La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 3 Set 2018 - 14:14

E come inavitabile VOLA il Marsiglia di Strootman che va a vincere a Monaco.
Ovviamente lo storpio lo zoppo il finito e' il mgliore in campo ma quanto siamo cojoni quantooooo????
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da giova77 Lun 3 Set 2018 - 14:22

giova77 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Ancoraaaa Defreeeerelllllll freddissiiiimooooo!!!!!!
Un grandissimo. Sembra scatenato.
Ma perche' con noi era una pippa cosa c e nell' aria di Roma?

che bel giochino che state facendo per rimarcare i sussulti degli ex-romanisti.

Perchè non lo facciamo anche al contrario e iniziamo a far vedere l'errore clamoroso di Alisson di sabato pomeriggio?? L'ho già scritto sabato sera ma non mi ha risposto nessuno...facile giocare così...

Rimetto qui il mio post di stamattina nel topic DEFREL, visto che non mi ha risposto nessuno ma prima o poi qualcuno dovrà farlo
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da bardamu Lun 3 Set 2018 - 14:49

Alisson ha fatto una cagata, ma questo non ridimensiona la sua grandezza perché rimane uno dei migliori portieri al mondo. In quanto a Defrel (io non l'ho mai visto utile alla Roma) e Strootman (che io avrei ceduto volentieri) il cui sostituto èbCristante ed è bene che cominci ad essere impiegato come si deve, io personalmente non ho grossi rimpianti. Discorso assolutamente diverso per nainggolan.
Ma ribadisco ancora ciò che dico dalla prima ora, per me la Roma si è complicata la vita prendendo Pastore che io non vedo bene a mezzala nel 433. Ciò costringerà Eusebio a cambiare modulo e mettere i due mediani costringendo (eventualmente) le ali a sacrificarsi molto di più mentre il pallino rimane dietro tra piedi di giocatori lenti di gambe e di testa. E a sto punto perdi l'pporto di Cristante e Pellegrini che non ti servono più a molto.
Questo significa che qualsiasi cosa farà Eusebio, sbaglierà. Io lo vedo già bruciato.
Grande è la confusione sotto il cielo, dunque tutto è meraviglioso (confucio)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da giova77 Lun 3 Set 2018 - 15:08

Barda ma certo che Alisson rimane uno dei portieri più forte al mondo, se non il più forte, la mia era solo una provocazione per dire che non conta un gol o una partita da migliore in campo per dire "non dovevamo venderlo!!".

Quoto la sostanza del resto del discorso, andrei piano però a dire che Di Francesco è già bruciato, la partenza dell'anno scorso fu molto simile a questa (se consideriamo il punto nella terza contro la Samp avvenuto però a Gennaio). A parte la Juve che ha 9 punti (con un calendario molto più semplice di tutte le altre, vincendo anche se meritando al 92° a Chievo), le altre che dovrebbero lottare per il 2-3-4 posto stanno facendo bene o male lo stesso percorso, con una sconfitta a testa (l'Inter tra l'altro ha avuto un calendario molto semplice), non entusiasmando, subendo parecchi gol.

Per cui è ancora troppo presto per trarre giudizi, per me
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da bardamu Lun 3 Set 2018 - 15:24

Be' certo è presto per giudizi definitivi, d'altra parte la mia è solo una visione pessimistica che si basa sull'esperienza passata e su alcune sensazioni che ho avvertito vedendo la squadra. Mi auguro che non sia così, ma permangono timore e preoccupazione. Ad ogni modo sui valori in campo siamo d'accordo. Ho già detto a inizio campionato che sulla base delle aspettative siamo lì a giocarcela con altre 3 o 4 (io dentro ci metto anche il milan che non mi è parso così modesto come è apparso a voialtri)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2018 - 18:32

Comunque, siamo qui a parlare anche e soprattutto per il 3-4-1-2 (che scritto così sembra cosa più seria dell'orripilante 7-1-2), manco il Milan (che per me non è modesto, ma ampiamente alla nostra portata e tatticamente più semplice di un Torino o un'Atalanta) fosse il Real Madrid. Sta roba che ha creato unicamente Di Francesco ha finito col far partire una serie di processi che, nonostante il bene che gli voglio, dovrebbero riguardare unicamente lui. Poi, se vogliamo fare altre considerazioni, non si può prescindere dalla lentezza snervante (per noi tifosi, non per gli avversari) con cui muoviamo il pallone e con cui lo giochiamo in orizzontale o indietro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 3 Set 2018 - 18:45

Io l'ho criticato duramente ma a fin di bene ho ancora fiducia ma è chiaro che deve avere ben chiari gli errori madornali fatti e non ripeterli.
La società ha toppato a cedere Naingolann e Strootman insieme uno era più che sufficiente adesso ci troviamo senza leader in mezzo al campo e speriamo che Nzonzi sia capace di imporsi per me è un ottimo giocatore.
I giovani hanno bisogno di figure di riferimento di esperienza ma due tre  bastano se fai una squadra di vecchi e i giovani in panca sei fuoristrada.
Devono giocare Kluivert , Under Coric,  Zaniolo è stato convocato in Nazionale direttamente da Mancini e noi ancora perdiamo tempo con De Rossi che continua a farci perdere partite.
Nota a parte per Schik per il quale sto veramente perdendo le speranze inizio a dubitare seriamente che sia un giocatore da serie A. Sarei il tifoso più felice della terra se SchicK mi smentisse ma quando manca carattere e fisico c'è poco da fare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set 2018 - 2:54

Ci sentiamo fra un paio di mesi, scriverò solo i pronostici del bardaconcorsone, comincio ad essere un po' stanco, di tutto e del contrario di tutto che leggo qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da giova77 Mar 4 Set 2018 - 8:33

Ma fregatene Luciano, anch'io porto avanti le mie idee, sono felice di vedere che qualcuno le ha diametralmente opposte alle mie
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set 2018 - 10:34

giova77 ha scritto:Ma fregatene Luciano, anch'io porto avanti le mie idee, sono felice di vedere che qualcuno le ha diametralmente opposte alle mie

Diametralmente o parzialmente opposte alle mie, ci sta, ma non possono essere diametralmente o parzialmente opposte alle proprie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da giova77 Mar 4 Set 2018 - 11:55

haha haha haha haha

E' vero

GR ma cosa combini??? Prima dici che abbiamo fatto bene a vendere Nainggolan perchè è un ubriacone e  poi dici che ci sarebbe servito??? smiley lol smiley lol smiley lol
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da Cerezo74 Mar 4 Set 2018 - 13:07

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Ma fregatene Luciano, anch'io porto avanti le mie idee, sono felice di vedere che qualcuno le ha diametralmente opposte alle mie

Diametralmente o parzialmente opposte alle mie, ci sta, ma non possono essere diametralmente o parzialmente opposte alle proprie...
io spesso ho idee diametralmente opposte alle mie
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da giova77 Mar 4 Set 2018 - 14:21

Lo sappiamo cer Wink
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 4 Set 2018 - 19:17

giova77 ha scritto:haha haha haha haha

E' vero

GR ma cosa combini??? Prima dici che abbiamo fatto bene a vendere Nainggolan perchè è un ubriacone e  poi dici che ci sarebbe servito??? smiley lol smiley lol smiley lol
Ho detto che vendere insieme naingolann e strotmann è stato sbagliato uno dei due doveva bastare ma uno doveva rimanere e visto che era stato ceduto naingolann ( perchè ubriacone) strotmann doveva rimanere ( perche grande professionista e uomo di carisma): chiarissimo, coerente, come sempre modestamente................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set 2018 - 21:41

Largo ai giovani?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 4 Set 2018 - 22:50

Nella mia visione delle cose questo dovevamo fare nel nostro centrocampo:
Strootmann inizialmente titolare De Rossi fisso in panca sempre, a fianco di Strootmann Nzonzi a dare sostanza e forza piu Coric a dare fantasia e profondità di gioco.
Alternativa anche con Strootman Nzonzi Cristante centrocampo molto solido e a rotazione anche gli inserimenti di Pellegrini e Zaniolo in base a momenti di forma, squalifiche, infortuni vari.
Tutti centrocampi estremamente equilibrati che permettevano l'inserimento di giovani con affianco di  giocatori esperti.
Sarebbe stato tutto perfetto.
Poi certo Di francesco si inventa il centrocampo ibrido a 5 Karsdorp Nzonzi De Rossi Pastore  e Kolarov con de Rossi  che si abbassa sulla linea dei difensori Pastore Karlsdorp e Kolarov che stanno  un po avanti un po indietro e non attaccano ne difendono e  Nzonzi che rimane solo a non sapere a chi dare palla e a Milano affondiamo.
Stendiamo un velo pietoso poi sulla coppia Shick Dzeko che avrebbe dovuto attaccare, dopo l'ennesimo tentativo fallito la sentenza è definitiva:
c'è incompatibilità totale non si sono mai cercati si sono intruppati sempre e uno gioca per fare peggio dell'altro.
Un disastro.
A Dzeko gli devi dare le ali aria gente veloce che crossa che coglie l'attimo per mandarlo in porta quello che era salha quello che sono Under e Kluivert.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da giova77 Mer 5 Set 2018 - 8:48

Quoto tutto il discorso GR, ma ti ricordo che Strootman era e rimane un giocatore lentissimo, che ormai non calcia nemmeno più in porta perchè ha paura di farsi male al ginocchio. OK che era un leader, carismatico, ecc, ma dal punto di vista tecnico (e in parte anche atletico) credo che tutti i centrocampisti della Roma, compreso De Rossi, possano fare meglio.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da Ospite Mer 5 Set 2018 - 9:16

Troppo facile dire "De Rossi in panca", così sono bravi tutti. Con De Rossi in panchina, anche lo schieramento scellerato di venerdì avrebbe avuto più senso, con un solo mediano piantato davanti alla difesa e un centrocampista vero a fare gioco con gli altri.Ripeto, dare giudizi sui singoli per la partita col Milan è un'operazione infame perchè nessuno è stato messo in condizione di rendere e chi doveva fare, più o meno, il suo (parlo di Fazio) ha fatto veramente pena, meglio, molto meglio Marcano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 5 Set 2018 - 17:34

Che strootmann sia lento è vero più lento di De Rossi impossibile Strootmann copre superficie di campo pari al triplo di De Rossi tatticamente chiude le linee di passaggio degli avversari e mette i compagni in condizione di giocare meglio. E' il classico uomo squadra.
Per quanto riguarda le prestazioni singole a Milano pur nella scelleratezza tattica nessuna infamità  ma solo realtà:
Dzeko ha avuto la palla del 2 a 1 e ha ciccato clamorosamente  al termine di una partita insulsa passata a bofonchiare contro Schik che gli levava spazio,
Schick è stato impalpabile tutta la partita anche nel secondo tempo dove gli spazi c'erano, Pastore nullo, Fazio irriconoscibile, Kolarov assente non pervenuto sulla fascia molto meglio Karlsdorp dall'altra parte.
De Rossi che te lo dico a fa la perla del gol di Cutrone è il manifesto della sua dannosità.
Ripeto spero sia un problema di preparazione ma non è accettabile che dei professionisti si presentino palesemente non in condizione a manifestazioni ufficiali.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da Cerezo74 Mer 5 Set 2018 - 20:41

Derossi in panchina sarebbe più deleterio del derossi campo

Quel cane va cacciato punto e basta, poi si arrangi come vuole visto che le migliori squadre del turkmenistan lo stanno cercando.

E aggiungo pure che bisognerebbe impedire all'altro di fare la sfinge in tribuna quasi a dare il suo beneplacido a monchi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da bardamu Mer 5 Set 2018 - 22:21

Monchi ci ha la faccia da barbone. Preferisco 1 mln di volte sabatini, è più bukovskiano
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da giova77 Gio 6 Set 2018 - 9:58

GialloRosso81 ha scritto:Che strootmann sia lento è vero più lento di De Rossi impossibile Strootmann copre superficie di campo pari al triplo di De Rossi tatticamente chiude le linee di passaggio degli avversari e mette i compagni in condizione di giocare meglio. E' il classico uomo squadra.
Per quanto riguarda le prestazioni singole a Milano pur nella scelleratezza tattica nessuna infamità  ma solo realtà:
Dzeko ha avuto la palla del 2 a 1 e ha ciccato clamorosamente  al termine di una partita insulsa passata a bofonchiare contro Schik che gli levava spazio,
Schick è stato impalpabile tutta la partita anche nel secondo tempo dove gli spazi c'erano, Pastore nullo, Fazio irriconoscibile, Kolarov assente non pervenuto sulla fascia molto meglio Karlsdorp dall'altra parte.
De Rossi che te lo dico a fa la perla del gol di Cutrone è il manifesto della sua dannosità.
Ripeto spero sia un problema di preparazione ma non è accettabile che dei professionisti si presentino palesemente non in condizione a manifestazioni ufficiali.

NZonzi, Fazio, Olsen e Kolarov vengono dal mondiale per cui è normale che siano ancora fuori condizione. La Roma è una squadra molto fisica, oltre ai 3 citati possiamo menzionare Dzeko e Manolas, è gente che ci mette di più degli altri ad entrare in condizione. Infatti i più in forma sono gente tipo Kluivert e Under che sono più leggeri.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 6 Set 2018 - 16:31

Appunto!!!!## E Difra che fa : i piu ' in forma me li mette in panchina!!!! A me l'incaxxatura non e' ancora passata.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10406
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da Ospite Gio 6 Set 2018 - 17:21

E su questo, penso siamo tutti d'accordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da bardamu Gio 6 Set 2018 - 23:15

invece derossi e pastore e pellegrini e cristante e schick ed elshaarawy e jesus e marcano invece di andare a giocare a baseball negli usa, non era meglio che si facessero i gradoni a livigno?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH Empty Re: ETVOILA' STROOTMAN MAN OF THE MATCH

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.