LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» RIDICOLO
Ieri alle 23:20 Da GialloRosso81

» SBOLLITA LA RABBIA
Ieri alle 21:13 Da Cerezo74

» FEAR THE WALKING DEAD
Ieri alle 17:38 Da QuattroTreTre

» SIAMO PROPRIO IDIOTI
Ieri alle 7:47 Da aleforzaroma

» Giornata 15
Ieri alle 7:43 Da aleforzaroma

» INCREDIBILE!!!
Ieri alle 6:43 Da bardamu

» COSA MANCA ALLA ROMA
Mer 12 Dic 2018 - 19:50 Da Cerezo74

» ATTENZIONE!!! BARCELLONA TOTTENHAM STASERA ALLE 21!!!
Mar 11 Dic 2018 - 19:21 Da bardamu

» cagliari- ROMA ore 18,00 il topic ufficiale
Sab 8 Dic 2018 - 22:20 Da Cerezo74

» la partita vista da un detrattore-disertore-traditore
Sab 8 Dic 2018 - 18:59 Da aleforzaroma

» Giornata 14
Sab 8 Dic 2018 - 18:57 Da aleforzaroma

» Homeland
Ven 7 Dic 2018 - 16:23 Da QuattroTreTre

» Premio concorso 2017-2018
Mar 4 Dic 2018 - 21:04 Da QuattroTreTre

» ROMA - inter ore 20,30 il topic ufficiale
Mar 4 Dic 2018 - 6:40 Da QuattroTreTre

» Kolarov la tocca piano ma ha ragione
Lun 3 Dic 2018 - 23:29 Da GialloRosso81

» Tutti con il mister
Lun 3 Dic 2018 - 21:43 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Chi mal comincia... 1-4

Andare in basso

Chi mal comincia... 1-4

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 26 Lug 2018 - 8:41

Sto guardando la replica di Roma Tottenham, purtroppo, nonostante abbia cercato in tutti i modi di non sapere il risultato, alla fine sono stato tradito da un messaggio del telefono. Adesso siamo al 20mo minuto e siamo sotto 2 a 1, in verità non si sta vedendo una brutta Roma e Under ha fatto buone cose, tuttavia sui due gol presi ho visto male Manolas e purtroppo Mirante conferma tutti i miei dubbi sulle sue capacità, soprattutto sul primo gol. Ad ogni modo, è calcio d'estate, il risultato conta pochissimo ma le intenzioni contano e, per ora, sembra ci siano.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16564

Torna in alto Andare in basso

Re: Chi mal comincia... 1-4

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 26 Lug 2018 - 8:45

Cacchio, cinque tiri nello specchio e quattro gol. Speriamo che Olsen sia all'altezza.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da giova77 il Gio 26 Lug 2018 - 9:20

Ho visto gli highlights, il secondo tempo meglio del primo. Tottenham più avanti di condizione

Sono amichevoli d'estate ma qualche indicazione la danno. Non posso giudicare perchè non ho visto la partita completa, ma credo ci sia da lavorare molto a livello di compattezza di squadra
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3281

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 26 Lug 2018 - 9:56

Appena finito di vedere la partita, secondo tempo a senso unico per noi. Alla fine il risultato è eccessivo, maturato soprattutto sulle mancanze individuali di alcuni giocatori, bene Under e il suo sostituto Kluivert che a DESTRA (non ci serve un altro esterno) ha fatto cose pregevoli, bene Coric e De Rossi molto vivo.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da giova77 il Gio 26 Lug 2018 - 10:00

Note negative a parte Mirante e Santon?

Pastore e Cristante come hanno giocato? Ho letto di centrocampo andato molto male nel 1t
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3281

Messaggio Da Framusician il Gio 26 Lug 2018 - 18:48

Io non l'ho vista, comunque sono contenta di come Schick si stia mostrando volenteroso, del fatto che Coric e Kluivert paiano all'altezza delle attese.
Mi preoccupa Karsdorp...
Non è pronto?
Ancora?
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23043

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 26 Lug 2018 - 18:58

giova77 ha scritto:Note negative a parte Mirante e Santon?

Pastore e Cristante come hanno giocato? Ho letto di centrocampo andato molto male nel 1t

Pastore (che ha fatto l'assist del gol di Schick) è stato accusato dal telecronista di aver tenuto troppo palla (poi persa) in occasione del primo gol subito, anche se per me c'era un fallo, Cristante si è visto poco, ma il primo tempo è stato fortemente caratterizzato dai gol presi, quindi per gli addetti ai lavori è anche colpa di Gonalon che non ha fatto bene filtro, ma io ho visto un Mirante che poteva parare sul primo gol e che respinge malamente e centralmente sul secondo e sul quarto e Manolas giocare con la testa altrove, non che sia tutta colpa loro, ma sicuramente, per me, quelli che hanno fatto peggio. Santon ha fatto una discreta partita, anche lui si perde Lucas Moura in occasione del terzo gol, ma ci sta, quando segna Dzeko, mica dicono che è il difensore che se lo perde.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 26 Lug 2018 - 19:57

Come era facile prevedere Coric migliore dei nuovi .
Centrocampo malissimo assortito lento e poco reattivo.
In attacco abbiamo buone potenzialità.
Squadra in completo rodaggio purtroppo abbiamo un
Inizio di campionato bruttissimo torino fuori, atalanta bestia nera in casa, e milan fuori, calendario come sempre scandaloso.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8051

Messaggio Da bardamu il Gio 26 Lug 2018 - 21:56

il calendario è il calendario, siamo noi che invece di fare il ritiro in altura dobbiamo andare a prendere batoste e vendere magliette negli USA consolandoci con gli atteggiamenti propositivi
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 26 Lug 2018 - 22:18

GialloRosso81 ha scritto:Come era facile prevedere Coric migliore dei nuovi .
Centrocampo malissimo assortito lento e poco reattivo.
In attacco abbiamo buone potenzialità.
Squadra in completo rodaggio purtroppo abbiamo un
Inizio di campionato bruttissimo torino fuori, atalanta bestia nera in casa, e milan fuori, calendario come sempre scandaloso.

mma che c'è già il calendario ufficiale?

torino atalanta milan ,una squadra e dei tifosi coi c******i segano già 9 punti

viceversa noi povoracci assimilabili ai pulcinella napoletani già guardiamo ai magheggi ai campionati pilotati alle ruberie ( che comunque ci sono)

invece di pensare a sfondare la juve bis ,i barbari e il povero milan ,noi siamo già a piangere perchè i lsorteggio è cattivo eccecc pilotato ececc
poi giochiamo la coppa italia conto la penultima della serie b, ci pigliano a pallonate e stiamo zitti, se non riinventare che è stato un magheggio eccecccccc

oggi dobbiamo e dovete stare zitti ,avete il/lo/la /i/gli/le var

c'è il eccecc var.l'avete implorato per 79anni ,ve l'hanno messo e sempre nel c**o ce lo pigliamo,
i sorteggi una volta erano pilotati e fatti appositamente per fregarci e noi arrivavamo sempre a 20,25 punti dalle prime oggi sono casuali e sempre comunque a 20 25 punti dalla prima arriviamo

noi romanisti molto spesso siamo come gli stupidi asini ignoranti che tengono il napoli e che rompono li cojoni in base a un baco che hanno nel cervello che in realtà il napoli è campione d'italia e la juve li da depredati di non so cosa

noi a livello di piagnisteo ruffiano siamo ancora superiori ai pulcinella,tutto il calcio ha sede a roma e noi non ne abbaimo mai nessun vantaggio perchè tutti ,anche i sorteggiatori che siano dei computer o dei bambini bendati sono corrotti we sorteggiano contro di noi

tutto il calcio italiano corrotto dalgli agnelii eccecc ha addirittura avuto i c******i di inventarsi una stronzata come la finale della coppa italia fissa a roma ( cosa ridicola) benissimo ,noi da allora abbiamo deciso che l'unico trofeo che in realtà potrmmo realmente vincere lo schifiamo con vergogna rinunciando a giocare contro lo spezia il chievo o chi per loro
e ringraziamo il cielo che a differenza della francia o dell'inghilterra le squadre di serie c non la giocano nemmeno la coppa italia,altrimenti ci faremo prendere a pallonate dalla lunigiana fc da lvattelapesca united.

e ringraziate il cielo che la mitica pro vercelli è tornate dove merita di stare, in serie c ,altrimenti stando in seire b rischiava fortemente di eliminarci
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32376

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 26 Lug 2018 - 22:26

bardamu ha scritto:il calendario è il calendario, siamo noi che invece di fare il ritiro in altura dobbiamo andare a prendere batoste e vendere magliette negli USA consolandoci con gli atteggiamenti propositivi

esimio maestro incommensurabile mi permetta di dirle che sta cosa del precampionato in altura e/o delprecampionato a fare i gradoni dell'olimpico è una puttanata vergognosa

abbiamo fatto dozzine di precampionati in tirolo e/o a fare i gradoni dell'olimpico e ugualmente non abbiamo cavato un ragno dal buco

forse se l'anno prossimo andiamo a fare il ritiro al campo 3 dell'everest a quota 4365 metri vinciamo quancosa?? io non credo
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 26 Lug 2018 - 23:01

Io ogni volta guardo il calendario della juve e mi stupisco come sia sempre un autostrada comoda studiata con maniacale attenzione ad alternare le partite difficili con due tre anche quattro partitine del caxxo per recuperare comodamente, sono bravissimi a fargli il calendario ad hoc davvero bravi. Sarò pure becero e piagnone ma ho sempre questa netta sensazione.
Alla seconda ha la lazio  match rigorosamente in casa   poi i comodissimi parma, sassuolo, frosinone e bologna, partenza in discesa, agevole tanto per fare 18  punti pieni fino alla partita col napoli anche qui rigorosamente in casa e poi via tranquilli con udinese genoa empoli e cagliari.
Ma vi rendete conto???????che caxxo di campionato apparecchiato:
si sono becero, piagnone e odio sempre più sky e la juve.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 26 Lug 2018 - 23:05

Io, per quello che concerne i ritiri precampionato sono della vecchia scuola, cioè quella che prevedeva la comparsa del pallone dopo almeno una settimana di maratone e sforzi indicibili, ma so per certo che la Roma ha preferito rimanere a Trigoria per motivi di logistica, ormai Trigoria è un centro sportivo all'avanguardia ed è praticamente impossibile replicarne vantaggi e possibilità in una sede diversa. So per certo che sia Di Francesco che i giocatori hanno molto gradito la soluzione e vorrei dire che se anche si rimaneva a Roma, il ritiro era sempre ritiro e i giocatori avevano coprifuoco e obbligo di "residenza" come in alta montagna. Quanto alle tourné, siamo sempre li, io non le farei, in linea di principio sono contrario, ma le fanno tutti, anzi, più le squadre sono importanti, più diventano impegnative in termini di logistica, eppure il Real sta vincendo la champions ogni anno.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 26 Lug 2018 - 23:07

GialloRosso81 ha scritto:Io ogni volta guardo il calendario della juve e mi stupisco come sia sempre un autostrada comoda studiata con maniacale attenzione ad alternare le partite difficili con due tre anche quattro partitine del caxxo per recuperare comodamente, sono bravissimi a fargli il calendario ad hoc davvero bravi. Sarò pure becero e piagnone ma ho sempre questa netta sensazione.
Alla seconda ha la lazio  match rigorosamente in casa   poi i comodissimi parma, sassuolo, frosinone e  bologna, partenza in discesa, agevole tanto per fare 18  punti pieni fino alla partita col napoli anche qui rigorosamente in casa e poi via tranquilli con udinese genoa empoli e cagliari.
Ma vi rendete conto???????che caxxo di campionato apparecchiato:
si sono becero, piagnone e odio sempre più sky e la juve.

La Juve ha anche tutti i big match in casa all'andata e quindi in trasferta al ritorno, possiamo leggerlo come una partenza spianata o come un serio ostacolo quando le partite conteranno significati agonistici e di classifica più determinati e determinanti.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 26 Lug 2018 - 23:11

Partenza straspianta vogliono ammazzare il campionato a gennaio ( tanto anche se perdono un paio di big macth in trasferta al ritorno avranno almeno 10 15 punti di distacco) e poi puntare alla champions, è evidentissimo.
Ma perderanno uguale la finale ste stra  mer.de.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 26 Lug 2018 - 23:22

l'anno scorso se non ricordo male avevamo le prime 4 o 5 giornate contro il frosinone,l'albania e robe del genere,eppure siamo arrivati a circa 20 punti dalla juve e 15 dal napoli

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da GialloRosso81 il Gio 26 Lug 2018 - 23:28

Non ricordi bene  perchè l'anno scorso abbiamo iniziato con atalanta in trasferta ( partita molto difficile)  e inter.
Quest'anno poi le me.rde di sky hanno levato l'alternanza della prima in casa tra squadre della stessa città cosi guarda caso ricominciamo anche quest'anno in trasferta col torino.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da bardamu il Gio 26 Lug 2018 - 23:44

QuattroTreTre ha scritto:Io, per quello che concerne i ritiri precampionato sono della vecchia scuola, cioè quella che prevedeva la comparsa del pallone dopo almeno una settimana di maratone e sforzi indicibili, ma so per certo che la Roma ha preferito rimanere a Trigoria per motivi di logistica, ormai Trigoria è un centro sportivo all'avanguardia ed è praticamente impossibile replicarne vantaggi e possibilità in una sede diversa. So per certo che sia Di Francesco che i giocatori hanno molto gradito la soluzione e vorrei dire che se anche si rimaneva a Roma, il ritiro era sempre ritiro e i giocatori avevano coprifuoco e obbligo di "residenza" come in alta montagna. Quanto alle tourné, siamo sempre li, io non le farei, in linea di principio sono contrario, ma le fanno tutti, anzi, più le squadre sono importanti, più diventano impegnative in termini di logistica, eppure il Real sta vincendo la champions ogni anno.
noi non siamo il real. la juve sta diventando il real
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Gio 26 Lug 2018 - 23:53

bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Io, per quello che concerne i ritiri precampionato sono della vecchia scuola, cioè quella che prevedeva la comparsa del pallone dopo almeno una settimana di maratone e sforzi indicibili, ma so per certo che la Roma ha preferito rimanere a Trigoria per motivi di logistica, ormai Trigoria è un centro sportivo all'avanguardia ed è praticamente impossibile replicarne vantaggi e possibilità in una sede diversa. So per certo che sia Di Francesco che i giocatori hanno molto gradito la soluzione e vorrei dire che se anche si rimaneva a Roma, il ritiro era sempre ritiro e i giocatori avevano coprifuoco e obbligo di "residenza" come in alta montagna. Quanto alle tourné, siamo sempre li, io non le farei, in linea di principio sono contrario, ma le fanno tutti, anzi, più le squadre sono importanti, più diventano impegnative in termini di logistica, eppure il Real sta vincendo la champions ogni anno.
Grazie allo stadio e a tutto quello che ne deriva.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 26 Lug 2018 - 23:53

GialloRosso81 ha scritto:Non ricordi bene  perchè l'anno scorso abbiamo iniziato con atalanta in trasferta ( partita molto difficile)  e inter.
Quest'anno poi le me.rde di sky  hanno levato l'alternanza della prima in casa tra squadre della stessa città cosi guarda caso ricominciamo anche quest'anno in trasferta col torino.

ero sicuro di ricordare male ,tanto comunque sorteggio pilotato ,sky che voi pagate ,la ue, la cia e magari la puttanazza di savanna smpson sono coalizzati per fregarci

sicura è solo la morte e il fatto che la roma non vincerà il campionato
e sicuro è il fatto che la roma non lo vincerà non per il sorteggio

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 il Gio 26 Lug 2018 - 23:56

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:
Grazie allo stadio e a tutto quello che ne deriva.

grazie anche al fatto che solo il parlare per decdere costruirlo porta a una marea di arresti di ameni corrotti corruttori da parte di magistrati comunisti,e subumani
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da QuattroTreTre il Ven 27 Lug 2018 - 6:33

Non credo che sia Sky a decidere i paletti in base ai quali formulare il calendario. Quanto allo stadio, purtroppo è vero che al sud tra politicanti corrotti e burocrazia diventa tutto più difficile, ma questa è la triste vicenda dell'unità d'Italia e della storia bugiarda che ci insegnano a scuola
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da bardamu il Ven 27 Lug 2018 - 9:11

Sì ma anche sta storia dello stadio mi pare che sia ormai diventata per lo più un grande alibi. Se le società cominciassero a costruirsi ognuna il proprio stadio non è che vincerebbero a turno la CL... Al generale incremento dei fatturati seguirebbe un incremento dei costi perché le risorse (grandi calciatori) sono scarse. E finirebbe che Bruno Peres lo scambierebbero a 40 milioni. Di qui i prezzi al consumo lieviteranno ancora e portare la famiglia allo stadio magari costerà tutto compreso 400 euro e un abbonamento sky 1200 euro l'anno e così via. Ergo le squadre che avranno più possibilità saranno quelle che hanno, come sempre è stato, più bacino d'utenza, ossia più tifosi, ossia le più blasonate.
E siamo punto e accapo.
bardamu
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da QuattroTreTre il Ven 27 Lug 2018 - 11:09

Ok, ma in questo momento le più blasonate, quelle con i bacini d'utenza più grandi, hanno anche lo stadio, vantaggio su vantaggio, cercare di ridurre il gap è un imperativo.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Framusician il Ven 27 Lug 2018 - 12:22

Già solo il fatto che lo abbia la giuve!!!
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 23043

Zodiaco : Leone Tigre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: