe che anche tu scrivessi nn solo quando avvertì che si parla (male) di Totti. Ma evidentemente questa Roma, senza Totti, proprio nn ti interessa. Eppure qualche motivo di interesse, nonostante tutto lo scetticismo iniziale, pare che se lo stia meritando.


Ultima modifica di bardamu il Sab 25 Nov 2017 - 0:11 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 Empty Re: Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81

Messaggio Da Lucignolo Mer 22 Nov 2017 - 7:50

Sbagliato. Perchè al di là di questo forum io la Roma la tifo sempre e cmq...e non mi serve tirare fuori articoli su Mexes (andatevi a ritirare fuori le cose che disse quando se ne andò dalla Roma prima di complimentarvi con lui) solo per sminuire la figura del capitano.

Detto questo mi basterebbe citare la STORICA figura di me**a dell'Italia per fare capire QUANTO MANCANO in questo paese giocatori del calibro di Totti....ma a parte ciò, anche essere un suo fan non mi pare vietato o uno scandalo, visto che in questo forum ci sono addirittura utenti con nickname di un calciatore! (Vero Cere?)
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 Empty Re: Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81

Messaggio Da giova77 Mer 22 Nov 2017 - 8:46

Non creiamo polemiche inutili quando ora, finalmente, pare andare tutto bene. Godiamoci il momento.

Grazie
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 Empty Re: Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 22 Nov 2017 - 19:53

A ecco lugignoletto dov'eri finito? ti interessa ancora la Roma ?
Il livore lo hai solo tu mi sembra, qui siamo tutti felici e contenti della Roma. Tu che ne pensi?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 Empty Re: Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Nov 2017 - 20:32

Io sono dalla parte del gr81
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 Empty Re: Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Nov 2017 - 20:37

Lucignolo ha scritto:Sbagliato. Perchè al di là di questo forum io la Roma la tifo sempre e cmq...e non mi serve tirare fuori articoli su Mexes (andatevi a ritirare fuori le cose che disse quando se ne andò dalla Roma prima di complimentarvi con lui) solo per sminuire la figura del capitano.

Detto questo mi basterebbe citare la STORICA figura di me**a dell'Italia per fare capire QUANTO MANCANO in questo paese giocatori del calibro di Totti....ma a parte ciò, anche essere un suo fan non mi pare vietato o uno scandalo, visto che in questo forum ci sono addirittura utenti con nickname di un calciatore! (Vero Cere?)


Che problemi hai con Cerezo?



Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 Empty Re: Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81

Messaggio Da aleforzaroma Mer 22 Nov 2017 - 22:57

che post che non c'entra un c***o col mondo ma evidentemente per farsi notare si scrivi la qualunque eh? io totti lo vedo in tribuna rilassato e dirigente tu continui a polemizzare sul nulla ma se ti basta questo contento tu...scusa ma l'unico poraccio sembri tu.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 Empty Re: Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81

Messaggio Da Framusician Ven 24 Nov 2017 - 18:04

Parli del "poraccismo" creando un neologismo ma non pensi all'ostracismo che ti sei dato da solo.
Scompari per mesi e ricompari solo per attaccare dopo aver visto un presunto post antiTotti?
Mah...
Cito gli amici qui sopra e condivido: non guastiamo ma gustiamo il bel momento (Azz, vien da dire, ricompari tu e perdiamo!?), e poi lo stesso Totti pare davvero contento e rilassato nel suo nuovo ruolo, in tribuna.
Nessuno tocchi Totti, ma neanche il bene della Roma!
E nemmeno il buon nome del simpatico GranRiccardo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 Empty Re: Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81

Messaggio Da aleforzaroma Sab 25 Nov 2017 - 13:16

e' quello che non capisco,tornare su un forum dopo mesi solo x polemizzare e su cosa poi ? SUL NULLA! Totti beato coi soldi a 41 anni con una famiglia stupenda che fa il dirigente nella squadra che l'ha reso famoso E CHE AMA e qualcuno polemizza...mah,evidentemente a qualcuno interessa piu' far conoscere il proprio smisurato EGO che l'amore vero la l'AsRoma.BACIONI.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 Empty Re: Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81

Messaggio Da Lucignolo Dom 26 Nov 2017 - 19:45

aleforzaroma ha scritto:che post che non c'entra un c***o col mondo ma evidentemente per farsi notare si scrivi la qualunque eh? io totti lo vedo in tribuna rilassato e dirigente tu continui a polemizzare sul nulla ma se ti basta questo contento tu...scusa ma l'unico poraccio sembri tu.

Beh considerando che qua dentro c'è gente che augura a giocatori di morire durante una sparatoria mi prendo il poraccio tutta la vita per il messaggio che ho scritto. Grazie
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 Empty Re: Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81

Messaggio Da aleforzaroma Mar 28 Nov 2017 - 23:50

non so a chi ti riferisci ma tant'è,cmq mi sembra molto strano che torni a cercare le polemiche quando proprio non ne vedo il motivo...Su Totti poi,che è andato via da eroe,è straricco e fa il dirigente in tribuna con l'unico problema di firmare qualche autografo? ripeto,contento tu.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81 Empty Re: Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.