LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» CI PENSA LUI
Ieri alle 23:28 Da giova77

» SVOLTA DEL CAMPIONATO
Ieri alle 22:07 Da trecci

» MA VOGLIAMO PROVARE STO REGAZZINO???
Ieri alle 21:46 Da aleforzaroma

» I CROSS
Ieri alle 20:58 Da Cerezo74

» Giornata 6
Ieri alle 15:23 Da Cerezo74

» Parliamone dopo
Ieri alle 14:50 Da Framusician

» Giornata 4
Ieri alle 10:00 Da bardamu

» Giornata 5
Ieri alle 9:56 Da bardamu

» Dice che...
Ieri alle 9:43 Da trecci

» E vai contro Monchi e Pallotta
Lun 24 Set 2018 - 22:13 Da Cerezo74

» GERVIGNHOOOOOOOO
Lun 24 Set 2018 - 21:30 Da Framusician

» RITIRO
Lun 24 Set 2018 - 19:40 Da Framusician

» E ADESSO SPAREGGIO SALVEZZA COL FROSINONE
Lun 24 Set 2018 - 14:39 Da giova77

» GUARDANDO LE ALTRE
Lun 24 Set 2018 - 14:38 Da giova77

» ERANO MEGLIO GONALOS E GERSON...........
Lun 24 Set 2018 - 12:36 Da Cerezo74

» bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale
Dom 23 Set 2018 - 20:48 Da asr65

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

OPINIONI DI MERCATO

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Andare in basso

Re: OPINIONI DI MERCATO

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 21 Giu 2018 - 7:29

Ma non abbiamo gia' preso Marcano dal porto?

GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 7797

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da giova77 il Gio 21 Giu 2018 - 8:32

bardamu ha scritto:Che significa abbordabili, che costano 6 milioni? Io so che oltre a Manolas e Fazio serve un altro di ruolo e deve essere anche di buon livello. A prenderlo deve pensarw il da che è pagato per questo non io e te. E lo deve fare perché serve alla squadra. Stessa cosa dicasi per i terzini e per il centrale di centrocampo... E ora anche per il portiere. Dopo i ragazzi che son stati presi in avanti si parla ancora di attaccanti, ma sappiamo di aver perso due gjocatori importantissimi. Ora ok cristante, ma chi soatituirà Alisson? E se dietro si infortuna un manolas o un fazio o in kolarov che facciamo?

Capitolo portiere, per ora il numero 1 è Alisson, credo che la società non voglia darlo via o comunque svenderlo. Mirante-Skorupsky è uno scambio tra secondi che ci porta nelle casse anche 5mln

Terzini: se arriva Santon, a dx il titolare è Kardorp, il secondo è appunto Santon. A sx, Kolarov e Pellegrini (che va benissimo perchè molto forte)

Centrali: Fazio, Manolas, Jesus, Marcano (che non sappiamo chi sia, può essere un'altro Fazio ma anche un altro Moreno)

Centrocampo: via Nainggolan (che deve per forza aver litigato con qualcuno, e cmq un big si doveva vendere visto che tutti gli altri non hanno mercato, quindi Nainggolan o Manolas), dentro Cristante Coric e probabilmente Pastore. Vedremo se i ragazzi sono forti o no e se Pastore è quello italiano

Attacco: dentro Kluivert, tutti gli altri per ora rimangono
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3103

Messaggio Da Lucignolo il Gio 21 Giu 2018 - 8:52

giova77 ha scritto:
bardamu ha scritto:Che significa abbordabili, che costano 6 milioni? Io so che oltre a Manolas e Fazio serve un altro di ruolo e deve essere anche di buon livello. A prenderlo deve pensarw il da che è pagato per questo non io e te. E lo deve fare perché serve alla squadra. Stessa cosa dicasi per i terzini e per il centrale di centrocampo... E ora anche per il portiere. Dopo i ragazzi che son stati presi in avanti si parla ancora di attaccanti, ma sappiamo di aver perso due gjocatori importantissimi. Ora ok cristante, ma chi soatituirà Alisson? E se dietro si infortuna un manolas o un fazio o in kolarov che facciamo?

Capitolo portiere, per ora il numero 1 è Alisson, credo che la società non voglia darlo via o comunque svenderlo. Mirante-Skorupsky è uno scambio tra secondi che ci porta nelle casse anche 5mln

Terzini: se arriva Santon, a dx il titolare è Kardorp, il secondo è appunto Santon. A sx, Kolarov e Pellegrini (che va benissimo perchè molto forte)

Centrali: Fazio, Manolas, Jesus, Marcano (che non sappiamo chi sia, può essere un'altro Fazio ma anche un altro Moreno)

Centrocampo: via Nainggolan (che deve per forza aver litigato con qualcuno, e cmq un big si doveva vendere visto che tutti gli altri non hanno mercato, quindi Nainggolan o Manolas), dentro Cristante Coric e probabilmente Pastore. Vedremo se i ragazzi sono forti o no e se Pastore è quello italiano

Attacco: dentro Kluivert, tutti gli altri per ora rimangono

Detta così non pare un mercato pessimo....poi scopri che l'Inter sta tenendo tutti e compra Asamoah, De Vrij e Naingollan e siamo al 21 Giugno, quindi ad oggi si è OGGETTIVAMENTE rafforzata più di te
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 970

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 21 Giu 2018 - 9:49

Lucignolo ha scritto:

Detta così non pare un mercato pessimo....poi scopri che l'Inter sta tenendo tutti e compra Asamoah, De Vrij e Naingollan e siamo al 21 Giugno, quindi ad oggi si è OGGETTIVAMENTE rafforzata più di te

Non sono d'accordo, soprattutto sull' "OGGETTIVAMENTE", tra l'altro Rafinha è stato convocato dal Barcellona per il ritiro (e non mi sembrerebbe una perdita da poco) e Cancelo sta andando in direzione Juventus. Poi, magari Nainggolan ha avuto qualche problema con società o tecnico, sia chiaro che io lo terrei, ma non è semplicemente possibile che certe scelte siano fortemente tattiche? Se avete avuto la pazienza di leggermi durante questa stagione, io mi sono spesso lamentato dell'uso che Di Francesco faceva nel 4-3-3 di Nainggolan e Strootman, per caratteristiche tecniche troppo poco "esterni" per come intende il ruolo dei centrocampisti Di Francesco, molto più adatti mi sembrano Coric e (di certo) Pastore, gente che ha la propensione a saltare l'uomo e a muoversi con disinvoltura anche vicino alle linee laterali. Servono sicuramente i terzini, anche per riportare al mondo il talento di Florenzi, troppo limitato in quella posizione. Resta, per me, l'incognita Cristante, è vero che non l'ho seguito in maniera particolare quest'anno, ma non mi ha mai rubato l'occhio. In fine ribadisco il mio sconcertato dissenso per Mirante, anche da secondo lo reputo scarso e ripeto, nella sua carriera ci sono partite contro la Juve che sarebbero da inchiesta giudiziaria.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16347

Messaggio Da Lucignolo il Gio 21 Giu 2018 - 10:07

QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:

Non sono d'accordo, soprattutto sull'  "OGGETTIVAMENTE", tra l'altro Rafinha è stato convocato dal Barcellona per il ritiro (e non mi sembrerebbe una perdita da poco) e Cancelo sta andando in direzione Juventus.

Hai ragione, non sapevo di queste partenze. D'altronde i giornali del nord sanno coprire bene le partenze e mettono in risalto solo gli arrivi
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 21 Giu 2018 - 10:42

QuattroTreTre ha scritto:Barda, mi faresti qualche nome sul centrale difensivo su cui punteresti, perchè io in giro di abbordabili non ne vedo. Degli altri nomi che fate, che dire? Santon non è mai stato forte, nemmeno quando da giovanissimo raccoglieva lodi incomprensibili, su Mirante mi sono già espresso, il più scarso portiere della serie A. Per quanto invece riguarda Pastore, io non ho nessun dubbio, penalizzato solo dalle scelte di mercato del PSG, dove i nuovi arrivati pagati a peso d'oro dovevano giocare per forza.

Pastore è bello , mi piace io lo avrei preso dal palermo ,speriamo non sia troppo tardi
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32106

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 21 Giu 2018 - 10:44

santon è brutto fa cagare e fa venire le emorroidi solo a sentirlo nominare

ma scherziamo???
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32106

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 21 Giu 2018 - 11:14

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:

Non sono d'accordo, soprattutto sull'  "OGGETTIVAMENTE", tra l'altro Rafinha è stato convocato dal Barcellona per il ritiro (e non mi sembrerebbe una perdita da poco) e Cancelo sta andando in direzione Juventus.

Hai ragione, non sapevo di queste partenze. D'altronde i giornali del nord sanno coprire bene le partenze e mettono in risalto solo gli arrivi

Figurati, la stampa è da sempre serva dei potenti anche nello sport. Parecchi anni fa la Roma stava per ingaggiare Ibrahimovic, sui giornali spuntarono articoli su alcuni suoi eccessi. Poi andò alla Juve, solo di talento si parlava, e della follia di Mido.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 21 Giu 2018 - 11:15

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Barda, mi faresti qualche nome sul centrale difensivo su cui punteresti, perchè io in giro di abbordabili non ne vedo. Degli altri nomi che fate, che dire? Santon non è mai stato forte, nemmeno quando da giovanissimo raccoglieva lodi incomprensibili, su Mirante mi sono già espresso, il più scarso portiere della serie A. Per quanto invece riguarda Pastore, io non ho nessun dubbio, penalizzato solo dalle scelte di mercato del PSG, dove i nuovi arrivati pagati a peso d'oro dovevano giocare per forza.

Pastore è bello , mi piace io lo avrei preso dal palermo ,speriamo non sia troppo tardi

Speriamo!
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Lucignolo il Gio 21 Giu 2018 - 12:24

Si però al netto di tutto spero che Santon sia solo per aggiungere un italiano per le liste UEFA perchè è davvero una SEGA ENORME, Juan Jesus a confronto è Djalma Santos
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschio

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 21 Giu 2018 - 13:33

Santon i tifosi ineristi ' se la ridono per il pacco che ci stanno tirando, spero solo che Monchi ci ripensi o non trovi l accordo
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Framusician il Gio 21 Giu 2018 - 16:02

C'è chi spera che non superi le visite mediche, Santon...
Potrebbe pure essere.
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 22920

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da horizon77 il Gio 21 Giu 2018 - 16:32

Dzeko, Schick, Kluivert, Perotti, El Shaarawy, Under, Defrel, Pastore e in teoria anche Florenzi giocando alto a destra... 9 giocatori per 3 ruoli. Vendiamo Nainggolan e prendiamo un terzino di riserva che potrebbe far rimpiangere Bruno Peres. Ah, c'è pure Mirante che è già arrivato a Roma. C'è "qualquadra" che non "cosa" scratch
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3308

Messaggio Da trecci il Gio 21 Giu 2018 - 17:07

horizon77 ha scritto:Dzeko, Schick, Kluivert, Perotti, El Shaarawy, Under, Defrel, Pastore e in teoria anche Florenzi giocando alto a destra... 9 giocatori per 3 ruoli. Vendiamo Nainggolan e prendiamo un terzino di riserva che potrebbe far rimpiangere Bruno Peres. Ah, c'è pure Mirante che è già arrivato a Roma. C'è "qualquadra" che non "cosa" scratch

Ma no, siamo una squadra fortissimi, gioiamo insieme per questo meraviglioso mercato.
Ci manca solo che vendiamo Strootman e Pellegrini per prendere Politano e Missiroli e poi siamo al completo, vedrai che Monchi non tarderà ad effettuare altri colpi a sorpresa.
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 13977

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 21 Giu 2018 - 19:36

Io penso che Pastore verrà a fare il centrocampista
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Framusician il Ven 22 Giu 2018 - 11:00

Provate a digitare "Santon scarso" su Google e guardate quanta roba esce!!!
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Lucignolo il Ven 22 Giu 2018 - 11:32

Un'altra operazione che non mi è per niente piaciuta è la cessione per 6 mln di Tumminello all'Atalanta. E' un ottimo giocatore di gran prospettiva, spero che la Roma si sia riservato il diritto di recompra
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschio

Messaggio Da Framusician il Ven 22 Giu 2018 - 11:57

Sì, se l'è tenuto.
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da giova77 il Ven 22 Giu 2018 - 17:21

Lucignolo ha scritto:Un'altra operazione che non mi è per niente piaciuta è la cessione per 6 mln di Tumminello all'Atalanta. E' un ottimo giocatore di gran prospettiva, spero che la Roma si sia riservato il diritto di recompra

Concordo.

Ma Zaniolo è davvero forte
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da giova77 il Ven 22 Giu 2018 - 17:22

QuattroTreTre ha scritto:Io penso che Pastore verrà a fare il centrocampista

In teoria viene a prendere il posto di Nainggolan, anche se con caratteristiche assolutamente differenti. Speriamo sia stato voluto da Di Francesco
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da giova77 il Ven 22 Giu 2018 - 17:22

horizon77 ha scritto:Dzeko, Schick, Kluivert, Perotti, El Shaarawy, Under, Defrel, Pastore e in teoria anche Florenzi giocando alto a destra... 9 giocatori per 3 ruoli. Vendiamo Nainggolan e prendiamo un terzino di riserva che potrebbe far rimpiangere Bruno Peres. Ah, c'è pure Mirante che è già arrivato a Roma. C'è "qualquadra" che non "cosa" scratch

Credo che Defrel ed El Sharrawy saranno ceduti
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Framusician il Ven 22 Giu 2018 - 21:21

Ma mi sa pure Perotti? E chi resta dell'attacco?
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da GialloRosso81 il Ven 22 Giu 2018 - 23:35

Annamo bene mo pure il chelsea su Manolas e bastaaaaaaaaaa, chiudiamo in fretta il mercato (stiamo benissimo così) perchè altrimenti ce portano via tutta la rosa.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Framusician il Sab 23 Giu 2018 - 0:26

Zaniolo dove giocherebbe? Potrebbe essere il regista del futuro?
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da QuattroTreTre il Sab 23 Giu 2018 - 3:09

Lucignolo ha scritto:Un'altra operazione che non mi è per niente piaciuta è la cessione per 6 mln di Tumminello all'Atalanta. E' un ottimo giocatore di gran prospettiva, spero che la Roma si sia riservato il diritto di recompra

Diritto di riacquisto fissato ad una cifra discretamente alta al primo anno, più alta al secondo e (credo) una percentuale altissima al termine di questi due anni sull'eventuale vendita a terzi dell'Atalanta.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da giova77 il Sab 23 Giu 2018 - 9:33

GialloRosso81 ha scritto:Annamo bene mo pure il chelsea su Manolas e bastaaaaaaaaaa, chiudiamo in fretta il mercato (stiamo benissimo così)  perchè altrimenti ce portano via tutta la rosa.

Chelsea disposto a pagare la clausola, ora dipende tutto dal giocatore, la Roma non c'entra più niente. Ecco questa sarebbe una perdita molto più grave di Nainggolan
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: