La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

+4
bardamu
aleforzaroma
giova77
trecci
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 14 Mag 2018 - 19:41

Hai ragionissima sopratutto sky è una me**a copre le malefatte juventine con quel viscido di caressa ieri sono stati disgustosi nell'incensare la legittimità del titolo juventino di quanto era forte la juve di come aveva meritato di quanto fosse brava la juve. Tutte caxxate.
Lo scudetto lo meritava il Napoli lo strameritava il Napoli e lo aveva pure vinto vincendo a Torino.
La juve a quel punto almeno un punto tra inter e roma lo avrebbe perso e il Napoli le avrebbe vinte tutte. Invece no a questo punto come sempre quando la juve è in crisi e solo in Italia ecco che entra in scena prepotentemente il fattore arbitro con Orsato che fischia a caxxo con la sola logica di favorire la juve nella partita di Milano. A quel punto crolla psicologicamente il Napoli e il campionato è finito.
Una me**a di campionato vinto da una squadra di me**a. Ma a me non interessa la lotta di Vertice di quest'anno a me interessano solo i progressi della Roma che sono stati molti ed evidenti la semifinale di champions league e a vittoria sul Barca vale un  campionato.  E il prossimo ce lo giochiamo alla pari e le merde prima o poi perderanno.

GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Lun 14 Mag 2018 - 20:26

bardamu ha scritto:Mi spiego meglio, il calcio continua a piacermi, al netto dei soliti rospi da ingoiare. Ma mi spiegate dove trovate gli stimoli per seguire il campionato italiano. Suvvia, è veramente una me**a. Quello che è successo a Milano quest'anno è di una gravità inconcepibile. E nessuno ha detto nulla. Ormai sono tutti abituati e proni a questo strapotere delle merdacce che quando non riescono a prevalere con il loro maggiore tasso tecnico e numerico, ricorrono ai soliti vergognosi mezzi. Possiamo dire quello che vogliamo, che il napoli ci ha messo evidentemente del suo, che spalletti ha camboato icardi, che handanovic si è scansato (appunto) ma quello che si è visto da orsato è ripugnate. Avrebbe fatto la stessa fine chiunque fosse stato secondo. Se bisogna giocare per vedere chi arriva secondo è un campionato che non mi interessa più. Non c'è alcuna logica che mi consente di farlo. Non serve a nulla seguire e commentare il campionato sapendo che non c'è alcuna possibilita di assistere a esiti alternativi dalle squallide vittorie dei merdosi con le divise da carcerati.

a me invece il calcio mi ha totalmente devastato i c******i da anni ,sicuramente preferisco guardare una partita di curling invece che una qualunque partita di pallone
e già sto iniziando a patire che adesso per 2 mesi mi sfracellerò i c******i con i mondiali

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 15 Mag 2018 - 2:11

Vorrei muovere qualche critica e spiegare meglio la mia posizione. Io considero la partita di domenica un punto bassissimo della mia vita da tifoso, vorrei puntualizzare, per l'ennesima volta che, "mai schiavi del risultato" è il mio motto e non lo abbandonerò mai. Io provo ribrezzo per quanto visto contro la Juve che, come spesso mi capita, è ben diverso da quello che avete visto voi e come mi capita altrettanto spesso, voglio ribadire che il possesso palla non ha di per se alcun valore. Questo per chiarire che non abbiamo dominato un c***o nel primo tempo e l'espulsione di Nainggolan poi è diventata il perfetto alibi per giustificare la prostrazione alla volontà juventina di vincere e festeggiare ancora una volta in casa nostra. Stavolta non mi va bene nemmeno Di Francesco che parla di altra dimostrazione di mentalità giusta, come se in dieci avessimo capito che il pareggio era il risultato da difendere, peccato che la Juve non avesse alcuna intenzione di farci male, e per quella che era la nostra presenza in campo, le sarebbe bastato premere leggermente sull'acceleratore per batterci. Alla fine aveva ragione Barda ad essere contrariato per la nostra vittoria di Napoli, abbiamo fatto il nostro dovere in terra partenopea per poi inchinarci al potere quando era il momento di dimostrare orgoglio e correttezza.
Per quanto riguarda lo scudetto della Juve, ricordatevi che sono stato il primo a denunciare qui la vergogna di San Siro, ma per me, è meritatissimo, la rosa più completa, il carattere mai domo, percorso significativo in champions e coppa Italia vinta. Quest'anno, anche se probabilmente è stato l'anno in cui, grazie al var, gli errori arbitrali sono stati molto limitati, parlare dei furti juventini semplicemente perchè ci facciamo più caso, tralasciando volutamente tutte le "agevolazioni" di cui ha usufruito il Napoli, è sbagliato. Il Napoli ha sabotato da se sia la propria partecipazione alla champions che all'Europa League, lo ha fatto per vincere uno scudetto puntando su non più di una quindicina di giocatori, al punto da finire il campionato ampiamente in riserva, tuttavia è rimasto in testa a lungo e dopo aver virtualmente perso il campionato, è riuscito a riaprirlo solo per pagare l'ennesimo conto al logorio fisico e mentale. Il Napoli ha meritato lo scudetto? No, perchè in un campionato ci sono 38 partite in cui devi fare più punti degli altri, il Napoli non ce l'ha fatta, adesso si aggrappano, incluso l'insulso e insopportabile presidente, a dei favoritismi ai bianconeri che hanno impedito il legittimo trionfo napoletano, trovatemi una sola lista generale di favori/sfavori arbitrali, che non provenga da siti napoletani/neoborbonici che avvalori questa loro convinzione. Ci tocca sperare che la nostra crescita ci sia davvero e che l'hanno prossimo si torni a competere seriamente per vincere ogni partita, solo così si può sperare di arrivare in fondo.

P.S. Nel caso a qualcuno venga il sospetto, IO ODIO LA JUVE, ciò non mi impedisce di riconoscerne i meriti. L'anno prossimo, se la Roma vuole vincere lo scudetto, non deve guardare al bel gioco del Napoli, ma alla determinazione juventina, il bel gioco sappiamo farlo anche noi, senza bisogno di ispirarci a maghi della panchina che si lamentano quando giocano prima dell'avversario, quando giocano dopo e quando giocano in contemporanea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Mar 15 Mag 2018 - 8:44

Ah ah ah il supermega Napoli da bel gioco sfavillante che alla fine dei giochi ha vinto tanto come noi quest'anno, anzi meno, perchè almeno noi 100mln dalla CL ce li siamo presi, mentre loro si sono fatti eliminare addirittura dall'Europa League...

Favori o non favori, sono d'accordo con Luciano, il Napoli ha finito ben presto la benzina e già gli è andata bene che sono arrivati alle ultime partite attaccati alla Juve.

Io ODIO la Juve tanto quanto il Napoli, squadre con presidenti davvero arroganti, ma il Napoli oltre al presidente ha anche un allenatore davvero spocchioso, per cui ben gli sta
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Mar 15 Mag 2018 - 9:47

A me del napoli fotte meno di niente, in quel momento noi eravamo a pezzi e avere vinto là ci ha dato la scossa per il resto della stagione.
Io non perdo per metterla nel c**o alla juve, io vinco perchè sono la Roma e se poi quelli non stati capaci di vincere lo scudetto dopo essere usciti da tutto in un amen e si nascondo dietro al gol di Higuain a San Siro, beh sono solo cazzi loro, non certo della Roma.
Io se sentissi dire certe cose dal mio allenatore andrei in bestia. hai visto la partita di san Siro e ci sei rimasto male? bene, il giorno dopo devi avere ancora più fame e grinta e non entrare in campo sconfitto.
Quando noi vincemmo a napoli, dissero che il primo gol la Roma lo aveva segnato all'olimpico con Dybala che affondò la lazzie al minuto 92 o giù di li.
Cazzate, la Roma ha vinto a napoli perchè ha giocato meglio e si è dimostrata più forte.
Poi per me domenica non si è inchinata a nulla, lo scudetto era già vinto, ha solo rinunciato a giocare a calcio, vuoi per accordi, vuoi per la pace dei sensi raggiunta la sera prima, vuoi perchè sarca la mula. fatto sta che con la juve si scende in campo sempre per vincere e per far male (sportivamente parlando), anche nell'amichevole estiva che conta niente.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Mar 15 Mag 2018 - 13:24

trecci ha scritto:A me del napoli fotte meno di niente, in quel momento noi eravamo a pezzi e avere vinto là ci ha dato la scossa per il resto della stagione.
Io non perdo per metterla nel c**o alla juve, io vinco perchè sono la Roma e se poi quelli non stati capaci di vincere lo scudetto dopo essere usciti da tutto in un amen e si nascondo dietro al gol di Higuain a San Siro, beh sono solo cazzi loro, non certo della Roma.
Io se sentissi dire certe cose dal mio allenatore andrei in bestia. hai visto la partita di san Siro e ci sei rimasto male? bene, il giorno dopo devi avere ancora più fame e grinta e non entrare in campo sconfitto.
Quando noi vincemmo a napoli, dissero che il primo gol la Roma lo aveva segnato all'olimpico con Dybala che affondò la lazzie al minuto 92 o giù di li.
Cazzate, la Roma ha vinto a napoli perchè ha giocato meglio e si è dimostrata più forte.
Poi per me domenica non si è inchinata a nulla, lo scudetto era già vinto, ha solo rinunciato a giocare a calcio, vuoi per accordi, vuoi per la pace dei sensi raggiunta la sera prima, vuoi perchè sarca la mula. fatto sta che con la juve si scende in campo sempre per vincere e per far male (sportivamente parlando), anche nell'amichevole estiva che conta niente.

Ben scritto! Anche a me dei ciucci non me ne fotte una mazza e rimpiango solo non aver lapidato quei mostri ladroni ed infami di Vinovo....
Condivido che dico,di più!!
ave

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 48
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mar 15 Mag 2018 - 18:17

giova77 ha scritto:Ah ah ah il supermega Napoli da bel gioco sfavillante che alla fine dei giochi ha vinto tanto come noi quest'anno, anzi meno, perchè almeno noi 100mln dalla CL ce li siamo presi, mentre loro si sono fatti eliminare addirittura dall'Europa League...

Favori o non favori, sono d'accordo con Luciano, il Napoli ha finito ben presto la benzina e già gli è andata bene che sono arrivati alle ultime partite attaccati alla Juve.

Io ODIO la Juve tanto quanto il Napoli, squadre con presidenti davvero arroganti, ma il Napoli oltre al presidente ha anche un allenatore davvero spocchioso, per cui ben gli sta

cencio che parla male di straccio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 15 Mag 2018 - 23:33

Archiviamo questo campionato e andiamo a vincere il prossimo e dajee!!!!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mag 2018 - 8:39

No, prima dobbiamo vincere col Sassuolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 16 Mag 2018 - 14:52

Signori io non parlo a sto modo perché m'importa del napoli, è chiaro che ci ha messo del suo per perdere lo scudetto. Ma il Napoli è semplicemente come siamo noi, voglio dire che se al loro posto ci foasimo stati noi, dopo milano avremmo ceduto anche noi allo sconforto e al nervosismo. Che la gobba fosse la migliore squadra del campionato si sapeva da settembre. Solo qualche finto cieco qua dentro affermava il contrario. E infatti tra noi e loro c'è un mare di punti. E anche tra noi e il napoli. Essere arrivati in semifinale di cl non dimostra peraltro che siamo meglio di loro e della juve, e infatti a dispetto di quanto ha detto Eusebio, contro la Juve non abbiamo fatto nulla per dimostrarlo.
I fatti di milano sono gravissimi non perché possono costituire un alibi per il Napoli, sono gravissimi e basta per tutto il movimento. Soprattutto per noi che ci aspettiamo di vedere una squadra competitiva il prossimo anno, perché sono la dimostrazione che la competitività lascia il tempo che trova. Di fronte agli imbrogli non possiamo nulla. E di questo siamo in fondo consapevoli tutti.
Per il resto piedi per terra e occhio ai numeri, perché al netto delle partite contro il chelsea e contro il barcellona in casa, in fondo questa squadra ha fatto quello che ci si aspettava., o meglio quello che le persone  "prudenti" nei giuzi si aspettavano
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Mer 16 Mag 2018 - 17:24

Beh insomma, una semifinale di Champions non se l'aspettava nessuno
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 16 Mag 2018 - 19:56

GialloRosso81 ha scritto:Archiviamo questo campionato e andiamo a vincere il prossimo e dajee!!!!!!!!!


come al solito già ti dico che il prossimo anno vinciamo quello che abbiamo vinto quest'anno,anzi meno perchè non arriviamo più in finale di champions per altri 30 -35 anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Gio 17 Mag 2018 - 8:35

Beh,sarà vero cosa scrivi certo ma se vuoi VINCERE
puoi sempre andare al me**a stadium di venaria in mezzo ai calabrosi ndranghetisti magari ti dice bene,ti fanno la stellina e ti mettono vicino al caprino....dai tutto sommato Vercelli Venaria è poi un oretta d'auto!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 48
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Gio 17 Mag 2018 - 20:50

aleforzaroma ha scritto:Beh,sarà vero cosa scrivi certo ma se vuoi VINCERE
puoi sempre andare al me**a stadium di venaria in mezzo ai calabrosi ndranghetisti magari ti dice bene,ti fanno la stellina e ti mettono vicino al caprino....dai tutto sommato Vercelli Venaria è poi un oretta d'auto!

si bravo ,se voglio vedere una squadra vincere non dovevo tenere la roma,bravo grazie non me ne ero ancora accorto

magari potresti pure farmi notare che di giorno c'è il sole e di notte la a luna,e ti dico una cosa segreta ,se giri il rubinetto rosso esce l'acqua calda
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Gio 17 Mag 2018 - 21:06

è come il napoli che sfracassa la minchia che sono campioni sul campo e i ladri gobbi ecc ecc

I gobbi sono ladri e si sà ,ma se te che sei in lotta per lo scudetto alla mediocrissima fiorentina glene devi ficcare 3 invece di prenderli,poi se hai 3 episodi palesi di errori arbitrali puo parlare,viceversa vai a firenze e pigli una scoppolata dell'ostia non prendertela coi gobbi.
prenditela con loro se rubano , stai zitto e muto se altre squadre ti pigliano a pallonate

e non valga solo per il napoli ,ma pure per noi

quante volte abbiamo rotto le vie urinarie con i gobbi ,bla bla ,poi viene un genoa o un chievo a roma e ti piglia a randellate
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Gio 17 Mag 2018 - 21:53

Ma a me dei ciucci non me ne batte una ciolla detto ridetto e sottoscritto,a Firenze sono crollati ed hanno giustamente perso ma una cosa va detta ad onore del vero che contro l'Inter le MERDE sono state aiutate e questo è innegabile a partire dal l'espulsione decisa dal VAR su vecino ( era il 15simo del primo tempo ) alla non espulsione di quel pupazzetto di me**a con la testa grossa,dunque è facile fare gli splendidi certo,ma quando capita a te e ti gira male che fai....E difatti i gobbi di me**a ancora rosicano e rosicano per il rigore di Ronaldo al 93 che tra l'altro era netto e mi vengono a parlare di cosa? Di saper perdere? Quella massa di ladroni patentati quest'anno hanno avuto i soliti aiuti ( vedi rigore ad esempio nettissimo non dato contro il Cagliari ) ma mica te lo dicono,loro TI ricordano SOLO di Ronaldo che X l'ennesima volta gliel'ha messa e tanto in c**o.URRA' cheers cheers cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 48
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Gio 17 Mag 2018 - 22:30

ma loro chi ???????????

c***o stai parlado di ronaldo nel '39

stai parlando di due squadre che erano a pari punti e li ti do ragione che un aiutone alla juve ha determinato il campionato.
Ma ronaldo e giuliano è roba di 25 anni fa e,in condizioni completanete diverse da juve napoli ,quell'inter non andava a firenze ,o chi per essi a cuccarne 3
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Ven 18 Mag 2018 - 11:40

Cerezo74 ha scritto:ma loro chi ???????????

c***o stai parlado di ronaldo nel '39

stai parlando di due squadre che erano a pari punti e li ti do ragione che un aiutone alla juve ha determinato il campionato.
Ma ronaldo e giuliano è roba di 25 anni fa e,in condizioni completanete diverse da juve napoli ,quell'inter non andava a firenze ,o chi per essi a cuccarne 3

ups ups 6 TU il FENOMENO!!!
Ma chi sta parlando di quel Ronaldo / juliano del 1998.....Laughing Laughing Laughing .........sto parlando di Real Juve e dell'attuale RONALDO e se va bene sarà passato un mese!!!93simo rigore Real e gobbi fuori,giustizia è fatta.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 48
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Ven 18 Mag 2018 - 20:43

Chiedo scusa avevo letto male
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Sab 19 Mag 2018 - 18:28

ti perdono perchè tt sommato ti voglio bene e mi fai un po' di tenerezza... smiley lol

La Pro e' nuovamente in C e ieri l'hanno raggiunta anche i cugini fenomeni Novaresi che vi prendevano per il c**o su YTube in cui inneggiavano alla retrocessione della Pro,salvo che loro hanno fatto schifo tanto quanto la Pro e sono finiti in C pure loro! Che cazzoni!! Very Happy Very Happy Very Happy
Cmq buon derby e forza Pro,sempre!

Certo che se devo sperare nell'Alessandria per vedere una Piemontese in B....mah! Mad Mad Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 48
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA Juventus Domenica h 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.