LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» CHE MONDIALE SAREBBE SENZA LA GERMANIA
Oggi alle 0:58 Da Framusician

» WILLIAM BIANDA
Ieri alle 23:28 Da Cerezo74

» OPINIONI DI MERCATO
Ieri alle 23:15 Da GialloRosso81

» MONDIALI 2018
Ieri alle 21:38 Da Framusician

» Monchi, che tu sia maledetto!
Ieri alle 20:06 Da Framusician

» E ti pareva...
Ven 15 Giu 2018 - 23:39 Da Framusician

» POVERACCIO
Ven 15 Giu 2018 - 20:10 Da Framusician

» Un po' assente
Gio 14 Giu 2018 - 20:21 Da Cerezo74

» QUANTO E' FORTE KLUIVERT
Lun 11 Giu 2018 - 23:51 Da GialloRosso81

» seven sisters e ae flux e ammutinamento nello spazio
Dom 10 Giu 2018 - 22:01 Da giova77

» Che tristezza!
Sab 9 Giu 2018 - 21:16 Da aleforzaroma

» Follia a Reggio Emilia...
Ven 8 Giu 2018 - 22:02 Da aleforzaroma

» E INTANTO IL MILAN FA CRACK....
Sab 2 Giu 2018 - 7:17 Da Framusician

» ANTE CORIC
Ven 1 Giu 2018 - 8:32 Da giova77

» Real Madrid campione d'Europa
Gio 31 Mag 2018 - 19:44 Da aleforzaroma

» Le mie pagella alla stagione e ai (nuovi) giocatori
Lun 28 Mag 2018 - 23:06 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Anche Verdone ci da ragione (a me e 433)

Andare in basso

Anche Verdone ci da ragione (a me e 433)

Messaggio Da trecci il Lun 8 Gen 2018 - 15:49

Nel complesso, come giudica la prima parte di stagione della Roma?
"Sono convinto che all'inizio abbiamo mantenuto un ritmo al di sopra delle nostre possibilità. Ora siamo in un momento di crisi preoccupante. Solo a Roma, dopo due vittorie consecutive, si pensa di poter vincere lo scudetto. Anche un cieco vedrebbe che la squadra attuale è più debole di quella dello scorso anno".

Si spieghi meglio.
"La Roma non doveva vendere Salah. Quando seppi della sua cessione, scaraventai per terra il telefonino che avevo in mano tanta era la rabbia. In questo modo ci siamo preclusi ogni possibilità di ripartenza rapida. Infatti il gioco della Roma, oggi, è fatto di lenti e stucchevoli passaggi orizzontali. Così non si segnerà mai".

Da una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 13908

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Re: Anche Verdone ci da ragione (a me e 433)

Messaggio Da Cerezo74 il Lun 8 Gen 2018 - 17:04

Cioè fatemi capire una cosa, quest'anno facciamo cacare perché abbiam venduto salah
Invece l'anno scorso, e quello prima abbiamo vinto tutto perché c'era salah

Il buon verdone pensi ai suoi film, che non ne fa uno decente circa dall'86.

Poi che salah era buono siamo daccordo, ma il sostituto di salah ce l'abbiamo in casa e si chiama Florenzi.
nel caso salah gli errori sono 3
1prendere defrel che è un paracarro
2pensare che scic possa giocare al posto di salah
3continuare a rovinare la carriera di florenzi a fare il terzino in pianta stabile
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 31771

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da bardamu il Lun 8 Gen 2018 - 19:04

la risposta che la società darebbe a Verdone (credo che la perdita netta tecnico-tattica dovuta alla partenza di Salah trovi tutti d'accordo) sarebbe: esigenze di bilancio e fair play finanziario.
Per me l'anno prossimo a partire sarà Nainggolan... ed è meglio che lo vendiamo subito perché ha trent'anni e forse 50 milioni ce li fai ancora. d'altra parte chi vuoi vendere? la controfigura di strootman per caso? oppure Manolas a trenta milioni? o magari proprio dzeko ma non ti danno più di 25, così si fa giocare schick che se lo metti sul mercato non fai il 50% di quello che l'hai pagato. E si rischia di perdere pure Pellegrini che ha la clausola come Pjanic (attenzione proprio alla Juve...).
Questo lo dico perché la Roma il prossimo anno se vuole migliorare deve comprare in tutti i reparti tranne in porta ma purtroppo non si può permettere ingaggi alti e dunque arrivare tra le prime 4 sarà ancora un ottimo risultato, come quest'anno.
Ho letto giudizi molto pesanti ultimamente sulla squadra e non credo sia giusto. Contro l'Atalanta l'errore di fazio e come quello di juan jesus contro il sassuolo... a torino ancora un errore individuale ha rilanciato la gobba e ci ha gettato indietro. La squadra ha evidentissimi problemi a concludere in porta ma tutto sommato avrebbe meritato di fare qualche punto in più.
Posso essere d'accordo con Luciano sul gioco, ma se fai quello che dice lui devi dare palla agli avversari e non hai i giocatori giusti per ripartire a mille (e si ritorna a salah)
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10024

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 10 Gen 2018 - 17:32

Io e Verdone la pensiamo allo stesso modo solo sul gioco che sta facendo per adesso la Roma, ma non è l'unico gioco che può fare, Salah o non Salah (che voleva andare in Inghilterra, quindi si accomodi pure). Io sono dell'idea che anche perdere palla per un filtrante, un lancio o un cross, sia comunque lecito, quello che non accetto è di perdere palla per un passaggio orizzontale di pochi metri o, ancor peggio, per un pallone dato dietro per "ricominciare". Sinceramente, e come sempre, dico che gli errori individuali ci stanno. Fazio lascia troppo spazio a Cornelius? E allora, succede. Ma che Florenzi (nome a caso) abbia per la terza volta il pallone da crossare e preferisca sempre ritornarla a un compagno per allungare il possesso palla, questo mi fa perdere le staffe.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 15955

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: