LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» MI SA CHE L'AFFARE LO ABBIAMO FATTO NOI......
Ieri alle 21:13 Da Cerezo74

» SINISTRO MAGICO
Ieri alle 21:11 Da Cerezo74

» ESPRESSIONI BLASFEME
Mer 14 Nov 2018 - 12:34 Da Cerezo74

» So VAR so good
Mer 14 Nov 2018 - 8:59 Da QuattroTreTre

» Ma voi lo sapevate?
Mar 13 Nov 2018 - 11:54 Da trecci

» Giornata 12
Mar 13 Nov 2018 - 9:47 Da giova77

» Il ns vero valore aggiunto....
Mar 13 Nov 2018 - 0:34 Da Framusician

» DECOLLO AVVIATO
Lun 12 Nov 2018 - 15:45 Da Framusician

» Dedicato a chi...
Lun 12 Nov 2018 - 15:35 Da Framusician

» ROMA - sampdoria ORE 15,00 il topic ufficiale
Dom 11 Nov 2018 - 21:00 Da Cerezo74

» CSKA Mosca - ROMA Ore 19:00 Topic Ufficiale
Sab 10 Nov 2018 - 16:40 Da Cerezo74

» NOTTI DA CHAMPIONS
Gio 8 Nov 2018 - 21:56 Da Cerezo74

» Giornata 11
Gio 8 Nov 2018 - 18:31 Da bardamu

» Scandalo al Franchi
Gio 8 Nov 2018 - 18:12 Da aleforzaroma

» E ti pareva? Mo gratis dovreste venire, tu e i tuoi procuratori e il Barca dei miei stivali.
Mar 6 Nov 2018 - 23:03 Da giova77

» FIORENTINA-ROMA topic ufficiale
Mar 6 Nov 2018 - 21:12 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

GERVINHOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Andare in basso

GERVINHOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da GialloRosso81 il Sab 1 Set 2018 - 21:14

gooolll alla juve, ma magari tornasse lui!!!!!!!!!!!!!
Uno che va in verticale attacca gli spazi corre.................
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 7953

Torna in alto Andare in basso

Re: GERVINHOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da giova77 il Sab 1 Set 2018 - 23:17

Si insieme a Garcia dai così facciamo il monoschema palla a Gervinho e speriamo che dopo uno scatto di 50mt la butti dentro. Però gli altri 10 mi raccomando dietro la linea della palla che bisogna giocare solo in ripartenza
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3260

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 2 Set 2018 - 0:32

bravo bravo bravo bravo bravo
Da quando anche GR è passato al lato oscuro, mi rimanete in pochi.
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16519

Messaggio Da GialloRosso81 il Dom 2 Set 2018 - 7:10

Meglio il tiki taka lento a tornare indietro e ricominciare????Allora meglio Gervinho.
Io voglio in squadra gente rapida veloce che corre atleti che sanno giocare la palla o almeno sono in condizioni fisiche decenti per giocare a calcio e correre 90 minuti.
Cosa che non vedo nella Roma. Siamo di una lentezza disgustosa. Finiamo le partite sembrando una affaticata squadra di ammogliati.
E quelli che corrono grazie a Difra sono in panchina, non c'e' nessun lato oscuro la mia posizione e' chiarissima ho sempre soatenuto difrancesco ma se questo si rincoglionisce va detto chiaramente per il bene della Roma. Spero che torni in se al piu' presto.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da giova77 il Dom 2 Set 2018 - 8:54

A proposito di condizione atletica, non vorrei che il cambio di preparatori abbia influito qualcosa.
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3260

Messaggio Da aleforzaroma il Dom 2 Set 2018 - 10:55

giova77 ha scritto:Si insieme a Garcia dai così facciamo il monoschema palla a Gervinho e speriamo che dopo uno scatto di 50mt la butti dentro. Però gli altri 10 mi raccomando dietro la linea della palla che bisogna giocare solo in ripartenza

Peccato che con garcia di gols ne prendevamo parecchi comunque nonostante lo schemone Gervinho... pale
aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 16050

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da QuattroTreTre il Dom 2 Set 2018 - 18:38

GialloRosso81 ha scritto:Meglio il tiki taka lento a tornare indietro e ricominciare????

Oh finalmente! Scusami Riccardo, ma alle volte mi fate sentire uno scemo. Sono anni che dico che il nostro limite più grande è sto c***o di tiki taka e voi "passate dritto" parlando del tecnico, di quel giocatore, di quell'avversario. Ma che c***o, i più grossi rischi che prendiamo sono sempre palloni persi mentre palleggiamo senza motivo, palloni calciati dietro, più indietro fino al portiere che poi la calcia lontano quando lontano è la trequarti avversaria, mentre venti secondi prima si poteva provare l'imbucata. Ma solo io impreco durante la partita ogni volta che vedo il pallone giocabile avanti, che invece fa il percorso inverso? Solo io vedo palla a De Rossi che senza guardare la da dietro costringendo qualcuno a rincorrere?
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 16519

Messaggio Da GialloRosso81 il Dom 2 Set 2018 - 19:04

Il possesso palla o tiki taka deve essere uno strumento da usare dalle grandi squadre in alcune situazioni per controllare la partita.Noi invece spesso lo usiamo come scopo del nostro gioco come se si vincesse tenendo palla e non cercando di andare a fare gol,  poi siccome non siamo ancora una grande squadra e non siamo boni spesso perdiamo pure palla stupidamente e becchiamo gol. Certo per giocatori come De Rossi e' molto piu' comodo e meno faticoso giocare tutti fermi con passaggetti a 5 metri dal compagno solo che cosi non vinci mai.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 2 Set 2018 - 19:59

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Meglio il tiki taka lento a tornare indietro e ricominciare????

Oh finalmente! Scusami Riccardo, ma alle volte mi fate sentire uno scemo. Sono anni che dico che il nostro limite più grande è sto c***o di tiki taka e voi "passate dritto" parlando del tecnico, di quel giocatore, di quell'avversario. Ma che c***o, i più grossi rischi che prendiamo sono sempre palloni persi mentre palleggiamo senza motivo, palloni calciati dietro, più indietro fino al portiere che poi la calcia lontano quando lontano è la trequarti avversaria, mentre venti secondi prima si poteva provare l'imbucata. Ma solo io impreco durante la partita ogni volta che vedo il pallone giocabile avanti, che invece fa il percorso inverso? Solo io vedo palla a De Rossi che senza guardare la da dietro costringendo qualcuno a rincorrere?

Arrampicatevi su tutti gli specchi che vederte ,ma l'unica cosa certa è che abbiamo perso solo e unicamente per colpa di difrancesco
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 32276

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 2 Set 2018 - 20:02

giova77 ha scritto:A proposito di condizione atletica, non vorrei che il cambio di preparatori abbia influito qualcosa.

la preparazione atletica è chiaro che l'abbiamo fatta sul lungo periodo,perchè andare avanti in champions vale economicamente parlando più di un secondo posto,e anche più di un primo,non perliamo poi di un eventuale coppa italia
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da GialloRosso81 il Dom 2 Set 2018 - 20:08

Ha sbagliato tatticamente e come scelte di chi mandare in campo, come del resto a Liverpool ogni tanto sbrocca quando si impaurisce perchè vede che la squadra ha difficoltà si arrovella per  inventare qualcosa di diverso e sbaglia clamorosamente, è proprio quando la squadra è in difficoltà che deve giocare come ha sempre fatto secondo schemi consolidati  per facilitare i giocatori e affidarsi sopratutto ai giocatori più in forma che garantiscono velocità e tenuta atletica. Se fai le rivoluzioni peggiori la situazione. Non esistono formule magiche  nel calcio che è uno sport dove le soluzioni più semplici sono spesso le migliori.
Gli esperimenti vanno fatti in altre situazioni magari in partite meno impegnative.
GialloRosso81
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Messaggio Da Cerezo74 il Dom 2 Set 2018 - 20:18

HA proprio sbagliato tutto e deve avere i c******i di andare in sala stampa e dire "abbiamo perso solo ed esclusivamente per colpa mia".
ora io non so cosa abbia detto in conferenza perchè sinceramente preferisco rovinarmi le orecchie ascoltando fedez o traforandole con dei cacciaviti,piuttosto che ascoltare le banali interviste degli allenatori/giocatori,però sono pronto a giocarmi i c******i che non ha detto nulla del genere
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: