LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» CI PENSA LUI
Ieri alle 23:28 Da giova77

» SVOLTA DEL CAMPIONATO
Ieri alle 22:07 Da trecci

» MA VOGLIAMO PROVARE STO REGAZZINO???
Ieri alle 21:46 Da aleforzaroma

» I CROSS
Ieri alle 20:58 Da Cerezo74

» Giornata 6
Ieri alle 15:23 Da Cerezo74

» Parliamone dopo
Ieri alle 14:50 Da Framusician

» Giornata 4
Ieri alle 10:00 Da bardamu

» Giornata 5
Ieri alle 9:56 Da bardamu

» Dice che...
Ieri alle 9:43 Da trecci

» E vai contro Monchi e Pallotta
Lun 24 Set 2018 - 22:13 Da Cerezo74

» GERVIGNHOOOOOOOO
Lun 24 Set 2018 - 21:30 Da Framusician

» RITIRO
Lun 24 Set 2018 - 19:40 Da Framusician

» E ADESSO SPAREGGIO SALVEZZA COL FROSINONE
Lun 24 Set 2018 - 14:39 Da giova77

» GUARDANDO LE ALTRE
Lun 24 Set 2018 - 14:38 Da giova77

» ERANO MEGLIO GONALOS E GERSON...........
Lun 24 Set 2018 - 12:36 Da Cerezo74

» bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale
Dom 23 Set 2018 - 20:48 Da asr65

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 13 Mag 2018 - 22:41

Grande spot per il calcio italiano, partita inutile e due squadre codarde.

QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16347

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da giova77 il Dom 13 Mag 2018 - 22:41

trecci ha scritto:Biscottone, si sono messe d'accordo e questo mi fa male perché un conto era avere anche noi un obiettivo ma non avendolo mi aspettavo una partita con più grinta e voglia.

Non credo nel biscotto
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3103

Messaggio Da giova77 il Dom 13 Mag 2018 - 22:41

QuattroTreTre ha scritto:Grande spot per il calcio italiano, partita inutile e due squadre codarde.

Sono tue illazioni
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 13 Mag 2018 - 22:43

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Ma perchè, prima del rosso stavamo giocando? Ma per favore, fare girare il pallone non è giocare a calcio.

Primo tempo non hanno visto la palla dai

Ma che vuoi dire, che cosa abbiamo fatto? Non abbiamo combinato niente e se nel primo tempo loro non hanno visto la palla, noi l'abbiamo vista nel secondo? Zero coraggio, zero orgoglio, zero dignità.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 13 Mag 2018 - 22:43

Buonanotte a tutti, quando vorrete parlare di calcio, magari ci ritroviamo.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da aleforzaroma il Dom 13 Mag 2018 - 22:44

anche io non credo nel biscottone,ma o i ns non ne avevano piu oppure la sciagurata espulsione ha praticamente decretato il punteggio perche' a quel punto loro tenevano palla e noi non ne avevamo (forse) per attaccarli e non volevamo (forse) sbilanciarci per prendere rete in una partita che per buonissima parte abbiamo condotto noi.
Detto cio' concordo con 4 non e' stata una bella partita loro se pressati vanno in difficolta' e l'abbiamo visto nel primo tempo con almeno 3 recuperi a centrocampo.
difra NON credo sia contento cmq dell'atteggiamento a me non è piaciuto nel senso che nel secondo tempo si poteva provare un pressing piu' coraggioso ma è andata cosi.

Ultima modifica di aleforzaroma il Dom 13 Mag 2018 - 22:46, modificato 1 volta
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 15901

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da giova77 il Dom 13 Mag 2018 - 22:45

Non saresti contento nemmeno se facessimo il triplete.

Vado a letto anch'io, buonanotte
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Framusician il Dom 13 Mag 2018 - 22:46

E alla fine pareggio è stato...
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 22920

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da aleforzaroma il Dom 13 Mag 2018 - 22:48

ho rivisto il tabellino,il ninjia ha preso due ammonizioni in 5 minuti....la prima su trattenuta a meta' campo a mio avviso evitabile perche' eravamo piazzati la seconda su fallo sul bambinetto gobbo,mah manco l'abbia fatto apposto!
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 13 Mag 2018 - 22:52

Si, concentratevi sull'espulsione che ha messo fine al nostro dominio. Szczesny preso a pallonate.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da aleforzaroma il Dom 13 Mag 2018 - 23:20

E che c'entra ma e'evidente che se la giochi in parita' numerica e' un'altra cosa e si e' visto perlomeno nel primo tempo,con l'uomo in meno a centrocampo hanno tutti tirato i remi in barca loro per primi.
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da GialloRosso81 il Dom 13 Mag 2018 - 23:26

peccato all'inizio abbiamo avuto 20 minuti di furore poi sempre piu' inesorabilmente la partita si e' tramutata in una deludente partita di fine stagione. Naingolan espulso mi preoccupa anche oggi due palle perse in modo gratuito come contro il liverpool sempra essere poco concentrato disordinato e inutilmente falloso negli interventi. Speriamo non sia il preludio ad una cessione non si puo prescindere dal naingolann migliore per vincere.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 7797

Messaggio Da trecci il Lun 14 Mag 2018 - 10:21

Io sono d'accordo con Luciano, è stata una vergogna.
I primi 20 minuti di pressing altissimo lasciavano supporre un'altra partita ma a conti fatti, le parate del polacco sono state zero, anche quando abbiamo recuperato palla abbiamo sparacchiato o non servito il compagno messo meglio.
E finiti i primi 20 minuti che ci hanno concesso per farci tutti belli felici e contenti anche agli occhi dei tifosi, abbiamo creato il nulla, ci siamo adeguati, una partita scapoli-ammogliati sarebbe stata più divertente, non mi hanno dato emozioni, è stato il primo, forse secondo, Roma-Juve in cui mi sono annoiato a morte.
Con il nemico non si scende mai a patti anche se io continuo a pensare che si siano messi d'accordo visto che noi eravamo già in CL ancor prima di scendere in campo.
E questo, mi ripeto, è quello che mi fa più male. Se accordo doveva esserci, visto che ormai entrambe le squadre avevano raggiunto il proprio obiettivo, era quello del "tutti liberi", giocarsela alla grande e fargli capire che l'anno prossimo noi vogliamo essere li.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 13977

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Lucignolo il Lun 14 Mag 2018 - 11:26

Amichevole estiva anticipata.

Buon primo tempo, con una Roma però poco precisa che ha creato solo 1 occasione e poteva molto di più, avendo avuto sempre il pallino del gioco su di una Juve stanca per l'impegno di coppa.

Nel secondo tempo quella sciocca espulsione del ninja ha definitivamente fatto calare il sipario su di una partita che negli ultimi 20 minuti non ha più avuto nulla da dire.
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 970

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Messaggio Da QuattroTreTre il Lun 14 Mag 2018 - 11:34

trecci ha scritto:Io sono d'accordo con Luciano, è stata una vergogna.
I primi 20 minuti di pressing altissimo lasciavano supporre un'altra partita ma a conti fatti, le parate del polacco sono state zero, anche quando abbiamo recuperato palla abbiamo sparacchiato o non servito il compagno messo meglio.
E finiti i primi 20 minuti che ci hanno concesso per farci tutti belli felici e contenti anche agli occhi dei tifosi, abbiamo creato il nulla, ci siamo adeguati, una partita scapoli-ammogliati sarebbe stata più divertente, non mi hanno dato emozioni, è stato il primo, forse secondo, Roma-Juve in cui mi sono annoiato a morte.
Con il nemico non si scende mai a patti anche se io continuo a pensare che si siano messi d'accordo visto che noi eravamo già in CL ancor prima di scendere in campo.
E questo, mi ripeto, è quello che mi fa più male. Se accordo doveva esserci, visto che ormai entrambe le squadre avevano raggiunto il proprio obiettivo, era quello del "tutti liberi", giocarsela alla grande e fargli capire che l'anno prossimo noi vogliamo essere li.

Sono d'accordo. Tra l'altro, non stiamo parlando di un pareggio di cui entrambe avevano bisgno, visto che gli obiettivi erano virtualmente raggiunti, parliamo di poco rispetto per lo sport e per il pubblico, quello che vuole vedere una partita di calcio.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Lun 14 Mag 2018 - 11:35

Lucignolo ha scritto:Amichevole estiva anticipata.

Buon primo tempo, con una Roma però poco precisa che ha creato solo 1 occasione e poteva molto di più, avendo avuto sempre il pallino del gioco su di una Juve stanca per l'impegno di coppa.

Nel secondo tempo quella sciocca espulsione del ninja ha definitivamente fatto calare il sipario su di una partita che negli ultimi 20 minuti non ha più avuto nulla da dire.

Il sipario era già calato nel primo tempo al quindicesimo passaggio di Kolarov a Juan Jesus.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Framusician il Lun 14 Mag 2018 - 13:55

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:Biscottone, si sono messe d'accordo e questo mi fa male perché un conto era avere anche noi un obiettivo ma non avendolo mi aspettavo una partita con più grinta e voglia.

Non credo nel biscotto
Il savoiardo
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 22920

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da GialloRosso81 il Lun 14 Mag 2018 - 14:50

Direi che si può tranquillamente parlare di biscottone gli ultimi 30 minuti sono stati vergognosi con la juve che non voleva attaccare e noi in 10 che nemmeno correvamo per paura di beccare il contropiede letale una cosa molto penosa per il povero tifoso romanista che odia la juve. Ma si poteva fare ben poco c'abbiamo provato nel primo tempo poi l'espulsione di un naingolann fuori giri ha fatto il resto.
Non era il finale che sognavamo ci voleva una vittoria di prestigio ma per quello ci vuole una Roma più forte è ora di lavorare per acquistare almeno tre giocatori di grande livello internazionale per arricchire la Rosa.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da bardamu il Lun 14 Mag 2018 - 14:59

Io non voglio polemizzare. Certamente non mi aspettavo che la squadra giocasse con una fame di vittoria degna della partita che si apprestava a giocare. L'obiettivo qualificazione che abbiamo centrato soprattutto grazie ai nostri avversari, ha steso un velo di rilassatezza e appagamento che sono comprensibili, sebbene non certo consoni a ciò che diversi di noi desideravano vedere. La juve ha (non) giocato come a milano e in casa contro il bologna. Una squadra che mi fa veramente pena per il suo atteggiamento meschino e tracotante. Io e i miei accoliti (uno supporter dell'atalanta, l'altro del napoli) abbiamo spennto il televisore intorno al sessantesimo e ci siamo scolati una birra alla salute di nutti. Non era più consentito assistere a una penosa sceneggiata in attesa del triplice fischio e della festa delle merdacce all'olimpico. Avrebbero festeggiato lo stesso gli sgherri anche in caso di sconfitta, dovendo il Napoli rifilare almeno 15 gol al crotone per poter sperare che una sconfitta a verona... seeeeeeeee...
Avevo promesso di non seguore più il calcio... E tale rimane il mio proposito.
Siamo tornati in qualche modo agli anni settanta e primi ottanta, quando in italia c'era una sola società che governava tutto e vinceva tutto (in modo lecito e spesso illecito). Dover constatare che dopo che li hanno mandati in B nulla è cambiato non mi permette al momento di cambiare idea.
Complimenti alla Roma per la stagione, però, che è stata, con qualche alto e basso di troppo, sicuramente molto accattivante, a tratti entusiasmante, nel complesso per quanto mi riguarda molto positiva.
Complimenti a Eusebio, sul quale però aleggia per me ancora l'onta dei fatti di liverpool (senza di quelli gli avrei dato 9, ora gli do 7,5).
Complimenti alla società per le difficoltà che ha dovuto affrontare in questi anni e per aver avuto quest'anno la fortuna che si è meritata.
Io detesto Monchi, la sua fraccia da prete svestito, e rimando i complimenti a lui a data da destinarsi.
Complimenti al capitano facciagialla per ciò che ha saputo tirar fuori, visti i suoi limiti, nel finale di carriera. Complimenti doppi se vorrà farsi da parte. E complimenti a tutti i suoi compagni, Alisson, Dzeko e Under su tutti, per il valore aggiunto che hanno saputo dare in questa stagione.
Questo è un arrivederci non un addio.
Seguiranno i miei commenti su qualche statistica, continuerà forse il bardapronostici, se ciò vi (ci) piacerà. E poi si vedrà.
Un saluto a tutti voi.

Ultima modifica di bardamu il Lun 14 Mag 2018 - 18:33, modificato 1 volta
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10247

Messaggio Da QuattroTreTre il Lun 14 Mag 2018 - 16:02

Ma dai, che c'entra il calcio con il forum? Siamo gente simpatica prima che tifosi.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Lun 14 Mag 2018 - 16:07

Comunque per quel che riguarda la partita di ieri... spero che arriviamo quarti.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da giova77 il Lun 14 Mag 2018 - 17:40

bardamu ha scritto:Io non voglio polemizzare. Certamente non mi aspettavo che la squadra giocasse con una fame di vittoria degna della partita che si apprestava a giocare. L'obbiettivo qualificazione che abbiamo cenyrato soprattutto grazie ai nostri avversari, ha steso un velo di rilassatezza e appagamento che sono comprensibili, sebbene non certo consoni a ciò che diversi di noi desideravano di vedere. La juve ha (non) giocato come a milano e in casa contro il bologna. Una squadra che me fa veramente pena per il suo atteggiamento meschino e tracotante. Io e i moei accoliti (uno supporter dell'atalanta, l'altro del napoli) abbiamo spennto il televisore imtorno al sessantecimo e ci siamo scolati una birra alla salute di nutti. Non era più consentito assistere a una penova sceneggiata in attesa del triplive fischio e della feata delle merdacce all'olimpico. Avrebbero festeggiato lo stesso gli sgherri anche in caso di sconfitta, dovendo il Napoli rifilare almeno 15 gol al crotone per poter sperare che una sconfitta a verona seeeeeeeee...
Avevo promesso di non seguore più il calcio... E tale rimane il mio proposito.
Siamo tornati in qualche modo agli anni settanta e primi ottanta, quando in italia c'era una sola società che governava tutto e vinceva tutto (in modo lecito e spesso illecito). Dover constatare che dopo che li hanno mandati in B nulla è cambiato non mi permette al momento di cambiare idea.
Complimenti alla Roma per la stagione, però, che è stata, con qualche alto e basso di troppo, sicuramente molto accattivante, a tratti entusiasmante, nel complesso per quanto mi riguarda molto positiva.
Complimenti a Eusebio, sul quale però aleggia per me ancora l'onta dei fatti di liverpool (senza di quelli gli avrei dato 9, ora gli do 7,5).
Complimenti alla società per le difficoltà che ha dovuto affrontare in questi anni e per aver avuto quest'anno la fortuna che si è meritata.
Io detesto Monchi, la sua fraccia da prete svestito, e rimando i complimenti a lui a data da destinarsi.
Complimenti al Caputano facciagialla per ciò che ha saputo tirar fuori, visti i suoi limiti, nel fimale di carriera. Complimenti doppi se vorrà farsi da parte. E complimenti a tutti i suoi compagni, Alisson, Dzeko e Under su tutti, per il valore aggiunto che hanno saputo dare im questa stagione.
Questo è un arrivederci non un addio.
Seguiranno i miei commenti su qualche statistica. E poi si vedrà.
Un saluto a tutti voi.

Quoto il discorso generale.

Dissento solo su Monchi, a me sta simpatico e credo sia molto bravo dal punto di vista professionale, lo deve però dimostrare in questa sessione di mercato.

E mi raccomando resta sempre con noi, non parlare di calcio per un po', ma parleremo di altro dai.
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da giova77 il Lun 14 Mag 2018 - 17:40

QuattroTreTre ha scritto:Comunque per quel che riguarda la partita di ieri... spero che arriviamo quarti.

tu comunque hai una logica controversa... scratch
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da GialloRosso81 il Lun 14 Mag 2018 - 18:03

Capisco l'amarezza degli amici Barda e 433 MA NON POSSIAMO MOLLARE , MAI!!!!!
Questa stagione è stata a un altalena tra fallimento ed esaltazione ma alla fine è stata ampiamente positiva, le basi solide per fare meglio sono state gettate e manca pochissimo per una Roma vincente.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da bardamu il Lun 14 Mag 2018 - 18:45

Mi spiego meglio, il calcio continua a piacermi, al netto dei soliti rospi da ingoiare. Ma mi spiegate dove trovate gli stimoli per seguire il campionato italiano. Suvvia, è veramente una me**a. Quello che è successo a Milano quest'anno è di una gravità inconcepibile. E nessuno ha detto nulla. Ormai sono tutti abituati e proni a questo strapotere delle merdacce che quando non riescono a prevalere con il loro maggiore tasso tecnico e numerico, ricorrono ai soliti vergognosi mezzi. Possiamo dire quello che vogliamo, che il napoli ci ha messo evidentemente del suo, che spalletti ha camboato icardi, che handanovic si è scansato (appunto) ma quello che si è visto da orsato è ripugnate. Avrebbe fatto la stessa fine chiunque fosse stato secondo. Se bisogna giocare per vedere chi arriva secondo è un campionato che non mi interessa più. Non c'è alcuna logica che mi consente di farlo. Non serve a nulla seguire e commentare il campionato sapendo che non c'è alcuna possibilita di assistere a esiti alternativi dalle squallide vittorie dei merdosi con le divise da carcerati.
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10247

Messaggio Da GialloRosso81 il Lun 14 Mag 2018 - 19:41

Hai ragionissima sopratutto sky è una me**a copre le malefatte juventine con quel viscido di caressa ieri sono stati disgustosi nell'incensare la legittimità del titolo juventino di quanto era forte la juve di come aveva meritato di quanto fosse brava la juve. Tutte caxxate.
Lo scudetto lo meritava il Napoli lo strameritava il Napoli e lo aveva pure vinto vincendo a Torino.
La juve a quel punto almeno un punto tra inter e roma lo avrebbe perso e il Napoli le avrebbe vinte tutte. Invece no a questo punto come sempre quando la juve è in crisi e solo in Italia ecco che entra in scena prepotentemente il fattore arbitro con Orsato che fischia a caxxo con la sola logica di favorire la juve nella partita di Milano. A quel punto crolla psicologicamente il Napoli e il campionato è finito.
Una me**a di campionato vinto da una squadra di me**a. Ma a me non interessa la lotta di Vertice di quest'anno a me interessano solo i progressi della Roma che sono stati molti ed evidenti la semifinale di champions league e a vittoria sul Barca vale un  campionato.  E il prossimo ce lo giochiamo alla pari e le merde prima o poi perderanno.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: