LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» Concorso 2018-2019: giornata1
Oggi alle 15:27 Da aleforzaroma

» PERO'ADESSO LARGO AI GIOVANI
Ieri alle 19:12 Da Framusician

» E intanto, alla presentazione di Nzonzi...
Ieri alle 13:06 Da Cerezo74

» OPINIONI DI MERCATO
Ieri alle 10:21 Da bardamu

» COME "IMBERTARSI" 72,5 MLN
Gio 16 Ago 2018 - 22:20 Da Cerezo74

» Atterrato Nzonzi
Gio 16 Ago 2018 - 21:29 Da aleforzaroma

» Ma come non bestemmi Iddio e la Madonna?
Mar 14 Ago 2018 - 1:11 Da Framusician

» MERCATO GENERALE (NON DELLA ROMA)
Lun 13 Ago 2018 - 18:57 Da giova77

» l'anno prossimo
Dom 12 Ago 2018 - 20:14 Da Cerezo74

» Amichevoli
Dom 12 Ago 2018 - 19:15 Da aleforzaroma

» MENOMALE E' ANDATO A BARCELLONA
Sab 11 Ago 2018 - 17:43 Da Cerezo74

» appena finito
Gio 9 Ago 2018 - 19:53 Da Cerezo74

» Abbiamo preso LUI
Gio 9 Ago 2018 - 0:15 Da Cerezo74

» Proposta
Lun 6 Ago 2018 - 22:41 Da giova77

» 2023
Dom 5 Ago 2018 - 12:57 Da Cerezo74

» Tomb raider_il giustiziere della strada
Sab 4 Ago 2018 - 13:03 Da Cerezo74

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

OPINIONI DI MERCATO

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Andare in basso

Re: OPINIONI DI MERCATO

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 21 Lug 2018 - 9:59

Non credo che Alisson, Nainggolan o chiunque altro sia stato venduto quest'estate per il fair play finanziario. Altre cessioni sono inevitabili perchè la rosa è ancora troppo numerosa, quindi prepariamoci a piangere l'ennesimo giocatore più forte del mondo che cederemo. Io preferisco godermi quelli che sono arrivati.

QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16110

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da giova77 il Sab 21 Lug 2018 - 12:12

E come l'anno scorsoooooo

Dovevamo arrivare sesti o settimi dopo un mercato definito penoso...e tutti sappiamo come è andata.

Tra l'altro una serie di piazzamenti così buoni la Roma non li aveva mai fatti, secondi e terzi posti anno dopo anno ci hanno mantenuto ad un alto livello di competitività tale per cui quest'anno siamo addirittura arrivati in finale di Champions. Ma il tifoso medio queste cose se le scorda.

E quest'anno siamo alle solite: mercato orrendo, ci siamo indeboliti e via dicendo.
Posto che per Alisson non puoi rinunciare, Nainggolan è stata una scelta caratteriale, tra l'altro un giocatore che non aveva la fila di pretendenti, hai guadagnato il massimo.
Ma quest'anno partiamo ancora per arrivare dietro l'Inter che guarda caso quando voleva acquistare Malcom sembrava che andasse a comprare un fenomeno ed invece ora che l'abbiamo preso noi nessuno sa chi è. Stessa Inter che non riesce a confermare Cancelo e Rafinha per i problemi finanziari che avevamo noi l'anno scorso.
Il Milan non ha soldi e parlano solo di Morata e Benzema e secondo me è 5 gradini sotto di noi.
Ok il campionato è della Juve, del resto non mi pare che altre squadre abbiano fatto mercati strepitosi
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 2899

Messaggio Da giova77 il Sab 21 Lug 2018 - 12:18

horizon77 ha scritto:75 milioni per un portiere sono tanti, ma c'è chi li ha spesi e si è rafforzato. La Roma per ora ne esce molto indebolita, poi da qui a fine Agosto tutto può succedere.

Togli il portiere, ma perché molto indebolita???? Perché Cristante (miglior centrocampista della scorsa stagione nettamente superiore a Nainggolan) o Pastore non possono fare meglio di lui? Perché Kluivert e Malcom non possono fare 10 gol a testa? Perché Schick non può esplodere? Perché Under non può riconfermarsi? Perché Dzeko Perotti ed El Sharaawy non possono fare la differenza? Perché il degno sostituto di Kolarov (Pellegrini) non può diventare titolare? Perché Karsdorp non può essere un grande acquisto?

Ma guardate solo 2 cessioni o guardate anche chi è arrivato?
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da horizon77 il Sab 21 Lug 2018 - 13:21

A me i giocatori presi piacciono tantissimo. Però i ruoli sono 11... E per ora non abbiamo il portiere... In più abbiamo 8-9 attaccanti per 3 ruoli e Santon come alternativa ai terzini titolari. Tutto qua.
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3281

Messaggio Da giova77 il Sab 21 Lug 2018 - 13:24

Dipende se Florenzi lo considerano terzino.

Ad ogni modo aspettiamo il 18 Agosto poi vediamo come siamo messi
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Lucignolo il Sab 21 Lug 2018 - 15:05

Lucignolo ha scritto:La cosa che mi rende desolato della Roma è che quando compra ci mette sempre 10-15 giorni da inizio trattativa, e bisogna quasi sempre convincere il giocatore per farlo venire...

Quando cede si fa tutto in un lampo: oggi Alisson saluta, domabi è a Londra, dopodomani visite mediche e firma

Pare che la prima che non vede l'ora di cedere quando capitano certi cifroni sia proprio la Roma, cioè Alisson aveva già il cartello VENDESI da 1 mese, era esposto come un pescespada in una pescheria....

La Roma questo è: un grande e ambito mercato per le BIG

Per dire https://romanews.eu/notizie-roma/calciomercato-roma-accordo-con-malcom-manca-il-si-del-bordeaux-si-continua-a-trattare/
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 952

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Messaggio Da GialloRosso81 il Sab 21 Lug 2018 - 17:55

Non capisco veramente questa collezione d'esterni che continuiamo ad alimentare così dopo:
Perotti
El sharawi
Under
Cluivert
aggiungiamo anche Malcom ( un altro ennesimo piccoletto 1,71 di altezza) per la considerevole cifra di 35 milioni.
5 esterni 5 per 2 posti e così Cluivert non giocherà mai e se ne andrà in depressione.
Perchè rinforziamo dove già siamo forti ??
Non capisco  prendere i giovani e poi non dare fiducia è insensato stavamo per bruciare Under l'anno scorso poi un po' per fortuna un po per bravura del ragazzo se l'è cavata (portando la Roma fuori dalla melma) quando ormai soltanto io e pochi altri ci credevano, mentre la massa l'aveva già bollato come bidone turco da rispedire nel bosforo.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 7642

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 21 Lug 2018 - 19:07

Chi stava per bruciare Under? A me, pare che Di Francesco non sia nemmeno andato vicino a bruciare qualcuno. Allenatore rispettoso delle scelte societarie sul mercato e degli uomini ai suoi comandi, altro che Spallettibruciatutto! Sicuramente ci saranno altre cessioni, come ho scritto sopra, la rosa è troppo numerosa (avrei detto ricca, ma poteva essere motivo d'attacco). Io non vedo ruoli scoperti, Luca Pellegrini doveva far parte della prima squadra già l'anno scorso, prima che i legamenti facessero crack, a destra ci sarebbe Santon dietro Karsdorp. Manca solo il portiere titolare.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da aleforzaroma il Sab 21 Lug 2018 - 20:51

giova77 ha scritto:
horizon77 ha scritto:75 milioni per un portiere sono tanti, ma c'è chi li ha spesi e si è rafforzato. La Roma per ora ne esce molto indebolita, poi da qui a fine Agosto tutto può succedere.

Togli il portiere, ma perché molto indebolita???? Perché Cristante (miglior centrocampista della scorsa stagione nettamente superiore a Nainggolan) o Pastore non possono fare meglio di lui? Perché Kluivert e Malcom non possono fare 10 gol a testa? Perché Schick non può esplodere? Perché Under non può riconfermarsi? Perché Dzeko Perotti ed El Sharaawy non possono fare la differenza? Perché il degno sostituto di Kolarov (Pellegrini) non può diventare titolare? Perché Karsdorp non può essere un grande acquisto?

Ma guardate solo 2 cessioni o guardate anche chi è arrivato?

cessioni importanti certo (2) ma anche acquisti di qualità,cm sempre non si giudica prima di vederli all'opera,almeno x me.
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 15811

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da GialloRosso81 il Sab 21 Lug 2018 - 21:50

QuattroTreTre ha scritto:Chi stava per bruciare Under? A me, pare che Di Francesco non sia nemmeno andato vicino a bruciare qualcuno. Allenatore rispettoso delle scelte societarie sul mercato e degli uomini ai suoi comandi, altro che Spallettibruciatutto! Sicuramente ci saranno altre cessioni, come ho scritto sopra, la rosa è troppo numerosa (avrei detto ricca, ma poteva essere motivo d'attacco). Io non vedo ruoli scoperti, Luca Pellegrini doveva far parte della prima squadra già l'anno scorso, prima che i legamenti facessero crack, a destra ci sarebbe Santon dietro Karsdorp. Manca solo il portiere titolare.
A gennaio https://www.vocegiallorossa.it/calciomercato/ipotesi-prestito-a-gennaio-per-under-153975 la stampa romana premeva per cederlo in prestito parlavano di oggetto misterioso e minchiate simili certo bravo Di francesco a proporlo anche se tardivamente.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Cerezo74 il Sab 21 Lug 2018 - 23:35

QuattroTreTre ha scritto:Chi stava per bruciare Under? A me, pare che Di Francesco non sia nemmeno andato vicino a bruciare qualcuno. Allenatore rispettoso delle scelte societarie sul mercato e degli uomini ai suoi comandi, altro che Spallettibruciatutto! Sicuramente ci saranno altre cessioni, come ho scritto sopra, la rosa è troppo numerosa (avrei detto ricca, ma poteva essere motivo d'attacco). Io non vedo ruoli scoperti, Luca Pellegrini doveva far parte della prima squadra già l'anno scorso, prima che i legamenti facessero crack, a destra ci sarebbe Santon dietro Karsdorp. Manca solo il portiere titolare.
Difrancesco ha bruciato naingolan togliendolo dal ruolo che gli aveva ritagliato spalletti
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 31945

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Sab 21 Lug 2018 - 23:36

Difrancesco ha contribuito a bruciare florenzi continuando a farlo giocare da terzinaccio
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 22 Lug 2018 - 0:18

GialloRosso81 ha scritto:
A gennaio https://www.vocegiallorossa.it/calciomercato/ipotesi-prestito-a-gennaio-per-under-153975 la stampa romana premeva per cederlo in prestito parlavano di oggetto misterioso e minchiate simili certo bravo Di francesco a proporlo anche se tardivamente.

In realtà, Under ha giocato titolare già alla seconda di campionato, poi ha dato segno di non essersi ancora ambientato e Di Francesco l'ha riproposto quand'era finalmente pronto.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 22 Lug 2018 - 0:23

Cerezo74 ha scritto:
Difrancesco ha bruciato naingolan togliendolo dal ruolo che gli aveva ritagliato spalletti

Ruolo che all'inizio si diceva che non andasse bene e comunque nella scorsa stagione ha fatto quasi il doppio degli assist rispetto a quella precedente.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 22 Lug 2018 - 0:24

Cerezo74 ha scritto:Difrancesco ha contribuito a bruciare florenzi continuando a farlo giocare da terzinaccio
Karsdorp infortunato tutta la stagione, tu avresti puntato su Bruno Peres?
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 22 Lug 2018 - 6:17

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Difrancesco ha contribuito a bruciare florenzi continuando a farlo giocare da terzinaccio
Karsdorp infortunato tutta la stagione, tu avresti puntato su Bruno Peres?
Tra uno e l'altro
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma il Dom 22 Lug 2018 - 10:36

Ora kasdorp sta bene,vedremo come verrà impiegato Florenzi,anche se mi è parso di capire che non tiene ancora 90 minuti....
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 15811

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da giova77 il Mer 25 Lug 2018 - 15:45

Sfumato Malcom, si parla di Suso o Thauvin. A me piacciono entrambi

Intanto Defrel è ufficiale alla Samp per 20mln
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 25 Lug 2018 - 17:09

Anche a me no dispiacciono, ma credo che Thauvin costi troppo e comunque credo che non sia una reale priorità, a meno che non si voglia fare un'altra cessione, quattro esterni sono sufficienti, il quinto toglierebbe irrimediabilmente spazio a qualcuno, tra l'altro in rosa c'è ancora Verde, mancino che gioca da esterno destro. All'occorrenza poi c'è Pastore che può fare il ruolo. Conserviamoci i soldi ed evitiamo qualche cessione pesante per la prossima estate.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 25 Lug 2018 - 17:23

ho letto in qualche sito ( del quale il gestore potrebbe trnquillamente spegnersi nel corso della notte) scambio perrotti suso

io mi ribello a una vergogna del genere

se riusciamo oltre a rafforzare l'intere col regalo nainnggoollaann a rafforzare pure il milan con questa follia (dopo esserci prostituiti al potere sodomitico della juve negli anni passati) per me possiamo pure tirare giu la serranda
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 25 Lug 2018 - 17:27

giova77 ha scritto:Sfumato Malcom, si parla di Suso o Thauvin. A me piacciono entrambi

Intanto Defrel è ufficiale alla Samp per 20mln

ci deve essere sotto una qualche truffa,io non credo che veramente abbiamo venduto sto scarpone alla samp a 20 milioni?

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Lucignolo il Mer 25 Lug 2018 - 17:29

Se si parla di esterni leggo di Oyarzabal della Real Sociedad che è davvero un gran bel giocatore, ed è prendibile (pure lui sta sui 35-40 di valutazione)
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 952

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 25 Lug 2018 - 17:49

io ho letto di Brumster del fc congo belga united straordinario per tecnica ed eleganza , figuratevi che beve col mignolo alzato

poi ho letto pure di Veermans , di Plauto , di gian armando cotechigno, poi di maicol nait, e anche di diuplutu
tutti fortissimi,non saprei chi sceglere
io prenderei diuplutu del real palestro fc ,è tecnico , è giovane , potente , veloce ,insomma il giocatore perfetto
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 26 Lug 2018 - 23:32

Dai che prendiamo Barella è quasi fatta.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da giova77 il Ven 27 Lug 2018 - 9:32

GR dove l'hai letto? Io non trovo riscontri da nessuna parte
giova77
Utente fedele
Utente fedele