LA PROSSIMA PARTITA

23 SETTEMBRE ORE 15

BOLOGNA - ROMA

Ultimi argomenti
» GUARDANDO LE ALTRE
Ieri alle 23:38 Da Cerezo74

» CONVOCAZIONI
Ieri alle 22:43 Da Cerezo74

» NON FATEMI PIU' VEDERE QUELL' ACCROCCO.
Ieri alle 21:55 Da aleforzaroma

» E se Zaniolo...
Ieri alle 18:50 Da Cerezo74

» GERVIGNHOOOOOOOO
Ieri alle 18:49 Da GialloRosso81

» Giornata 5
Ieri alle 17:27 Da aleforzaroma

» terrorismo psicologico alla amatriciana
Ieri alle 13:07 Da aleforzaroma

» UNA SQUADRA COSTRUITA COI PIEDI
Ven 21 Set 2018 - 18:07 Da giova77

» Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia
Gio 20 Set 2018 - 19:27 Da Cerezo74

» REAL MADRID - ROMA TOPIC UFFICIALE
Gio 20 Set 2018 - 13:53 Da trecci

» PUNTO ZERO
Gio 20 Set 2018 - 13:12 Da Cerezo74

» 11 settembre 2001 - 19 settembre 2018
Mer 19 Set 2018 - 20:55 Da giova77

» ROMA - CHIEVO TOPIC UFFICIALE
Mer 19 Set 2018 - 20:27 Da QuattroTreTre

» Giornata 4
Mer 19 Set 2018 - 20:21 Da QuattroTreTre

» DEFREEEEEELLLL
Mar 18 Set 2018 - 22:07 Da giova77

» VEDIAMO SE NON GLI DANNO ALMENO 10 GIORNATE...
Lun 17 Set 2018 - 0:03 Da Cerezo74

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ERAVAMO PERFETTI

Andare in basso

ERAVAMO PERFETTI

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 21 Feb 2018 - 22:55

Fino al buco di Florenzi poi sono tornate le paure, calate le forze e siamo tornati a soffrire. Peccato veramente perche' avevamo tenuto il campo splendidamente giocando di squadra e dando spettacolo a tratti col piccolo imperatore ottomano in cattedra a inventare. Sprecone come sempre Dzeko altrimenti stavamo gia 2 a 0 poi inventa un assist alla messi per il gol del genio Under.
Quando tutto sembrava in discesa il patatrac difensivo di inizio secondo tempo e lentamente usciamo dalla partita. Comunque partita di sostanza contro un avversario veramente forte e con una menzione particolare al tanto bistrattato brunetto peres che ci salva con un miracolo mantenendoci in corsa.
se passeremo il turno ricordiamoci anche di lui.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 7756

Torna in alto Andare in basso

Re: ERAVAMO PERFETTI

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 21 Feb 2018 - 23:01

Concordo quasi su tutto. Ah Riccà, ma che è sto "assist alla Messi"? Ma per favore, già è forte, ma non inventiamoci il calcio oggi per attribuirlo a Messi.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16319

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 21 Feb 2018 - 23:04

Confermo assist alla messi, Dzeko fa passare la palla in uno spazio millimetrico tra tre difensori e mette solo in porta under. Fantastico.
Comunque se messi non va bene puo essere anche assist alla maradona.........
E' incredibile la capacita' di Dzeko di trasformarsi da pippa in fenomeno.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 21 Feb 2018 - 23:07

Io non sono d'accordo
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 21 Feb 2018 - 23:10

E non toccate allisonn la punizione era imparabile forte con la palla sempre oltre lo specchio e calata all'improvviso. Due parate incredibili poi sono da miglior portiere del mondo.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 21 Feb 2018 - 23:16

Sono d'accordo, ma ho letto "papera" in un altro topic. Pierluigi Pardo ha deciso così e Serena, pur tentandoci, non è riuscito a fargli cambiare idea. Punizione che si abbassa improvvisamente ed entra nel sette del palo della barriera e tocca la parte inferiore della traversa. La colpa è di Alisson che cerca di arrivarci, se l'avesse solo guardata senza abbozzare una mossa, si sarebbe detto "punizione imparabile", è dai tempi di Mexes che la generosità è considerata una macchia.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Mer 21 Feb 2018 - 23:18

roger rabbit, bravo sull'assist sicuramente ma non scomodiamo gli dei, deve fare gol davanti alla porta con il solo portiere a contrastarlo. il restro è fuffa. schick in panchina 90 minuti non mi piace
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10221

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 21 Feb 2018 - 23:19

Straquoto.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 21 Feb 2018 - 23:20

bardamu ha scritto:roger rabbit, bravo sull'assist sicuramente ma non scomodiamo gli dei, deve fare gol davanti alla porta con il solo portiere a contrastarlo. il restro è fuffa. schick in panchina 90 minuti non mi piace

I cambi sono sempre poco comprensibili, sembrano decisi prima che la partita cominci
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Mer 21 Feb 2018 - 23:21

detto questo, sentito eusebio nel dopo partita l'ho subiro perdonato. preparatissimo. gli voglio tanto bene. ma deve risolvermi i problemi. 1 roger rabbit
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 21 Feb 2018 - 23:21

Comunque all'olimpico sara difficilissimo ci vorra' un impresa per passare.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 21 Feb 2018 - 23:24

bardamu ha scritto:detto questo, sentito eusebio nel dopo partita l'ho subiro perdonato. preparatissimo. gli voglio tanto bene. ma deve risolvermi i problemi. 1 roger rabbit

Per me i problemi più grossi sono De Rossi e Bruno Peres, poi il sostituto di Kolarov che si sta spegnendo come una candela consumata
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Mer 21 Feb 2018 - 23:26

eh... con emerson in panca al chelsea... mah
DILETTANTI ALLO SBARAGLIOOOOO
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 21 Feb 2018 - 23:28

Lasciamo perdere che è meglio, da noi si mettono sul mercato solo quelli che ci servono
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da trecci il Gio 22 Feb 2018 - 9:01

QuattroTreTre ha scritto:Sono d'accordo, ma ho letto "papera" in un altro topic. Pierluigi Pardo ha deciso così e Serena, pur tentandoci, non è riuscito a fargli cambiare idea. Punizione che si abbassa improvvisamente ed entra nel sette del palo della barriera e tocca la parte inferiore della traversa. La colpa è di Alisson che cerca di arrivarci, se l'avesse solo guardata senza abbozzare una mossa, si sarebbe detto "punizione imparabile", è dai tempi di Mexes che la generosità è considerata una macchia.

Visto che ho scritto io papera, ribadisco il concetto.
Chiamalo come vuoi, grave errore, cappellata, fatto sta che nell'intervista a fine partita si è scusato lui stesso.
Quindi se lo stesso Alisson lo riconosce, chi sono io o tu, per affermare il contrario?
Detto ciò, per me è stato il migliore in campo, 2 parate strepitose e una sicurezza da paura.
Ad oggi lo considero uno dei migliori in Europa se non il migliore e di certo non è 1 singolo episodio che cambia il giudizio e questo vale anche per Florenzi, uno dei peggiori in campo, messo a forza, che ha sbagliato tutto. 1 partita non mi farà certo cambiare idea.
Perchè se no dovrei rimangiarmi tutti i giudizi su B.Peres che ha salvato il match del ritorno, ma anche qui un singolo episodio non cancella 1 stagione e mezza piena di partite negative.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 13953

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da trecci il Gio 22 Feb 2018 - 9:02

GialloRosso81 ha scritto:Comunque all'olimpico sara difficilissimo ci vorra' un impresa per passare.

Esatto e noi quando siamo con le spalle al muro non siamo in grado di gestire certe partite.
Anche ieri preso l'1-1 al posto di tornare ad attaccare ci siamo sempre di più abbassati, perchè? Perchè non siamo ancora una grande squadra e mi sto chiedendo quando mai lo diventeremo a questo punto.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da giova77 il Gio 22 Feb 2018 - 9:17

GialloRosso81 ha scritto:Comunque all'olimpico sara difficilissimo ci vorra' un impresa per passare.

In teoria basta l'1-0 non mi sembra un'impresa così impossibile...
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da trecci il Gio 22 Feb 2018 - 9:45

Anche il bate borisov era facile, siamo passati con 0-0 e rischiando di perdere.
la Roma queste partite le subisce, non riesce ad imporsi e ancora non capisco il perchè essendo passati diversi giocatori/allenatori/preparatori/magazzinieri
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 22 Feb 2018 - 12:24

trecci ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Sono d'accordo, ma ho letto "papera" in un altro topic. Pierluigi Pardo ha deciso così e Serena, pur tentandoci, non è riuscito a fargli cambiare idea. Punizione che si abbassa improvvisamente ed entra nel sette del palo della barriera e tocca la parte inferiore della traversa. La colpa è di Alisson che cerca di arrivarci, se l'avesse solo guardata senza abbozzare una mossa, si sarebbe detto "punizione imparabile", è dai tempi di Mexes che la generosità è considerata una macchia.

Visto che ho scritto io papera, ribadisco il concetto.
Chiamalo come vuoi, grave errore, cappellata, fatto sta che nell'intervista a fine partita si è scusato lui stesso.
Quindi se lo stesso Alisson lo riconosce, chi sono io o tu, per affermare il contrario?
Detto ciò, per me è stato il migliore in campo, 2 parate strepitose e una sicurezza da paura.
Ad oggi lo considero uno dei migliori in Europa se non il migliore e di certo non è 1 singolo episodio che cambia il giudizio e questo vale anche per Florenzi, uno dei peggiori in campo, messo a forza, che ha sbagliato tutto. 1 partita non mi farà certo cambiare idea.
Perchè se no dovrei rimangiarmi tutti i giudizi su B.Peres che ha salvato il match del ritorno, ma anche qui un singolo episodio non cancella 1 stagione e mezza piena di partite negative.

Per me, ha dimostrato solo grande umiltà, quella palla non si prende, a meno che tu non sappia già dove finirà.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da trecci il Gio 22 Feb 2018 - 13:15

Secondo me lui lo sapeva tanto è vero che chiedeva continuamente alla barriera di spostarsi a sx, se ci hai fatto caso ci hanno messo un pò a capirsi lui e Nainngolan che era quello che segnava il limite esterno. Non vede partite la palla di sicuro però fa un passo nella direzione opposta e quando la palla scende è in ritardo, tutto qui.
Mi ha ricordato molto l'errore di Buffon nella partita contro il Tottenham.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 22 Feb 2018 - 13:24

Ma Buffon prende gol sul suo palo, c'è una bella differenza
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 22 Feb 2018 - 21:36

GialloRosso81 ha scritto:Fino al buco di Florenzi poi sono tornate le paure, calate le forze e siamo tornati a soffrire. Peccato veramente perche' avevamo tenuto il campo splendidamente giocando di squadra e dando spettacolo a tratti col piccolo imperatore ottomano in cattedra a inventare. Sprecone come sempre Dzeko altrimenti stavamo gia 2 a 0 poi inventa un assist alla messi per il gol del genio Under.
Quando tutto sembrava in discesa il patatrac difensivo di inizio secondo tempo e lentamente usciamo dalla partita. Comunque partita di sostanza contro un avversario veramente forte e con una menzione particolare al tanto bistrattato brunetto peres che ci salva con un miracolo mantenendoci in corsa.
se passeremo il turno ricordiamoci anche di lui.

Florenzi terzino è una cosa come dare le perle ai porci
ma ormai la verità è questa,ormai ha anche il fatto di non aver giocato 2 campionati negli ultimi 3 per accellare il rientro ,cosi' come streootman

florenzi sarebbe stato un giocatore fantastico,cosi' come lo sarebbe stato derossi
oggi come oggi derossi lo patiamo finche non muore
florenzi è meglio venderlo subito anche a solo 10 milioni,avevamo uno dei 10 esterni più forti d'europa, niente l'abbiamo rovinato a fare il terzinaccio, e gli abbiamo pure chiesto di recuperare in tempi record da un grave infortunio. Risultato ,2 anni di infortuni, un fenomeno che poteva far impallidire un salah (per restaere in ambito di straccioneria a romana) e che oggi come oggi fa impalliire le mie emorroidi.

florenzi apri gli occhi e cercati una squadra che sappia farti giocare nel tuo ruolo,cioè esterno di centrocampo e/o,esterno d'attacco ( non voglio dire ala, perchè non si possono più chiamare ali le ali)

dammi retta che hai già sprecato troppi dei tuoi anni con sta squaretta di poveracci, vattene subito,più tempo fai pasare peggio è pure per te
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32092

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili