La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Vedere tutto nero EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Vedere tutto nero EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Vedere tutto nero EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Vedere tutto nero EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Vedere tutto nero EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Vedere tutto nero EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Vedere tutto nero EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Vedere tutto nero EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Vedere tutto nero EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Vedere tutto nero EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Vedere tutto nero EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Vedere tutto nero EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Vedere tutto nero EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Vedere tutto nero EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Vedere tutto nero EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Vedere tutto nero EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Vedere tutto nero

5 partecipanti

Andare in basso

Vedere tutto nero Empty Vedere tutto nero

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2018 - 13:02

Mah, sinceramente quando leggo con quale facilità si possono gestire ingaggi ultramilionari nell'AS Roma, mi sento molto inadeguato. Credevo fosse una "questione complessa", invece da cose che leggo sul forum, non c'è niente di più facile. Comunque, mi sa che a Roma, comunque fai, fai male. L'anno scorso il mercatone del Milan faceva tremare tutti, salvo poi essere stato sopravvalutato per le (soprav)valutazioni dei giocatori presi. E dell'Inter ne vogliamo parlare? Colpi precisi e azzeccatissimi. Il Napoli invece aveva fatto il patto, 14/15 giocatori per vincere lo scudetto, fuori dalle coppe per scelta e... cilecca, anche noi abbiamo avuto due giocatori privi di alternative valide, Dzeko e Kolarov, il primo è scomparso per due mesi in inverno, l'altro ha finito in chiaro deficit fisico e scarsissima lucidità nelle scelte (ma pochi di voi se lo ricorderanno, anche se io lo scrivevo puntualmente). L'erba del vicino è sempre più verde, si sa, ma qui si esagera. Allenatore inadeguato, impreparato, talebano che stranamente ci ha portato vicinissimo alla cima d'Europa, come non succedeva da più di trent'anni (ma era un altro calcio, senza regine con il posto fisso), abbiamo di fatto umiliato il Barcellona ribaltando un, vergognosamente bugiardo, quattro a uno e per poco (serve il var) non facevamo fuori pure il Liverpool. Certo, potremmo provare a prendere C.Ronaldo, che ci vuole? Cento milioni al Real, venticinque a lui e la gestione americana brucerà in un solo anno tutti i progressi fatti. Miriamo più in basso? Prendiamo Kante, ne prende sette al Chelsea, nel campionato più bello del mondo, il più seguito, il più amato, il più ricco, non parliamo di Salah che non è scappato dalla Roma, ma dalla serie A, per tornare alla premier League (dobbiamo dare la colpa a chi l'ha ceduto). Ma tornando a Kante, ammettendo di avere il "si" del giocatore, la valutazione attuale è 60 milioni, ma non è in scadenza, ne' in una squadra che ha bisogno di cederlo, anzi che vuole tenerselo ben stretto, quale diventerebbe la valutazione approssimativa che potrebbe convincere il Chelsea? Ripeto, tutto questo avendo l'eventuale, improbabile, gradimento del giocatore. A me Mirante e Santon proprio non vanno giù, ma tutti gli altri nomi mi piacciono parecchio, e non si tratta solo di giovani speranze, perchè mi pare che Marcano (31) e Pastore (29) non siano di primissimo pelo. Quest'anno abbiamo gente più adatta tatticamente al calcio di Di Francesco, ma questo qui dentro non importa a nessuno, AMEN.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vedere tutto nero Empty Re: Vedere tutto nero

Messaggio Da trecci Gio 5 Lug 2018 - 20:13

Potevi mandarmi anche un messaggio in privato tanto il post era dedicato a me visto che parli solo di Kante.
Bene, non ti darò soddisfazione, non mi esprimo più sul mercato fino al 19 Agosto e poi scriverò le mie valutazioni come fatto lo scorso anno se riesco mensilmente.Ma si, una soddisfazione te la do: MARCANO=MORENO
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Vedere tutto nero Empty Re: Vedere tutto nero

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2018 - 20:27

Perchè scrivere in privato, se siamo su un forum?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vedere tutto nero Empty Re: Vedere tutto nero

Messaggio Da aleforzaroma Gio 5 Lug 2018 - 23:50

A me importa eccome...io non parto mai sconfitto è una mentalita' e difatti lo scorso anno me li ricordo i TITOLONI AD MINCHIAM relativamente ad inter e milan che poi hanno fatto una fine infame entrambe se non fosse che le serpi sono riusciti ad entrare in cl all'ultima giornata con quei burini inutili e dannosi pure a loro stessi.....Io ci credo,quest'ultimo campionato il buco lo abbiamo avuto in due mesi invernali (fai 3) senno' potevamo giocarci altro che il 3° posto ma cio' non toglie che siamo arrivati alle semifinali di CL ad un gol dalla finale che avremmo forse perso ma intanto...

la vera cosa che mi dispiace e' la vendita di radja ma gli acquisti arrivati presto e validi sono una gran cosa e l'anno prox recupereremo anche giocatori (Karldorsp) che prativamente non ahnno mai giocato.
CHE DIRE...FORZA ROMA E fan***o A CHI CI DICE MALE!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Vedere tutto nero Empty Re: Vedere tutto nero

Messaggio Da giova77 Ven 6 Lug 2018 - 8:51

Per me al momento il mercato è ottimo, non so quanto i giovani siano pronti e Pastore quanto sia integro e voglioso.

Per me ci sono 2 pecche:
1) L'acquisto di Santon, ma ripeto, credo sia stato fatto per ragioni "oscure"
2) La cessione di Nainggolan all'Inter, non la cessione di Nainggolan che probabilmente aveva litigato con la società ed allenatore, ma darlo all'Inter del suo mentore Spalletti, non credo sia stata una bella mossa. Ma probabilmente non aveva un grande mercato, vista anche la sua esclusione dalla nazionale che stasera gioca un quarto di finale di coppa del mondo (senza di lui)
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Vedere tutto nero Empty Re: Vedere tutto nero

Messaggio Da Framusician Dom 8 Lug 2018 - 19:35

Non starà molto bene Radja, adesso.
Ma il Belgio va avanti anche per demerito degli altri.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Vedere tutto nero Empty Re: Vedere tutto nero

Messaggio Da Lucignolo Mer 11 Lug 2018 - 15:48

Come se adesso tutti i giocatori che chiede un allenatore valgono di puù e sono al di fuori di critica...


Jose Angel, Gago e Heinze furono 3 flop pure se chiesti da Luis Enrique in persona



Poi è altrettanto chiaro che un allenatore te li chiede sapendo quali sono le disponibilità della società, altrimenti pure lui ai tempi avrebbe chiesto Rakitic, Jordi Alba e Pedro
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 33
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Vedere tutto nero Empty Re: Vedere tutto nero

Messaggio Da aleforzaroma Sab 14 Lug 2018 - 10:17

Personalmente intravedo un inizio di stagione positivo...molti dei ns cslciatori stranieri hanno fatto da subito il ritiro,i nuovi acquisti subito int grati e DiFra con l'esperienza dello scorso anno ha capito i ns punti deboli e ci sta lavorando,è una persona umile ma ambiziosa,vuole farli lavorare e farli crescere non fa proclami a c***o ne'sparate X far contento qualche giornalista,lavora,li fa sudare,correre ed applicare gli schemi...io non so quante squadre ci sono superiori in Italia ed al momento non mi interessa ma di certo CREDO in DiFra e dovremmo farlo tutti.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Vedere tutto nero Empty Re: Vedere tutto nero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.