LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» ROBIN OLSEN - Nuovo Portiere AS Roma
Oggi alle 12:51 Da Cerezo74

» il tesoretto di Alisson
Oggi alle 10:39 Da aleforzaroma

» OPINIONI DI MERCATO
Oggi alle 10:36 Da aleforzaroma

» Javier Pastore
Oggi alle 10:35 Da QuattroTreTre

» ROMA- AVELLINO 1-1
Ieri alle 20:53 Da aleforzaroma

» e poi non vi lamentate che io ammetto chiaramente di essere razzista
Gio 19 Lug 2018 - 18:40 Da Cerezo74

» Onnipotenza (e onnipresenza) bianconera
Gio 19 Lug 2018 - 5:06 Da QuattroTreTre

» Prima partita della stagione
Mer 18 Lug 2018 - 8:24 Da giova77

» VINCERE ALL'ITALIANA
Lun 16 Lug 2018 - 7:58 Da giova77

» Finale alle 17,00???????
Dom 15 Lug 2018 - 16:26 Da GialloRosso81

» MONDIALI 2018
Dom 15 Lug 2018 - 1:00 Da Cerezo74

» MERCATO GENERALE (NON DELLA ROMA)
Sab 14 Lug 2018 - 14:38 Da Framusician

» Vedere tutto nero
Sab 14 Lug 2018 - 10:17 Da aleforzaroma

» BASTA CON QUESTO RONALDO
Sab 14 Lug 2018 - 10:11 Da aleforzaroma

» KARSDORP
Lun 9 Lug 2018 - 10:55 Da Framusician

» MAGARA CE CASCHENO - DRIES MERTENS
Sab 7 Lug 2018 - 14:40 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E BRAVO PIOLI!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: E BRAVO PIOLI!

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 18 Apr 2018 - 22:51

La partita le portiere della fiorentina è da ufficio inchieste .

GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 7613

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 18 Apr 2018 - 22:52

Già hai visto tutte le azioni?
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16043

Messaggio Da giova77 il Mer 18 Apr 2018 - 22:54

GialloRosso81 ha scritto:La partita le portiere della fiorentina è da ufficio inchieste .

Quotone
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 2838

Messaggio Da bardamu il Gio 19 Apr 2018 - 0:20

io penserei più al fatto che vedendo gli highlights ho contato 4-5 occasioni per il genoa più un'autorete messa a segno per il nostro dueazero e una/due per la roma + il gol che si è pappato dzeko sul finale
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10065

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 19 Apr 2018 - 4:19

Ah, perchè è questo che hai visto tu, allora mi scuso. Dagli hilights non si evince, ma Dzeko è stato il migliore in campo, chiedi a gente più affidabile di me, se vuoi, e il gol che si sarebbe mangiato è principalmente colpa di Florenzi, chiedi a gente più affidabile di me, se vuoi.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 19 Apr 2018 - 4:24

Mentirei se dicessi che tutti i nostri tiri siano stati pericolosi, ma gli highlights raccontano sempre una verità piuttosto parziale.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Gio 19 Apr 2018 - 6:41

Ho visto solo la prima mezz'ora e infatti ho detto che ho visto gli highlights e da quelli questo si vede. La tua affidabilità mi basta, ma rimane il fatto che a quanto pare la Roma ha creato poche chiare occasioni da gol. In sostanza ciò che abbiamo visto tante altre volte.
Poi mi pare abbastanza singolare che agli highlights facciano vedere le occasioni da gol Genoa sì e quelle della Roma no. Complotto mediaset?
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 19 Apr 2018 - 14:23

bardamu ha scritto:Ho visto solo la prima mezz'ora e infatti ho detto che ho visto gli highlights e da quelli questo si vede. La tua affidabilità mi basta, ma rimane il fatto che a quanto pare la Roma ha creato poche chiare occasioni da gol. In sostanza ciò che abbiamo visto tante altre volte.
Poi mi pare abbastanza singolare che agli highlights facciano vedere le occasioni da gol Genoa sì e quelle della Roma no. Complotto mediaset?

Complotto non so, ma per quanto noi del forum ci siamo lamentati, è tutto frutto di un tentato suicidio, le azioni del Genoa sono molto poche e poco nitide, persino l'unica parata di Alisson è stata su un tiro che sarebbe finito fuori, per il resto solo delle uscite, noi sul finale ci siamo divorati due gol, uno quello di Florenzi che hai visto e l'altro con Schick che, non si sa per quale motivo, taglia davanti a Dzeko in un due contro uno quando ha campo liberissimo davanti a se. Quello che non va è come decidiamo di gestire il pallone e ad un certo punto, abbiamo cominciato a gestirlo come se la porta del Genoa non fosse l'obiettivo, solito errore che poi ci porta a subire qualche contropiede e a correre rischi inutili.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da aleforzaroma il Gio 19 Apr 2018 - 18:54

Se gerson non perde quella palla merdosa a metà campo il coglione di lapadula non segna mai più,quindi diciamo pure che la palla gol gliel'abbiamo regalata noi! Poi il Genoa ha provato ad attaccare certo ma guai a dimenticarsi le due/tre ,non una, palle gol nettissime capitate a Florenzi e Schick (se capisse come smarcarsi va Ing porta con l'amore palla...) per chiuderla definitivamente le abbiamo avute eccome.cmq 3 punti e fan***o i lanzialotti,gobbi intertristi vari....
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 15797

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da bardamu il Gio 19 Apr 2018 - 20:18

aleforzaroma ha scritto:Se gerson non perde quella palla merdosa a metà campo il coglione di lapadula non segna mai più,quindi diciamo pure che la palla gol gliel'abbiamo regalata noi! Poi il Genoa ha provato ad attaccare certo ma guai a dimenticarsi le due/tre ,non una, palle gol nettissime capitate a Florenzi e Schick (se capisse come smarcarsi va Ing porta con l'amore palla...) per chiuderla definitivamente le abbiamo avute eccome.cmq 3 punti e fan***o i lanzialotti,gobbi intertristi vari....
loro ci hanno regalato un'autorete... ma vabbè va ho capito, come al solito abbiamo stradominato e dovevamo vincere setteazero.
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 19 Apr 2018 - 21:37

Io stravedo per i giocatori brasiliani specialmente "quelli seri"

gerson il romanista dovrebbe essere nazionalizato italiano o turco o maltese e sarebbe già fin troppo
oltretutto dovrebbe pure beccarsi una querela dal vero gerson per sfruttamento di soprannome
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 31879

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 19 Apr 2018 - 22:01

Tralaltro ho appreso ieri o l'altro ieri con sicuro ritardo che è stato nazionalizato l'altro scarpone di emerson palmieri

ora io mi dico (e me lo dico da odiatore del calcio italiano)se in italia dobbiamo nazionalizzare emerson palmiere dopo i vari camoranesi ,eder e robe del genere,dobbiamo avere il coraggio di chiudere la figc e le varie associazioni consociate per totale incapacità
se in tutto il calcio italiano dobbiamo andare a pescare scrape del genere chiudiamo tutto e via
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 31879

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da aleforzaroma il Sab 21 Apr 2018 - 8:48

bardamu ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Se gerson non perde quella palla merdosa a metà campo il coglione di lapadula non segna mai più,quindi diciamo pure che la palla gol gliel'abbiamo regalata noi! Poi il Genoa ha provato ad attaccare certo ma guai a dimenticarsi le due/tre ,non una, palle gol nettissime capitate a Florenzi e Schick (se capisse come smarcarsi va Ing porta con l'amore palla...) per chiuderla definitivamente le abbiamo avute eccome.cmq 3 punti e fan***o i lanzialotti,gobbi intertristi vari....
loro ci hanno regalato un'autorete... ma vabbè va ho capito, come al solito abbiamo stradominato e dovevamo vincere setteazero.

Non ho scritto quello,al netto di palle gol regalate saremo 1/1 se proprio vogliamo dirla tutta ma a gol mangiati siamo nettamente andati meglio.Il ns problema è esserci complicati tremendamente la vita con passaggi assurdi a metà campo.
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 15797

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2