La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Monchi, che tu sia maledetto!

+3
Cerezo74
giova77
trecci
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da trecci Sab 30 Giu 2018 - 18:40

Viviamo sulla speranza che...
Under prima di esplodere ci ha messo 1 girone, non abbiamo tempo di aspettare tutti Quanti, serve una squadra forte sin da subito e man mano inserire i giovani. Avete visto la Francia oggi? Ecco monchi dovrebbe prendere un aereo, andare dal Chelsea e dirgli che vuole Kante. 60 milioni li vale tutti e a noi un centrocampista così serve come il pane.

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 30 Giu 2018 - 20:23

GialloRosso81 ha scritto:Coric Cristante Pastore Bianda Klyivert Marcano Santon Zaniolo Mirante .
Mi sentirei meglio se arivasse anche Barella perche' ci vuole un centrocampista dinamico di contrasto.
E magari, ma questa e' una mia fissazione, un centravanti di riserva uno che sostituisce Dzeko quando ha la luna storta non serve un fenomeno serve uno che lotta in mezzo all'area crea spazi e che se ha una palla gol la butta dentro mi accontenterei anche di un Nestoroski, un attaccante puro non una mezzapunta, mezzo esterno, trequartista falso nueve,   no di quelli ne abbiamo a iosa, voglio un attaccante  che veda bene la porta .
A almeno fino a quando non si scopre cosa sia in realtà Schik..............

concordo assolutamente sia sul centrocampista che sul centravanti.
A meno che Schick e Cristante ad esempio non ci stupiscano....

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 30 Giu 2018 - 22:05

Gufi Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 9k= la Roma Vi stupirà!!!!!!!!!!!!!!
E dajeeeeeeeeeeeeeeee Bandiera Bandiera Bandiera bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande lupa bandiera bandiera
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Ospite Dom 1 Lug 2018 - 1:19

Giusto, prima vediamo se il Chelsea lo cede, poi vediamo se Kante si accontenta degli stessi sette milioni che prende al Chelsea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 1 Lug 2018 - 11:16

2 cose
la grande esplosione di under fino a un certo punto
kante lasciamolo li dove sta,assieme a babbè bobbà mbumbu auau e gli altri negher
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da bardamu Dom 1 Lug 2018 - 14:34

trecci ha scritto:Viviamo sulla speranza che...
Under prima di esplodere ci ha messo 1 girone, non abbiamo tempo di aspettare tutti Quanti, serve una squadra forte sin da subito e man mano inserire i giovani. Avete visto la Francia oggi? Ecco monchi dovrebbe prendere un aereo, andare dal Chelsea e dirgli che vuole Kante.  60 milioni li vale tutti e a noi un centrocampista così serve come il pane.
ma noi nel ruolo di kante abbiamo preso pastore
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Ospite Dom 1 Lug 2018 - 14:52

bardamu ha scritto:
trecci ha scritto:Viviamo sulla speranza che...
Under prima di esplodere ci ha messo 1 girone, non abbiamo tempo di aspettare tutti Quanti, serve una squadra forte sin da subito e man mano inserire i giovani. Avete visto la Francia oggi? Ecco monchi dovrebbe prendere un aereo, andare dal Chelsea e dirgli che vuole Kante.  60 milioni li vale tutti e a noi un centrocampista così serve come il pane.
ma noi nel ruolo di kante abbiamo preso pastore

Non mi pare, Pastore è stato preso per fare il centrocampista d'inserimento e rifinitura, Kante gioca dove gioca De Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da trecci Mer 4 Lug 2018 - 14:46

QuattroTreTre ha scritto:Giusto, prima vediamo se il Chelsea lo cede, poi vediamo se Kante si accontenta degli stessi sette milioni che prende al Chelsea.

Perchè non li abbiamo? Il monte stipendi è sceso di brutto, abbiamo 100 milioni della passata CL.
Investiamoli e prendiamo anche gente forte e chissene se devi pagarla, è giusto così, non puoi sempre prendere buoni giocatori perchè se no ti chiedono stipendi alti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da bardamu Gio 5 Lug 2018 - 7:30

Ma scusa non ti basta pastore? Come mediano abbiamo preso coric che è giovane e deve crescere e imparerà da derossi. E poi i soldi servono per prendere un altro Mirante
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da giova77 Gio 5 Lug 2018 - 8:36

Aspettate almeno la chiusura del mercato per giudicare...

E poi bisognerebbe anche vedere come sono i nuovi...ogni anno è sempre la stessa storia...
FAZIO è uno scarto non giocherà mai --> leader e trascinatore
UNDER chi è, troppo giovane e bla bla bla --> fondamentale in molte partite
ALISSON è scarso teniamo Sczezny --> NO COMMENT
KOLAROV scarto del City, bollito --> miglior terzino della serie A
E potrei continuare la lista
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da trecci Gio 5 Lug 2018 - 10:02

Questo lo devi dire a chi ha criticato quei giocatori.
Per me il colpo Kolarov è stato perfetto e spero che Monchi si ripeta, questi sono i giocatori che adesso devono essere presi, esperienza e con ancora voglia di mettersi in gioco.
Su Under ero tra quelli che diceva di aspettare.
Su Fazio a Alisson non ricordo di essermi espresso.
Pensa un pò che invece ero contento di avere preso Vermaelen, mai visto in campo praticamente.

Cmq il concetto è un altro e continuate a non capire. va bene prendere i giovani, va bene considerarli già tutti con un pallone d'oro in camera loro ma se mandi via gente forte e non la sostituisci adeguatamente il rischio di fare peggio è alto, non dico sicuro ma ai buone probabilità di fallire gli obiettivi.
metti giù la squadra che avremmo oggi.
Un terzino dx che è una incognita.
Un centrocampo dove abbiamo alzato la fantasia e i piedi buoni, ma chi ci mette i muscoli e il fiato? Mi ricordo quando gattuso smise di giocare al Milan, presero solo centrocampisti di giocata, bravi con il pallone tra i piedi ma se poi nessuno recupera palloni, attacca gli avversari, fa diga, diventa tutto più difficile. oggi siamo leggerissimi. Io non mi aspetto un pastore o un kluivert che tornino fino alla nostra trequarti a ringhiare sulle caviglie degli avversari. poi con la palla tra i piedi saremo magnifici ma non l'avremo sempre. io mi aspetto quindi che Monchi compri ancora qualcuno, già pronto e con voglia.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2018 - 12:25

L'anno scorso dovevamo arrivare dietro Milan, Inter e forse pure Lazio, sappiamo come è finita in campionato e cosa siamo riusciti a fare in Europa. Quest'anno si ricomincia, poi se le cose vanno male, tutti con "Io l'avevo detto", se vanno bene, tutto OK.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 5 Lug 2018 - 13:26

trecci ha scritto:Questo lo devi dire a chi ha criticato quei giocatori.
Per me il colpo Kolarov è stato perfetto e spero che Monchi si ripeta, questi sono i giocatori che adesso devono essere presi, esperienza e con ancora voglia di mettersi in gioco.
Su Under ero tra quelli che diceva di aspettare.
Su Fazio a Alisson non ricordo di essermi espresso.
Pensa un pò che invece ero contento di avere preso Vermaelen, mai visto in campo praticamente.

Cmq il concetto è un altro e continuate a non capire. va bene prendere i giovani, va bene considerarli già tutti con un pallone d'oro in camera loro ma se mandi via gente forte e non la sostituisci adeguatamente il rischio di fare peggio è alto, non dico sicuro ma ai buone probabilità di fallire gli obiettivi.
metti giù la squadra che avremmo oggi.
Un terzino dx che è una incognita.
Un centrocampo dove abbiamo alzato la fantasia e i piedi buoni, ma chi ci mette i muscoli e il fiato? Mi ricordo quando gattuso smise di giocare al Milan, presero solo centrocampisti di giocata, bravi con il pallone tra i piedi ma se poi nessuno recupera palloni, attacca gli avversari, fa diga, diventa tutto più difficile. oggi siamo leggerissimi. Io non mi aspetto un pastore o un kluivert che tornino fino alla nostra trequarti a ringhiare sulle caviglie degli avversari. poi con la palla tra i piedi saremo magnifici ma non l'avremo sempre. io mi aspetto quindi che Monchi compri ancora qualcuno, già pronto e con voglia.

Ricordati che devi morire
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da bardamu Gio 5 Lug 2018 - 14:50

Dobbiamo dirla tutta su l'anno scorso. C'era chi pensava che eravamo sulla carta la quarta o quinta forza (quorum ego) e chi pensava che eravamo noi la rivale della juve e non il napoli. Alla fine terzi con merito ma diciamo che ce la siamo giocata con la quarta più che con la prima.
In cempions quasi la maggiorparte di noi non avrebbe scommesso un cent sulla semifinale, soprattutto dopo il sorteggio del girone per cui l'esito del torneo è stato assolutamente straordinario.
Ma se l'anno scorso ho dovuto convincermi che il bilancio il fairplay e salah voleva andare via, quest'anno dovrò co vincermi che nainggolan ha pagato l'ubriacata di natale ma non accetterò mai di dire che averlo dato all'inger è stata una mossa ragionevole. Chiaramente psr un giudizio complessivo aspetterò ma questa cessione di nainggolan è per me indigeribile e non saranno certo tre promesse del calcio e un panchinaro di lusso del psg a rendermi fiducioso. Speravo che la squadra potesse essere migliorata con qualche rkitocco di grande qualità dove serviva, invece per ora vedo un possibile stravolgimento e un collettivo probabilmente tutto nuovo. Cioè si parte da capo
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2018 - 19:15

