LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» CI PENSA LUI
Ieri alle 23:28 Da giova77

» SVOLTA DEL CAMPIONATO
Ieri alle 22:07 Da trecci

» MA VOGLIAMO PROVARE STO REGAZZINO???
Ieri alle 21:46 Da aleforzaroma

» I CROSS
Ieri alle 20:58 Da Cerezo74

» Giornata 6
Ieri alle 15:23 Da Cerezo74

» Parliamone dopo
Ieri alle 14:50 Da Framusician

» Giornata 4
Ieri alle 10:00 Da bardamu

» Giornata 5
Ieri alle 9:56 Da bardamu

» Dice che...
Ieri alle 9:43 Da trecci

» E vai contro Monchi e Pallotta
Lun 24 Set 2018 - 22:13 Da Cerezo74

» GERVIGNHOOOOOOOO
Lun 24 Set 2018 - 21:30 Da Framusician

» RITIRO
Lun 24 Set 2018 - 19:40 Da Framusician

» E ADESSO SPAREGGIO SALVEZZA COL FROSINONE
Lun 24 Set 2018 - 14:39 Da giova77

» GUARDANDO LE ALTRE
Lun 24 Set 2018 - 14:38 Da giova77

» ERANO MEGLIO GONALOS E GERSON...........
Lun 24 Set 2018 - 12:36 Da Cerezo74

» bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale
Dom 23 Set 2018 - 20:48 Da asr65

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

OPINIONI DI MERCATO

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Andare in basso

Re: OPINIONI DI MERCATO

Messaggio Da trecci il Mer 13 Giu 2018 - 13:21

Cerezo74 ha scritto:Un altra cosa non capisco l'intere può sognare di comprare un bel giocatore come naigolan da noi,perchè invece non si mette in gara per spendere 80,85 milioni per comprare un gibbone scarso come quello che ha preso il man city la settimana scorsa?
non chiedetemi il nome ma si chiamerà ungungù piuttosto che bumbalè,perchè il liverpul ha il difensore più pagato di tutti i tempi a circa 80,85 milioni che è uno che lungi da me incensare il clacio italiano qui da noi avrebbe grosse difficoltà nel venezia?

Quest'anno se non dico una cagata come al solito non dovremmo avere problemi economici,cosi' come non li avevamo l'anno scorso perchè vendere salah a 40 milioni e poi prendere scik a 42 non ha nulla a che fare coi problemi economici ma è un prendere per il c**o la gente.
naingolan va sacrificato perchè da fastidio perchè fuma bestemmia è brutto da vedere e soprattutto corre più degli altri è appurato e bisogna avere i c******i di dirlo.
Ebbene lo vendano al psg per 100 milioni a far coppia con quel nulla di verratti o di tiagomotta strapagati 3 o 4 volte il loro valore,vendiamolo al city che compra draumblè a 80 milioni o al chelsi che prende bumbulu a 60 milioni

non all'inter per 25 milioni

piuttosto diamolo allatleticomadrid per 10 milioni

Cer, dici Mahrez? Pensa che noi a 40 milioni non lo abbiamo preso e dopo una annata passata tra panca e tribuna lo hanno venduto a 80 milioni...o sono furbi quelli del Leicester o sono fuori di testa quelli del City.
Concordo su nainggolan.

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 13977

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da giova77 il Mer 13 Giu 2018 - 14:35

trecci ha scritto:Per me la vendita di radja è un errore, avrei sacrificato Strootman che cmq mi sa che se ne va pure lui.
Il mercato per ora, a mio parere, è un pò deludente, tanti giovani di belle prospettive (anche Cristante che fino all'anno scorso non era nessuno e dopo un buon anno a Bergamo non lo considero un colpo da 90) che però non ti garantiscono sin da subito rendimento.
C'è davvero il rischio di partire con una formazione con 5/6 elementi nuovi e giovani.
Se fossimo andati in EL avrei anche capito, ma abbiamo una Champions da difendere e un campionato che vorrei giocassimo da protagonisti. Il mix esperienza/gioventù a mio parere è quello che ci serve ma con esperienza ci rimane solo DDR a centrocampo e ho detto tutto...
Se poi il colpo deve essere berardi a 30 milioni siamo a posto, io spero che Monchi ci porti anche qualcuno con navigata esperienza internazionale, di certo sta attendendo i mondiali per vedere chi vieni fuori ma il rischio è poi pagarlo tanto.

scusa Ste ma come fai a definire ad oggi "mercato deludente"???? Abbiamo preso 3 giovani molto interessanti (ma MOLTO interessanti), un parametro zero con anni di esperienza europea (andando a colmare il gap dei centrali di difesa), NON abbiamo venduto nessuno e tu parli di delusione?? Cristante ha fatto un anno strepitoso, non buono, e comunque sarà uno dei cardini del centrocampo della nazionale futura, insieme a Pellegrini (nostro tra l'altro).

Su Berardi concordo, non lo voglio nemmeno sentire nominare

Ultima cosa, se Monchi ha già in mano qualcuno non lo dice e non aspetta i mondiali, vedi Kluivert che era già nostro da un mese ma nessuno sapeva niente
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3103

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 13 Giu 2018 - 16:00

trecci ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Un altra cosa non capisco l'intere può sognare di comprare un bel giocatore come naigolan da noi,perchè invece non si mette in gara per spendere 80,85 milioni per comprare un gibbone scarso come quello che ha preso il man city la settimana scorsa?
non chiedetemi il nome ma si chiamerà ungungù piuttosto che bumbalè,perchè il liverpul ha il difensore più pagato di tutti i tempi a circa 80,85 milioni che è uno che lungi da me incensare il clacio italiano qui da noi avrebbe grosse difficoltà nel venezia?

Quest'anno se non dico una cagata come al solito non dovremmo avere problemi economici,cosi' come non li avevamo l'anno scorso perchè vendere salah a 40 milioni e poi prendere scik a 42 non ha nulla a che fare coi problemi economici ma è un prendere per il c**o la gente.
naingolan va sacrificato perchè da fastidio perchè fuma bestemmia è brutto da vedere e soprattutto corre più degli altri è appurato e bisogna avere i c******i di dirlo.
Ebbene lo vendano al psg per 100 milioni a far coppia con quel nulla di verratti o di tiagomotta strapagati 3 o 4 volte il loro valore,vendiamolo al city che compra draumblè a 80 milioni o al chelsi che prende bumbulu a 60 milioni

non all'inter per 25 milioni

piuttosto diamolo allatleticomadrid per 10 milioni

Cer, dici Mahrez? Pensa che noi a 40 milioni non lo abbiamo preso e dopo una annata passata tra panca e tribuna lo hanno venduto a 80 milioni...o sono furbi quelli del Leicester o sono fuori di testa quelli del City.
Concordo su nainggolan.

io marez non so nemmeno chi sia,il mio era un discorso generale
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32106

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da aleforzaroma il Mer 13 Giu 2018 - 16:16

il ninjia all'inter mai,se da vendere piuttosto gli propongano l'estero tanto sa che in italia l'inter al momento grosse capacita' non le ha, ma non a 25 milioni! sarebbe una svendita totale!
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 15901

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da trecci il Gio 14 Giu 2018 - 11:59

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:Per me la vendita di radja è un errore, avrei sacrificato Strootman che cmq mi sa che se ne va pure lui.
Il mercato per ora, a mio parere, è un pò deludente, tanti giovani di belle prospettive (anche Cristante che fino all'anno scorso non era nessuno e dopo un buon anno a Bergamo non lo considero un colpo da 90) che però non ti garantiscono sin da subito rendimento.
C'è davvero il rischio di partire con una formazione con 5/6 elementi nuovi e giovani.
Se fossimo andati in EL avrei anche capito, ma abbiamo una Champions da difendere e un campionato che vorrei giocassimo da protagonisti. Il mix esperienza/gioventù a mio parere è quello che ci serve ma con esperienza ci rimane solo DDR a centrocampo e ho detto tutto...
Se poi il colpo deve essere berardi a 30 milioni siamo a posto, io spero che Monchi ci porti anche qualcuno con navigata esperienza internazionale, di certo sta attendendo i mondiali per vedere chi vieni fuori ma il rischio è poi pagarlo tanto.

