LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......
Ieri alle 21:13 Da Cerezo74

» SINISTRO MAGICO
Ieri alle 21:11 Da Cerezo74

» ESPRESSIONI BLASFEME
Mer 14 Nov 2018 - 12:34 Da Cerezo74

» So VAR so good
Mer 14 Nov 2018 - 8:59 Da QuattroTreTre

» Ma voi lo sapevate?
Mar 13 Nov 2018 - 11:54 Da trecci

» Giornata 12
Mar 13 Nov 2018 - 9:47 Da giova77

» Il ns vero valore aggiunto....
Mar 13 Nov 2018 - 0:34 Da Framusician

» DECOLLO AVVIATO
Lun 12 Nov 2018 - 15:45 Da Framusician

» Dedicato a chi...
Lun 12 Nov 2018 - 15:35 Da Framusician

» ROMA - sampdoria ORE 15,00 il topic ufficiale
Dom 11 Nov 2018 - 21:00 Da Cerezo74

» CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale
Sab 10 Nov 2018 - 16:40 Da Cerezo74

» NOTTI DA CHAMPIONS
Gio 8 Nov 2018 - 21:56 Da Cerezo74

» Giornata 11
Gio 8 Nov 2018 - 18:31 Da bardamu

» Scandalo al Franchi
Gio 8 Nov 2018 - 18:12 Da aleforzaroma

» E ti pareva? Mo gratis dovreste venire, tu e i tuoi procuratori e il Barca dei miei stivali.
Mar 6 Nov 2018 - 23:03 Da giova77

» FIORENTINA-ROMA topic ufficiale
Mar 6 Nov 2018 - 21:12 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E ti pareva...

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

E ti pareva...

Messaggio Da bardamu il Mer 13 Giu 2018 - 8:17

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10378

Torna in alto Andare in basso

Re: E ti pareva...

Messaggio Da Lucignolo il Mer 13 Giu 2018 - 9:58

Ciaone allo Stadio proprio..
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 977

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Messaggio Da giova77 il Mer 13 Giu 2018 - 10:18

Bruttissima notizia, duro colpo per Roma per la Roma e per tutti i romanisti.

C'è solo da sperare che la società non sia coinvolta direttamente altrimenti è la fine.

Ad ogni modo prepariamoci a salutare Pallotta, e pensare che ci sarà anche qualche simil-tifoso contento di questo.

Proprio ora che tutto sembrava volgere al meglio con un ottimo mercato...
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3260

Messaggio Da Lucignolo il Mer 13 Giu 2018 - 11:45

giova77 ha scritto:Bruttissima notizia, duro colpo per Roma per la Roma e per tutti i romanisti.

C'è solo da sperare che la società non sia coinvolta direttamente altrimenti è la fine.

Ad ogni modo prepariamoci a salutare Pallotta, e pensare che ci sarà anche qualche simil-tifoso contento di questo.

Non credo che ci sia gente contenta, ma nella vita si deve operare entro i limiti della legalità e non si può viaggiare a lungo al di sopra delle proprie possibilità economiche.

Anche se non ci fosse (come spero) coinvolgimento diretto della Roma, è comunque biasimevole la condotta di Pallotta che si è circondato di questi popo' di personaggi (e TUTTI abbiamo visto quante volte ha incontrato Parnasi in decine di occasioni) per la realizzazione di un'opera così importante, per Roma squadra e città.

In tutto questo mi piacerebbe sentire il sig. Cerezo cosa ha da dire oggi....

Ultima modifica di Lucignolo il Mer 13 Giu 2018 - 11:46, modificato 1 volta
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschio

Messaggio Da giova77 il Mer 13 Giu 2018 - 11:46

La situazione è comunque gravissima, aspettiamo anche che il titolo in borsa crolli in maniera devastante.

E' bene attendere notizie ufficiali, ma se ci sono misure cautelative così pesanti come arresti e domiciliari, significa che hanno già qualcosa in mano di certo.

Ad ogni modo, c'è già un danno d'immagine pazzesco per il brand, credo davvero che Pallotta possa lasciare già in settimana...
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da giova77 il Mer 13 Giu 2018 - 11:47

Lucignolo ha scritto:
giova77 ha scritto:Bruttissima notizia, duro colpo per Roma per la Roma e per tutti i romanisti.

Non credo che ci sia gente contenta, ma nella vita si deve operare entro i limiti della legalità e non si può viaggiare a lungo al di sopra delle proprie possibilità economiche.

Anche se non ci fosse (come spero) coinvolgimento diretto della Roma, è comunque biasimevole la condotta di Pallotta che si è circondato di questi popo' di personaggi (e TUTTI abbiamo visto quante volte ha incontrato Parnasi in decine di occasioni) per la realizzazione di un'opera così importante, per Roma squadra e città.

In tutto questo mi piacerebbe sentire il sig. Cerezo cosa ha da dire oggi....

qui non è il discorso di sentire o non sentire qualcuno, di chi ha sbagliato e chi no...

QUI E' LA FINE
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Lucignolo il Mer 13 Giu 2018 - 12:15

Si ma alla FINE ti ci porta qualcuno....non ti pare???
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschio

Messaggio Da trecci il Mer 13 Giu 2018 - 13:14

Quoto Giova nei suoi 2 post.
Cmq è ridicolo che non è ancora terminato l'iter burocratico e ci siano già degli arresti per un opera che non si sa nemmeno se si farà.
Siamo proprio in Italia.
Thank you James, you tried but you didn't consider where we are, it is enough to say ITALY...
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14034

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Framusician il Mer 13 Giu 2018 - 13:53

Che sfacelo.
La Roma non c'entra niente, l'ha detto il procuratore aggiunto. Sembrerebbe tutto un papocchio del Parnasi per rientrare dai suoi debiti realizzando a tutti i costi questo stadio, compreso il prezzo della corruzione. E quindi ecco di mezzo assessori e altri personaggi.
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23028

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da Framusician il Mer 13 Giu 2018 - 14:24

trecci ha scritto:Quoto Giova nei suoi 2 post.
Cmq è ridicolo che non è ancora terminato l'iter burocratico e ci siano già degli arresti per un opera che non si sa nemmeno se si farà.
Siamo proprio in Italia.
Thank you James, you tried but you didn't consider where we are, it is enough to say ITALY...
Troppo ridicolo non direi, sai?
Se prima glielo fanno fare e poi bloccano tutto, fanno in primis un danno all'ambiente e poi si espongono al fatto che Parnasi potrebbe dire che lui le autorizzazioni le aveva avute
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23028

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da giova77 il Mer 13 Giu 2018 - 14:36

QUALCHE MINIMA RASSICURAZIONE

PALLOTTA STADIO DELLA ROMA – “Non sono preoccupato, il club non c’entra nulla”. Arrivano le prime dichiarazioni del presidente della Roma James Pallotta in merito all’inchiesta che oggi ha portato all’arresto di 9 persone per corruzione. “L’indagine non avrà alcuna influenza sul nostro lavoro” dichiara il numero uno giallorosso. “La Roma non ha fatto nulla di male, siamo stati trasparenti: non vedo perché il progetto stadio si debba fermare, tutti lo vogliono e si deve andare avanti. Stamattina ho passato due ore difficili, ma ora tutto ok. Risolveremo tutto. Senza stadio venderò la Roma? Non l’ho mai detto. Solo in caso di ritardi, ma non vedo perché debbano esserci, visto che la Roma non ha fatto niente di male. Non vedo perché dovremmo vedere il progetto bloccarsi. Se ho sentito Parnasi? Non credo che in cella si possano usare i telefonini”.
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Lucignolo il Mer 13 Giu 2018 - 15:00

Ma come fa a non bloccarsi tutto??? Il costruttore di questo progetto Stadio è attualmente in prigione!!
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschio

Messaggio Da giova77 il Mer 13 Giu 2018 - 15:42

E' il caos generale...

Forse ci salviamo perchè l'accusa è di corruzione e quindi potrebbe non essere direttamente legata al progetto.

Ma sicuramente tutto questo macello (che credo sia stato premeditato...) rallenterà i lavori...
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 13 Giu 2018 - 15:53

Domanda : a che punto è la costruzione dello stadio della roma???

la risposta più logica sarebbe ad esempio : allo scavo delle fondamenta o a 30 metricubi di cementoarmato
invece la risposta è a 9 arrestati.

ma non ne sono molto meravigliato in italia è una regola
ve l'avevo detto la prima volta che si parlò di stadio ,vedrete che ci saranno arresti , magnamagna vari,corruzioni (tutto come da copione)
e pensate che non hanno ancora rinvenuto 4 cocci di sottovaso di agrippina minore

Pallotta dovrebbe mandare affanculo tutti sti italietti che girano attorno alla vicenda , ingaggiare 4 ditte costrruttrici cinesi o americane e lo stadio in un mese è costruito e funzionante

comunque ripeto che non sono per nulla meravigliato
e non sarei meravigliato nemmeno se alla fine dopo 20 anni lo stadio fosse davvero costruito e il giorno dell'inaugurazione si scopre che è fatto con cemento difettoso
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32276

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 13 Giu 2018 - 15:55

giova77 ha scritto:E' il caos generale...

Forse ci salviamo perchè l'accusa è di corruzione e quindi potrebbe non essere direttamente legata al progetto.

Ma sicuramente tutto questo macello (che credo sia stato premeditato...) rallenterà i lavori...

credo che nell'arco della nostra vita avremo più possibilità di vedere l'uomo arrivare su marte che di vedere lo stadio della roma
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma il Mer 13 Giu 2018 - 16:06

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:E' il caos generale...

credo che nell'arco della nostra vita avremo più possibilità di vedere l'uomo arrivare su marte che di vedere lo stadio della roma

Si,anche perchè se un uomo (probabilmente un americano od un cinese) finirà, e prima o poi succedera', su Marte lo fara' senza scandali e tangenti varie e se dovessero esserci cmq su Marte ci mettera' piede in un modo o nell'altro,da noi invece qualunque cosa sia in qualche modo legata ad appalti sia pubblici che privati ( cm nel ns.caso ) è soggetta a corruzione con aumento di costi,inchieste e tt la me**a che si porta dietro,stiamo a vedere cosa succederà ma fossi in pallotta sarei nn inc***ato ma STRA inc***ato ....
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 16050

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Lucignolo il Mer 13 Giu 2018 - 16:10

Cerezo74 ha scritto:

Pallotta dovrebbe mandare affanculo tutti sti italietti che girano attorno alla vicenda , ingaggiare 4 ditte costrruttrici cinesi o americane e lo stadio in un mese è costruito e funzionante

Ma non c'entra nulla quale ditta chiami, può essere cinese, americana, pakistana o vietnamita, lo stadio viene costruito in italia secondo le norme vigenti del nostro paese, c'è poco da fare. Ricordo che il luogo dello stadio (Tor Di Valle) lo ha scelto la Roma in accordo con Parnasi, che ha voluto costruire la a tutti i costi.
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 13 Giu 2018 - 16:18

Una multinazionale di costruzioni cinesi viene qui asfalta il comune , la giunta comunale , compra e fasparire iquei quattro palazzinari e costruisce tutto secondo le sue regole e fa pure stare muti i tifosi se hanno da dire
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Lucignolo il Mer 13 Giu 2018 - 16:24

Cerezo74 ha scritto:Una multinazionale di costruzioni cinesi viene qui asfalta il comune , la giunta comunale , compra e fasparire iquei quattro palazzinari e costruisce tutto secondo le sue regole e fa pure stare muti i tifosi se hanno da dire

Si continua a vivere nel Mondo dei sogni va....

Io invece, che vivo in una cosa chiamata REALTA' (e soprattutto vivo A ROMA) posso ammirare da anni LE NEFANDEZZE del sig. Parnasi, che veniva elogiato da tutti rispetto a Caltagirone, ma ha regalato a noi Romani i centri commerciali di Porte di Roma, Tor Vergata, i quartieri di Torrino, della Serpentara....

La creme de la merde con cattedrali nel deserto costuite senza alcuna continuità urbanistica e in mezzo al degrado via via sempre più crescente E COSI' SAREBBE STATO LO STADIO DELLA ROMA A TOR DI VALLE

fidatevi
Lucignolo
Utente standard
Utente standard

Maschio

Messaggio Da giova77 il Mer 13 Giu 2018 - 17:11

Pallotta deve chiamare Monchi e dirgli di vendere tutti i giocatori, allenatore e massaggiatori e poi andarsene.

STOP

Saremo comandati da Caltagirone che a Luglio invece di annunciare Kluivert Coric eCristante, annuncerà che per un pelo non siamo falliti e riusciremo a iscriverci al prossimo campionato...che poi finiremo al quartultimo o quintultimo posto se va bene
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio Da bardamu il Mer 13 Giu 2018 - 19:57

Che schifo
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10378

Messaggio Da GialloRosso81 il Mer 13 Giu 2018 - 20:28

Che italietta miserabile siamo veramente ridicoli affoghiamo nella burocrazia facendo finta di contrastare la corruzione con istituzioni inutili come l'anac che non fanno altro che far accumulare ritardi alle opere pubbliche e a chi vorrebbe lavorare davvero e fanno sguazzare questi pezzenti .
Dico solo una cosa :
Pallotta non mollare!!!!!!!!!!!!!
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 7953

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 13 Giu 2018 - 20:45

Lucignolo ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Una multinazionale di costruzioni cinesi viene qui asfalta il comune , la giunta comunale , compra e fasparire iquei quattro palazzinari e costruisce tutto secondo le sue regole e fa pure stare muti i tifosi se hanno da dire

Si continua a vivere nel Mondo dei sogni va....

Io invece, che vivo in una cosa chiamata REALTA' (e soprattutto vivo A ROMA) posso ammirare da anni LE NEFANDEZZE del sig. Parnasi, che veniva elogiato da tutti rispetto a Caltagirone, ma ha regalato a noi Romani i centri commerciali di Porte di Roma, Tor Vergata, i quartieri di Torrino, della Serpentara....

La creme de la merde con cattedrali nel deserto costuite senza alcuna continuità urbanistica e in mezzo al degrado via via sempre più crescente E COSI' SAREBBE STATO LO STADIO DELLA ROMA A TOR DI VALLE

fidatevi

Aspetta che finisco di cagare la me**a e poi dopo ti rispondo
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 13 Giu 2018 - 21:27

Adesso che ho finito di cagare la me**a ti rispondo

Tu dimmi se io ho mai incensato il pernasi che è per te uno sporcaccione a discapito di caltagirone che ti ha regalato i centri commerciali di tor bella minchia
e tralaltro a me della sepentara non me fotte una minchia ,può pure scomparire sepolta da un alluvione del tevere o della niene

A me interessa che le cose siano fatte seriamente non come le olimpiadi invernali di torino che hanno riempito i c******i di palaghiacci che sono peggio del sahara o di trampolini perchè 4 carabinieri o guardie di finanza sono caribinieri o guardie di finanza perchè senza uno stipendio non si possono allenare

a me interessa che a roma,come a torino , o a palermo malgrado i malatesta i pernassi ,o plinio il vecchio o chicchessia non funziona nulla

perchè a torino la juve dopo aver avuto in affitto un aborto di stadio (nel quale ho visto una partita e l'ho pure vista bene) in sei mesi ha fatto uno stadio?,sicuro perchè la juve e la fiat sono padroni di torino e fanno quel che vogliono
e non è stato arrestato nessuno

perchè a udine l'udinese che non conta un c***o , non ha interessi dietro , non ha cocci nel sottosuolo non ha spettatori, in un anno l'ha costruito e non è stato arrestato nessuno

a novara e vercelli e tante altre città caro mio hanno ampliato uno stadio in 6 mesi e non è stato arrestato nessuno

Io ho solo detto che avevo ragione a dire quello che dicevo 4 o 5 anni fa quando venne fuori la notizia dello stadio della roma e cioè che questo stadio non si si costruirà MAI
A me di caltagirone e dei suoi centri commerciali non me ne frega nulla,a me dei pernassi e delle loro sale bingo me ne strafotte meno degli alrti

io non lo so nemmeno e non mi interessa a chi è in mano sta pagliacciata se i parrassi o carltragirone, queste sono cose che interessano a te

A me quello che mi fa girare i c******i è che hai uno che spende i soldi e si devono mettere in mezzo quattro cirlatani a rubacchiare 2 sacchi di cemento e 4 puttane

poi fai quello che vuoi a tua scelta ,domani mattina masturbati tranquillamente davanti alla foto di sti persani o di sti cttagirone a tua scelta a me interessa che lo stadio non c'è, non verrà mai costruito come dicevo anni fa

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Mer 13 Giu 2018 - 21:44

insomma il succo del discorso è che qui per interesse di uno o dell'altro non si riesce a costruire lo stadio

poi io sono il primo a dire che puoi avere 16 stadi di proprietà ma se i giocatori sono scarsi non vinci nulla anche perchè solo un turista malato di mente viene a fare un uikend a roma e rinuncia a vedere le puttane a caracalal o il colosseo o la tomba di ceciliametella per andare a vedere il museo della roma che è pieno di ragnatele

dopo questo fai come preferisci ,domani vai a fare la spesa a tor pignattara o a tor vattelapesca,e ringrazia contento e felice i parnacci o caltagirone a me non mi interessa

il fatto che comunque rimane è che non hanno nemmeno spianato il terreno e stiamo a 9 arrestati
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente