La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
real bayern EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
real bayern EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
real bayern EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
real bayern EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
real bayern EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
real bayern EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
real bayern EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
real bayern EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
real bayern EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
real bayern EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
real bayern EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
real bayern EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
real bayern EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
real bayern EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
real bayern EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
real bayern EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

real bayern

4 partecipanti

Andare in basso

real bayern Empty real bayern

Messaggio Da bardamu Mar 1 Mag 2018 - 23:07

questo non è un post sulla semifinale appena conclusa, ma sul limite di noi romanisti che ci stiamo giocando l'accesso alla finale (si fa per dire) e non parliamo delle possibili avversarie ma pensiamo al cagliari...
ad ogni modo, a mio avviso una partita bellissima dal primo all'ultimo minuto, giocata da due grandissime squadre. risultato in bilico fino all'ultimo secondo e netta sensazione di aver assistito a una finale anticipata (anche se nel calcio niente mai può dirsi con certezza prima del triplice fischio).

Appuntamento al 26 maggio ore 20:45 e speriamo, con un altro miracolo, di esserci.
Io ci sarò in ogni caso a tifare Roma o Liverpool.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

real bayern Empty Re: real bayern

Messaggio Da Ospite Mar 1 Mag 2018 - 23:16

Mi dicono che c'erano tre rigori per il Bayern (uno di sicuro perchè l'ho visto)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

real bayern Empty Re: real bayern

Messaggio Da Ospite Mar 1 Mag 2018 - 23:17

Comunque, secondo me è giusto pensare anche al Cagliari, non si deve mollare niente. Certo che arrivare in finale e non vincerla ed arrivare quinti in campionato non sarebbe un grande soddisfazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

real bayern Empty Re: real bayern

Messaggio Da bardamu Mar 1 Mag 2018 - 23:23

QuattroTreTre ha scritto:Mi dicono che c'erano tre rigori per il Bayern (uno di sicuro perchè l'ho visto)
Ce n'era uno per me, ad ogni modo l'arbitro è stato bravissimo e il rigore non avrebbe assicurato al Bayern alcun vantaggio se non solo momentaneo (il tutto è avvenuto sullunoauno. Un grande errore della difesa (portiere) Bayern a inizio ripresa causa il dueauno e dopo un po' Ronaldo si mangia un gol incredibile. Lascia perdere Mediaset e cesari trasmissione buona solo a far rosicare gli juventini... Al triplice fischio ho cambiato canale. Lasciamo che i ladri si scoprono. Partita bellissima e sempre aperta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

real bayern Empty Re: real bayern

Messaggio Da Ospite Mar 1 Mag 2018 - 23:29

bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Mi dicono che c'erano tre rigori per il Bayern (uno di sicuro perchè l'ho visto)
Ce n'era uno per me, ad ogni modo l'arbitro è stato bravissimo e il rigore non avrebbe assicurato al Bayern alcun vantaggio se non solo momentaneo (il tutto è avvenuto sullunoauno. Un grande errore della difesa (portiere) Bayern a inizio ripresa causa il dueauno e dopo un po' Ronaldo si mangia un gol incredibile. Lascia perdere Mediaset e cesari trasmissione buona solo a far rosicare gli juventini... Al triplice fischio ho cambiato canale. Lasciamo che i ladri si scoprono. Partita bellissima e sempre aperta.
No, me l'hanno detto degli amici in chat, io sono uscito da casa a inizio secondo tempo, non prima di aver visto lo scivolone del povero Ulreich

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

real bayern Empty Re: real bayern

Messaggio Da bardamu Mer 2 Mag 2018 - 0:04

il bayern ha avuto più occasioni, navas ha fatto due tre parate importanti, nel complesso delle due partite il bayern ha certamente vinto ai punti, ma la qualificazione del real a mio avviso non è immeritata. E' una squadra che ti punisce a ogni minimo errore e l'occasione di ronaldo è stata veramente clamorosa e avrebbe certamente chiuso la partita. personalmente amo veder perdere i tedeschi, anche se devo dire che il real certamente non mi è simpatico. Quello che posso certamente dire è di aver visto due partite bellissime e che queste due squadre sono fortissime e, per quello che visto, certamente meritavano di giocarsi la finale.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

real bayern Empty Re: real bayern

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2018 - 1:05

Io so per certo che tiferò in finale per chi vincerà tra Liverpool e Roma, il Real ha grandi giocatori, ma anche senza voler essere un fanatico della tattica, sinceramente non capisco Zidane. Con la Juve ha regalato la partita e, più in generale, credo che il suo calcio sia molto, troppo, improvvisato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

real bayern Empty Re: real bayern

Messaggio Da giova77 Mer 2 Mag 2018 - 8:40

Il Real ha rubato per l'ennesima volta, il rigore per fallo di mani era netto e non fischiarlo è un fatto molto grave. Il Bayern ha giocato nettamente meglio e meritava la finale.

Non concordo sul fatto che questa doveva essere la finale, Roma e Liverpool non hanno rubato niente hanno fatto un percorso eccezionale e una delle due merita la finale e anzi di vincere la coppa. Se c'è una squadra che non ha meritato ed è comunque sempre aiutata come la Juve in Italia, quella è il Real.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

real bayern Empty Re: real bayern

Messaggio Da bardamu Mer 2 Mag 2018 - 17:49

Tu sei sicuro che fischiando quel rigore il bayern si sarebbe qualificato? Era la fine del primo tempo e si sarebbe andati sul dueauno, non è un episodio accaduto nel finale di partita. Il Real ha comunque dimostrato di esser sempre capace di fare un gol.
Il sorteggio ha deciso questi due accoppiamenti, dunque delle due solo una va in finale. Non è che Roma o Liverpool non meritino di giocare la finale, è solo che per una delle due la possibilità di giocarla (sulla carta) è diventata certa per via del sorteggio. Non avremo mai la prova contraria ma se l'urna avesse detto real o bayern in semifinale, l'evento più probabile (ex ante) sarebbe stato quello. Poi è chiaro, le partite bisogna sempre giocarle sul campo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

real bayern Empty Re: real bayern

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2018 - 21:42

Per me, ma l'ho scritto anche prima del sorteggio, una valeva l'altra, ma Bayern e Real erano più giocabili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

real bayern Empty Re: real bayern

Messaggio Da giova77 Mer 2 Mag 2018 - 21:43

No non dico che il rigore avrebbe fatto passare il Bayer, dico solo che non capisco perché al Real non devono fischiare rigori netti contro.

E dico anche che incontrare questo Liverpool sarebbe stato difficile per entrambe le squadre, specie per il Real, quindi non è detto che la finale sarebbe stata Real - Bayer. Ma non potremo mai saperlo
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

real bayern Empty Re: real bayern

Messaggio Da Framusician Mer 2 Mag 2018 - 23:28

Avrebbe fatto passare il Bayer, si, l'antiformiche.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

real bayern Empty Re: real bayern

Messaggio Da horizon77 Gio 3 Mag 2018 - 0:02

Finale Real Madrid-Liverpool. Con licenza di giocare a pallavolo da ambo le parti. baaaa
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

real bayern Empty Re: real bayern

Messaggio Da giova77 Gio 3 Mag 2018 - 8:23

Vergognosi
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

real bayern Empty Re: real bayern

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.