Si parte dal Difra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da trecci Gio 5 Lug 2018 - 20:15

Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Questo lo devi dire a chi ha criticato quei giocatori.
Per me il colpo Kolarov è stato perfetto e spero che Monchi si ripeta, questi sono i giocatori che adesso devono essere presi, esperienza e con ancora voglia di mettersi in gioco.
Su Under ero tra quelli che diceva di aspettare.
Su Fazio a Alisson non ricordo di essermi espresso.
Pensa un pò che invece ero contento di avere preso Vermaelen, mai visto in campo praticamente.

Cmq il concetto è un altro e continuate a non capire. va bene prendere i giovani, va bene considerarli già tutti con un pallone d'oro in camera loro ma se mandi via gente forte e non la sostituisci adeguatamente il rischio di fare peggio è alto, non dico sicuro ma ai buone probabilità di fallire gli obiettivi.
metti giù la squadra che avremmo oggi.
Un terzino dx che è una incognita.
Un centrocampo dove abbiamo alzato la fantasia e i piedi buoni, ma chi ci mette i muscoli e il fiato? Mi ricordo quando gattuso smise di giocare al Milan, presero solo centrocampisti di giocata, bravi con il pallone tra i piedi ma se poi nessuno recupera palloni, attacca gli avversari, fa diga, diventa tutto più difficile. oggi siamo leggerissimi. Io non mi aspetto un pastore o un kluivert che tornino fino alla nostra trequarti a ringhiare sulle caviglie degli avversari. poi con la palla tra i piedi saremo magnifici ma non l'avremo sempre. io mi aspetto quindi che Monchi compri ancora qualcuno, già pronto e con voglia.

Ricordati che devi morire

Ecco cosa stavo dimenticando! Mò me lo scrivo.
Grazie Cer, sei un amico!

P.S. Cosa mi dici di questa chiusura della Polioli?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 5 Lug 2018 - 21:21

non me ne frega assolutamente niente
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 5 Lug 2018 - 22:03

W Monchi !!!!!!!!!!!!!!Ma vi rendete conto che erano anni e anni che non partivamo in ritiro con la campagna acquisti praticamente fatta adesso possiamo tranquillamente piazzare un altro paio di colpi in tutta tranquillità senza affanni senza arrivare all'ultimo giorno di mercato con un pugno di mosche in mano.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da aleforzaroma Gio 5 Lug 2018 - 23:37

trecci ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Questo lo devi dire a chi ha criticato quei giocatori.
Per me il colpo Kolarov è stato perfetto e spero che Monchi si ripeta, questi sono i giocatori che adesso devono essere presi, esperienza e con ancora voglia di mettersi in gioco.
Su Under ero tra quelli che diceva di aspettare.
Su Fazio a Alisson non ricordo di essermi espresso.
Pensa un pò che invece ero contento di avere preso Vermaelen, mai visto in campo praticamente.

Cmq il concetto è un altro e continuate a non capire. va bene prendere i giovani, va bene considerarli già tutti con un pallone d'oro in camera loro ma se mandi via gente forte e non la sostituisci adeguatamente il rischio di fare peggio è alto, non dico sicuro ma ai buone probabilità di fallire gli obiettivi.
metti giù la squadra che avremmo oggi.
Un terzino dx che è una incognita.
Un centrocampo dove abbiamo alzato la fantasia e i piedi buoni, ma chi ci mette i muscoli e il fiato? Mi ricordo quando gattuso smise di giocare al Milan, presero solo centrocampisti di giocata, bravi con il pallone tra i piedi ma se poi nessuno recupera palloni, attacca gli avversari, fa diga, diventa tutto più difficile. oggi siamo leggerissimi. Io non mi aspetto un pastore o un kluivert che tornino fino alla nostra trequarti a ringhiare sulle caviglie degli avversari. poi con la palla tra i piedi saremo magnifici ma non l'avremo sempre. io mi aspetto quindi che Monchi compri ancora qualcuno, già pronto e con voglia.

Ricordati che devi morire

Ecco cosa stavo dimenticando! Mò me lo scrivo.
Grazie Cer, sei un amico!

P.S. Cosa mi dici di questa chiusura della Polioli?

3c davvero? quella ditta chimica che le volte che andavo a lavorare a Vercelli emanava un odore non proprio fantastico?
quanti cristiani ci lavoravano la' dentro? So od almeno ho sentito che era storica in VC..... No

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! - Pagina 3 Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.