scusa Ste ma come fai a definire ad oggi "mercato deludente"???? Abbiamo preso 3 giovani molto interessanti (ma MOLTO interessanti), un parametro zero con anni di esperienza europea (andando a colmare il gap dei centrali di difesa), NON abbiamo venduto nessuno e tu parli di delusione?? Cristante ha fatto un anno strepitoso, non buono, e comunque sarà uno dei cardini del centrocampo della nazionale futura, insieme a Pellegrini (nostro tra l'altro).

Ultima cosa, se Monchi ha già in mano qualcuno non lo dice e non aspetta i mondiali, vedi Kluivert che era già nostro da un mese ma nessuno sapeva niente

L'anno scorso fu annunciato in pompa magna l'acquisto di Moreno, quarto centrale.
Marcano farà la stessa fine, vedrà più panchine lui che un vecchio al parco.
I giovani sono interessanti ma devono dimostrare tutto, Coric è l'ennesimo Messi dei Balcani (ma non doveva essere Ljaicic?) che fino a ieri giocava in un campionato di serie C, Kluivert in una squadra che ha un solo competitor, il PSV, e non ha vinto nulla.
Cristante, dopo stagioni nell'anonimato, ne azzecca una e siamo già al fenomeno? ne ho visti troppi dare tanto un anno e poi l'anno successivo deludere in modo pesante. Vuoi qualche nome? Ti dico quelli per cui abbiamo battagliato sul mercato: Oliseh, Legrottaglie, Iturbe, stagioni fenomenali poi chi nella Juve, chi nella Roma ha fatto pena. Quindi io guardo in generale, non ad una singola stagione dove anche per una serie di fattori ti può essere andato bene tutto. Guarda anche Caldara, 2 stagioni fa tanti gol, prestazioni paura e poi l'anno scorso un normale giocatore, se la Juve non lo avesse già acquistato secondo me non se lo portava a casa.
Quindi per me va inserito anche qualche giocatore di livello, uno alla Kolarov per intederci.
I giovani vanno anche aspettati ed inseriti, come è stato fatto per Under, ma era uno solo qui ce ne troviamo almeno 2 e forse 3 se si chiude anche per l'altro giocatore dell'Ajax.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 13977

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 14 Giu 2018 - 14:14

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:

non dimenticarti del maestoso krastop

comunque il moreno che abbiamo preso noi era luis moreno il ventriloquo del pupazzo rockfeller degli anni 80

L'anno scorso fu annunciato in pompa magna l'acquisto di Moreno, quarto centrale.
I giovani sono interessanti ma devono dimostrare tutto, Coric è l'ennesimo Messi dei Balcani (ma non doveva essere Ljaicic?) che fino a ieri giocava in un campionato di serie C, Kluivert in una squadra che ha un solo competitor, il PSV, e non ha vinto nulla.
Cristante, dopo stagioni nell'anonimato, ne azzecca una e siamo già al fenomeno? ne ho visti troppi dare tanto un anno e poi l'anno successivo deludere in modo pesante. Vuoi qualche nome? Ti dico quelli per cui abbiamo battagliato sul mercato: Oliseh, Legrottaglie, Iturbe, stagioni fenomenali poi chi nella Juve, chi nella Roma ha fatto pena. Quindi io guardo in generale, non ad una singola stagione dove anche per una serie di fattori ti può essere andato bene tutto. Guarda anche Caldara, 2 stagioni fa tanti gol, prestazioni paura e poi l'anno scorso un normale giocatore, se la Juve non lo avesse già acquistato secondo me non se lo portava a casa.
Quindi per me va inserito anche qualche giocatore di livello, uno alla Kolarov per intederci.
I giovani vanno anche aspettati ed inseriti, come è stato fatto per Under, ma era uno solo qui ce ne troviamo almeno 2 e forse 3 se si chiude anche per l'altro giocatore dell'Ajax.
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da giova77 il Gio 14 Giu 2018 - 16:14

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:

OK ho capito il tuo ragionamento ma perchè essere delusi oggi? Anzi oggi si ma per la questione stadio, non per il calciomercato che finalmente è attivo ai primi di Giugno come non si vedeva da anni. Se poi a metà Luglio ci troviamo senza Alisson e Nainggolan, senza aver preso nessun altro, allora è un altro discorso.
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da giova77 il Ven 15 Giu 2018 - 11:06

Credo che dobbiamo prepararci a salutare Alisson...il Real si spinge sui 75-80mln e a quel punto non si può dire di no...

Voi cosa ne pensate? A quelle cifre lo cedereste?
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Framusician il Dom 17 Giu 2018 - 6:14

Il punto è che mi sa che lui vuole andare!
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 22920

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 17 Giu 2018 - 12:09

Io lo cederei, un portiere a quelle cifre va sempre ceduto. Voglio dire, pensate all'addio di Buffon, sceneggiate di varia natura, ma dal punto di vista tecnico è il ruolo che in nazionale ha più ricambi di livello in assoluto.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16347

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 17 Giu 2018 - 22:36

alisson vada pure a madrid,rinunciamo a 5 milioni dei 75,80 e lo ci diano navas
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da QuattroTreTre il Lun 18 Giu 2018 - 19:23

Potremmo valorizzare Skorupski
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da giova77 il Mar 19 Giu 2018 - 8:27

Skorupsky ha detto che vuole andare via.

Stamattina leggo di affare fatto con Pastore dal PSG, ma com'è messo fisicamente?
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da QuattroTreTre il Mar 19 Giu 2018 - 9:41

Bene, almeno lui dovrebbe essere integro
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Framusician il Mar 19 Giu 2018 - 12:09

Skorupski dice che vuole andare via, ma se gli dici di fare il primo...
Ma Pastore non ha costi da top player?
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da bardamu il Mer 20 Giu 2018 - 6:45

Quest'anno rafforziamo l'inter. Magari l'anno prossimo ritoccherà al milan o alla juve.
Che mai gli venisse in mente di prendere qualche buon difensore invece di 28 attaccanti
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10247

Messaggio Da giova77 il Mer 20 Giu 2018 - 10:40

Chiariamo un po' i concetti (estrapolo da alcuni commenti che quoto): la Roma nel 2000 fa una campagna acquisti coi botti e infatti vince lo scudetto. Però tre anni dopo i nodi vengono al pettine: chi si ricorda del covisoc nel 2003? Qualcuno si girò dall’altra parte ed è il motivo per cui oggi non tifiamo Cisco Roma. Questo per dire che se non fai PROGRAMMAZIONE sei destinato a sparire. Seguirono gli anni di acquisti a parametri zero che conosciamo tutti. I colpi erano tipo “La Bestia” dal Real (poi abbiamo capito in che senso lo chiamavano La Bestia) o di Guillermo Burdisso. Nel 2011 la Roma non aveva una rosa di livello, infatti arrivò sesta.

Arrivano gli americani. Ricordiamo che nel 2011 entra anche in vigore il fpf. Con il debito dei Sensi sul groppone potevano:
1. tenere bassi i costi di gestione. Significa che paghi stipendi bassi. Quindi calciatori più modesti. Ricordo che per il fpf puoi investire solo sui tuoi ricavi potenziali.
2. alzare i costi di gestione: stipendi più alti, calciatori più forti. Ma anche più debiti.
Gli Americani, con in testa lo stadio, scelgono la seconda strada. Voi cosa avreste fatto?
Ovviamente, in attesa dello stadio, l’unico modo per tenere i ricavi a livelli decenti è fare plusvalenze. Che non fai con Piris, ma con Salah. È logico che partano i più forti. L’abilità sta nel trovarne altri forti a poco (Manolas, ad esempio).
Purtroppo la gestione Sabatini si è rivelata un disastro per tanti motivi (allenatori sbagliati, acquisti discutibili…) e questo ha aggravato il problema debiti. Siamo anche stati molto sfigati (finale di Coppa Italia con la Lazio, infortuni di Strootman e Castan). Scatta la multa del fpf.

Dettaglio di alcune operazioni:
1. Via Marquinhos, ma dentro Manolas.
2. Pjanic aveva la clausola, la Roma non ha potuto fare nulla (anche se la vicenda è più complessa)
3. Benatia non lo rimpiango, ha giocato bene solo a Roma.
4. Szczesny era in prestito. Meglio spendere 16 milioni per lui o 10 per Alisson?
5. Salah Rudiger Paredes, come sapete, sono cessioni dovute alla mancata qualificazione Champions.

Il punto 5 ci riporta alla domanda: ma avete detto che la Roma con i 100 milioni della Champions di quest’anno non cdeve per forza vendere. Vero. Può tenere la squadra (ma una cessione deve farla comunque) e azzardare, diciamo, 80 milioni per rinforzarsi. Può farlo. Con 80 milioni prendi due calciatori buoni (non, comunque, il top player invocato che vale almeno 80). Dopodiché se buca l’annata torna nella situazione del Giugno scorso (Salah Rudiger e Paredes via). Anche qui, voi cosa fareste?

Il mercato in uscita di oggi:
1. Alisson: guardiamoci nelle palle degli occhi. Tutti sapevamo da Febbraio che un alieno del genere non sarebbe rimasto a Roma. Quindi non si capiscono i lamenti di questi giorni.
2. Nainggolan: su un piatto della bilancia c’è che si impegna ed è un leader. Sull’altro che fuma, è sregolato, fa uscite fuori luogo, prende uno stipendio top, ha fatto un’annata malino, ha solo due anni di contratto e ha trenta anni. Ognuno decide da che parte pende la bilancia, ma comunque questa è una cessione tecnica, non per la plusvalenza. Io mi dico che se due ct del Belgio e Monchi non lo vogliono, e se te lo chiede solo l’Inter, un motivo ci sarà.

Il mercato in entrata di oggi:
Le ipotesi Suso e Simeone mi piacciono molto, ma i prezzi suggeriti da Stefano73 sono molto bassi: non li compri a quelle cifre. Belotti invece è un po’ un punto interrogativo, a me piace ma ha fatto un’annata così così. Per prendere una punta centrale dovresti mandare Schick in prestito ed è un problema per il suo ammortamento (poi accetterebbe? Si deprime? Nuovo caso Doumbia o Borriello?)
Scambio calciatori con l’Inter: io forse prenderei Brozovic, sugli altri boh, non mi interessa nessuno. Nemmeno Icardi. Del Real, a parte qualche riserva e solo in prestito, credeo che nessun calciatore verrebbe a Roma.

Il mercato comunque si giudica a Giugno della stagione successiva.
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Framusician il Mer 20 Giu 2018 - 18:44

Ottime considerazioni, Giò!
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da QuattroTreTre il Mer 20 Giu 2018 - 18:58

Se prendiamo davvero Mirante, il mio giudizio sul mercato e sulla Roma precipita in verticale, portiere scarsissimo e di dubbia etica (vedi precedenti contro la juve in cui ha regalato in modo palese gol ai bianconeri).
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Mer 20 Giu 2018 - 19:49

Io non parlavo di prwndere ronaldo ma di difensori.salah e paredes sono stati ceduti con la qualificazione cl in tasca mi pare.
Non capisco perché se si vendono alisson e nainggolan più i 100 milioni cl non si possa acquistare un signor centrale e almeno un ottimo terzino e una riaerva.
No capisco che c***o dobbiamo farci con pastore. Se prwndi pastore si crea un traffico che devi buttare fuori el shaarawg perotti defrel. E allora sono in 5 a partire e no più due. A un'alternafiva a derossi gonalo s ci si è pensato?
Comunque facessero quel che c***o vogliono, tanto il prkssimo anno sarà al meglio come questo. Si è già capito l'andazzo.
Un alter
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 20 Giu 2018 - 22:11

No Mirante nooooooooooooooooo.
Niente da fare lo abbiamo preso ......................
Il giocatore che mi sta più sulle balle dell'intera serie a adesso è della Roma.
Ma come si fa??? come nascono queste operazioni?????
Condivido lo scoramento dell'amico Luciano sono sconcertato.
Adesso teniamo Allisson a tutti i costi, ve prego  perchè io con Mirante titolare non ce la faccio a tifare Roma.
E' proprio un portiere scarso da squadretta provinciale senza nessuna prospettiva e personalità. Che si scansa quando vede la juve.
Comunque questo non sarebbe niente in confronto all'evenienza molto peggiore che si sta profilando.
Ho sentito dire che nella contropartita tecnica per Naingolann ci sarebbe anche Santon giocatore strabollito come sanno bene i tifosi dell'inter che lo detestano.
Se ci becchiamo pure sta sola è la fine..................
Pastore poi è una vera incognita non è certo un cuor di leone ne tanto meno uno che trascina la squadra, tecnicamente però non si discute se gioca ci devono essere due che corrono a supporto, comunque se lo prendiamo a 15 milioni più bonus è un buon acquisto, decisamente troppo invece il quadriennale a 4 milioni.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 7797

Messaggio Da giova77 il Mer 20 Giu 2018 - 22:57

Mirante lo odio anch'io ma verrà a fare il secondo quindi spero giochi quanto Skorupsky cioè zero

Santon non lo voglio assolutamente, probabilmente è peggio di Bruno Peres.
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 20 Giu 2018 - 23:20

venderemo allison, ok io lo venderei a 5/10 milioni in meno e prenderei k.navas.

viceversa teniamo sporiuski
al-mirante per skiorucki assolutamente no

santon non lo vuole nemmeno il Pattumiera f.c. cosi' come damianr

Ultima modifica di Cerezo74 il Gio 21 Giu 2018 - 10:41, modificato 1 volta
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 21 Giu 2018 - 6:34

Barda, mi faresti qualche nome sul centrale difensivo su cui punteresti, perchè io in giro di abbordabili non ne vedo. Degli altri nomi che fate, che dire? Santon non è mai stato forte, nemmeno quando da giovanissimo raccoglieva lodi incomprensibili, su Mirante mi sono già espresso, il più scarso portiere della serie A. Per quanto invece riguarda Pastore, io non ho nessun dubbio, penalizzato solo dalle scelte di mercato del PSG, dove i nuovi arrivati pagati a peso d'oro dovevano giocare per forza.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Gio 21 Giu 2018 - 7:21

Che significa abbordabili, che costano 6 milioni? Io so che oltre a Manolas e Fazio serve un altro di ruolo e deve essere anche di buon livello. A prenderlo deve pensarw il da che è pagato per questo non io e te. E lo deve fare perché serve alla squadra. Stessa cosa dicasi per i terzini e per il centrale di centrocampo... E ora anche per il portiere. Dopo i ragazzi che son stati presi in avanti si parla ancora di attaccanti, ma sappiamo di aver perso due gjocatori importantissimi. Ora ok cristante, ma chi soatituirà Alisson? E se dietro si infortuna un manolas o un fazio o in kolarov che facciamo?
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 21 Giu 2018 - 7:29

Ma non abbiamo gia' preso Marcano dal porto?
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 7797

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: