LA PROSSIMA PARTITA
20 DICEMBRE 2017

ORE 17.30

ROMA - TORINO

Ultimi argomenti
» partite giornata 17
Oggi alle 21:22 Da bardamu

» devo spezzare un'altra lancia a favore di un "laziale"
Oggi alle 21:21 Da bardamu

» A un soffio dalla fine
Oggi alle 21:04 Da GialloRosso81

» Occhio, così non si va da nessuna parte
Oggi alle 18:53 Da QuattroTreTre

» SERIE A - PUNTO DELLA SITUAZIONE
Oggi alle 18:50 Da QuattroTreTre

» partite giornata 18
Oggi alle 17:33 Da bardamu

» Roma-cagliari ore 20,45 il topic ufficiale
Ieri alle 10:11 Da giova77

» VOCI DI MERCATO STAGIONE 2017-18
Gio 14 Dic 2017 - 17:37 Da bardamu

» Maporcadiquellavaccaschifosa
Gio 14 Dic 2017 - 17:07 Da trecci

» sorteggio champions
Mer 13 Dic 2017 - 23:19 Da aleforzaroma

» partite giornata 16
Mer 13 Dic 2017 - 23:03 Da aleforzaroma

» DNA BACATO
Lun 11 Dic 2017 - 12:35 Da Framusician

» CLASSIFICA V TURNO
Ven 8 Dic 2017 - 18:57 Da aleforzaroma

» NUOVO STADIO
Gio 7 Dic 2017 - 11:30 Da giova77

» VINCERE IL GIRONE DI FERRO
Mer 6 Dic 2017 - 6:56 Da Cerezo74

» Roma - qarabag ore 20.45 il topic ufficiale
Mar 5 Dic 2017 - 23:05 Da QuattroTreTre

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

atletico Madrid - ROMA ore 20,45 il topic ufficiale

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: atletico Madrid - ROMA ore 20,45 il topic ufficiale

Messaggio Da asr65 il Gio 23 Nov 2017 - 13:05

giova77 ha scritto:E comunque si legge dappertutto che dobbiamo vincere assolutamente contro il Qarabag per qualificarci. OK è vero che bisogna entrare in campo per vincere così poi non devi fare calcoli, ma tutti danno per scontato che l'Atletico vinca a Londra??? Boh

Infatti....speriamo invece di un bel pareggiotto Wink

asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Numero di messaggi : 1138

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da asr65 il Gio 23 Nov 2017 - 13:08

Certe volte mi cadono le braccia vedendo certi post io nei vari social nw ...come questo:

Ecco i risultati di pensare di essere già primi e al turno successivo è una vergogna adesso rischiamo anche la qualificazione, dopo la partita di andata che abbiamo sofferto un sacco mi schieri Pellegrini e Gonalons i centrocampisti di riserva. Poi El Shaarawy lo metti quando perdi 1 a 0 e non a fine 1 tempo cosi in questa competizione non si andrà lontano se non vedo un Roma Qarabag 7 a 0 non sarò soddisfatto, ma come non era Totti la colpa per cui non vincevamo?? Purtroppo DiFrancesco parte bene nelle competizioni europpe vedesi Sassuolo e poi va malissimo basta ragionare la Roma batte chiunque non ci sarà mai il salto di qualità cosi adesso guai se non battiamo il Qarabag questa partita dovrà restare di lezione e guai se non ci riprendiamo il 1 posto.
---------------------------------------
Io non lo so ma certa gente l'accende il cervello oppure ce l'hanno cosi per optional??
asr65
Utente affezionato
Utente affezionato

Maschile
Numero di messaggi : 1138

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 23 Nov 2017 - 14:03

Boh, la gente che non capisce di calcio dovrebbe parlare d'altro
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 15011

Messaggio Da giova77 il Gio 23 Nov 2017 - 15:33

Gente ridicola...fanno pena
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2046

Messaggio Da trecci il Gio 23 Nov 2017 - 15:46

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:Mamma mia che pessima Roma, la peggior partita insieme a quella contro il Napoli. Inesistenti, surclassato sul piano fisico e tattico, giocatori spaesati, Pellegrini, Dzeko e Gerson i peggiori, sotto di loro B.Peres che almeno si è fatto buttare fuori così non ci sarà all'ultima.

Purtroppo credo che questo risultato ci costerà tantissimo...e rimpiango ancora la partita di andata quando non ce la siamo giocata.

Sarà che l'ho vista in streaming ma io non l'ho vista così, se non trovano quel gol impossibile da rifare non segnano mai più, siamo stati molto più pericolosi noi nei primi 20' del secondo tempo.

E poi non capisco perché questo risultato ci deve costare tantissimo...nel calcio si può anche perdere, soprattutto a Madrid contro l'Atletico, non abbiamo giocato contro il Benevento...

In 200' contro l'Atletico abbiamo tirato in porta una sola volta colpendo il palo, un tiro non voluto.
Oblak non ha fatto parate. Certo ieri sera siamo entrati nella loro area diverse volte specialmente nel primo tempo e avevamo l'obbligo di capitalizzare al meglio quelle occasioni malamente sprecate specialmente da Gerson.
Ci sta perdere a Madrid come anche a Londra, Barcellona, Parigi, Monaco, tutto sta nell'atteggiamento.
Se avessimo perso giocando come a Londra, non avrei fatto una piega, succede nel calcio anche quando ti sei proposto. ieri sera siamo entrati in campo per il pareggio, nel secondo tempo non eravamo sul pezzo e abbiamo preso gol in contropiede da una squadra che aveva assolutamente necessità di vincere e quindi si sapeva fin dall'inizio che si sarebbe scoperta. Era da impostare con recupero palla e ripartenza ma quando lo abbiamo fatto siamo stati troppo imprecisi o precipitosi.
Perchè ci costrerà? Io ho la mia solita teoria ma poi mi dici che vedo complotti ovunque...te la spiego ugualmente.
Il Chelsea è già qualificato e deve recuperare in Premier. Gli hanno già fatto 2 brutti scherzi mettendo partite importanti del campionato il sabato con l'avversario (City e sabato questo Liverpool) che ha giocato il giorno prima e non si è sparato 11 ore di viaggio complessivo.
Quindi per me Conte metterà anche le riserve delle riserve, è troppo importante per il Chelsea stare nel gruppo Champions (il campionato lo vincerà il City senza problemi), perchè dovrebbe sbattersi più di tanto? Per arrivare primo? E se poi ti prendi il real o il bayern o la juve o il napoli? Insomma non è che il primo posto di da tutte queste garanzie di evitare una big o una squadra forte.
Detto ciò, la Roma quando ha l'obbligo di vincere o cmq fare la partita va in ansia da prestazione. Ricordi il Bate Borisov? dovevamo pareggiare e lo abbiamo fatto con mille patemi e parata miracolosa di Coso. Il Quarabag verrà qui a giocarsela, che a da pardere? Con la mente sgombra si gioca meglio e non dimentichiamoci che a Madrid loro un gol lo hanno segnato e all'andata ci hanno messo parecchio in difficoltà. Poi vedremo chi sarà l'arbitro e con quali direttive arriverà. In Europa non amano molto le squadre italiane ad eccezione della Juventus quindi se hanno la possibilità meglio vederci in EL se non fuori da tutto, quindi un rigorino qua e un fischio la non li escludo...
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 13609

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da giova77 il Gio 23 Nov 2017 - 17:23

Più che darmi spiegazioni mi hai fatto venire il patema... smiley lol

Devo dire che per certi versi la penso come te, specie il Qarabag che giocando in totale libertà potrebbe metterci i bastoni tra le ruote...Ricordati però che chi passa primo prende più soldi e quindi credo che il Chelsea si impegnerà per centrare la prima posizione, è chiaro che se preferiscono arrivare secondi rischiando poi di pescare Barcellona, Tottenham, PSG o altro, quelli sono problemi loro.

Noi dovremo fare la nostra partita, la differenza tecnica tra le due squadre è abnorme, è vero che con il Bate Borisov ci andò di c**o, ma ricordati che in panchina sedeva tale Garcia#tuttidietroepallaaGervinho# con tutti i limiti del caso.

Poi, se dovessimo perdere in casa col Qarabag, meriteremo assolutamente di uscire da una competizione del genere
giova77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2046

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 23 Nov 2017 - 18:51

Io ripeto danon guardatore

2-0 per loro di eiri è finchemai un risultato stralargo

se per 5 millimetri entra il gol del secolo di naigolan parliamo d'altro.
loro hanno avto il puro buco di c**o del gol della carriera di krismann
non è disonrevole perdere in casa di quelli che megli ultimi 5 anni hanno fatto 2 finali di champions

per me va bene visto che abbiamo il passaggio del turno in mano ,siamo già oltre le mie povere prospettive
però voglio un roma quaraquaq 2-0 come minimo
fine delle parole perchè ho già parlato più di troppo

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile
Numero di messaggi : 31301

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 23 Nov 2017 - 21:10

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:Mamma mia che pessima Roma, la peggior partita insieme a quella contro il Napoli. Inesistenti, surclassato sul piano fisico e tattico, giocatori spaesati, Pellegrini, Dzeko e Gerson i peggiori, sotto di loro B.Peres che almeno si è fatto buttare fuori così non ci sarà all'ultima.

Purtroppo credo che questo risultato ci costerà tantissimo...e rimpiango ancora la partita di andata quando non ce la siamo giocata.

Sarà che l'ho vista in streaming ma io non l'ho vista così, se non trovano quel gol impossibile da rifare non segnano mai più, siamo stati molto più pericolosi noi nei primi 20' del secondo tempo.

E poi non capisco perché questo risultato ci deve costare tantissimo...nel calcio si può anche perdere, soprattutto a Madrid contro l'Atletico, non abbiamo giocato contro il Benevento...

In 200' contro l'Atletico abbiamo tirato in porta una sola volta colpendo il palo, un tiro non voluto.
Oblak non ha fatto parate. Certo ieri sera siamo entrati nella loro area diverse volte specialmente nel primo tempo e avevamo l'obbligo di capitalizzare al meglio quelle occasioni malamente sprecate specialmente da Gerson.
Ci sta perdere a Madrid come anche a Londra, Barcellona, Parigi, Monaco, tutto sta nell'atteggiamento.
Se avessimo perso giocando come a Londra, non avrei fatto una piega, succede nel calcio anche quando ti sei proposto. ieri sera siamo entrati in campo per il pareggio, nel secondo tempo non eravamo sul pezzo e abbiamo preso gol in contropiede da una squadra che aveva assolutamente necessità di vincere e quindi si sapeva fin dall'inizio che si sarebbe scoperta. Era da impostare con recupero palla e ripartenza ma quando lo abbiamo fatto siamo stati troppo imprecisi o precipitosi.
Perchè ci costrerà? Io ho la mia solita teoria ma poi mi dici che vedo complotti ovunque...te la spiego ugualmente.
Il Chelsea è già qualificato e deve recuperare in Premier. Gli hanno già fatto 2 brutti scherzi mettendo partite importanti del campionato il sabato con l'avversario (City e sabato questo Liverpool) che ha giocato il giorno prima e non si è sparato 11 ore di viaggio complessivo.
Quindi per me Conte metterà anche le riserve delle riserve, è troppo importante per il Chelsea stare nel gruppo Champions (il campionato lo vincerà il City senza problemi), perchè dovrebbe sbattersi più di tanto? Per arrivare primo? E se poi ti prendi il real o il bayern o la juve o il napoli? Insomma non è che il primo posto di da tutte queste garanzie di evitare una big o una squadra forte.
Detto ciò, la Roma quando ha l'obbligo di vincere o cmq fare la partita va in ansia da prestazione. Ricordi il Bate Borisov? dovevamo pareggiare e lo abbiamo fatto con mille patemi e parata miracolosa di Coso. Il Quarabag verrà qui a giocarsela, che a da pardere? Con la mente sgombra si gioca meglio e non dimentichiamoci che a Madrid loro un gol lo hanno segnato e all'andata ci hanno messo parecchio in difficoltà. Poi vedremo chi sarà l'arbitro e con quali direttive arriverà. In Europa non amano molto le squadre italiane ad eccezione della Juventus quindi se hanno la possibilità meglio vederci in EL se non fuori da tutto, quindi un rigorino qua e un fischio la non li escludo...

minchia sei cosi' "gufoso" che mi dai noia pure a me

io mi prendo la qualificazione la prossima settimana e me la prendo e faccio pure festa, visto che sulla carta era buono come il pane arrivare terzi.

se non va bene perdi pure le nottate a pensare che conte è daccordo con il ciolo simeone che in quanto avendo giocato nelle lazio e nell'inter,in accordo con conte manovrano sottobanco tutto il calcio internazionale in conbutta con ventura e con la suocera di tavecchio

e se al prossimo turno becchiamo il bayern piuttosto che il real o oil barca ,pazienza ne prenderemo 6 o7.
almeno però arriviamoci passando il turno a prenderne 6 o7 dal real o dal barsa o da chi per essi
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da trecci il Ven 24 Nov 2017 - 17:04

Cer, tu prenditi pure la qualificazione settimana prossima, io la prendo il 5 dicembre...
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 13609

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da QuattroTreTre il Ven 24 Nov 2017 - 18:01

Cerezo74 ha scritto:Io ripeto  danon guardatore

loro hanno avto il puro buco di c**o del gol della carriera di  krismann
non è disonrevole perdere in casa di quelli che megli ultimi 5 anni hanno fatto 2 finali di champions

per me va bene visto che abbiamo il passaggio  del turno in mano ,siamo già oltre le mie povere prospettive
però voglio un roma quaraquaq 2-0  come minimo

Grande Cerezo l'ottimista!
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Framusician il Ven 24 Nov 2017 - 18:12

Che bello ritrovare il Cerezo ottimista che ricordavo anni fa.
Framusician
Admin
Admin

Femminile
Numero di messaggi : 22381

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Ven 24 Nov 2017 - 18:21

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Io ripeto  danon guardatore

loro hanno avto il puro buco di c**o del gol della carriera di  krismann

per me va bene visto che abbiamo il passaggio  del turno in mano ,siamo già oltre le mie povere prospettive
però voglio un roma quaraquaq 2-0  come minimo

Grande Cerezo l'ottimista!

no,io non sono ottimista manco per il c***o,perchè so benissimo che vinceremo niente
però su questa roma oggi come oggi non si può proprio buttare me**a ,molte altre rome a quaesto punto erano già matematicamente fuori dalla sciamplig
e in gironi sulla carta più abbordabili del nostro
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschile

Messaggio Da bardamu il Ven 24 Nov 2017 - 23:40

io penso che prima della squadra i ragionamenti da perdenti li facciamo proprio noi tifosi. che senso ha tutto questo melodramma? abbiamo rotto il c**o al chelsea una volta e mezza e dovremmo temere il qarabag? ricordiamoci dove eravamo il giorno dopo il sorteggio e al 90esimo di roma a.madrid con alisson che ha fatto miracoli. oggi siamo una squadra.
l'atletico aveva tre punti, doveva vincere per forza e gli è servita il golo dell'anno del suo miglior giocatore, e poi a madrid, in quello stadio, ma chi ci vince?
io sono sicuro che l'atletico non vincerà a londra e noi faremo il nostro dovere contro una squadra che non ha nulla da perdere ma nemmeno nessun obbiettivo concreto se non la gloria di vincere almeno una partita, fuori casa poi... ma dai.
la qualificazione sarebbe un grande primo risultato stagionale e bisogna raggiungerlo in uno stadio all'altezza, pieno e caldo, come sanno fare a Roma.
FORZARAGAZZI
bardamu
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 9438

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 25 Nov 2017 - 12:02

bravo bravo bravo bravo bravo
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da aleforzaroma il Sab 25 Nov 2017 - 20:39

Tra l' altro se battiamo il quaquaraquà ed il Chelsea nn vince x scontri diretti saremo primi nel girone.......
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi : 15115

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2