LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......
Ieri alle 21:13 Da Cerezo74

» SINISTRO MAGICO
Ieri alle 21:11 Da Cerezo74

» ESPRESSIONI BLASFEME
Mer 14 Nov 2018 - 12:34 Da Cerezo74

» So VAR so good
Mer 14 Nov 2018 - 8:59 Da QuattroTreTre

» Ma voi lo sapevate?
Mar 13 Nov 2018 - 11:54 Da trecci

» Giornata 12
Mar 13 Nov 2018 - 9:47 Da giova77

» Il ns vero valore aggiunto....
Mar 13 Nov 2018 - 0:34 Da Framusician

» DECOLLO AVVIATO
Lun 12 Nov 2018 - 15:45 Da Framusician

» Dedicato a chi...
Lun 12 Nov 2018 - 15:35 Da Framusician

» ROMA - sampdoria ORE 15,00 il topic ufficiale
Dom 11 Nov 2018 - 21:00 Da Cerezo74

» CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale
Sab 10 Nov 2018 - 16:40 Da Cerezo74

» NOTTI DA CHAMPIONS
Gio 8 Nov 2018 - 21:56 Da Cerezo74

» Giornata 11
Gio 8 Nov 2018 - 18:31 Da bardamu

» Scandalo al Franchi
Gio 8 Nov 2018 - 18:12 Da aleforzaroma

» E ti pareva? Mo gratis dovreste venire, tu e i tuoi procuratori e il Barca dei miei stivali.
Mar 6 Nov 2018 - 23:03 Da giova77

» FIORENTINA-ROMA topic ufficiale
Mar 6 Nov 2018 - 21:12 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MAGNIFICI

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: MAGNIFICI

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 3 Mag 2018 - 14:19

Beh, se vogliamo rincarare la dose, c'è da aggiungere che a Schick è stato fischiato un fallo su un pallone aereo conteso in area reds, ma su Dzeko, in occasione del gol di Wynaldum, un fallo simile (anzi più netto) non è stato fischiato. Quello che voglio dire è che ormai è andata, capisco perchè la provo anch'io la rabbia, ma le recriminazioni non servono, tanto la partita è andata e non c'è nessun tifoso juventino o laziale da convincere, tutti hanno visto quello che è successo, esattamente per come è stato. Davvero, spero solo che non ci siano ricadute negative, ma solo positive, perchè abbiamo fatto un grande champions commettendo anche la nostra parte di errori, ma è tutto cemento per farne delle buone fondamenta. Grazie Roma per le emozioni e l'orgoglio, ora Cagliari, poi Juve e poi (speriamo superflua) la gara col Sassuolo. Per la prossima stagione, occhio al mercato, paradossalmente potremmo rimanere così, con uno Schick, un Defrel e un Karsdorp nuovi acquisti bis, persino Bruno Peres sta recuperando dignità sportiva. Si può sempre migliorare, ma anche peggiorare, quindi cerchiamo di fare le cose per bene e con criterio.

QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16519

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Framusician il Gio 3 Mag 2018 - 14:58

Io prenderei un altro terzino destro per poter scegliere non sotto costrizione come utilizzare Florenzi.
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23028

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da aleforzaroma il Gio 3 Mag 2018 - 22:41

QuattroTreTre ha scritto:Beh, se vogliamo rincarare la dose, c'è da aggiungere che a Schick è stato fischiato un fallo su un pallone aereo conteso in area reds, ma su Dzeko, in occasione del gol di Wynaldum, un fallo simile (anzi più netto) non è stato fischiato. Quello che voglio dire è che ormai è andata, capisco perchè la provo anch'io la rabbia, ma le recriminazioni non servono, tanto la partita è andata e non c'è nessun tifoso juventino o laziale da convincere, tutti hanno visto quello che è successo, esattamente per come è stato. Davvero, spero solo che non ci siano ricadute negative, ma solo positive, perchè abbiamo fatto un grande champions commettendo anche la nostra parte di errori, ma è tutto cemento per farne delle buone fondamenta. Grazie Roma per le emozioni e l'orgoglio, ora Cagliari, poi Juve e poi (speriamo superflua) la gara col Sassuolo. Per la prossima stagione, occhio al mercato, paradossalmente potremmo rimanere così, con uno Schick, un Defrel e un Karsdorp nuovi acquisti bis, persino Bruno Peres sta recuperando dignità sportiva. Si può sempre migliorare, ma anche peggiorare, quindi cerchiamo di fare le cose per bene e con criterio.

Beh,adesso non esagerare!!!! smiley lol
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 16050

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da giova77 il Ven 4 Mag 2018 - 8:28

QuattroTreTre ha scritto:Beh, se vogliamo rincarare la dose, c'è da aggiungere che a Schick è stato fischiato un fallo su un pallone aereo conteso in area reds, ma su Dzeko, in occasione del gol di Wynaldum, un fallo simile (anzi più netto) non è stato fischiato. Quello che voglio dire è che ormai è andata, capisco perchè la provo anch'io la rabbia, ma le recriminazioni non servono, tanto la partita è andata e non c'è nessun tifoso juventino o laziale da convincere, tutti hanno visto quello che è successo, esattamente per come è stato. Davvero, spero solo che non ci siano ricadute negative, ma solo positive, perchè abbiamo fatto un grande champions commettendo anche la nostra parte di errori, ma è tutto cemento per farne delle buone fondamenta. Grazie Roma per le emozioni e l'orgoglio, ora Cagliari, poi Juve e poi (speriamo superflua) la gara col Sassuolo. Per la prossima stagione, occhio al mercato, paradossalmente potremmo rimanere così, con uno Schick, un Defrel e un Karsdorp nuovi acquisti bis, persino Bruno Peres sta recuperando dignità sportiva. Si può sempre migliorare, ma anche peggiorare, quindi cerchiamo di fare le cose per bene e con criterio.

Non ci devono essere, anzi devono essere carichi per come hanno giocato e dove sono arrivati!

Per quanto riguarda il mercato, con le SF ci siamo messi a posto per il FPF, quindi non mi aspetto grandi stravolgimenti
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3260

Messaggio Da aleforzaroma il Ven 4 Mag 2018 - 8:31

Aggiungo che siamo anche diventata una squadra di livello europeo e di certo questo appeal ci servirà anche X attirare giocatori di qualità che hanno ben visto cosa siamo in grado di fare.
Comunque è evidente che dei rinforzi saranno necessari.
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Framusician il Ven 4 Mag 2018 - 13:09

I terzini e qualcuno forte a centrocampo...
Ma mi rincuora pensare che Di Fra i nostri ragazzi li sa far crescere e valorizzare.
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23028

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da GialloRosso81 il Ven 4 Mag 2018 - 20:07

Abbiamo incassato 40 milioni con la champions abbiamo uno sponsor ricchissimo alle spalle, lo stadio in stato avanzato di progettazione  abbiamo una rosa forte e giovane, Io terrei di francesco almeno 15 anni vorrei aprire un ciclo duraturo voglio un progetto con progressi costanti ogni anno, senza smantellare nulla, ed arrivare a dominare stabilmente in italia e in europa spazzando via la merdentus , mi aspetto un periodo d'oro con scudetti e coppe i tempi cupi sono alle spalle.
Non vedo ostacoli per questa Roma dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 7953

Messaggio Da aleforzaroma il Ven 4 Mag 2018 - 21:25

In confronto a te l'ottimismo è già cadavere!!!!! Laughing Laughing Laughing
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da GialloRosso81 il Ven 4 Mag 2018 - 21:30

Dajeeeeee o a me sta champions mi ha esaltato anche vincere 4-2 contro il liverpool e' stata comunque un impresa siamo usciti ma veramente eravamo alla pari e senza skomina andavamo dritti in finale, ma vi rendete conto?????????????
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da aleforzaroma il Ven 4 Mag 2018 - 21:33

Si,difatti ho subito l'eliminazione come mai prima,il giorno dopo sembrava che me la tirassi come se in finale ci fossimo finiti noi,pensa te!!!!
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da GialloRosso81 il Ven 4 Mag 2018 - 21:45

Poi vedere florenzi in pieno furore agonistico al 88 esimo recuperare in scivolata un pallone dal fallo laterale e lanciare l'ultimo assalto è stato impagabile.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da aleforzaroma il Ven 4 Mag 2018 - 22:10

Ah si,quando stava menandosi con un inglesiota che l'aveva spinto,sto str***o!!!!
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da giova77 il Sab 5 Mag 2018 - 9:29

GialloRosso81 ha scritto:Abbiamo incassato 40 milioni con la champions abbiamo uno sponsor ricchissimo alle spalle, lo stadio in stato avanzato di progettazione  abbiamo una rosa forte e giovane, Io terrei di francesco almeno 15 anni vorrei aprire un ciclo duraturo voglio un progetto con progressi costanti ogni anno, senza smantellare nulla,  ed arrivare a dominare stabilmente in italia e in europa spazzando via la merdentus , mi aspetto un periodo d'oro con scudetti e coppe i tempi cupi sono alle spalle.
Non vedo ostacoli per questa Roma dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera

Veramente dalla Champions abbiamo incassato 100mln in totale
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3260

Messaggio Da GialloRosso81 il Sab 5 Mag 2018 - 14:56

Ma allora molto meglio!!!!!!!!!! 100mln per una Roma ancora grande
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Cerezo74 il Sab 5 Mag 2018 - 15:05

GialloRosso81 ha scritto:Abbiamo incassato 40 milioni con la champions abbiamo uno sponsor ricchissimo alle spalle, lo stadio in stato avanzato di progettazione  abbiamo una rosa forte e giovane, Io terrei di francesco almeno 15 anni vorrei aprire un ciclo duraturo voglio un progetto con progressi costanti ogni anno, senza smantellare nulla,  ed arrivare a dominare stabilmente in italia e in europa spazzando via la merdentus , mi aspetto un periodo d'oro con scudetti e coppe i tempi cupi sono alle spalle.

Non aspettarti nessun perio d'oro , ma nemmemo di bronzo o di alluminio

viviti il miracolo di quest'anno come appunto un miracolo,non ti aspettare coppe ,scudetti eccecc
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32276

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da aleforzaroma il Sab 5 Mag 2018 - 19:36

Sempre sempre W L'OTTIMISMO cm diceva quello là....
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2